I want to know what love is
di Cassandra caligaria

allora secondo me chiederanno aiuto a jasper con i suoi poteri e poi avranno una bella sorpresa spero, comunque bella deve essere operata e subito per fortuna il suo dottore è carlisle e lui è più che bravissimo, inoltre si è accorto, ovviamente del cambiamento del figlio, carlisle si è accorto che edward si sta innamorando e ad edward va bene questa cosa. ora non vedo l'ora di leggere il momento in cui lo diranno ad alice.

wow che capitolone sono passati dalla tachicardia di bella e l'eccitazione di entrambi dovuta ad un solo tocco ai baci in un posto romantico come il bagno dell'ospedale, vabbè dato che entrambi si trovano lì era normale che accadesse lì. comunque che dolce e premuroso che è edward, poi la battuta su suo padre è stata fenomenale. questo capitolo mi è piaciuto tanto passo al prossimo

17/12/10, ore 16:32

eh eh eh edward si è sentito sollevato dalla situazione ma anche molto geloso se lei avesse risposto di si, la conosce da tre ore ed è già geloso. poi ovviamente l'imbarazzo l'ha fatta da padrone e i due non hanno più parlato. comunque per fortuna edward ha percepito che qualcosa non andava ed è corso da lei, poverina anche questa volta era sola mentre si sentiva male, ma come ha detto edward ora non sarà più sola ci sarà lui con lei.

questo capitolo mi ha fatto molto ridere non lo so il perchè ma mi è risultato simpatico, sarà il modo in cui si è etichettata bella a causa della sua goffaggine e poi diciamo che edward ha ascoltato tutta la conversazione tra bella ed alice prima di entrare. comunque l'imbarazzo dei due al momento delle parole della dottoressa è stato palese, ora vorrei sapere le sensazioni di edward alle ultime parole di bella, chissà come ha preso questa rivelazione

17/12/10, ore 13:43

ah ah ah anche questo capitolo mi ha fatto ridere, poi la vena di comicità di carlisle soprattutto su edward junior e su i suoi ormoni mi ha fatto impazzire, in quella stanza sia carlisle che alice si sono accorti che entrambi hanno fatto colpo sull'altro, e gli ormoni impazziti viaggiano nella stanza, poi la malizia prende strada in edward, se entrambi hanno avuto una reazione del genere con un solo contatto per di più molto casto, cosa accadrebbe con un altro tipo di contatto magari più intimo?

wow un altro pov edward e che capitolo, è molto legato a sua sorella e veglia su di lei tutte le notti per recuperare il tempo perso. allora si è accorto che c'è un'altra ragazza con sua sorella ed è felice perchè finalmente ha trovato un'amica, inoltre si è reso conto di non poter leggere nella mente di bella, ora però ha incrociato il suo sguardo e i sente bene, spero che anche il prossimo sia un pov edward così saprò le sue emozioni.

17/12/10, ore 12:27

ah che bello questo pov edward, allora essendo giovane e non il centenario a cui siamo abituate, ha avuto le sue esperienze anche se direi che una è stata molto tragica, allora i cullen sono come li ricordiamo, ad esclusione di alice. solo che le loro storie passate sono diverse, poi non ho ben capito il collegamento tra jasper e gli incubi. comunque alice è proprio grave e edwad ha deciso che verrà trasformata solo se tutto dovesse precipitare. continuo a leggere

17/12/10, ore 12:17

oddio ahahah finalmente un capitolo più leggero e devo dire che bella si è fatta subito riconoscere, mamma mia edward che le controlla il battito e che sa che l'accelerazione è dovuta alla sua presenza e anche bella sa che lui se n'è accorto. comunque non mi sembra che edward abbia avuto problemi di controllo in presenza di bella e poi come si è adirato quando ha detto ciò che le ha diagnosticato la dottoressa, anche alice si è accorta del cambiamento di edward leggo il prossimo

17/12/10, ore 11:59

allora ho capito che l'edward di alice è lo stesso edward che segue il dottore, cioè il padre adottivo suppongo, perciò non c'è alcuna resurrezione, semplicemente edward è diventato un vampiro, mi piacerebbe sapere se lui ha riconosciuto alice e se è andato in quell'ospedale per lei, per sua sorella. comunque ad alice il dottore ricorda tanto suo fratello, però lei era piccola e come ha detto lei gli occhi non sono verdi e ora dovrebbe avere 35 anni invece lui ovviamente ne mostra meno. comunque bella ed alice hanno trovato entrambe una vera amica e bella forse ha trovato anche molto di più dato l'attacco di cuore che ha avuto appena si è aperta la porta

17/12/10, ore 11:19

oh mamma mia ma questo capitolo è più triste del precedente però mi piace anche di più del precedente. allora bella incontra alice in ospedale, e ciò vuol dire che è umana, però ha perso il padre e il fratello, cioè edward? ma non può essere morto, nel prologo bella dice che la sua unica ragione di vita è edward, non ci sto capendo nulla, forse ci sarà una resurrezione più avanti? comunque anche alice è sola, dai almeno nel dolore hanno trovato entrambe un'amica, speriamo bene

17/12/10, ore 11:11

anche questo capitolo è concluso e resto sempre più stupefatta della profondità delle tue parole. comunque il significato che da bella alla citazione di pirandello è il massimo oltre che la verità. comunque questo capitolo è molto triste poverina sempre sola mai uno straccio di amico ed ora le anno diagnosticato un probabile tumore e lei che fa? ringrazia, assurdo. comunque speriamo che ha avvisato i suoi, almeno avrà compagnia e qualcuno che si occupi di lei, e speriamo che non sia un tumore

17/12/10, ore 11:03

wow questo prologo è pazzesco, è molto profondo, sotto alcuni aspetti è anche triste ma al tempo stesso dolce, mi piace tanto ciò ci hai scritto, hai acceso la mia curiosità perciò credo proprio che continuerò a leggere tutta la storia. sembra che bella ne abbia passate tante, o comunque abbia sofferto molto, continuo a leggere che sono molto curiosa

Bellissimo capitolo *.* continua così <3

Ehi meraviglioso questo capitolo, è bellissimo, mi è piaciuto tanto, finalmente Bella ha capito, indubbiamente è di reazioni lente la ragazza ma non ci si può fare un granché. Il ritrovarsi è stato fantastico, c'è solo un problemino con te tesoro. Come al solito quando ti leggo mi viene voglia di fare le valigie e visitare il luogo che descrivi, e al momento sono un po' bloccata qui...
Al prossimo capitolo vah...