I want to know what love is
di Cassandra caligaria

e così eddy ha preso bene la notizia di bella, pensavo che si facesse + paranoie ma quì invece è molto maturo,ha lasciato carta bianaca a bella e lei ha finalmente deciso, ora non vorrei che samantha ritorni all'attacco sai con lei non si può mai sapere, bella verrà trasformata dopo la sua laurea, alice è al settimo cielo, sono sicura che lei aveva già visto tutto, ahhh i due innamorati si sono dati alla pazza gioia sotto la doccia, non è che bella è rimasta incinta??????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

22/07/12, ore 15:29

E così Bella ha scelo. Ora edward che farà? La traformerà o no? Fossi in lui acceterei senza tante ritrosie, ha una donna splendida al fianco e per di più speciale, sarebbe una splendida vampira. In tutti i sensi. Bene bene, Non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà ora lui. Per cui non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

17/07/12, ore 18:36

Ehi ciao, Bella ha capito che rinunciare alla famiglia è doloroso ma rinunciare alla persona che ami e amerai per sempre è impensabile, secondo me ha fatto la scelta giusta. Cosa pensa Edward? Credo che cercherà di farla essere sicura della sua scelta che non è una passeggiata, ma sono convinta che l'accetterà perchè in amore bisogna essere un po' egoisti e se questo vuol dire avere al tuo fianco la donna che ami, ben venga. A presto bacio mary

16/07/12, ore 20:05

Finalmente Bella si è svegliata! Secondo me Edward la prenderà bene la decisione: cosa potrebbe desiderare di più?!
Molto belli i momenti di intimità fra i due, mi piace leggere di questa Bella impacciata che però cerca di superare i suoi timori e le sue insicurezze ;)
Bel capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo, con la reazione di Edward e del resto della famiglia ovviamente! :D
un bacio
PS: io adoro Joyce!
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 08:06 pm)

16/07/12, ore 19:06

alla fine bella ha preso una decisione, scommetto che eddy darà di matto però deve comprendere che bella lo ama tantissimo, quindi non dovrebbe prendersela così, wow questa bella mi stupisce sempre di +, alla fine ha preso in mano la situazione ed ha deciso x il suo futuro, ahhhh sia esme che carlisle sono stati molto amorevoli con lei, ma ormai sappiamo che esme è una mamma mancata, quaindi bella x lei è un altra figlia mentre carlisle è sempre il solito, dottore al lavoro e padre amorevole fuori anche lui ha preso molto a cuore bella, chissà come reagiranno gli altri alla notizia di bella vampira?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

Ciao! Seguo da tantissimo tempo la tia storia ed ormai non speravo più in un aggiornamento!
Comunque felice di essermi sbagliata! :D
Adoro questa fanfiction e spero che la manderai avanti
xOx

Bella ci penserà bene sì ma secondo me la vedo pronta a compiere un passo del genere, sì magari le dispiacerà ma ce la farà perché lo ama profondamente ed ha già dimostrato di non poter stare senza di lui. Ora non resta che conoscere il resto della famiglia, e speriamo che vada tutto bene. Al prossimo capitolo allora che non vedo l'ora di leggere.

Finalmente hai aggiornato!!! Beh, il discorso di Edward fila liscio come l'olio.. spero solo che Bella scelga per il meglio :) Quindi tra poco è finita :( iniziano già a mancarmi questi dolcissimi Edward e Bella!
A presto, baci e complimenti come sempre!

Ehi ciao, bentornata, come va? Io sto soffocando dal caldo, ma pazienza, mi piace il caldo. Allora il capitolo è interessante, nel senso Edward fa vedere a Bella i pro e i contro della situazione, le fa vedere le due facce della medaglia come dicono loro e come dice il titolo del capitolo, ma io non ci vedo due facce. Il mio potrebbe essere un ragionamento egoistico, ma sono del parere che per quanto Bella possa voler bene, possa amare la sua famiglia, è tempo per lei di vivere la sua vita, con o senza di loro, io sono del parere che sì bisogna tener conto degli altri ma qui si sta parlando della sua felicità. Se lei dovesse scegliere di restare umana se ne potrebbe pentire per sempre, perchè Edward, l'uomo che lei ama follemente, ad un certo punto sembrerà suo figlio e poi suo nipote. Sono un po' contorta su questo ragionamento. A presto bacio mary

e così eddy ha spiegato a bella cosa succederebbe se lei diventasse vampira, dovrebbe lasciare x sempre i suoi genitori, però se non ricordo male bella ha avuto un problema all utero, quindi non credo che possa avere dei figli potrei anche sbagliarmi però, adesso arriva il resto della famiglia cullen????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/05/12, ore 10:26

Ehi ciao, mi fa piacere rivederti, ad essere onesta stavo perdendo le speranze ed anche interesse, sicuramente sarai offesa ma è la verità, però sono consapevole del fatto che si ha una vita privata, magari si perde la voglia o l'ispirazione, però speravo che magari avresti inserito un avviso per informarci del ritardo prolungato, fa nulla. Allora Bella è riuscita in un'impresa titanica per essere un'umana che è attaccata da una vampira molto forte. Edward le ha raccontato tutto e come ha detto lui vede sempre il bicchiere mezzo pieno. A presto

30/04/12, ore 23:46

Bentornata anche quì...^_^
Bello il capitolo...i Vulturi se ne sono andati e con loro anche Samantha...
Edward ha raccontato a Bella la verità su Samantha e lei come sempre l'ha stupito...
Edward risponderà un bel SI,deve farlo...
A presto...
Baci Marty :)

30/04/12, ore 19:29

Bello, ora voglio proprio vedere cosa risponde lui...
Che non temporeggi perché qui di tempo non ce n'è quindi prenda il coraggio a quattro mani e lo faccia o le cose si metteranno male. Brava Bella per una volta ha preso di polso la situazione. mi piace.

30/04/12, ore 17:13

ahhh lo sapevo io che bella metteva ko, la cretina di samantha,è bastato che usasse il suo potere e la vampira è caduta preda dello scudo, poi jane ha finito il lavoro cominciato da bella, beh spero che eddy non si faccia prendere dalle paranoie come al solito, ma che dica che voglia trasformare davvero bella, mi sà tanto che i volturi non sono andati via vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

30/04/12, ore 16:03

Bentornata!!!
Capitolo meraviglioso, speriamo solo che Edward non si faccia troppe paranoie e trasformi Bella! Una domanda: quanto manca alla fine della storia? E i volturi se ne sono andati per sempre, vero?! Questi due poverini non riescono a stare un po' in pace, senza problemi :)
Confido nei tuoi lieto fine comunque :)
A presto, un bacio!