I want to know what love is
di Cassandra caligaria

12/11/10, ore 14:35

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

11/11/10, ore 21:30

Sei semplicemente fantastica!! adoro questa ff e adoro il tuo modo di scrivere, ti prego non smettere perchè sei bravissima =D un bacio Nene.

11/11/10, ore 11:38

Mm....va subito a fare l'occhiolino ad Alice? ;D XD

11/11/10, ore 10:45

Ahhh!! Bellissime quelle foto dei robsten! Il video l'ho visto praticamente 7 volte!!!! Che meraviglia ... :))
Passiamo alla tua storia ... Capitolo molto dolce, anche nella descrizione di una scena così tragica. Bello l'insieme dei colori e degli odori descritti. Geniale ed arguto l'iniziare ed il chiudere il capitolo con la citazione di Twilight ... soprattutto perchè ci lasci con un bell'interrogativo!!! Spero che Bella accetti la natura di Edward e dichiari finalmente i suoi sentimenti(anche perchè la citazione del prossimo capitolo promette bene!! :D)! Però con te nulla è come sembra ... quindi non saprei! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti! Un bacio!

11/11/10, ore 02:17

bacio..bacio...bacio!

11/11/10, ore 00:40

secondo me eddy ha fatto + che bene a raccontarle la verità, adesso spero solo che bella, non scappi, ma che ascolti ciò che lui deve dirle, poi prenderà la sua decisione, chissà che altro ci dobbiamo aspettare?????????????? Un bacione grandissimo ciao *_______*

11/11/10, ore 00:22

Con calma assimilerà il fatto che Edward è un vampiro, con calma scoprirà che Alice non è morta e che potranno essere amiche, quindi con un po' di tempo le cose si aggiusteranno tutte, ma Edward deve dare del tempo a Bella, e starle vicino non ritornare subito in Alaska, o rischierà di perderla. Almeno così la penso io.

01/11/10, ore 17:30

io non voglio indovinare! voglio godermelo a pieno il prossimo capitolo senza spoiler :) quiiindi mi dispiace ma non voglio cercare di indovinare :)
Comuuunque questo capitolo è veloce e scorrevole e devo dire che la tua storia mi è mancata (anche se non hai tardato ad aggiornare) perchè questo secondo me è un'epoca buia per le nuove ff! non ce ne sono più tante belle almeno secondo me...
comunque un bacio e alla prossima!!

31/10/10, ore 19:27

Noooooooooooooooo! Forse che ci sono i funerali di Alice???????????? ;D XD

31/10/10, ore 12:38

Ciaoo! Speravo da giorni in un tuo aggiornamento! Capitolo molto riflessivo ... povera Bella! Soffre eppure non riesce ad uscire dal guscio! Secondo me Edward le avrà detto che è successo qualcosa ad Alice .. spero che si risolva tutto fra di loro! Alla prossima, un bacio e buona domenica!

31/10/10, ore 12:15

Bhè il capitolo mi piace molto, spero che Jake per Bella sia solo un amico e basta perché la mia conoscenza dei triangoli è perfetta così per ora. Cosa le avrà detto? Forse un'ultima richiesta di spiegazione, spero e credo. E spero che lei accetti di vederlo e di chiarirsi. Che provi qualcosa per lui è inevitabile, e spero che quei due riescano ad amarsi.

31/10/10, ore 11:05

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 09:15

per me gli ha detto che alice é morta dato che singhiozzava... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

31/10/10, ore 02:49

scommetto che gli ha telefonato solo x parlare, di sicuro domani gli dirà tutta la verità sulla sua natura, e su quello che è capitato ad alice, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *____*

Finalmente Alice è diventata vampira! Spero che dedicherai qualche capitolo a Jasper ed Alice ... sono così dolci insieme! Complimenti anche per questo capitolo, meraviglioso e molto scorrevole, come sempre ... però ora sistema le cose tra Edward e Bella!! Alla prossima, un bacio!
ps: ho ascoltato la canzone, bellissima ....