I want to know what love is
di Cassandra caligaria

ciao è da un pò che ho aggiunto la tua storia tra le seguite e devo dire che mi piace molto!! Non ha la solita trama banale ed è questo quello che mi ha attirato!!
Complimenti e continua così!=)
Io ci provo vediamo se indovino =P (quasi sicuramente no -.-) cmq chi entra nella stanza è... mmmm jacob o edward.. si lo so nn ho indovinato non sono brava in queste cose! XDXD
baci al prossimo capitolo *-*

alice di sicuro, sia bella che eddy stanno cambiando sempre di + in meglio,hanno trovato la persona che gli comlpeta, adesso che succederà????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______* ps: io sono d'accordissimo con te ECLIPSE è meglio degli altri due a mio modesto parere, si avvicina di + al libro.ciao

Anche questo capitolo impeccabile.
Per quanto riguarda il nuovo arrivato penso proprio che sia Jacob, altrimenti che fine ha fatto?!
Speriamo di aver indovinato...

Povera Bella!!! Finalmente sono arrivati i genitori!!
Questa parte mi è piaciuta tantissimo : "“Ma abbiamo un solo cuore”, risposi istintivamente.
“Già abbiamo un solo cuore. E sai perché? Perché una volta che te lo sei giocato è per sempre. Una volta che inizia a battere per qualcuno, stai tranquilla che non ci sarà più niente e nessuno in grado di alterare il suo ritmo.”, mi sorrise."
Bravissima come sempre!! Complimenti!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Secondo me ... la persona che entra in camera è Alice!!! Un bacio!

30/06/10, ore 22:47

Non dovevi fare altro che avvertirmi ed eccomi qui!! (non ti prmetto niente per mio marito ma io la leggerò!)La vita è sempre strana..la premessa non è male...spero solo non ci sia il solito vittimismo di Bella ma conoscendo di fama l'autrice non posso che concordare con chi ti ha lasciato le precedenti recensioni lasciandoti con un bravissima e un complimenti!

Bellissimo! Sììììììììììììì! Pure Aly diventa vampira!!!!!!!!!!! E pure Jasper è sistemato! Mm...potrebbe essere Esme o Rosalie! Ma perché nn lo dici pure a Bellina???? 2 piccioni con una fava! Sennò fallo dire a Bellina da Aly! ;D XD

Ciao la tua fan fiction è molto bella complimenti! :) Secondo me sarà Jasper!! :) Comunque ancora complimenti!! Ti seguo dai primi capitoli credo e sono uno più bello dell'altro!! Mi dispiace da morire per Bella, ma ci sarà il lito fine vero?? :) un bacio e aggiorna presto!

povera alice, mi dispiace tantissimo x lei eddy ripensa al bacio scambiato con bella,lo descrive come una sensazione che lui non provava + da diverso tempo......... secondo me la persona che pensano carlisle e eddy siaà la elisabeth la mamma di eddy e di alice, non è che le raccomandazioni di carlisle faranno allontanare i due innamorati???????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

"Perché non esiste nulla di più adatto di un bacio per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili.
Non riuscivo ancora ad elaborare tutte le sensazioni che avevo provato in quel momento.
Piacere, gioia, pace. Sì, ero in pace. Ero pervaso da un senso di benessere che non mi era mai appartenuto.
Era come se il contatto con quelle labbra avesse incasellato il tassello mancante di un puzzle.
La pennellata che rende perfetta ed immortale una tela.
La terza maggiore, che crea quella consonanza imperfetta, che rende unica ed inimitabile un’opera.
Quel bacio era stato semplicemente giusto. Perfetto."
Complimenti!! Hai delineato in modo perfetto i pensieri di Edward ... dolcissimo ed estremamente umano, lo adoro!!! Non è che ora per colpa delle raccomandazioni paterne di Carlisle succede qualcosa ai piccioncini?!?! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Posta presto! un bacio

Visto Bellina?????? Alla fine è arrivato il tuo vampiro custode! Dove si comprano??? Lo voglio pure io! Bellissimo chappy! ;D XD

Ciaooooooooooo..
scusa scusa scusa...non ho avuto tempo di commentare e mi dispiace tanto...
mi piace davvero tanto questo capitolo...edward è bellissimo e attentissimo e bella..beh la capisco..io mi aspettavo che si fosse messa a piangere perchè i genitori non venivano ma anche questo è molto realistico anche se non lo immaginavo...è stato dolcissimo il bacio tra i nostri due protagonisti...e inaspettato sicuramente..complimenti davvero..sono curiosissima di leggere il seguito..un bacio
Federica

ti faccio i miei complimenti!
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato questa mattina e devo dire che sono rimasta davvero impressionata da quest'ultimo capitolo.
Non ci sono parole per descrivere la bravura e la perfezione con cui hai descritto i sentimenti e, soprattutto, l'amore tra Edward e Bella.
I miei complimenti sono davvero scarsi al confronto, credimi...
Ho notato che posti i capitoli ogni 5 giorni, se ti chiedessi di essere più veloce sarei davvero egoista nei tuoi confronti quindi non posso fare altro che aspettare con grande impazienza il seguito.
Continua così, ciao!

Ciao sono una tua nuova lettrice e decisamente una nuova fan della tua storia!!!mi piace molto la trama che hai delineato fino ad ora perche la trovo molto originale cosi come i personaggi, benche abbiano delle similitudini caratteriali con quelli della meyer, hanno anche delle differenze...sono stata un po in pena per Bella ma mi sembra di aver capito che non si tratti di nulla di eccessivamente grave e poi ora che ha trovato Ed direi che è tutto perfetto!!!il bacio è stato un bel colpo di scena, pensavo che lui si sarebbe fato piu problemi ed invece (per fortuna!!!) si è lasciato andare quasi subito...e ne sono felice!!!al prossimo capitolo...un bacio

magnifico come al solito, eddy è di una dolcezza incredibile il loro bacio è stato qualcosa di sublime, finalmente si sono laciati andare alla passione che li anima, chissà che altro deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

Ci hai fatto aspettare un pò per questo capitolo ... ma ne è valsa la pena!! Bellissimo e dolcissimo ... sono senza parole, quel bacio ... mi sembrava di essere lì ... Edward è meraviglioso, brava davvero! A presto! un bacio