I want to know what love is
di Cassandra caligaria

Ciao!! scusa se ho perso l'ultimo capitolo ma credevo che ti fossi stancata di scrivere! mentre eccoti di nuovo qui!! :) complimenti questi due capitoli sono stati fantastici, anche se Edward non si fa tutti i film dell'Edward "originale" mi piace comunque! soltanto è un po' troppo sicuro di se stesso... Non te lo so spiegare, l'Edward della Meyer con tutti i suoi film e le sue insicurezze aveva qualcosa di dolce mentre il tuo non che non sia dolce, ma ha più un carattere alla Jacob! (orrooooore! :) ) c'è VUOLE fare il duro però alla fine è dolciolotto anche lui! :) Comuuunque non era una critica ma più che altro un'osservazione, ah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

Oddio quanto sono dolci questi due insieme???*.*
E' stato molto bello che finalmente tutti e due abbiano espresso i loro sentimenti verso l'altro...e sono contenta che Bella gli abbia raccontato tutta la sua storia, anche se è un pò triste, ma n questo modo Ed ha capito che lei è quella giusta e spero che presto anche lui gli racconterà la sua di storia!
Però ancora non capisco dove sono....-.-'

che bello finalmente sia bella che eddy hanno ammesso che trà loro c'è qualcosa di molto forte che li unisce, secondo me la domanda che eddy deve rispondere riguarda alice, i pensieri di sicuro sono di un vampiro vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ohohoh!! finalmente si sono confessati i loro sentimenti reciproci!! che dolci!! bellissimo il discorso di edward!! aspetto con ansia il prossimo capitolo .. secondo me è qualche vampiro che gli metterà i bastoni fra le ruote!! alla prossima, un bacione!

Che bello!!!!!!!! Sono stra felice per loro!!!!!!!!!!!! I pensieri devono essere maschili..penso...per dare a B del bel bocconcino, cmq vampiro! ;D XD

Non ho idea di chi possa esser arrivato... ma il capitolo è stato veramente bello! Toccante, dolcissimo!

cara intanto ben tornata ore le carte sono tutte in tevola ora stara a loro due vedere nonostante le situazione che gli veranno poste saranno cosi forti da far crescere il loro amore .non vorrei che fosse quella bestiaccia di tanya.un bacio e presto.

Mi sa tanto che arriva Alice, quel folletto. E mi sa tanto che siamo sul punto della confessione che Edward è un vampiro, o almeno credo. Che teneri che sono... Mmm voglia di romanticismo e coccole... Finalmente lei gli apre il suo cuore e si confida con lui, mi è piaciuto molto il discorso di Edward sulle oche invidiose intorno a uno splendido cigno. Mi sembrano parole molto azzeccate e perfette per descrivere certe situazioni, mi ci rispecchio in questa Bella quanto a sfortuna sulle amicizie un discorso così avrebbe fatto comodo anche a me all'epoca. Brava. Veramente un bel capitolo.

Eccoti finalmente!!!tranquilla sono contenta che tu abbia passato delle belle vacanze...le mie sono state brevi ma mi sono divertita moltissimo, grazie!
Il capitolo mi è piaciuto, si capiscono bene i sentimenti dei Bella nei confronti di Edward. Io spero che Bella reagisca bene alla richiesta di Edward e che gli racconti di se stessa, in fondo è giusto che si conoscano melgio e che Edward capisca bene com'è fatta per poi poterle rivelare la sua verità!
Per quanto riguarda il luogo non ne ho idea...fa parte dell'ospedale questo è chiaro però non ho proprio capito...XD
Spero posterai presto così potrò scoprirlo ahahahah....

cara ho letto il capitolo e lo trovo sempre pieno di una malinconia struggente,penso che bella sia lla solita sentendosi inferiore alla perfezione di edward ,ma in un certo senso sta cercando di cancellare le sue paure perche sta sentendo dentro un nuovo sentimento che la travolgera l'anime ,e sono sicura che nel prossimo capitolo bella parlare di se e dei suoi sentimenti cercando di non sfuggire la realta per vivere tutto cio che gli offre la vita.un bacio a presto.

Ciaoo!! Non sai da quanto tempo aspettavo il capitolo!! Spero che le tue vacanze siano andate bene! Il capitolo è bellissimo, anche se c'è poca azione ... Bella si sta rendendo conto dei suoi sentimenti per Edward ... mi piacciono moltissimo le metafore che usi, insomma mi piace molto tutto il tuo stile!! come reagirà Bella ... secondo me gli aprirà il suo cuore raccontandogli la sua storia! a presto, un bacio!

Sono nel giardino di una casa di cura????? O.o Hahahahaha! Nn mi viene molto in mente a parte questo e la radura... ;D XD

bella non è brava a raccontare le sue storie per sua stessa ammissione quindi una storia ricca di simbologia coe quella delle due magnolie è da escludersi ma se la notte insonne è servita a mettere da parte la sua razionalità e a spingerla a mettersi in gioco la storia più bella che può raccontare ad Edward è la sua vita. Si faccia conoscere apprezzare per quel che è, non penso che Edward la reputi insignificante, non so che abitudini abbia ultimamente ma se non hai più raccontato di strip club e privé forse un motivo c'è per cui lui prova qualcosa per lei. Indi Bella si metta in gioco e racconti la sua vita.
Ah lo sai che l'ho sentita la canzone lu rusciu e te lu mare? Mi è piaciuta molto.
Ah ottima la canzone dei Nomadi io li adoro.

Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento!
Davvero..controllavo ogni giorno...beh...diciamo che sei stata un po' cattivella in questo capitolo: ci hai mostrato poca azione e tanta riflessione..e tra la altre cose ci hai lasciato con un punto interrogativo gigantesco: cosa racconterà Bella ad Edward? Mah..mistero!
Attendo impaziente cara Federica un tuo aggiornamento.
Un bacio
Federica