I want to know what love is
di Cassandra caligaria

oddio immaginare eddy e jasper andare in un' night è troppo divertente, e così alice scoprirà tutta la verità, grazie a jasper che le apparirà in sogno????????? chissà cosa succederà quando bella scoprirà il segreto dei cullen????????? tanya non poteva che fare quel' lavoro....... Un bacione grandissimo ciao *____*

veloce come un razzo. Fantastica! E beccati questa, Tanya! Non l'ho mai sopportata quella.

OMG!!!Ed e Jasper in un club???un immagine che non avrei mai pensato di vedere...XD ma mi piace il fatto che Ed non cocluda con Tanya per via del pensiero di Bella e non si faccia baciare per non coprire il "sapore" del loro bacio!!!(Jazz è perdonato solo perche non conosce ancora Alice!ahahahah)
Non vedo l'ora di vedere cosa inventerai in seguito perche devo dire che sei molto originale nelle tue idee, anche questaa cosa del sogno per spiegare ad Alice della trasformazione ecc, non me la sarei mai aspettata e devo dirti che mi piace molto!!!aspetto il prossimo capitolo..brava!!!

Da morire!! Giuro che mi è piaciuto da morire!! Solo che sarebbe bello che nel prossimo capitolo ci sia un pov bella per la notte prima dell'intervento, e le domande che le fa Alice ecc! :) Sarebbe anche carino se ci fosse un pov alice o jasper per quando lei saprà tutto quanto sui vampiri. Ma scusa una cosa, io non ho capito molto bene a storia del sogno e che glielo deve spiegare jasper, probabilmente mi sono persa qualcosa! :) comunque complimenti questo capitolo è bellissimo!! Ma io non ce li vedo jasper e edward in un locale del genere!! :) Mi fa strano giuro! :) un bacio e aggiorna presto sedsed!

buongiorno!!! bellissimo capitolo come sempre!!! quante new entry! jasper, tranquillo e pratico come sempre! emmet il solito burlone!! (la rima della mangiata è da premio oscar! complimenti! ;)) e tanya ... l'oca!!! mi è piaciuto troppo quando le ha detto:
"No, per niente. Scusa la franchezza. Ti ringrazio per la tua opera, spero che troverai qualcuno che sarà in grado di apprezzarti. Io non ci riesco. Buona serata"
Edward sta iniziando a rendersi conto dei suoi sentimenti per Bella ... dolcissimo il fatto che non abbia voluto profanare il ricordo del bacio di Bella con le labbra di Tanya ... brava davvero!!! poi il nome del pub è tutto un programma!!! riferimento sessuale molto molto velato!!! :D:D
posta presto, sono sempre più curiosa di leggere il seguito di questa bellissima storia! un bacio
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 11:19 am)

Sisì! Ho ricevuto il chappy via mail! Aly...sigh...diventa una fighissima bellissima fissatissima con lo shopping vampira!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pepepepepepepepepe!!!!!!!!!!! Trenino!!!!!!!!!!!! Però povera Bellina...quando le parleranno???? Ciao! Bravissima! ;D XD

Bellissimo capitolo, sì la storia mi piace e anche questo capitolo. Bella è come la bella del libro si affeziona tantissimo a tutti. Anche ad Alice, è commovente come si spaventa quando Alice parla di morte, ha paura di perderla e non la conosce da molto. Non vedo l'ora di leggere dell'operazione chissà se edward riuscirà a rimanere sufficientemente lucido o no? Io credo di sì, ma dovrà fare appello a tutto il suo autocontrollo.

Ciao!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non lo avevo nemmeno letto perchè mi era sfuggito l'aggiornamento!!! :) Questo capitolo è stupendo!! Spero che nei prossimi capitoli dicano tutta la verità ad Alice e Bella!! Magari Bella guarisce e lei ed Edward avranno una bambina e poi lui la trasforma (Come nel libro X) ) oppure che ne so la trasforma subito!!! Ancora complimenti e aggiorna presto!! :) Un bacio, sedsed!!

Quanto è carina Alice!!!la adoro è cosi dolce a preoccuparsi per Bella quando tra le due (anche se lei non lo so) è lei quella "messa peggio"...purtroppo credo che se Ed non deciderà in fretta cosa fare, la sua interpretazione del sogno si avvererà...ma io ho fiducia in Eddy, so che farà la cosa giusta!!non vedo l'ora di leggere qualche altro momento carino e dolce tra i due piccioncini...complimenti ancora mi piace moltissimo la storia, sempre di piu!!!al prossimo capitolo...

Ciao!!! Ho ritrovato lo spoiler nel capitolo! Magnifico come sempre... ma quel sogno di Alice?! Mi sono venuti i brividi!!! Sento che il prossimo sarà un capitolo decisivo ed estremamente interessante!!! L'intervento?!!? Complimenti e posta presto! un bacio

alice è veramente dolce,stà raccontando cose del suo pasato a bella vuol' dire che si fida di lei,addirittura gli chiede scusa x non essere stata con lei quando a bella gli è ripreso uno dei suoi soliti attacchi, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

nuova lettrice ciao...molto originale questa storia, davvero..spero soltanto e vivamente che dallla porta non entri il cagnaccio-odioso-jacob perchè non lo reggo proprio...anche perchè come sempre sarebbe in grado di mettersi tra ed e la povcera bella, che ha gia tanti probloemi e che ora grazie a ed ha ritrovato un minimo di sorriso..a presto,ciao ciao

Questo capitolo è meraviglioso, finalmente Bella ha qualcuno che si prende cura di lei, ok ha i suoi genitori, ma sembra che la presenza di Edward la renda più serena, ed è bellissimo, edward pian piano si sta innamorando di lei, e mi piacerebbe sapere le sensazioni che proverà a vedere Bella nuda sul tavolo operatorio, già l'idea che fosse vergine gli è piaciuta chissà cosa pensera in quel momento....

Reneè in versione mamma-chioccia.ecc ecc....hahahaha! Bellissima! Hahaha! Divertente quella parte, stempera un po' tutto! Anche il chappy è dolcissimo...come Ed! ...mm...entra o Aly..o il pulcioso alias Jacob Black..credo. Posta presto! ;D XD

Ciao!!!
è la prima volta che leggo questa storia e l'ho subito inserita tra le seguite. è meraviglioso il modo in cui descrivi perfettamente i pensieri dei due personaggi, sei davvero molto brava.
Qualcosa mi dice che ad entrare sarà Jacob, spero di aver indovinato, ciao!! Posta presto!