I want to know what love is
di Cassandra caligaria

I miei più sinceri complimenti, questo capitolo è meraviglioso! Il paesaggio suggestivo, le parole giuste al momento giusto, le citazioni ... mi hai commossa! Credo che dovrei iniziare a prendere come memento molti degli insegnamenti presenti nella tua storia. Questo mi è piaciuto moltissimo "Non potevo più sopravvivere, io dovevo pretendere di vivere."

vuoi sapere se il capitolo è di nostro gradimento?!?!?!oddio ho gli occhi che sbrilluccicano tipo nei cartoni animati....è bellissimo...finalmente si sono dichiarati e non poteva avvenire in un posto e con un'atmosfera più suggestiva di quella che hai descritto...

ciao, che dire? alice e' sempre alice, bella finalmente capisce i suoi sentimenti e va da edward che naturalmente l'accoglie a braccia aperte, ottimo e che la storia continui-brava scrivi bene a presto

coro di campane x la felicità del momento!! sono fiera che bella abbia avuto il coraggio di parlare con edward e confessargli il suo amore.. 31 capitoli ma ne sono valsi tutti la pena..bravissima, continua cosi!!!

finalmente *_* dinuovo insieme ... pekkato ke la vita nn sia kme le ff

alleluia, bella ha finalmente ammesso di amare eddy, meno male che c'erano santi alice e jasper che l'hanno aiutata a superare il blocco, che bello si sono pure baciati chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

Un pò me l'aspettavo la fuga di Bella ... anche se speravo nel contrario! Capitolo molto bello, arguta la scelta del titolo e molto carina la scelta della bottiglia in spiaggia lasciata da Alice! Spero solo che parta per la Scozia e raggiunga presto Edward!! complimenti ancora e buona serata! un bacio!

bene! sei forte,colta, intelligente, sensibile e lo metti in quello che scrivi, mi fa molto piacere che nella tua storia tu scrivi su argomenti ritenuti 'scomodi' come il tumore, la solitudine e le malattie mentali, anche in un contesto di fantasia, mi ha fatto piacere. brava continua cosi', ti seguiro' molto volentieri-grazie (la vignetta del bruco mi ha molto divertita la faro' vedere ai miei figli di 20 e 24 anni)

ciao sto leggendo solo oggi la tua storia e fin qui mi piace molto, mi piace questa versione, e' scritta bene senza errori e ti mettero' fra le mie autrici preferite anche se sei interista ma ti salvi perche' fan di michael jackson-a presto

05/12/10, ore 08:03

ciao, scivi bene, mi traduci il titolo per cortesia? io e l'inglese nn siamo molto amici-leggero' tt i capitoli e man mano ti diro' cosa ne penso. a presto

Bella dovrebbe correre da Edward seduta stante, e dirgli ciò che prova. Adoro Alice, e l'aiuto di Jasper è stato provvidenziale, quindi che dire? Spero che i due piccioncini si trovino preso insieme, e che si chiariscano.
Bella ha i suoi tempi di reazione ma sono dei tempi un po' geologici, sarebbe potuta tornare una nuova glaciazione prima che lei capisse i sentimenti che provava per lui. Comunque l'importante è che quei due si ritrovino....
Alla prossima, allora.

come al solito bella è scappata appena ha saputo la vera nautura di eddy, meno male che alice è stata+ furba di loro due messi insieme, finalmente bella ha ammesso di essere perdutamnete innamorata di eddy, chissà se andrà con loro in scozia x raggiugere eddy?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/11/10, ore 22:21

Ciao!! scusa per il ritardo! mi dispiace ma non ho capito molto bene questo capitolo... è tutto un sogno "premonitore" per così dire oppure è la realtà? comunque credo di aver capito che è la realtà giusto? :) Comunque complimenti a parte questa piccola cosa il capitolo è stupendo e spero solo che Bella la prenda Bene e poi poverina la nonna! :) alla prossima un bacio