Dancing on Stage
di Pseudonimo Letty

14/02/19, ore 23:57

Rieccomi :3 Avevo "perso" la tua storia non la trovavo più xD Comunque per adesso la storia mi intriga, poi adorando Jim *-* Comincio a Shipparlo con te xD È un bene o un male? Comunque mi sono immaginata le povere e ingenue principesse in stile studentesse a lezione di seduzione XD Sopratutto la piccola Biancaneve! Riprendo a leggere con molto piacere :3 A presto!

27/01/19, ore 13:29

Ciao, so che la storia è vecchiotta ma ci sono incappata per caso e ho cominciato a leggerla! Meno male che è completa :3 Da questo capitolo si evince la tua grande passione per il ballo, ed è una cosa davvero bellissima! Non vedo l'ora di vedere come procederà e cosa succederà alla protagonista. Un abbraccio by Star ~

03/06/15, ore 18:00

Ma ma ma.... È S-T-U-P-E-N-D-A. Ti prego dimmi che hai in mente un sequel *.*. Chocolate (o tu? :)) è fantastica! Pensa che io ho sognato una cosa simile e mi era piaciuta tantissimo! Complimenti e volevo chiederti se potevo postare la tua storia su un forum (naturalmente mettendo che sei stata tu a scriverla) :)

22/11/12, ore 19:31

Splendida, sono certa che hai faticato per creare un simile capolavoro, potresti commentare la mia storia per favore?

08/10/12, ore 19:50

non ci sono parole per definire questa storia *.* è meravigliosa! bellissima! mi è piaciuta moltissimo. L'idea di unire tutti i personaggi disney in un'unica storia è stata meravigliosa! Quanti ricordi...Cenerentola,Biancaneve e persino Tiana! E poi ovviamente gli immancabili cattivi disney (che adoro). Inoltre il tuo nuovo personaggio mi è piaciuto molto.Spero che farai il seguito di questa fantastica storia,per il momento la metto tra i preferiti.Complimenti ancora!!!

26/05/11, ore 18:06

OMG, questa fanfiction è bellissima,devo dire inoltre che la comparsa di jim mi ha scombussolato il cervello...ero al settimo cielo!!! Inoltre quella specie di rivalità fra Jimbo e Facilier è molto bella, e poi quando si guardano negli occhi,oh,gli sarei saltata al collo se ci fossi stata io al posto di Chocolat.Si può intendere da tutto questo che sono una grande fissata del "Pianeta del tesoro" comunque...complimenti, è bellissima!!! =)

04/04/11, ore 21:13

la storia è carina, ma oltre a shanti non vedo apparire altri personaggi...

28/02/11, ore 21:14

Come ho fatto a notare solo ora questa FF meravigliosa? ç__ç L'ho letta tutta d'un fiato! *^*
E' bellissima, originale e soprattutto esprime un desiderio che molti tengono nascosto: chi non ha mai sognato di incontrare i personaggi dei suoi cartoni preferiti? Anche se definirli solo "cartoni" è un diminutivo: è grazie a loro che siamo cresciuti così come siamo (almeno, per me è stato così, avendo passato i tre quarti della mia infanzia consumando le videocassette della Disney xD E anche adesso non mi dispiace rivederli ;) )
Insomma, una storia bellissima, ben strutturata e con il mio caro Jimbo in primo piano *ç* (sì, è un gran bel pezzo di ragazzo, perchè negarlo? U////U )
Bravissima, attendo con ansia il seguito **
-Light-
P.S. Grazie per aver recensito la mia FF, mi hai fatto felicissima! :D
P.P.S. Scroop, ti odio -.-  xDD

15/02/11, ore 21:05

Bene, bene é così siamo arrivati alla fine....NOOOOOO!!!In fondo mi ci ero affezionata a questa storia çç vabbé menomale che hai già in mente  il seguito!!Tralasciando questo...Be'...bella storia u.ù

14/02/11, ore 12:20

mi piace molto questa storia!!!povero Jim sigh...sono così innamorati e devono separarsi ....non può Jim trasformarsi in un ragazzo reale e andare con lei?sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia
al prossimo capitolo
bacioni

16/10/10, ore 22:50

ed ecco la battaglia nel suo pieno!
mi piace come hai reso il tutto e chocolat (o tu ^^) è veramente spettacolare con i suoi attacchi!!! mi ha ricordato un pò  barbie schiaccianoci... ma vabè, dettagli! bello bell bello e sono contento che tu sia steta bene in america :-)
buona notte?

21/09/10, ore 16:17

oh madonna!!! leggo solo ora la tua storia ma devo troppo dirti che è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro le storie in cui ci sono gli incroci tra personaggi disney (anch'io come te sono un grandissimo fan) e questa è meravigliosa!!! poi il personaggio di chocolat mi piace molto (di la verità, ci hai messo molto di tuo :-) ) e la vicenda è decisamente divertente e intrigante. attendo il prossimo capitolo con impazienza, ciao!!!!!!!!!
by alby :-)

31/08/10, ore 19:45

Ahaha, brava Chocolat hai trovato il cappello risolvendo quell'enigma, io probabilmente non sarei mai arrivata a capire l'inghippo nascosto dietro l'indovinello. Ehehe (ghigno sadico e sfregatina di mani) preparatevi cattivi che adesso ne prenderete di mazzate, vai choloat e che.....massì e che la forza sia con te in questo caso del cappello! Già che ci sono ti auguro in bocca al lupo per il contest di Bebbe5, ciao!

29/08/10, ore 10:04

Occavolo e 'mo son mazzate! Accidenti,a quanto pare Chocolat gliele ha suonate niente male a Facilier visto che ha avuto bisogno di aiuto per rialzarsi. Grr, povero Jim scommetto che quel mago schifoso l'ha fatto apposta, ma ehehe almeno ha avuto un piccolo acconto di mazzate. Forza adesso mazzate anche agli altri!!! Aggiorna presto perchè sto crepando dalla curiosità! Però Chocolat poteva controllarsi un pò, neh? Ehhhh ma l'amour è l'amour.....

12/08/10, ore 21:38

Ciao! *_* complimentoni,è stupenda! mi piace un sacco dove la protagonista balla nel topoclub e soprattutto quando viene trasformata! una curiosità metterai ''tutti'' i cattivi disney?(*sussurro*se posso consigliarti un cattivone disney,ti consiglio Negaduck della serie tv Darkwing Duck XD)...comunque,veramente è una storia davvero avvincente,ci si può immedesimare in chocolat!(forse perchè anche io sogno che un giorno i personaggi dei cartoni possano diventare reali)continuala presto!(ti chiedo scusa se questa non è una vera e propria recensione)