I'm Still Here.
di eleanor89

03/07/13, ore 08:40

Non puoi lasciarmi sul più bello T.T
Noooo T.T
Sakura parte??
Se ne va da Konoha?
Lascia Naruto, Ino e Sasuke???
Soprattutto...lascia Sasukeee???
Non posso crederci.
Mi lasci così ed io DEVO assolutamente leggere il prossimo capitolo =)
Devo devo devo =)
Sei bravissima come sempre =)
Fantastica =)
Davvero =)
Un bacione enorme e complimenti come sempre =)
Spettacolare =)

03/07/13, ore 08:33

IL capitolo è stato bello ed anche un po' crudo.
Certo, non è bello quello che ha detto Ino, ma la situazione è particolarmente delicata ed ognuno è libero di pensarla a proprio modo.
Tanto la scelta finale resta comunque di Sakura e nessuno potrà costringerla a fare qualcosa che non vuole, in questo caso l'aborto.
Comunque un capitolo veramente molto bello.
Non mi aspettavo che Sakura fosse incinta.
Complimenti =)
Bravissima come sempre =)
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

02/07/13, ore 15:12

Molto bello...anche se la parte della bambina mi ha fatto un po' rabbrividire XD
Ma comunque non c'è niente da dire: anche questo capitolo era splendido.
Cavoli, sei davvero bravissima =)
Non so come fai ma la storia è fantastica *_*
Ora però devo andare.
Lo studio purtroppo mi aspetta.
Spero di poter leggere qualche altro capitolo domani *_*
Sì sì, troverò un po' di tempo per questo capolavoro che va subito tra i preferiti.
Complimenti ancora =)

02/07/13, ore 15:05

Molto bello anche questo capitolo =)
Vabè come gli altri del resto =)
Sei davvero bravissima e ormai sono sicura che risulterà una storia fantastica.
Davvero =)
Splendida =)
Devo ringraziare Lena-chan per avermi detto di leggere questo capolavoro perché è davvero bellissima =)
Non riesco a smettere di leggere, ma penso che purtroppo devo.
O forse ho tempo per un altro capitolo???
Sì, magari uno solo XD
Vado =) un bacione enorme <3

02/07/13, ore 15:02

Cavoli!
Mi hai lasciato sul più bello!
Ora come faccio???
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo =)
Però solo l prossimo perché devo studiare per l'esame e poi chi la sente a mia madre XD
Colpa tua eh? XD
Comunque sei bravissima, complimenti.
Adoro Sakura ed Ino insieme, sono davvero migliori amiche =)
Un rapporto che chiunque vorrebbe avere =)
Complimenti vado a leggere velocemente il prossimo capitolo =)
un BACIONE <3

02/07/13, ore 14:52

Ed anche questo capitolo è stato splendido.
Riesci a descrivere tutti i personaggi in modo sublime, complimenti.
Purtroppo non posso leggere tutta la storia oggi ma ora andrò subito a leggere il prossimo capitolo perché è veramente interessante e sono molto ma molto curiosa =)
Complimenti sei davvero un'autrice bravissima =)
Complimenti davvero =)
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire e spero in un finale SasuSaku da fan accanita quale sono *_*

Molto bello anche questo capitolo.
Mi sto davvero appassionando.
Non so come fai ma questa storia è bellissima e si prospetterà ancora più bella.
Quindi Sakura non può avere né il ciclo né bambini?
Poverina =(
Comunque non ho smesso di ridere per la scena tra Naruto e Sasuke.
Sono davvero adorabili quei due XD
ahahah mi hai fatto sorridere con quelle piccole scenette, quindi complimenti =)
Davvero sei bravissima.
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

02/07/13, ore 14:35

Molto bello, complimenti.
Anche qui ho adorato Sasuke e Naruto, perché quei due sono perfetti come migliori amici *_*
Però mi dispiace molto per Sakura.
Continua a sentire Madara nella testa anche se Naruto dice che lui è morto.
Ed Ino afferma che ha torturato Sakura dato che era rimasta sola con lui.
Interessante.
Vado a leggere il prossimo capitolo =).
Complimenti ancora.

02/07/13, ore 14:31

Ciao =)
Lo so che arrivo dopo anni di ritardo ma non sapevo nemmeno l'esistenza di questa storia e devo ringraziare solamente Lena-chan per avermela consigliata =)
Oltre questo, ho letto il primo capitolo ed è davvero molto bello, scritto con un linguaggio ricco ed un buon lessico.
Mi è piaciuta molto la parte tra Sasuke e Naruto =).
Detto questo, vado subito a leggere il prossimo capitolo =).
Complimenti.

21/12/12, ore 15:32

Io arrivo sempre tardi, mi dispiace, soprattutto se si tratta di storie scritte dai miei autori preferiti. Tu sei tra questi, da quando ho letto "Gelato alla fragola", che continuo a ricordare con nostalgia come una delle più belle fic sui jonin :)
A parte la premessa, devo dire molte cose, quindi andrò con ordine:
Mi è piaciuta molto e mi ha appassionato dall'inizio alla fine, senza annoiarmi, perché il tuo stile è chiaro e scorrevole, molto corretto. Dev dire, però, di aver apprezzato maggiormente la parte iniziale fino al momento in cui Sakura decide di andarsene. E' stata geniale la tua idea dei flashback, molto ben inseriti nella storia, fino a ritornare al punto iniziale con Sakura che sussurra "la prossima volta". E' molto bella e armonica quella parte, dico sul serio.
E' molto ben caratterizzato anche Sasuke, soprattutto nel capitolo dedicato alla fuga  di Sakura. Devo dire che lo zampino di suni si nota, haha...mentre leggevo ho pensato proprio a lei! Il dialogo è perfetto e mi sono ritrovata a capirlo così bene... lui, quello razionale del gruppo.  'Namo bene! E per me apprezzare Sasuke, per quanto testa di cavolo come suo solito, è un miracolo. Però i personaggi sono così ic che è impossibile non apprezzare come li hai descritti. Bravissima, sul serio, con tutti, nessuno escluso, ma soprattutto il team sette e Ino, Shikamaru, Kiba, Sai... be', sì, tutti. Unica cosa che mi è dispiaciuta è stata vedere poco Kakashi in questo contesto. Però comprendo sia stata una scelta dovuta al fatto che lui è Hokage (Kakashi Hokage è sempre una visione che rischiara le mie giornate!) e quindi molto impegnato. Però loro sono pur sempre il suo team... Non so, ho notato un certo distacco. Non per le sue azioni, ponderate com'è giusto che sia, ma proprio per quanto riguarda il suo legame con i tre allievi.
Per quanto riguarda il tuo commento sul comportamento pro-aborto di Ino: secondo me ha avuto la reazione più normale di tutte e non c'è niente da dire su questo, non si può non capirla, dato il contesto in cui hai inserito la tua storia. Non sei mai stata indelicata nel trattare l'argomento, quindi, da questo lato, non farti problemi. Va benissimo così. Anni fa avevo provato a scrivere una storia simile, ma, sinceramente, non avevo basi solide su cui appggiarmi e temo davvero di non essere stata in grado di renderla, come invece hai saputo fare tu.
Una cosa che, invece, non mi è piaciuta è il finale. Voglio dire, tutta la questione di Sakura, pianti, depressioni, piano diabolico di Madara, liquidata con lo scontro nel penultimo capitolo... mi è parso un po' tirato via. Senza nulla togliere alla storia, che comunque è bella lo stesso e scritta ottimamente, sappilo. Tuttavia, dopo tanta angoscia speravo anche che il finale tra Sakura e Sasuke (ma anche per tutte le altre coppie), avrebbe avuto un po' più di spazio... Ti dirò, poco male, potresti sempre tornare al fandom (messaggio subliminale) e scrivere un seguito in cui ci mostri come sono andate le cose... :) A parte ciò, bravissima, spero di leggere altre tue storie su Naruto, perché mi mancano ff scritte così bene e che sappiano appassionarmi fino a rimanere incollata a leggere per giorni (sono davvero lenta a leggere, io. Colpa del pc)! Alla prossima!

26/07/12, ore 02:47

stupenda questa storia davvero lo lego adesso ma e davvero bella mi e rimasto il cuore in gola quando ho letto la parte dove sakura non si svegliava cmq alla fine quel stronzo di sasuke finalmente ha messo da parte l'orgoglio e si e dikiarato tramite un bacio e da quello ke ho capito vuole mettere su famiglia hehehe lo sapevo XD mi aspettavo con un specie di ' 5 anni dopo' o cose cosi vedere sasuke con la bambina in braccio non mi dispiacerebbe heheh davvero bello ancora complimenti baciii

26/08/10, ore 21:15

ho letto la storia tutta in un pomeriggio e devo dire che è veramente bella! una delle migliori lette nella categoria naruto, comlimeti veramente è stata appassionamete non sdolcinat anzi, bella carica di azione! quindi brava ancora, complimenti!!! Ciao Liala =)

03/07/10, ore 01:28

ScusaScusaScusaScusaScusa x il ritardo! T.T
Che tu ci creda o no, sarà che sono particolarmente sentimentale, sarà perchè il video SasuSaku che stavo guardando prima di leggere il tuo ultimo capitolo è particolarmente bello,sarà perchè per me il SasuSaku va oltre il fatto che sia una coppia di un manga ma lo considero più un "credo" xD..Ma insomma sto piangendo come una bimba.
Prima di partire in sproloqui vari voglio quindi prima di tutto ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare parola per parola,pensiero dopo pensiero con la tua storia che si sono concluse in questo turbine di sensazioni che appunto mi sta facendo piangere come una deficente.
Ehm,ehm. Okey ora che ho riacquuistato un po' di dignità, devo complimentarmi come al solito con te per saper esprimere i sentimenti e le emozioni dei personaggi con così tanta immediatezza e semplicità senza rallentare la narrazione ma comunicando cose che anche i migliori impiegano pagine e pagine per far comprendere veramente a fondo. E' questo di fatto rende il tuo stile ancora più strabiliante.

Ho particolarmente apprezzato inoltre la gestione dei "tempi" all'interno di quest'ultimo capitolo.

Visto che mi sono persa gli ultimi capitoli ci tengo a dirti che "Scontro" e "Conto alla rovescia" sono stati splendidi. In particolare ho adorato questi passaggi:

Sasuke si voltò a guardarlo, indignato, ma poi notò il modo in cui guardava Sakura, come se fosse il suo tesoro più prezioso e ricordò la loro ultima discussione da soli.

«Dovresti parlarle, potrebbe ascoltarti.»
«Non sembri convinto neppure tu di quello che dici.»
«È che... serve a qualcosa ormai? Voglio dire... secondo te si può ancora salvare?»

L'espressione di Naruto in quel momento era chiara.
La dà per spacciata. pensò Sasuke, incredulo.
«Mi permetteresti di chiamarla così?» domandò Sakura con le lacrime agli occhi. Naruto le si accostò, sfiorandole una gamba nascosta dal lenzuolo.
«Per me puoi chiamarla anche Naruko. Tutto ciò che ti rende felice mi sta bene.»
Sakura non fu l'unica a sentire gli occhi bruciare mentre si allungava ad afferrare una mano di Naruto. La sua presa era molto debole e le dita gelide, e fu lui a stringerla, guardandola negli occhi senza parlare.
Sasuke si trovò a pensare, per un momento, che se non fosse mai andato via da Konoha avrebbe potuto anche lui avere quella specie di linguaggio senza parole con lei. Ma naturalmente se non se ne fosse mai andato le cose sarebbero state totalmente diverse e lui non sarebbe stato lì.

Sasuke con le sue seghe mentali al maschile xD.

E ovviamente il suo adorabile smarimmento nello "scontro" con Sakura. Povero Sasuke e il suo egocentrismo e orgoglio xD. Comunque si capisce perfattamente che Sasuke da questo capitolo comincia ad aprire gli occhi.
Per Quanto riguarda Naruto mi ha emozionato tanto quanto Ino nei capitoli precedenti.

Ho apprezzato molto lo ShikaIno nell'ultimo capitolo semplice frizzante e fresco almeno per un [loro,finalmente] momento.
Sasuke per così dire, corre, arriva sull'orlo del baratro e si ferma proprio sul ciglio trattendo il respiro. E sembra che lo shock gli faccia aprire gli occhi.
Come poi confermi nell'ultimo capitolo:

Sasuke uscì in giardino, respirando profondamente. Si lasciò cadere seduto, nascondendo il viso tra le mani. Se fosse morta sarebbe morto anche lui, lo aveva capito trovandola a terra dopo averla sentita urlare fuori dalle mura di Konoha; qualche ora prima, quando lei lo aveva accusato di essere un assassino e comunicato di non valere nulla per lei, aveva anche capito quanto lui tenesse a lei e in che modo.
Non era stupido, non era un bambino, e semplicemente voleva la vita che gli spettava, con anche lei al suo fianco a cancellare il gelo che sentiva ora.

Ho personalmente trovato azzaccatissima quest'introspezione.
E ho poi ovviamente amato la naturalezza e il bisogno tangente che hanno l'uno dell'altro nell'ultimo bellissimo capitolo stavolta dimostrato in modo spiazzante[per quanto intenso e vero eppure totalmente ic con orgoglio,passione e infantilismo quanto maturità annessi di Sasuke].
In conclusione ancora grazie per questa storia che secondo me non solo rispetta totalmente l'Ic dei personaggi e nonostante questo fa in modo di far vivere situazione e vite complicate [che già non è da poco] ma inoltre incarna alla perfezione tutti gli ideali delle varie coppie.
Soprattutto di Sasuke e Sakura che sono una coppia tanto forte e bella quanto difficile per l'intensità e la varietà delle sue sfumature. Che TU sei riuscita a far conciliare con tutto il resto. Ecco perchè in definitiva non mi definisco esagerata nel descrivere la tua Fanfiction con termini come strabiliante e vera.
Ancora una volta spero vivamente che tu abbia compreso pienamente quello che intendo dire perchè appare confuso anche a me sulla carta per quanto nitido nella mi testa!! XD
Sperado di rileggere presto una tua storia,
S [tua fan =)]

28/06/10, ore 15:28

Zia, arrivo schifosamente in ritardo ma ci sono.
Anzitutto, ti dico che mi hai fatta sospirare fino alla fine... Insomma, a momenti vivevo in simbiosi coi due personaggi, mi immedesimavo in loro. Tra l'altro ero convintissima che Sakura morisse, invece mi hai stupita ancora una volta.
I miei complimenti per l'IC perfettamente mantenuto nella parte finale, quando Sasuke si china per baciarla - e qui, mi hai fatta proprio morire ç_ç. Ah, che bello - immagino che sia stata un'ostica impresa.
Insomma, zietta, credo che porterò questa storia dentro... Per duplici motivi, sì. Anzitutto hai trattato dei temi di rilevante importanza, hai mostrato opinioni e giudizi dei personaggi, mantenendo una buona introspezione.
E, in ultimo, ci sono i miei due pair preferiti, quelli a cui tengo più di tutti, quindi non posso che adorare questa storia ç_ç.
Un bacione,
Kiki-chan.

27/06/10, ore 21:47

Uau. Ci sono un bel po' di recensioni lunghette qui. Vorrei dirti che anche la mia sarà chilometrica ma...no. Non perché la storia non la meriti - meriterebbe un'enciclopedia di recensioni, eh - ma semplicemente perché non ho parole. Alla fine non ho molto da dire se non che è davvero una fanfiction stupenda. Mi piace il modo in cui hai "gestito" i personaggi e apprezzo la tua genialità nello sviluppare la trama. I miei complimenti!