I'm Still Here.
di eleanor89

03/06/10, ore 23:51

Ma è un enorme piacere per me, piuttosto, perché seguire i tuoi lavori è qualcosa che non mi stanca mai :) (Anche se sono indietro coi cento motivi, XD)
Comunque, passando a questo capitolo... Devo dire che mi ha lasciato davvero qualcosa che non ti so spiegare a parole, dentro. Particolarmente incisivo, diretto, senza mezze misure e mezzi termini... Violento, sarebbe la parola adatta.
Mi piace questo alternarsi di tempi, creano un filo conduttore alla narrazione, alla fine verranno fuori un susseguirsi di scene e, come tu giustamente hai detto, di "Tre anni prima"... Mi voglio gustare questa tua opera, attendo con fervente attesa il prossimo capitolo zia :).
A presto, appena ti becco su msn ti faccio i complimenti per la fic *__*
Kiki.

03/06/10, ore 22:31

Oh Dio. Sto Tremando. Non scherzo sul serio. Mi sembra ancora di sentire l'odore della battaglia, di vedere il cielo color sangue, di avvertire la disperazione di Ino come se la vivessi in prima persona. E i personaggi? SENZA PAROLE. Perfetti. Con mille sfumature ed emezioni che fluiscono con tutta l'ambientazione senza rallentare la storia. E lo stile? Così conciso,crudo,semplice eppure così di effetto. In più i capitoli sono sostanziosi. Una storia così non la leggo da chissà quanto...Anzi forse è la Prima. Davvero, i complimenti no te li faccio nemmeno perchè le parole non riuscirebbero a descrivere la tua bravura nel farmi provare emozioni così forti con questo capitolo.
Una tua nuova fan,
Serena

03/06/10, ore 21:40

Oggesù. [Già, ho l'impressione che le inizierò tutte così, le recensioni XD]
Allora, andiamo con ordine.
Come fai? Come diavolo fai?
Ti assicuro, ne ho lette poche di fanfictions così coinvolgenti. Wow.
E non sto elogiandoti gratuitamente, non è assolutamente da me.
Quindi... Tornando a noi. Come fai?
Intendo, a rendere tutto così vero.
E' una storia pesante, ero già preparata psicologicamente.
E lo è perchè la pazzia, se posso chiamarla così, di Sakura è una cosa terribile. Insomma, è sconvolgente immaginarsela mentre muore dentro in modo tanto orribile, mentre le sue urla squarciano il silenzio della battaglia conclusa.
E il ruggito di Ino, rendeva il tutto ancora più drammatico.
E'... strano.
E' strano perchè non è una storia pesante per determinate scene di volenza comunque corporale. E' tutta una cosa psicologica, un morire dentro la propria testa, un morire con lo spirito.
Quel Naruto serio e per una volta non impulsivo, quel Sasuke che non sembra ma c'è, la Ino raggomitolata in un angolo della stanza, Sakura che grida e si dibatte cercando di cacciarlo dalla sua mente.
La narrazione e lo stile sono fantastici, ma il punto forte è proprio questo, la mente, il campo più oscuro e pericoloso tra tutti.
Brava *O*
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 09:41 pm)

03/06/10, ore 20:36

Aggiornamenti giornalieri? E' il mio non compleanno, questo (e quindi lo sarà anche domani, e dopodomani, e dopodopodomani)? xD

Confesso, avevo pensato ad una scena hentai, ma più che altro per via dell'avvertimento inziale su stupro ed annessi e connessi, più che per la descrizione in sé ^^".
In realtà quello che fa Madara quindi non si capisce, ma come hai detto tu, non serve. La reazione di Sakura mette i brividi, e tanto basta per delineare la portata della cosa.
E' Ino a dare il colpo di grazia a Madara: scelta insolita, devo dire. No, non è una critica, affatto. E' originale ed anche reale: c'è una guerra, tutti stanno cmbattendo, non è un telefilm dove si aspetta che entri in scena l'eroe di turno per far fuori il cattivo. Anche perché l'eroe di turno stava contemporaneamente seminando morte e distruzione trasformato in un demone.
Davvero complimenti, sono più che meritati u__u.

03/06/10, ore 18:11

Ciao. Posso solo dire che fino a questo momento la tua storia e` incredibile. E` scritta benissimo, di questo ti faccio molti complimenti. Gia` i primi due capitoli sono pieni di informazioni ma si leggono tranquillamente mantenendo attiva la concentrazione del lettore. Credo sara` una gran storia. La seguiro` sicuramente. Ti faccio ancora molti complimenti, aggiorna presto.
Un Saluto.
Yuki21

03/06/10, ore 14:35

Si, il mio Lovely cozza parecchio! Anche con il tono della storia, in effetti, ma posso spiegarlo! È per via del loro rapporto, come team sette, come amici/nemici/amanti. È perfetto, romantico, umoristico, a volte tragico, ma anche, in altri casi, sereno! Come se fossero una vera famiglia, perfettamente complementari l'uno all'altro solo in quello! Non so se sono riuscita a spiegarmi...in caso dimmelo! Ma il succo del mio Lovely é questo e credo che tu sia perfettamente riuscita ad esprimerlo! Per il resto, attenderò! :)

03/06/10, ore 14:08

Che storia..forte.
Mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli, il primo così leggero - o quasi - e il secondo così disperato. Sembrano quasi due storie scisse l'una dall'altra, se non fosse per brevi accenni. Tuttavia quello che li unisce, e che li uniforma in un certo modo, si legge sia nel capitolo 1 che nel 2: l'amore che lega quei tre. Brava, continuerò di sicuro a seguire la storia.

03/06/10, ore 14:02

Sono contento che tu abbia intenzione di pubblicare molto spesso perchè questa storia è davvero ben scritta. Non è facile mantenere la giusta tensione tra un capitolo e l'altro e non dare troppe informazioni al lettore prima che la storia giunga al punto giusto, ma mi pare che tu ci stia riuscendo bene. Il personaggio di Ino è molto bello, anche per come hai reso il suo grande affetto per Sakura. Anche lo strazio di Sakura, dovuto alla tortura mentale di Madara è reso molto bene, con la giusta enfasi sullo "scollamento" tra "realtà" e "immaginazione". A presto. Atanvarno.

02/06/10, ore 22:38

Mi piace il modo in cui scrivi, in cui fai avvenire le cose e fai pensare i personaggi. E' leggero e pulito, le fiction così mi piacciono. Non rendi pesante il contenuto seppur forte. Ho già letto altre tue storie ed ho capito che sei una NaruHina, SasuSaku e ShikaIno. Per i primi due non c'è problema perchè li amo anche io, soprattutto il secondo. Per il terzo... per quello resisterò dai xD solo per leggere un'altra tua favolosa fiction. Beh come inizio non è niente male, sarà che mi piacciono le tematiche forti e cruenti, vorrei sapere anche come farai a sviluppare quest'argomento e chi saranno gli aggressori. Sasuke, Naruto, Shikamaru, qualcuno dell'Aka? Mi sa che mi conviene aspettare per scoprirlo. Metterò la fiction su preferiti perchè ha suscitato la mia curiosità, voglio davvero scoprire di più su tutto... stupo, aborto... sono tematiche davvero forti ed è la prima volta che le vedo ambientate in Naruto, di solito e sempre: sangue, lotta, sangue e così fino all'infinito; sempre se parliamo di cose spiacevoli.
Spero solo che non sia stato Sasuke a, no dai non farmici pensare!
A presto :)

02/06/10, ore 20:25

E' un primo capitolo perfetto! E' così Lovely!!!!!!! Ed è zeppo di interrogativi, non vedo l'ora di risolverli continuando a leggere, leggere, leggere! Quindi, con ansia, attendo il prox capitolo!!!

02/06/10, ore 18:34

Accidenti non ho mai letto una fiction che mi incuriosisse tanto. Prima di commentare la storia vorrei chiederti perché questa fiction sará l'ultima long su Naruto perché non l'ho capita.
Comunque, hai scelto temi forti, quindi di difficile trattazione, ma visto come usi scritto questo capitolo
Credo che tu ci sia riuscita.
Il tuo stile è... non ci sono parole per descriverlo.
E la storia non solo è originale ma cattura letteralmente l'attenzione dei lettori.
Beh, sono curiosa cosa sia successo per portare Sakura a compiere la scena dell'inizio.
Seguirò questa storia quindi aspetto con ansia aggiornamenti!

02/06/10, ore 17:11

Sarò masochista, ma non rinuncerò a leggere la storia.
Scrivi dannatamente bene (ehm, vuole essere un complimento, sia chiaro) e oltretutto i personaggi sono spaventosamente ic,il che non è affatto scontato.
Naruto e Sakura sono perfetti, ma specialemente Sasuke: è proprio lui in tutto e per tutto (e con tutte le conseguenze del caso^^").
Il prologo, poi, mi ha messo un'angoscia che pure nei momenti più leggeri del capitolo mi è rimasta incollata addosso come una sanguisuga.
Davvero complimenti, ti seguirò sicuramente.

02/06/10, ore 15:56

Comincio con il dirti che seguirò questa storia, proprio perché si trattano due tematiche così importanti e così attuali nella società odierna. Sono sicura che saprai come affrontare questi due temi, oltre a confidare nelle tue capacità descrittive, confido anche nella tua sensibilità verso certi argomenti. Passando alla storia, ti dico subito che mi ha colpito anzitutto per lo stile incisivo e, a tratti, violento che hai usato... Tre caratteri diversi che si scontrano fra di loro. In particolare, Sasuke e Sakura: l'uno con il suo carattere burbero e incisivo, l'altra molto più pacata, quasi volesse addolcire le affermazioni del ragazzo.
Bellissima la metafora dell'albero, anche se probabilmente è improprio nominarla così. Io, però, ci ho visto una sorta di speranzosa metafora: come hai scritto tu, probabilmente Sakura voleva dire che sarebbero rimasti accanto a Sasuke, lei e Naruto, anche negli anni a venire. L'ho trovata una perla così rara e, soprattutto, un'amicizia così unica che quasi mi ha commossa.
Ora, visto che probabilmente nei capitoli a seguire scriverò papiri il quadruplo di questo, ora mi fermo qui... Complimentandomi per il prologo – molto incisivo anche questo, quasi riesco a sentire le parole che feriscono l'anima – e per questo primo capitolo.
Al prossimo!

Kiki-chan.

02/06/10, ore 15:36

uhuh che bell'inizio! con un capitolo simile non posso che seguire la storia e farla scivolare subito nella lista dei preferiti, sperando ogni giorno di trovare un aggiornamento! il prologo iniziale è cruento, sanguinoso, misterioso e così.. poetico! *-* lo adoro! ma anche questo inizio di ritorno alla normalità, con un sasuke un po' convinto, un po' scocciato, un pochino impaurito e per il resto semplicemnte (e adorabilmente) impacciato che mi piace un sacco! naruto, poi, è sempre naruto e sakura.. ovviamente giocherà qualche ruolo importante, se no non l'avresti messa così centrale nel prologhino, giusto? (voglio sapere perchè ridevaaaaa) allora, riassumendo.. complimenti vivissimi e aggiorna presto! ciao! ^_^

02/06/10, ore 14:47

La storia è davvero ben scritta, sia il prologo, piuttosto crudo ma molto evocativo (a questo proposito, ma è solo un consiglio, forse faresti meglio ad alzare il rating) sia il primo capitolo vero e proprio dove la vita quotidiana dei tre eroi è ben rappresentata. Ho molto apprazzato l'amicizia dimostrata dai ragazzi del Team 10 e dalle loro madri. Molto bello anche il personaggio di Sasuke (che io oure non amo). La storia promette bene, anche se leggerla non sarà facile. A presto allora. Atanvarno