I'm Still Here.
di eleanor89

06/06/10, ore 13:51

ohmmiodddio!! ma è bellissima! intrigante e coinvolgente con tutti questi flashback organizzati così bene! ogni tanto sembra che qualche passaggio sia stato tralasciato...e invece TAC! c'è subito una bella digressione a spiegarmi tutto! ehehe :D non vedo l'ora di leggere il resto!

05/06/10, ore 23:59

Esordirei cantandomi "un buon non-compleanno", ma inizio a diventare stressante, eh xD
Posso uccidere Madara? Posso? Sob.
Comunque, questa storia è a risucchio. Il lettore sta lì e si beve ogni parola. Roba che se a metà capitolo ci avessi inserito un jingle pubblicitario, l'avrei immagazzinato da qualche parte e me ne sarei accorta solo alla fine. Forse.
Queste affermazioni poco chiare hanno senso solo per me, credo. Per riassumere in modo più sensato: brava, un altro ottimo capitolo.
Povero Naruto. A pensarci è quello che si impegna di più, 'sto ragazzo, tra Sakura "pazza" e quel sociopatico viziato di Sasuke *sospiro*
Ti amo per aver inserito il team Hebi... adoro Suigetsu in ogni sua forma (che solitamente è quella del contenitore in cui è inserito, in quanto i legami tra le sue molecole... ehm, ok, sorvoliamo u__u).
La perfida vecchia bastarda mi ha risvegliato seri istinti omicidi.
Mpf.
Al solito, recensione priva di senso.Domani cercherò di produrne una miglore, sì *decisione*
Perché domani c'è un altro capitolo, vero? *-*

05/06/10, ore 16:47

Ehi veggente!
Figurati, non era una critica! Vai troppo veloce e i tuoi aggiornamenti giornalieri non mi dispiacciono affatto : D
Ci stiamo avvicinando, vero?
ò-ò
Prima o poi quella scena giungerà...aiuto ù-ù Posso farcela.
Tornando al discorso, mamma mia quanto adoro il tuo Suigetsu! E' così...Suigetsu! : D
I toni non sono ancora pesanti e di questo me ne rallegro e attenderò -domani- impaziente il tuo aggiornamento!
Ricorda che tra i lettori c'è una persona che sta soffrendo più delle altre!

05/06/10, ore 15:35

effettivamente quando ho letto del tuo scagionamento, se così lo si può chiamare, di karin & co, mi è tornato in mente il manga.. subito dopo mi è tornato in mente che tu hai detto di aver già scritto e fnito la fic da un pezzo, per cui spero sari contenta di sapere che ho riconosciuto la tua dote di profeta! ^^ ora dimmi come finisce il manga! :D ma intanto parliamo della tua fic.. ahahah abbiamo una sakura molto emo direi! come sempre un capitolo toccante e bellissimo! complimenti! sono arcicuriosa di vedere come continua e in effetti non è una pessima cosa quella di aggiornare quotidianamente.. è solo molto rara e mi ha lasciata un po' di stucco quando l'ho scoperta, ma è piacevole! soprattutto epr una fic COSì interessante! penso che morirei se dovessi aspettare una settimana (o cmq più di un giorno) tra un aggiornamento e l'altro! ^^" alla prossima, ciao!

05/06/10, ore 15:13

Bene così il cerchio si chiude e si ritorna al prologo (almeno per la parte tre anni prima). Questo capitolo mi è sembrato un po' di passaggio, almeno mi sembra, spiega bene alcune cose successe dopo la Quarta Guerra dei Ninja e chiarisce il destino dei vari protagonisti. Mi dispiace di aver avuto un'impressione sbagliata su Sasuke, sarà perchè proprio non lo sopporto in generale. Così i vecchi consiglieri sono stati puniti. Devo dire (non uccidermi però :) ) che non me la sento di condannarli in toto. La cattiveria di Danzo ha qualcosa di tragico (come in Macbeth) credo che tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per quello che credeva il bene del villaggio. Ma la storia è tua ed è giusto che tu dia la tua interpretazione. Mi chiedo che fine faccia il team Hebi, ma immagino che lo saprò presto. Una richiesta strana: comparirà anche Killer Bee? Comunque di nuovo complimenti anche per il fatto che dai spazio a molti personaggi.

05/06/10, ore 13:41

Finalmente ci siamo collegati con il prologo.
Comunque non credo che Sakura sia semplicemente incinta... credo che Madara gli abbia imposto qualche sigillo, o qualche tecnica particolare, per poi reincarnarsi.
Non si spiega se no il motivo per cui si sia fatto uccidere da Ino, visto che il suo potere gli permette di far passare gli oggetti attraverso il suo corpo, senza ricevere danno.
Quindi credo che il tutto sia stato solo una finta, per poi assicurarsi il ritorno.
Sakura sente ancora gli effetti della "tecnica" quindi dopo tre anni non ha ancora esaurito il suo effetto.
Comunque ho notato Hinata per il semplice fatto che è il mio personaggio preferito, adoro leggere le storie in cui è presente.
Ho notato che non appare nel passato, c'è una ragione precisa o è solo un caso?
Comunque noto con piacere che stai approfondendo anche le vicende di altri personaggi, come Ino ad esempio, vedo che gli hai fornito un ruolo decisamente importante nella storia, e anche i suoi sentimenti sono stati evidenziati nel capitolo scorso, anche in una maniera piuttosto accurata.
Siamo venuti a sapere della fine fatta da Kakashi( poveretto, chissà come sarà disperato, dovendo lavorare in ufficio ome Hokage) epiano piano si sta disegnando un quadro sempre più preciso della faccenda.
Interessante che i vecchi del consiglio non siano stati uccisi, e che Homura abbia detto a Sakura dove trovarla, qualcosa mi dice che questa scena sarà preludio di eventi interessanti, in futuro.
Infine tranquilla, non mi devi ringraziare per aver segnalato la storia!
Lo ho fatto davvero molto volentieri, mi ha colpito molto sia come scrivi, sia la tua storia, che è stupenda.
Davvero poche sono state le storie che mi hanno colpito a questi livelli.
Hai davvero talento, a mio avviso.
Si tratta solo di una mia opinione personale, sia ben chiaro! XD

Un buon non-compleanno a me *fischietta*
Coomunque... è ufficiale: sei scaltra e contorta in modo tanto raffinato che non ci sto capendo un tubo (stupro, non stupro? Incinta, aborto? Noccioline? Yamato li farà fuori perché continuano a distruggere le sue opere architettoniche?).
Mi piacciono infinitamente i siparietti tra Sasuke e Naruto, che in effetti sembrano un'affiatata, litigiosa coppia gay (viva Ino xD).
E nonostante tutta questa allegria (si può chiamare "allegria" il continuo litigare per ogni stupidaggine?)riesci sempre a mantenere viva quella sensazione fastidiosa che non so come chiamare: si sa che c'è qualcosa che non va e che succederà qualcosa di ancora più grave, ma il qualcosa in questione non è mai completamente definito e questo non fa altro che rendere la situazione più angosciante, ecco (ho la capacità linguistica di un australopiteco in letargo e l'abilità aspressiva di un paramecio, quindi perdonami, se quel che dico ha poco senso =__=)
Ah, mi stai facendo piacere Ino, che di solito detesto (e neanche troppo cordialmente), quindi renditi conto della portata rivoluzionaria(?)della cosa xD
Scusa, ho scritto un poema^^" (pure abbastanza sconnesso...)

Aggiorni troppo in fretta!
xD
Bene, la tua affermazione mi ha deicisamente rassicurato. Bello questo capitolo, mi piace il tuo stile. E' divertente : D
Voglio dire che questa fic si sta rivelando non solo - prima o poi- tragica, ma anche una commedia! : D
Racchiude generi molto eterogenei xD Wow, questo è significativo, implica una grande flessibilità : D
Mi piacciono un sacco gli scambi di battute tra i personaggi, molto IC <3
E poi, quel CAPRA! xD
Ahah, divertente, e sì...rassicurante ù-ù
Arriva al drammatico lentamente, così che il lettore possa rendersi conto che la tragedia sta arrivando, e riesci a prepararlo con un bel siparietto divertente.
Ma prima poi arriva.
Bravissima!
Globò-ò
Glob°°

04/06/10, ore 19:54

Fiction davvero interessante per via del modo in cui vengono presentate le ansie e i problemi dei protagonisti.
La storia incuriosisce sin da subito, a causa delle molte domande che fa sorgere il solo prologo.
La storia è divisa fra scene che si svolgono nel presente, e altre che si svolgono nel passato, fornendoci solo informazioni frammentate, che probabilmente potranno essere ricostruite solo alla fine della fiction.
Consiglio vivamente la lettura.

04/06/10, ore 17:54

Ommioddio Sakura! Accidenti! Però, temi forti o meno l'hai scritto veramente bene. Buona idea quella di alternare i tempi purchè tu lo faccia senza confonderci. Fino ad ora tutto fantastico! I personaggi li hai resi molto bene e sono ICissimi! Ora corro a leggere il prossimo. Comunque certo che mi hai incuriosita! Brava come sei...

Grazie? o.O' E di che? Pura e semplice verità ù.ù [Pubblicare tutti i tuoi lavori? Non vedo l'ora! xD]!!
Parlando del capitolo anche questo semplicemente fantastico...Esilerante, non scontato e con un retrogusto un po' amaro che sa di realtà...
Per quanto mi riguarda ho raggiunto il massimo come lettrice con questa storia.
Scritta benissimo, trama e personaggi spettacolari, aggiornamenti giornalieri ( Tranquilla non è assolutamente per quelli che ti seguo! Potresti aggiornare anche una volta ogni tre mesi che leggerei lo stesso! xD )...
Cosa voglio di più? xD
Un bacio,
Serena (Fan) xD

accidenti, quando ho detto "aggiorna presto" non intendevo COSì presto! O_O mi sono persa il capitolo scorso, scusaaaa!! però l'ho letto e mi è piaciuto quanto questo, anzi.. leggermente di meno. questo qui è troppo divertente, hai reso benissmo Naruto e Sasuke, sono semplicemente stupendi! in molti punti sono proprio scoppiata a ridere (ad esempio con l'innocente ramen.. xD) ma hai ben alternato (come sempre, vedo) questa comicità con suspance e terrore, il che continua ad intrigarmi di più! la fine, poi.. davvero, sta venendo fuori una fic strepitosa! ^^ spero di arrivare in tempo per gli aggiornamenti.. il fatto è che nei miei preferiti non hanno aggiornato molto, per cui la tua fic è rimasta in testa anche con i chap 2 e 3.. e non mi sono accorta della differenza! ma adesso che so che sei peggio di beep beep starò più attenta! ^^ ancora complimenti, ciao!

04/06/10, ore 13:31

Un altro capitolo molto ben scritto, l'inizio è leggero e divertente con un Sasuke piuttosto odioso e un Naruto molto Naruto. Essendo un fan del team 10 ho molto apprezzato il pezzo su Ino e Choji. Choji è davvero un amico straordinario per entrambi ed è molto gentile e sensibile. Mi dispiace immensamente per la povera Ino (e per Sai) anche se preferisco la coppia Shikamaru - Temari, è triste vedere un amore non corrisposto, spero che in futuro possa essere felice (magari accanto a Sai-o a Choji- ma va bene anche Shikamaru non sono così fan della coppia). Nell'ultima parte ritornano il mistero (lasciato ancora nella giusta suspence) e la sofferenza. Anche io credo che lasciare il mistero a volte rischia di generare apparenti assurdità, ma per una storia a puntate è il meglio. A presto. Sono curioso. (Ho recensito per sbaglio di nuovo il prologo, ma la recensione era riferita al terzo capitolo).
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 01:33 pm)

I miei sospetti erano fondati.
Divertente la parte iniziale con Sasuke e Naruto, mentre le parti successive sono andate di mano in mano a farsi più drammatiche.
L'apoteosi è quando Sakura si accorge di sanguinare.
Non ne sono sicuro, ma credo che saranno guai grossi... Madara sta per tornare, credo.
La fragile pace rischia già fin d'ora di finire in frantumi.
L'unico lato positivo è la rinata amicizia di Sasuke e Naruto, che spero potranno salvare la ex compagna.
Anche Hinata fa la sua parte, cercando di aiutare Naruto.
Meno male che il tuo intento era alternare speranza e disperazione! XD

04/06/10, ore 13:02

Bel capitolo, più tardi finirò di leggere il seguente.
Ho compreso la struttura generale della storia, e già supponevo che la tua intenzione fosse quella di alternare i due tempi, il passato e il presente.
In parte qui si comprende cosa sia successo a Sakura, e del perchè sia così disperata, l'illusione non deve essere stata piacevole da subire, soprattutto se ho compreso bene cosa le è successo mentre era nell'altra dimensione.
Ho anche delle teorie in merito al "lui non morirà mai" esclamato da Sakura, e anche una ipotesi sul perchè si sia fatto uccidere.
Complimenti per la storia, davvero.