Non si può... - (Irraggiungibile)
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/04/14, ore 15:19

io direi che non potevi scrivere conclusione migliore bravissima!!!!! finalemnte uei due potranno viver eil loor amore liberie  sereni, complimenti ryta!!!! questa è la prima tua ff che leggoe finisco, e sono molto impaziente di elggere le altre, mi è paiciuto moltisismo questa storia,complimentid avvero!!!

08/04/14, ore 14:40

Ora capisco xkè la scena lemon è stata la migliore votata,è stupenda e ben fatta, molto realistica bravissima!!!!!!! che capitolo *-* ,avevo intuito che la frase di melrino volesse dire questo,che si è il re è guarito am che cmq nn c'è fretat di andare via,insomma è uno modo indiretto x fargli cpaire che nn vuole che se  se ne vada artù, morirò prima della fine,ma questa storia è molto molto bellaaaaa bravaaa

07/04/14, ore 22:47

WWWOOOWWW *-* E ORA??' sentivoc he merlinos arebbe andatod a artù *-* ,e del raccontod el apssato bravooo merlino che lo ha baciato  per primo *-* ,ora voglio gustarmi questo presentee

07/04/14, ore 22:16

ti alscio un commentino al volo,stasera ho avuto un pò dit empo epr continuare a legger,e finalemtne si son incotnrati,bravissima nello scriere e anche nel saper gestire presente e passato :)

18/03/14, ore 23:27

SIIIIIIIIIIII finalmente si rivedonoooooo,cosa accadrà ora??? bravisisma cmq tesora,mi apcie molto questa storia ed è scritt amolto bene,anche il flash back , il pezzo in cui si incontrano li dove tutto è cmabaito con la morte di uther,  ecco xkè è andaot lì artù , xkè da quel giorno il rapporot con merlino è cmabaito, ma melrino conoscnedolo sapeva di trovarlo li, credo che come sempre merlino faccia da masochista insomma ,ofrse lui per primo ha capito i snetimenti verso il suo re,e x farsì che tutot vada coemd eve andare , deciderà di allontanarsi... io voglioc eh ritornino isniemeeeee, mi leggerò ils eguito cmq xkè son curiosa ora di sapere come sarà il loro faccia faccia dopo tutto sto tempo lontani , mammaaaaaa bacionii

18/03/14, ore 22:36

eccomi al secondo *-* , capepor anche io son rimasta un attimod elusa che non fose chi volevo,ma quando il mago ha pornunciaot il nome del suo maestro ossia emrys  mi son illuminata,a differenza di artie che nn sà chi sia xkè nn a conoscenza del nome emrys con cui i druidi lo chiamano, cavolo ma serio xkè emrlino è andaot via dopo l'incoronazione e artùù ma cacchio soffri xkè lov edi distante  ora che ti è comparsod avantie ti ah chiesto cos'hai se sei turbato gli dici di noe gli rispondi amle,di alsciarti satre  ma nooooo, cmq vadoa elggemri il terzo capitolo, voglios apereeeeeeeee ,e cmq artù nns efila più la rospaa yyeeeeaaahh ahha,c'è solo merlino nella sua emnte e cuore

18/03/14, ore 22:06

Ed eccomi qui finalmentee, allora allora, la prefazione mi sembra abbastanza chiara, e dia evr ipotizzato cosa stia accadendo,ma cmq nn è un problema xkè mna mano che elggerò mi sarà molto chairo.Mi paice  che in questa storia artù sappia dei poteri di merlino,e che lo abbia accettato, al contrario di suo apdre,ma uthe rè sempre stato un testa di fagiolo, credo di capire anche la paura anzi il presentiemnto di artù, or aè divenuto re, melrino un grande mago,e ha paura che ora  le loro strade si dividano, e lui non potrebeb sopportarlo a mio avviso, ma cmq ora vedremo il continuo, complimenti inatnto mia cara un bacioneee

03/11/13, ore 18:37

Cara Ryta, sono arrivata adesso alla fine di questa meravigiosa ff. Che dirti? Belissimissimissima! Mi è piaciuta veramente tanto la scenda d'amore fisico tra i due protagonisti che come scena lemon è effettivamente meravigliosa ed eccitante! Inoltre il prendersi e lasciarsi di M&A è a dir poco meraviglioso...crea l'angst ma non troppo! Compimenti vivissimi spero veramente di leggere ancora altre storie come questa, non che le altre tue ff siano da meno, le ho lette tutte ma questa è quella che mi ha preso di più. Mi raccomando scrivi scrivi scrivi!!!
A presto e un bacio da Lunaris Dies. Ely

15/01/13, ore 12:00

Sto macinando parola su parola!!! Ma che brava che sei!!! @,@

22/09/11, ore 21:00

ciao,sono rossinam,una tua nuova fan.volevo complimentarmi per l'ottimo testo.l'ho letto oggi e mi ha davvero commosso ,soprattutto il finale.non mi aspettavo che merlino potesse reincontrare il suo amato perciò ho letto la prima parte con un cuore di piombo..e invece mi hai risollevato il morale con il tuo finale a sorpresa.continua a scrivere! un bacio

23/08/11, ore 02:00

Oh! Che bel finale çWç
La lacrimuccia c'è stata anche quando Merlino si è accertato della morte di Artù. Bellissimo, ma davvero davvero davvero tanto bello l'inizio. La scena di lui che galoppa verso il luogo dove c'è stata la battaglia con la sensazione di vuoto nel cuore. Mi è piaciuta davvero davvero tanto. Anche come hai chiuso dicendo che l'ultima cosa che vide fu lo stemma dei Pendragon.
Hai trasmesso bene TUTTO il dolore che Merlino provava. Bello l'incontro tra Merlino e Costantino. Avrei davvero voluto vedere dal vivo gli occhi azzurri del padre in quel ragazzo. Anche se sono così daccordo con Merlino quando dice che, sì, si farà ricordare, ma non sarà mai come Artù. Non potrà mai essere come Artù, perchè anche se è il suo erede non ha niente, a parte gli occhi e la forza d'animo, del precedente re.
Ho adorato in una maniera assurda quando il cavallo non ha voluto rispondere ai suoi comandi e quando si sono riincontrati. Quando Merlino pensava che fosse solo la sua immaginazione anche se tutto indicava il contrario e non sapeva se fidarsi o meno. Ti confesso che per un paio di secondi mentre leggevo del cavallo ho pensato che si fosse in qualche modo reincarnato nel cavallo...*idee assurde e stranissime* Vabbè, dopo questo pensiero mi ha abbandonato e mi è sorto il dubbio che Artù fosse davvero morto nonostante la tomba eccetera. Mi sono ricordata delle parole di Gwen che diceva che il volto era irriconoscibile e che quindi poteva anche non essere lui.
Mi è piaciuto davvero, davvero, davvero, davvero tanto il finale. Anche se, se non sbaglio, te l'ho già detto, ma ripetere non fa mai male XD
E lo scambio di battutine finali? Adorabile! *A* <3 Sì, devono recuperare tanto di quel tempo perduto che anche sul letto di morte si daranno dell'asino e dell'idiota e ovviamente moriranno insieme <3
Comunque ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e sappi che la tua storia va direttamente nei preferiti. <3
Davvero brava! BRAVA!
Bacioni grandi
A presto :D

23/08/11, ore 01:34

Questo capitolo mi ha fatto versare lacrime e solo un'altra autrice c'era riuscita, una volta.
Prenditi tutto il merito di questo perchè per una storia angst è un gran risultato. Mi è piaciuto molto il collegamente presente-passato e ho odiato Lionel anche se amavo il suo nome. Mi è piaciuto il riferimento al rapporto tra Gwen e Lance perchè è quello che supporto, mentre non mi piace per niente la Arwen.
Mi ha dato particolarmente fastidio il comportamente di Merlin all'inizio quando sotto una maschera di ipocrisia si faceva chiamare Maestro e lo trattava come uno qualunque, uno sconosciuto ferito in battaglia.
Mi è piaciuta anche la lemon del precedente capitolo. Scritta molto bene come tutte le altre.
Vorrei esprimere meglio quanto mi piaciuta questa storia, ma credo che dirti che mi ha trasmesso un'intensità tale da farmi piangere, mi ha fatto entrare nel cuore di entrambi (più in quello di Artù per la verità) facendomi provare tutta la frustrazione e la tristezza che il nostro re prova quando Merlino se ne va. Specialmente in questo capitolo. Ho avuto il groppo in gola quando Arthur svegliandosi non ha trovato l'altro, che è rimasto quando il primo è andato alla ricerca del secondo sconfitto, abbattuto. Che poi infine si è sciolto con le lacrime ed è ritornato quando Merlino gli dà un'ultima speranza che poi è stata inutile. Un'illusione.
Devo effettivamente ancora leggere l'epilogo (e lo farò appena finisco di scrivere questa recensione), ma l'intensità, appunto, di questo capitolo non mi ha permesso di andare avanti. :)
Io mi congratulo con te per questa fanfiction angst, questa stupenda ff angst. Ti meriti davvero tutte le lodi possibili.
Bacioni grandi <3
A presto :D

15/02/11, ore 11:22

Come indica la bandierina per ora resto neutra, la prefazione è abbastanza articolata, le premesse sembrano abbastanza buone, ma per quanto mi riguarda è tutto un po' troppo "abbastanza".
La punteggiatura è abbastanza corretta, ma attenzione a qualche virgola mancata.  Alcune espressione invece non mi sono sembrate correttissime, per esempio hai scritto "fosse stato trasmutato in un limbo", la parola trasmutare indica una trasformazione, non uno spostamento; oppure "la morte lo avrebbe sopraggiunto", potevi scrivere "la morte stesse sopraggiungendo" o "la morte lo avrebbe vinto". Sinceramente non so se la tua espressione sia grammaticalmente corretta oppure no, ma a me suona malissimo. Devo dire però che per tutto questo basta una buona beta, errare humanum est!
Per quanto riguarda la storia hai dato un inizio molto blando (pur spiegando ampiamente le premesse) giustamente è solo l'inizio, però mi sento un po' confusa circa il "presente" della narrazione, quindi aspetterò il prossimo capitolo prima di dare giudizi più completi.
Ah, un'ultima cosa: da un lato mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto la scoperta dei poteri di Merlino da parte di Artù in maniera diversa dal solito, o meglio, la parte differente è stata la reazione di Artù, però se da una parte mi piace il fatto che la problematica ora sia la irreperibilità di Merlino, o comunque il fatto che il suo status e la loro amicizia sia cambiata, dall'altra non sono così convinta che Artù avrebbe preso così bene il fatto che Merlino gli abbia nascosto per tutto questo tempo di essere uno stregone. Magari lo avrebbe comunque nominato "eroe" e indubbiamente lo avrebbe ringraziato per avergli salvato la vita, ma nel privato ne sarebbe rimasto profondamente offeso. Ovviamente però questa è la mia versione ;)
Appena posso conto di proseguire la lettura, bye-byeee

29/07/10, ore 11:56

E' una storia assolutamente meravigliosa. Mi sono approcciata al fandom di Merlin da qualcosa tipo una settimana e ho una marea si storie da leggere e recinsire e questa è la pèrima della lista perché è davvero troppo bella. Il futuro che ipotizzi lo trovo davvero ben contruito, fondato su valide motivazioni e la resa lo rende perfettamente realistico (la scuola di magia di Emyrs mi ha fatto pensare un po' ad Hogwarts, ma quella è deformazione professionale... sono capace di vedere Harry Potter ovunque XD).
Mi è piaciuto tantissimo anche Arthur che immaginava Emyrs uno stregone con la barba lunga bianca e una veste blu (dov'è Anacleto?! XD)... Scemate a parte, c'è qualcosa in questa storia che mi ha particolarmente stregata ed affascinata: sarà come l'hai scritta, sarà la trama apparentemente semplice ma comunque perfettamente articolata, ben sviluppata e con questo continuo accavalllarsi tra presente e pasato che, sinceramente, è una tecnica di narrazione che uso spesso anch'io e che mi piace da impazzire. Soprattutto se resa come hai fatto te. Era tempo che non mi trovavo davanti una longfic così entusiasmante, quindi non posso fare altro che ringraziarti per la bellissima ora che mi hai regalato.
E standing ovation perl'epilogo: è un lieto fine stupendo... <3

06/07/10, ore 20:06

oddio la parte dell'addio mi ha distrutta!!!!! T_T
*si appresta a continuare sperando in un lieto fine*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]