Recensioni per
Sopravvivere per Raccontarla
di winnie343

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/07/10, ore 08:47

Camus come al solito ha sempre ragione. E' proprio il comportamento stupido degli innamorati, mi vedo riportare alla storia Riflessi infuocati in uno specchio di ghiaccio, dove la stessa Shaina ha dimostrato con superficialità come non ci si deve comportare per fare vedere la propria indifferenza!!!
Camus che la spiccica contro il tavolo...oh my God che impeto, tutto tranne di Gay!!! ma ne siamo sicuri? E poi Milo quella linguaccia...non potevi tenertela legata stretta!!! E se non fosse vero quello che Bronte ha detto, potresti aver fatto danno e messo fine ad una storia tanto carina che sarebbe potuta iniziare tra i due: Shaina la povera e indomabile ragazza di provincia, Camus il riccone che poteva far di lei la principessa della sua vita!!!! a volte mi chiedo se Milo e' una femmina mancata!!! E' peggio di una peppia!
scusa non vorrei offendere troppo il tuo protagonista principale.
un bacio
catia

Recensore Veterano
23/07/10, ore 23:33

Gio: Salveeeeeeeee!!! Naturalmente ti seguo asfissiandosi, carissima, e se non arriva a casa mia mamma vado a recensiore i capitoli che mi mancano di "Riflessi infuocati in uno specchio di ghiaccio"... allora, la Fede sta dormendo quindi ci sono solo io a recensire.. cmq sì, la stiamo leggendo tutte e due!
Devo dire che la cosa che mi fa ridere di più di questa fic è il comportamento del nostro carissimo gattone Aiolia! Si comporta proprio come un gigolò! E povero Milo che deve sopportarlo.

Un'altra cosa che mi ha incuriosito di questa fic è il fatto che non è Milo a dire esplicitamente di essere gay, ma è Camus che lo fa notare! E Milo sembra proprio etero da come si comporta... wow, che belloooo!!! Bellissima la parte quando Camus appoggia la testa sulla sua spalla, bellissima pure la risposta che ha dato alla nostra carissima dirimpettaia sul "rapporto" che stavano per iniziare... ahahahahaha!!!!

Marin innamorata di Aiolia???? Ma Aiolia non ha sentimentiiii, almeno, a me non sembra proprio! Aiolia è insaziabile, va a letto con tutte... potrebbe ammalarsi di qualche strana malattia trasmessa sessualmente.. oddiooo!!!!! ^^

Comunque, la tua storia mi affascina e devo quindi rifarti nuovamente i complimenti... chissà tra Milo e Camus come andranno le cose??? Si vedrà, si vedrà... bacioni^^

Fede: ma allora mia sorella è scema... neanche dirmi che hai aggiornato! Anche io seguo la tua storia, pardon!, ma mia sorella è così cretina da non lasciarmi nemmeno un po' di spazio per me... motivo per cui, carissima!, adesso modifico la recensione e metto anche il mio commento! Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Milo che si pietrifica quando Cammy gli mette la testa sulla spalla, un finale che mi ha fatto scoppiare a ridere, Aioria che, accidenti!, ora ho cpaito perché non porta a letto le rosse!!! Non ci avevo pensato! *mi do una manta in fornte*. La storia mi piace sempre più, zìzì, non vedo l'ora di leggere il resto! Complimenti come al solito! <3
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 09:43 am)

Recensore Veterano
22/07/10, ore 10:43

Ed eccoci giunte anche qui! MUAUAUHAUAUAUAUUAH!!!! Ehm... tornando normali... dato che possiamo recensire **, ti regaliamo questa recensione che purtroppo però non riuscirà a contenere tutta la sfilza di complimenti per questa geniale AU! Per essere la tua prima storia fuori dal contesto di SS, cavoli, è uscita proprio bene! E Bronte che molesta Milo... Fitzwilliam.... oddio che ridereeeeeeeeee!!!!! Ogni tanto, quando siamo in casa, parliamo di Fitz e ci viene da ridere!!!
Adesso chissà come sarà la convivenza... Camus omo è D-I-V-I-N-O!!!!!!!!! *ççççççççççççççç* *mode yaoi on* xD.
Attendiamo impazienti il seguito, ancora complimenti! Fede e Gio ^^

Recensore Veterano
21/07/10, ore 22:40

Wow, che capitolone!
Vediamo di commentare tutto quanto per benino...
Aioria è un CRETINO a caratteri cubitali, questo ormai è fuori di dubbio. Povera povera Marin!

Ho fatto appena in tempo a pensare che Milo aveva fatto bene a licenziarsi che è stato assunto di nuovo.
Non mi aspettavo proprio la visita di Bronte e il suo comportamento così mansueto... che rivelazioni!!!!
Capisco che lei abbia tutte le ragioni di essere arrabbiata, forse però dovrebbe ammettere con se stessa che non è tutta colpa di suo fratello, anche l'ex fidanzato ha le sue colpe!
Mmmmh... Camus è gay e innamorato di Milo... ti prego lasciami Milo etero!!! Camus ce l'ha a disposizione un milione di altre storie, ogni tanto ci vuole un Milo etero per fantasticare per bene! Mi sa che la mia è una speranza vana, visto il trasferimento di Camus a casa di Milo, ma almeno ci ho provato.

Mi è piaciuta la scena di Milo che si mangia il ciambellone caduto per terra con Bronte che lo guarda schifata, ma la parte più carina del capitolo è senz'altro il ritorno di Aioria in vestaglia rosa :))))

Recensore Master
21/07/10, ore 15:18

Milo, Milo, Milo... quante ne capitano a quel ragazzo...???? Troppe??? Troppe poche?????
Aiola.... non gli piaciono le rosse, dice, ma si vede lontano un miglio che muore per Marin...
Bronte... è diabolica... almeno ha ammesso il suo errore... e come dice il mio prof di latino, errare umanum est....
Camus.... fuori casa....Perchè???? Se n'è andato, o è stato cacciato?????
Da Milo, e Aiola.... Camus ha una cotta per Milo.......

Recensore Master
21/07/10, ore 12:17

povero Milo per una volta che l'amico Fitz si era svegliato, ora se lo ritrova di nuovo morto li' in mezzo senza possibilita' di sfogo. ma riuscira' mai un giorno?
cmq Camus Gay!!!!! ma dico siamo matti!!!! ommioddio, certo che anche io sarei incavolata e non poco con mio fratello. pero' anzicche' tenergli il muso gliene avrei parlato, a maggior ragione per farlo sentire un poco di buono oppure per conoscere realmente le sue ragioni. in fondo pero' il fidanzato se l'e' data a gambe comunque, non e' che per caso anche quello lo era?
e poi ragazzina viziata, usa Milo solo per una sua vendetta? ma e' proprio scema allora...io lo userei per altro!!! mhmhmh e qui si' che vola la fantasia
ahahaha
ciao ciao

Recensore Master
19/07/10, ore 12:02

al vestito col tutu....ahahahahah..sai a che mi viene da pensare? agli elefanti di Dumbo!!! che trotterellavano con leggiadra disinvoltura e volteggiavano come fossero petali di rose!!mamma mia che poeta...ahahha...me lo vedo 2 metri e 30 sul palco che fa la sua figura, perche' io ne sono certa che ballera' meglio di Milo (ci vuole poco) e Aphrodite!!!
2 paroli su Bronte vabbe' dobbiamo dirle, ma che cavolo ha? le piace che gli altri facciano sesso con lei per forza? si sente soddisfata cosi'? vabbe' contenta lei..anche se poi alla fine mi sembra che l'amico Fitz stia gradendo.
e Camus, poverino, che gli tocca subire!!! Milo che si lancia dalla finestra...ma perche' si scrive solo e non si fanno anche i corto metraggi? mi piacerebbe davver vedere la scena in diretta. si puo' per caso? no vero, vabbe' mi accontento dell'immaginazione.
un bacio
ciao

Recensore Veterano
18/07/10, ore 21:45

oh, niente Camus e Shaina? Peccato...mi piaceva la novità.
Al ballerino è spettacolare, sono contenta che sia finalmente riuscito a coronare il suo sogno. E' proprio come dici tu: un ammasso di muscoli impressionante che nasconde un animo candido. Fa una tenerezza! E Milo nei suoi confronti si comporta da vero amico.
Se Bronte continua così perderà presto la mia simpatia, ecco! Ha a disposizione Milo e non trova di meglio da fare che usarlo per indispettire il fratello? Certa gente proprio non sa sfruttare le occasioni.

Abbasso i guerrieri di pongo (pongo! pongo! pongo!) e viva la mamma di crystal! ;)

Ehm, scusa la mia svampitudine ma solo adesso mi sono accorta che non avevo ancora inserito la storia tra le seguite :P rimedio subito

Recensore Master
18/07/10, ore 21:05

sono così felice per Al, davvero... alla fine ha coronato il suo sogno... Aphro migliore di Rudolf Nuriev... non esageriamo.....
Bronte versione strega di Salem è tornata.... mi sa che ci sarà da ridere ora... peccato che i genitori e la nonna non li abbiano beccati.... peccato...
Chissà cosa è accaduto agli allenamenti???

Recensore Junior
14/07/10, ore 19:32

Ciao! Il nick non è nulla di speciale significa fata in uno dei molteplici dialeti indiani, l'ho scelto per il suo suono tutto qui!
Mmmm!!!! Mi sa che i due gemellini si stanno divertendo alle spalle di quella scalcagnata squadra di pallanuoto, non vedo l'ora di leggere del provino di Al alla scuola di danza, sempre complimeti.

Recensore Master
14/07/10, ore 18:26

" I due si lanciano degli sguardi degni della sfida all'Ok Corall", ecco questa e' la scena che piu' mi ha fatto impazzire!!! a dire il vero tutto il capitolo e' come sempre fantastico, ma lo sguardo tra quei due cattivi e' qualcosa di particolarmente mhmhmhmhmh posso dirlo? arrapante' eh si diciamoce che fanno moooooooooolto piacere a vedersi, piu' hanno lo sguardo bastardo e piu' mi piacciono. incredibile ma vero, ecco la mia confessione.poi se li immaginiamo nel momento cattivo del Santuario e di Nettuno, fanno la loro figura. l'ho sempre detto che quei due li vedo culo e camicia, vabbe'.
per il resto che dire, povero Milo che si deve sorbire pure 3 appuntamente tutti insieme, mamma mia, pero' dai divertente lo e' , e quando mai qualcuno ha la possibilita' di vivere esperienze simili!!!
il mio povero Camus sempre triste, ma che cavolo c'ha!!! devo subentrare io nella storia....sisisisiisi...dai mi fiondo?
ciao

Recensore Master
14/07/10, ore 10:39

Qui finsce male... Mr Hude è tornato!!!!!
E ancora più cattivo di prima!!!!! Molto di più!!!!
Mi sembra che gli appuntamenti di Bronte non vadano poi così bene.....
povero Milo, soprattutto la sera dei tre....
E così ora Aldy lo sa... che Milo conosce la migliore insegnante di danza classica della città.... un provino???!!!
Già che Aphro sopportava a malapena Milo, ora anche Aldy... sarà dura, molto dura

Recensore Veterano
14/07/10, ore 10:22

AAAAAAH! Shaina e... e... Camus?! Ohibò, non ci avevo mai pensato ma in fondo mmmhhh... potrebbe anche funzionare... sì, devo dire che l'idea mi piace! GRande Shaina, addirittura nemico pubblico numero 1 del riccone spocchioso (= padre di Camus)
Shura al ristorante che continua a lucidare e pulire mi ha fatto morire dal ridere!
E Bronte... va bene che avrà tanta voglia di scoprire il mondo ma, diamine, molestare Milo!!! Portare Al alle lezioni di danza è una vendetta minima in confronto. Ma siamo sicuri che Milo si dispiaccia dlele attenzioni di Bronte? Forse ora sì ma mi sa che alla lunga non rimarrà indifferente.
Ho apprezzato anche l'inserimento di tre dei bronze "minori" anche se sembrano destinati a fare sempre figure di cacca. Poverini, del resto che cosa si può fargli fare? (sì, in effetti Jabu è uno dei pochi personaggi che mi sta davvero sulle scatole!)
Come si sarà capito, il capitolo mi è proprio piaciuto, in particolare adoro Saga in versione Mr. Hyde!

Recensore Master
11/07/10, ore 21:05

mi devo ricredere su Bronte, sotto sotto appare una brava ragazza, un po' troppo protetta ma brava
La nonna... quella rimane il mio mito per tutto il tempo che durerà al ff...
Rhada, fortuna che almeno è stato subito depennato, fuori uno....
ma che cos'ha di speciale la camicia di Aiola, cosa????

Recensore Veterano
11/07/10, ore 17:38

Beh,su Bronte ci avevo azzeccato...sembra che abbia l'intenzione di approfittare il più possibile dei momenti di libertà per scoprire il mondo e Milo sicuramente l'aiuterà, però la storia del vestito mi sa che porterà guai con i suoi, a meno che non si inventi una balla convincente (tanto la fantasia ce l'ha!).
Ma Milo prima o poi rifornirà il suo guardaroba o continuerà a saccheggiare quello (scarsino) di Aioria? No, perchè mi sa che prima o poi le prenderà di brutto ;)
ciao ciao