Recensioni per
Sopravvivere per Raccontarla
di winnie343

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/08/10, ore 10:57

Capitolo fantastico!!! Oddeeeeeeo, quanto abbiamo riso! "Che la forza sia con te!" Ahahahahahah!!!, grandissimo Dohko/Yoda! Ma veramente Cammy vuole andarsene??? T__________________T NUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO! Azz!, in compenso il festino è stato uno spasso. Da notare:
Mu ubriaco sul letto e poi in bagno a vomitare.
Shura maniaco della pulizia che per tutta la festa, come in una parodia comica, lucida lo stesso mobiletto.
Aiolia con le sue avventure erotiche (e finalmente la nostra Marin ha vintoooo!!!! *_* Quanto son teneri! Maow!).
E.... E Milo e Bronte???? Accidenti, la ragazza non si dà per vinta! La festa è stata molto bella, insomma, una delle classiche festicciole fra ragazzi, piena di ubriachi, sesso e compagnia!!!!!!!!!!!!!!
Sì, lasciamo stare..... siamo sceme.... *_*
In ogni caso, ottimo capitolo! Aspettiamo con impazienza il prossimo aggiornamento in cui speriamo Cammy cambia idea... ma tanto non è da te far cambiare subito idea ad un personaggio, ed anzi i risvolti sono uno peggio dell'altro (a parte Aiolia con Marin *_*), dato che Bronte vuole la sua rivincita.... Giù le zampacce!!!!!, Milo è del cerino! Ehm, di Cam! <3

Bacioni enormi, Fefé e Giogiò

Recensore Master
07/08/10, ore 14:01

I capelli blu!!!! I capelli blu!!! I capelli blu!
ora le ho lette tutte.....
Saga in versione Mister Hyde mi mancava in effetti... ma non penso che mancasse a Milo..!!!!
La reazione iniziale di Aioria e stupenda... davvero.....
non ci sono piu i parrucchieri di una volta, nossignore...
Ora aspetyto le reazioni degli altri...

Recensore Veterano
02/08/10, ore 23:20

Le meches blu! No, dico, le meches blu! Ma dove l'ha pescata il supermega parrucchiere una svampita del genere?
A questo punto avrebbe fatto meglio a tingerli tutti di blu, sarebbero stati in tinta con gli occhi, che meraviglia! E alla faccia di Marin :P che sostiene che il blu non gli dona: a Milo sta bene tutto!
Le cose tra Milo e Bronte sembrano andare sempre meglio :) e si colorano di rosa... -E pensare che io lo faccio per te- -Lo so… e questo lo apprezzo… veramente… oooohhh... (sospiro sognante) come sono carini insieme... e poi...
le do un bacio, riassaporando le sue morbide labbra dopo un po' di giorni
e poi la trascina anche a casa sua.... ora vanno davvero TANTO d'accordo!
Però questa Marin è veramente troppo naive... è vero che è un personaggio dal carattere tranquillo, però non bisogna dimenticare che ha addestrato/allevato/tenuto a bada Seiya (no, dico: Seiya!) per sei luuuuunghi anni, riuscendo comunque ad insegnargli qualcosa! Ciò dimostra che, oltre ad essere più paziente di Giobbe, ha anche un carattere forte e deciso, altrimenti avrebbe lasciato perdere... :)

Ora bisogna cercare di capire qualcosa della "questione Camus"... Sappiamo che:
1. non ha mai mostrato interesse per nessuna delle numerose ragazze che gli ronzano intorno
2. si è infastidito alle "sparate" di Milo sugli omosessuali (a proposito, Milo... hai presente la domanda che fai a te stesso, ma sono idiota?, bravo! Proprio quella. La risposta è un SI' forte e chiaro! Se ogni tanto tenessi la bocca chiusa sai quanti casini ti risparmieresti?!)
3. (e questo è l'indizio più pesante...) conosce un tizio in grado di sistemare il disastro dei capelli di Milo, anche se il "grande" Jonathan dice che non si può fare
ma d'altro canto
1. ha conservato il numero di telefono di Shaina
2. ha chiesto a Shaina di sposarlo (era ubriaco, ma si sa: in vino veritas!)
3. sostiene di non essere stato lui a baciare l'ex ragazzo di sua sorella, ma di aver "subito" l'azione

Quindi... cosa possiamo dedurre? Assolutamente niente!
Ho il dubbio che anche Camus sia un bel po' confuso... rifugge la superficialità e chi si basa sull'apparenza, e questo potrebbe spiegare come mai non ha mai dato corda alle ragazze che gli ronzavano intorno attratte solo dal suo aspetto o dai soldi; è una persona molto sensibile e potrebbe non avergli fatto piacere sentire il suo migliore amico parlare in quel modo... e poi si è incavolato per bene perché si è sentito tradito da Milo.
Shaina è una persona molto particolare, con un bel caratterino, ma indubbiamente sincera, coerente e animata da ottime (distruttive) intenzioni... Camus non poteva non esserne colpito.
Mmmmhhhh... mi lancio in una possibile spiegazione:
all'epoca del "fattaccio" (il bacio con coso... Chris?) Camus non ha preso l'iniziativa ma può darsi che la cosa non gli sia del tutto dispiaciuta e gli abbia, per così dire, aperto nuovi orizzonti. Poi ha incontrato una ragazza che lo ha colpito molto e si sente attratto da lei... e ora è deve cercare di fare un po' di chiarezza dentro di sè.
Può essere? Mmmmhh... mi sa che così è troppo complicato!
Basta, mi arrendo. Camus, per favore, facci capire qualcosaaaaa!

EDIT: dimenticavo... In effetti Ikki solo soletto è proprio sprecato!
E Aiolos è troppo FIQUO!!!!!
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 11:57 pm)

Recensore Veterano
02/08/10, ore 18:11

Inchiniamoci davanti al Grande Puffo!!!!!! ^^^^

Oddio, questo è stato divertentissimo! Insomma, noi Milo lo preferiamo in versione Bon Jovi, ma accidenti, in versione Grande Puffo è mitico! E Saga!!!!!, Saga che ci rimane di sasso con la sua vena sadica!!! Che ridere!!!
Niente da dire, geniale! E poi Aioria che si stava strozzando... fortissimo!

Bacio, Fefè e Giogiò <3

Recensore Master
02/08/10, ore 16:37

che sia sicura che Camus sia etero, mah...potrei avere qualche dubbio, ma mi auguro per lui di no, altrimenti si prende una bella delusione...Milo non ricambia, quindi Camus...cerca di essere il sesso giusto perche' non ce n'e'!!!
Bronte che si preoccupa del fratello? ma siamo imnpazzite!!! ma dai, ma allora un cuore ce l'ha!!
devo dedurre che dal bacino che si e' lasciato scappare verso di lei, ci sia un inizio di storia tra i due? eh su dai, non depistarmi, che senso ha che si sbaciucchiano ma poi non c'e' nulla!!! a me sembra che Bronte giochi molto con lui perche' ha gli ormoni di una diciassettenne che sta sbocciando, e lui sempre pronto ad approfittare...chiamalo scemo!! poi magari mi sbaglio, ma chissa'!!! quando scrivi tu..non si sa mai!!!
ciao alla prossima

Recensore Master
30/07/10, ore 23:46

ma figurati, si sa benissimo che ci sono impegni che ti tolgono tempo per giorni interi, l'importante e' che tu sia contenta delle nostre recensioni e che ti diano soddisfazioni. a noi soddisfa gia' leggere le tue meravigliose storie...dico questo perche' e' vero e non solo perche' sei la mia collega!!! ahahahah...sono di parte? assolutamente no, scrivi bene e non sono l'unica a pensarlo.
cmq parliamo di questo capitolo, non potevano non guardarsi in cagnesco Aiolos e Saga, mi piace l'idea che Aiolia giochi contro il fratello e a favore di Saga..ahahah...divertente se si pensa all'anime della prima serie!
Milo finalmente ha parlato con Camus, diciamo che piu' che altro si e' lasciato scappare di nuovo il segreto....e qui sono quasi sicura che non sia gay, anzi, non gli ha volutamente detto se aveva ragione oppure no...questo perche' se mai dovesse avere torto, Milo, si sentira' un verme per aver pensato una cosa di lui non vera, ma soprattutto per aver creduto alle parole di Bronte che la conosceva da un giorno, anzicche' credere ad un amcio che conosce da tempo...eh no Milo, non si fa!!!!
e che dire di Mu che con tutta la calma possibile confessa a Saga di odiarlo...tra le righe si legge quello...ma solo nel momento della follia!!! povero Saga, ora vuole rimediare, ma come si puo' fare? se impazzisce senza saperlo? il mr Hyde compare all'improvviso e lui non puo' farci nulla!!! speriamo in bene per Mu, e' gia' in cura....non vorrei cadesse in un suicidio!!!
dai vai continua cosi'...al prossimo!!!!
ciao

Recensore Veterano
30/07/10, ore 22:52

oooohh, che bel capitolo lungo e "succoso"! Vai tranquilla che con questo ti sei già fatta perdonare ampiamente! (e di che, poi? Di non aver avuto il tempo di rispondere alle recensioni? Ma cara, ma sono già contenta che trovi il tempo di scrivere le storie... se poi riesci a rispondere personalmente ad ogni recensione, è grandioso, ma non lo si può mica pretendere! :)

Allora, con questo capitolo si è sancita ufficialmente la natura di calamita umana attiraguai di Milo. L'esito del suo "provino" con il grande coreografo fa rabbrividire... ma devo dire che Saga ha ragione: con la faccia di bronzo che si ritrova, Milo supererà anche questa! Magari potrebbe simulare un infortunio... e lasciare campo libero al caro Al. Comunque, per ogni evenienza, gli consiglio di indossare una cintura di castità come quella di Lady Marian in "Robin Hood un uomo in calzamaglia"... potrebbe rivelarsi estremamente utile!
Che bello vedere Bronte (moderatamente) solidale con Milo... saranno una grande coppiaaaaaaaaaah! Invece Madame Cotilleur è decisamente fuori di testa.

La parte al pub è proprio gustosa. Saga (versione Dr Jekyll) è veramente bravo nel capire e confortare i ragazzi però fa un po' impressione il fatto che sembri non ricordarsi assolutamente dei suoi momenti da Mr Hyde. Mi è dispiaciuto che Death MAsk se la svignasse così, ho l'impressione che nasconda qualcosa e vorrei saperne di più sul suo conto.
E i bronzini... wow, non mi aspettavo un loro ingresso sulla scena, e che ingresso! Ikki con due ragazze è... un filino sconvolgente! Da "vedovo bianco" a bigamo O_o I bronzini sono 5, chi sono gli altri 2 giocatori? Hanno reclutato 2 cavalieri di pongo? Naaaa, impossibile, con loro in squadra non potrebbero essere primi in classifica.

Oh, e parliamo un po' di Aiolos! Ma siamo sicuri che fosse stato proprio Aiolos a rubare la merendina a Saga, all'asilo? Non è che è tutta una macchinazione di Kanon che non voleva che il fratello stringesse altre amicizie?
Cioè, Aiolos Il Perfetto Cavaliere che ruba merendine... Però a pensarci bene, anche questa è una bella novità. Spero che compaia ancora e che si chiarisca la faccenda della sua rivalità con Saga. Mi sembra quasi di aver intuito che ci sia di mezzo una donna... grandioso, fai comparire Aiolos ed è pure etero, ma io ti faccio un monumentoooooo!!!! (al solito, non perchè abbia qualcosa contro gli omosessuali... è solo che sono fanciulla e i bei ragazzi li vorrei etero!)

E poi... altra "milata" di Milo! Non sono sicura di aver capito bene... Camus si è incazzato come una iena alterato non poco perchè Milo ha creduto a tutto quello che gli ha raccontato Bronte e non ha pensato di chiarisi con lui, fin qui ci sono. Ma se non è gay (come mi sembrava di aver capito, come sembra dire lui stesso), non se l'è presa un po' troppo per lo sproloquio di Milo al pub? Certo, Milo poteva esprimersi in maniera più rispettosa, ma lo si può scusare se si considera la situazione a rischio di molestie in cui si trova... D'altra parte, il fatto che Camus abbia conservato il numero di Shaina sembra confermare l'ipotesi etero... Coraggio Shaina, c'è ancora speranza!

Accidenti, riesci sempre a seminare qualche dubbio... l'unica consolazione è che Milo sembra capirci meno di me :)

Scusa il papiro, ma era un capitolone bellobello :)

Recensore Veterano
30/07/10, ore 20:09

Capitolo triste nel complesso!!! Povero Milo... l'organizzatore s'è invaghito di lui, e certo!, chi gli resisterebbe?? Chissà come sculetterà!!!

Gio: Fede, non si scrivono queste co...!!! *vedo Milo sculettare* Oohhhh.. interessante!!! *çççççç* XD

Fede: ehm... tornando a noi... Ecco, e poi al pub di fronte per una bella birra assieme! Oddio, sono tutti depressi... Finalmente Mu ha detto a Saga quel che doveva dirgli! Povero cucciolo! ^^ E poi Aiolia, in cerca della donna della propria vita... Aiolia è un personaggio che hai caratterizzato benissimo, ci piace un sacco!!!! *_*

Gio: dai, fai sculettare anche luiiiiii!!!!!

Fede: ehm... *ceffone sulla nuca*

Gio: AHIAAAA!!! ç_______ç

Fede: cooomunque.... Camus depresso??? Depresso ed ubriaco??? POVEROOOOO!!! Accidenti, speriamo che le cose si rimettano bene! E, ultima cosa... speriamo che Milo sculetti bene! XDDDDDD

Bacioni!, tranquilla se non hai il tempo di rispondere! Fede e Gio xD

Recensore Master
30/07/10, ore 17:31

"Romeo e Giulietta"... un capolavoro.. rovinato così.... solo perchè il coreografo si è preso una cotta per Milo.....
Il commento di Aphro mi ha un po' spiazzata... ecco quel che succede a essere di troppo facili costumi....
L'allenamento è andato bene a quanto pare....
Saga a Aiolos... una rivalità dai tempi dell'asilo, però!!!
E così Camus non è gay.... sarà, sarà, sarà...

Recensore Master
27/07/10, ore 19:05

mamma mia, ma che cos'e' sta ragazza!!! mi immagino Milo spiccicato contro il muro e lei che li fa fuori da sola, sai a cosa mi viene da pensare? a Shrek, hai presente quando lei difende lui e ciuchino da quelli che la volevano salvare dall'orco? e che con la treccia ne ha fatti fuori due in un colpo solo? ebbe...anche Bronte, perche' immagino che pure lei abbia i capelli lunghi come il fratello!!! tra l'altro quest'ultimo poverino cerca sempre di intavolare un discorso con lei che naturalmente si tiene sempre a debita distanza!!! che non mi dica che gli vuole bene perche' se gliene volesse cercherebbe di porre fine al loro silenzio.
e poi parliamo di Shaka, mamma mia.... non ci sarei riuscita nemmeno a mangiare il primo antipasto. poi il vaso rotto buttato dalla finestra!!! aiutoooooooooooooo ma ne combinano una dietro l'altra!!!!!!!
mi fai morire dal ridere, poi sta coppia e' fenomenale!!!
al prossimo
ciao

Recensore Master
27/07/10, ore 17:43

Un momento di silenzio per il povero vaso.....
certo che la lista dei pretendenti sale, e si va di bene in meglio.... Shaka, Shaka, un minimo di normalità no, eh???? Troppo difficile per lui... ha persino dato a Milo un libro sul buddismo....
Bronte cara, te lo dico con le buone.... STACCATI da Milo!!! perchè Lui è MIO!!! MIO!!!! * fa risata malvagia*

Recensore Veterano
27/07/10, ore 17:40

Massì, Milo è bello anche eterooo e te lo perdoniamo!!!! Su Shaka... ops!, Alex, santo cielo che ridereeeee!!!! Marcia funebre per il vaso.... ahahahahahahah e poi Milo che mette in tavola la Terra di Mezzo di Frodo... che ridereeee!!! Bulloooo!!! E poi c'era da scommetterlo, Alex l'ha fatto solo per i soldi... e te pareva.... ^^

Fede: io me lo sarei presa lo stesso! xD
Gio: io invece prenderei Miloooooo!!!!!! ^^
Fede: ma no, Milo è di Cam! Vedrai che il suo rosso lo convertirà allo yaoismo! xD
Gio: sìsìsìsììsì... intanto mi prendo il celeberrimo Fitz... MUAHAHAHHAHAHA!!!
Fede: prendi pure! Tanto i miei due preferiti sono i rampolli Alex e Shura!!
Gio: non sai che ti perdi... huihihihihi^^
Fede: embé, io due al prezzo di uno!
Gio: Ma Milo vale dueeeee!!! xD
Okay, ora basta... ehm... vai così Bronte, conquista Milooo!!! Tanto dopo Milo sceglierà Cam... sìsì, o almeno si spera!!!
Bacioni!!! ^^

Recensore Veterano
27/07/10, ore 15:52

Uahahahahahahahahaha! Guarda, quasi quasi mi avevi sulla coscienza, stavo per morire dal ridere! Non sai quanto è complicato morire dal ridere in silenzio (x non farsi sgamare), stavo per soffocare!

Passando al capitolo, adesso ho capito cosa intendevi dire che presto Milo avrebbe risolto con il guardaroba! Le camicie di Camus sono decisamente meglio, sìsì. Ma quando è fuggito di casa quante valige si è portato dietro?

Un quesito comincia ad assillarmi: Aioria riuscirà a non fare la figura del cretino tutte le volte che appare? Spero di sì...

Mi spiace che Bronte rifiuti totalmente di parlare con suo fratello, si vede che lui ci sta parecchio male. Ah, a proposito di Camus... sono troppo curiosa di scoprire se è veramente gay o no. Sarebbe troppo strano che Milo fosse etero e lui no... Secondo me è etero anche Camus, ma non ci sono ancora indizi per poterlo dimostrare... voglio proprio scoprire cos'hai escogitato!!!!

Il siparietto con Shaka è a dir poco esilarante, con Milo che non riesce neanche a dire il suo nome e tira in ballo Il Signore degli Anelli... stavo morendo.
Non posso che essere d'accordo con Bronte sul fatto che Milo è una calamita per i guai (e lei ne è la dimostrazione vivente...) e che i suoi genitori non conoscono nessuno di normale. I figli dei loro amici sono una collezione di casi umani da paura!!!

E poi... tatatatà! Squillo di trombe! Si risveglia Fitz!!! clap clap clap
E anche qui Milo non può fare a meno di mettersi nei casini :)
Per fortuna che c'è Bronte... mi aspettavo qualcosa del genere da lei, visto il suo caratterino... quasi quasi sarei curiosa di vedere un match tra Bronte e Shaina per vedere chi sopravvive!
E così viene fuori che Bronte crede nell'amore romantico e ha accettato di prendere parte a quella pagliacciata perchè lo considerava un modo come un altro per incontrare dei ragazzi. Eh, infatti quello giusto l'ha trovato, e pure biondo con gli occhi azzurri :), anche se ci ha messo un bel po' ad accorgersene.
Oh, però non si chiude il capitolo così sul più bello, ecco!
E se l'autista li vede? E se lo racconta all'adorabile nonnina? Non mi puoi lasciare così in sospeso, io poi mi preoccupo...

Recensore Veterano
24/07/10, ore 22:36

Oh, grazie! Mi ci voleva proprio un Milo etero ;) anche se preferirei averlo con la schiena tutta intera!
Camus e Shaina insieme sono divertentissimi, mi piacciono molto i loro battibecchi e rimango convinta che sarebbero una bella coppia. A quanto pare Camus è l'unico che riesce a bloccarla e zittirla, in più sembra proprio che lei cominci ad apprezzarlo.
Ma siamo proprio sicuri che Camus è gay? Finora abbiamo solo la parola di Bronte, che si è dimostrata piuttosto fantasiosa e abile nel prendere in giro le persone... Oppure, la storia di Bronte potrebbe essere vera ma Camus potrebbe non essere gay: avendo il dubbio che lo potesse essere il fidanzato della sorella, potrebbe avere finto solo per smascherarlo. Che fratello premuroso!
Cosa vinco se ci ho azzeccato? :)

Recensore Master
24/07/10, ore 09:37

La convivenza.. che convivenza...
sarà dura, me lo sento....
il divano...se si può chiamare divano, quanti anni, o secoli, ha?????
Però, Camus ci ha pèrovato con Milo.... non mi aspettavo questa sua intrapendenza, ma promette bene
Un altro atto del "Camus vs Shaina" sono curiosa di sapere chi l'avrà vinta alla fine....
Aioria... fattelo dire... sta scendendo sempre più verso la stupidità assoluta in fatto d'amore, sempre di più