Sopravvivere per Raccontarla
di winnie343

26/06/16, ore 21:11

Ma non è che per caso sia Kanon l'allenatore pazzo che stravolge i poveri ragazzi?
Mi viene il dubbio che lui e Saga si divertano a scambiarsi i ruoli e mandare in crisi i poveri giocatori.
Divertentissimo il racconto con la sera dei tre appuntamenti in contemporanea.
Povero Milo, Bronte lo sta facendo davvero impazzire.
E Al che andrà alla scuola di ballo?
Lo voglio vedere in calzamaglia.
Bellissimo capitolo e divertententissimo come sempre.
Vado al prossimo.

22/06/16, ore 18:12

Il gesto di Bronte nei confronti della povera signora un pò mi ha stupito.
Forse non è poi così cattiva.
Si rafforza la mia idea che è una ragazza sola e che non sa nulla del mondo.
Milo può aiutarla, però lei deve capire che Milo non è il suo servo e smettere di fargli fare tutto quello che le passa per la testa.
In quanto a Rhadamantys, non piace neanche a me.
Sono curiosa di vedere chi saranno gli altri pretendenti.
A presto.

22/06/16, ore 16:19

Vedere Milo in versione ballerino è stato fantastico!
Povero Milo!
Bronte è davvero cattivella!
Si diverte proprio a mettere in difficoltà Milo, perché sa che ha le mani negate e non può fare nulla per contraddirla o opporsi a lei.
In Bronte però percepisco una grandissima solitudine.
La vedo come una ragazza ricchissima, ma sola e senza amici e penso che alla fine tutto quello che sta facendo a Milo le tornerà indietro.
E Saga?
Per caso ha preso sopravvento in lui la parte malvagia?
Davvero divertentissimo anche questo capitolo.
Vado al prossimo.

19/06/16, ore 14:57

La nonna è un mito!
Ma dove le ha trovate fuori certe domande?
La scena dell'interrogatorio è stata fortissima!
Povero Milo, ma in che razza di famiglia è capitato.
Anche Bronte non scherza comunque!
Non vedo l'ora di vedere Milo all'opera come accompagnatore, ne vedremo delle belle!
Complimentoni per la tua fic!
E' davvero fantastica.

18/06/16, ore 17:07

I membri della famiglia di Camus sono davvero uno più stralunato dell’altro.
A parte Camus, il più normale mi sembra il padre.
Povero Milo! Non riesco ad immaginare quale tipo di lavoro possa avere a che fare con quella “dolce e simpatica fanciulla di Bronte”, comunque una cosa è certa, prevedo guai per lui a non finire.
Complimenti davvero!
Questa storia è carinissima e divertentissima, e vedere Milo così incasinato mi fa morire!
Anche la scena iniziale della camicia è stata davvero esilarante.
Vado al prossimo capitolo.

14/06/16, ore 18:07

Bellissimo capitolo!
Mi ha fatto morire la descrizione della Squadra Brancaleone, con Al aspirante ballerino, Mu molto timido (povero!) e Death Mask che non ha bisogno di commenti.
Camus che guida come un pazzo con dietro il povero Milo che si affida a tutti i santi è una scena fantastica, così come l'entrata in scena della "crocerossina" Shaina per il pacco di spaghetti.
Questa storia prometto davvero bene.
A presto.

14/06/16, ore 16:04

Sono davvero contenta di ritrovare un'altra tua fic con protagonista il bellissimo Milo!
Poverino!
Decisamente gliene capitano di tutti i colori e non gliene va bene una.
Sono curiosissima di vedere che tipo di persona è il padre di Camus, e soprattutto che tipo di lavoro dovrà fare Milo.
Auguri Milo!
Mi sa che ne avrà bisogno!
Vado al prossimo capitolo.

07/11/10, ore 10:21

*_* Uh, che bello l'ultimo capitolo!
Peccato che Bronte non fosse la tipa adatta a Milo, e noi diremmo che non è tanto Bronte che non è alla portata di Milo, quanto invece che MILO non è alla portata di BRONTE... xDxD
Milo, our loveeeeeee, vie' qua' che ti consoliamo! *muahahahahhaha!*
Gli altri sembrano esserci sistemati... complimenti a Shura che ha saputo trovarsi una donna che lo sopporti, e complimenti anche a Kanon... Aldebaran ha probabilmente trovato il lavoro che fa per lui, e Aiolia?, mitico! ^^
Mu eremita, Shaka insegnante di Yoga, Saga finalmente con una squadra alla sua altezza (xD), Death felice... insomma, proprio un bel finale!
Complimenti e ti ringraziamo per questa fantastica storia... ma tu sforni sempre fantastiche storie, non c'è che dire!
Un abbraccio, e continua così!

07/11/10, ore 10:12

Che bel capitolo! *-*
Kanon, sei un grande!, mi raccomdando di non cambiare mai! xDxD E Milo sembra felice di non dover fare la parte di Romeo, quindi per proprietà transitiva siamo felici per lui... e per il suo caso "amichetto" che si è risvegliato dal letargo... era ora! XD Milo e Bronte sono una bella coppia, tutto sommato, Bronte fa anche tenerezza in fondo... °_°
Gran bel capitolo, ora ci fiondiamo a leggere l'altro e... ancora complimenti!

07/11/10, ore 10:04

Uahahahahahahahhahha! Grande capitolo, grande rissa, grande la nonninaaaaa!!!! Ma noi la stimiamo, è troppo genia, troppo Lei, troppo Bullaaaaa °-°
Capitolo divertentissimo, non c'è che dire... E vai Cam, spacca tuttiiiii e tuttoooo!!
Complimenti, ci hai fatte morire dal ridere!
Un bacio,

07/11/10, ore 09:53

Ciauuuu, finalmente possiamo commentare! Impegni del cavolo! è.é
Nux, non hai affatto deluso ed anzi questo capitolo è sia divertente sia molto emotivo... Milo, Aphro e Bronte che si nascondono nell'armadio, che figura...! xDxD Però dai, lo spettacolo doveva essere interessante... °-°
E ora è tutto più chiaro, Cam ha avuto modo di spiegarsi e... sì, dobbiamo aggiungere che più etero di così non si può LOL
Ora scappiamo a recensire anche il prossimo capitolo e... scusa l'assenzaaaaa!!!! T.T
Bacio,

30/09/10, ore 22:48

E così siamo giunti alla fine. In quest'ultimo capitolo dal sapore un po' agrodolce offri una bella panoramica sui personaggi che ci hanno tenuto compagnia fino a qui, e come al solito riesci a sorprendere! Non commenterò tutto quanto se no finisco domani :P ma qualche cosina devo proprio sottolinearla: Aioria in versione ippopotamo è qualcosa di inimmaginabile, urgh!

Mai avrei immaginato Kanon insieme a Madame Cotilleur, sono proprio una strana coppia, ma mi fa piacere che tu abbia pensato a un happy ending anche per lui (lo amo, non c'è niente da fare).

Un milione di cuoricini per Camus e Shaina! Mi sembra di capire (anche dalle altre tue storie) che è una coppia alla quale sei molto affezionata. Devo dire che nel canon avrei qualche perplessità, ma qui sono una coppia fantastica!

Un po' ci sono rimasta male per Milo, non tanto per la fine della sua storia con Bronte, quanto per il suo non ritenersi all'altezza e nel vivere alla giornata.

Mi fa molto piacere, però, che Saga abbia raggiunto il successo e Aiolos abbia trovato l'Amore (cuoricini, cuoricinih!)

Devo terminare con una tirata d'orecchi: mi avevi promesso che avrei saputo TUTTO di TUTTI, ma ancora non so chi erano gli altri due giocatori della squadra di pallanuoto allenata da Aiolos! :P

Ancora complimenti per la storia.

30/09/10, ore 22:40

Carissima, recensisco solo adesso, dopo avere atteso con impazienza ogni capitolo.
Che dire?
E' e resterà sempre una delle mie fic preferite su SS... e non solo.
Attendo con impazienza che il tuo genio partorisca qualcosa di nuovo.
A rileggerti presto :)

30/09/10, ore 21:14

Ma? quanti anni sono passati? Aioria e Marin hanno gia' 5 figli?
Noooooooooooo.....Kanon e la Cotilleur!!!! Che coppia!!!! la piu' bella in assoluto direi, e poi , e' normale che vada avanti la loro storia, con una donna che legge giornaletti ehm.. come dire vivaci e poi mette in pratica tutto cio' che legge, per forza Kanon e' sedato!!!! Ecco che ci voleva per quel "povero" ragazzo, ma dico, nessuno ci aveva mai pensato?!...Meno male che ha incontrato lei.
Shura direi che ha trovato la donna della sua vita e di sicuro non si lasceranno mai!!!! E chi se li acchiappa?
Mu ha fatto la cosa migliore, se n'e' andato a vivere in capo al mondo e Shaka anche ha preso la decisione piu' giusta.
Milo alla fine ci ha provato, me lei e' quello che e' ed in effetti per il carattere e la vita che ha sempre fatto e' piu' giusto che stia con Aiolos, sono forse molto piu' compatibili. Certo e' normale che quando lo veda lei avra' sempre gli occhi a cuoricino, e' stato il suo primo amore e con lui ha vissuto le prima avventure, ma Milo e' uno spirito vagabondo e troppo autonomo per vivere negli agi!!!
Mentre invece Shaina e' riuscita a convivere con quell'agiatezza, perche' ha scoperto che Camus e' una persona che non approfitta del suo benestare, bensi' aiuta la gente che ha bisogno e lei deve solo ritenersi fortunata!!!!
Un ultimo saluto alla nonna che e' stata il pezzo forte, insieme a Kanon, di tutta questa storia.
ciao Winnie...un'altra da aggiungere ai tuoi capolavori conclusi!!! sigh!! Mi manchera' Kanon!!!

30/09/10, ore 15:25

Aioria e Marin sposati... e lui fuori forma.....
E Mu perso nelle gelide lande dell'India del Nord... a fare l'eremita solitario...
E Shura che trova una più maniaca della pulizia di lui... ma è possibile????
La madre di Death in convento.... ho paura...
E Al che è diventato coreografo.... un bel risultato!!!
Kanon e la Cotilleur.... coppia mal assortita, ma l'importante è che funzioni
saga allenatore... ce lo vedo proprio, e ora anche allenatore di successo
bronte con Aioros.... sono spiazzata....totalmente spiazzata... e la nonna, noooooooooooo, quella simpatica vecchina!!!!
Camus e Shaina..
e Milo che vaga ramingo per il mondo...
per finire... storia stupenda... ed è già finita... e io??????????