Sopravvivere per Raccontarla
di winnie343

07/09/10, ore 12:38

Noooo povero Mu,chissa' che dramma quando ha visto Saga e Kanon contemporaneamente, certo scappare in quel modo puo' solo significare che e' rimasto schockato...certo Aiolia avra' il suo bel da fare per convincerlo che non e' un'invasione.
Kanon nonostante tutto, legato e cazziato dal fratello ancora ha la faccia di dire che e' tutto merito suo se quegli imbecilli pero' sono riusciti ad arrivare dove sono (stelle del firmamento ...ahahah.. che ridere a quest'affermazione). E la lasagna dove la mettiamo?
Parliamo ora seriamente ... Death Mask padre!!!! Povera bambina!!!! Eppure lui dolcemente se la coccola e la sfama.."E' il mio angelo" detto dalla sua bocca fa venire i brividi..."E' mia figlia ... " alla fine tanto bastardo poi non e'!! Anzi e' fortunata ad avere un padre come lui, riuscira' senz'altro a farla rigare dritto... se non ha preso dalla madre, ovvio!!! ahahahah...
Ora pero' ci hai lasciato sul piu' bello .. la nonna che sta male, la donna che potrebbe esser l'unica a riuscire ad unire i due fratelli.Carina Bronte che si butta tra le braccia di Camus per avere conforto.
ciao ciao

07/09/10, ore 00:16

Ah, Mu ce l'ha fatta! Posso tirare un sospiro di sollievo.
Mi ha fatto morire dal ridere quando, all'arrivo di Saga, si è messo ad urlare "è un'invasione!".

Anche da svalvolato, Kanon è sempre un mito: Io questi invertebrati li ho fatti brillare come stelle del firmamento, questo è il punto!, quanto ha ragione!

E per fortuna il mondo riprende a girare nel verso giusto e Milo e Camus fanno pace.
Milo è abbastanza idiota, in effetti, ma ha di buono che lo ammette. Camus invece sembra non avere la percezione dei propri limiti... ma non dispero che abbandoni un po' le sue arie di superiorità, se no addio Shaina!

E che colpo di scena: DM è papà! Pensavo che corresse ad accudire la nonnina che l'aveva cresciuto, invece avevo sbagliato tutto. Non me lo sarei mai aspettato. Mi è piaciuto molto questo suo lato tenero ma non sdolcinato.
Come al solito i dettagli importanti li ha notati Camus (il biberon), e come ormai d'abitudine a Camus viene rinfacciato il fatto di essere ricco di famiglia. Stai preparando il terreno per una bella crisi padre-figlio? Magari al capezzale della nonna malata?

A proposito della vecchiaccia malefica, è grave? E, ancora più importante, i suoi nipoti le sono veramente affezionati o sono sconvolti per qualche conseguenza che potrebbe avere la sua dipartita?

Ok, mi sa che è meglio che mi fermo qui. Volteggerò nei cieli di EFP pronta a piombare in picchiata sul nuovo capitolo!

06/09/10, ore 23:53

Che colpo di scena! Era Kanon!!! Ma che botta ha preso in testa per ridursi così?! E' completamente pazzo! Forse un'altra botta in testa potrebbe risolvere il problema... anche definitivamente, urgh.

Mu ha fatto la fine delle caldaie in sovrapressione, spero sia il primo passo verso la guarigione :) sempre ammesso che riesca a sopravvivere!

E come al solito, la causa scatenante di tutti i casini è lei: Saori. Ma è scema???? Cioè, sta con Aiolos, dico, Aiolos e invece di baciarsi i gomiti e ringraziare papino Zeus per la sua buona sorte...
1. si lamenta perchè è troppo buono. Aiolos non è troppo buono, al massimo troppo bono!
Saori è abituata troppo bene, dovrebbe stare qualche mese insieme ad un bastard inside, una carogna d'uomo e poi scommetto che non si stancherebbe tanto facilmente dell'eccessiva bontà di quel pezzo d'uomo, ecco!
2. lo tradisce con Sagaaaaaaah! Ma come si faaaaaaah!!!!! Saga ha il suo perchè, ma Aiolos è sempre Aiolos. Se continua così finirò per odiare Saori sul serio.

Insomma, capitolone col botto!

06/09/10, ore 15:31

Mio DIo!!!!! quante rivelazioni!!!!
Kanon è leggermente, ma leggermente "fuso", ma da quanti metri è caduto?????
Fortuna che Aioria è riuscito a recuperare Mu
E così Death è padre.... e la madre lavora.... in un club di spogliarello.... che signora interessante..... ora si chiariscono molte cose.....
la nonna sta male!!!!! Quella simpatica vecchina *evita armi che le sono gettate addoss*, dicevo, quella simpatica vecchina sta male, speriamoc he non sia grave

04/09/10, ore 19:36

E rieccoci!!!, tornate su EFP a tempo pieno! lolololol
Allora, capitolo divertentissimo! Mu che stende Saga - ops, Kanon O__O - con un pugno è troppo forte! Ed il fucile ad aria compressa!!! *_* Che genia che sei!
Accidenti, Kanon un ex marines? ** Oh che figooooooooooo!!!!!!!!!!! Certo, pazzo ma figo.
Siamo curiose di sapere che accadrà ora tra Milo e Bronte, senza contare, accidenti!, il nostro povero Mu inseguito da Kanon! ò__ò E poi, cosa da non dimenticare, l'entrate in scena della "bomboniera" (termine azzeccato, sì XD)

A prestissimo cara! :*
Fede e Gio<3

01/09/10, ore 23:38

SAGA AMMAZZA MURR!!!!! FORZA!!!!!!!!!!! (Ok.. autrice chiediti chi è sta qua.. nd milo) Ok.. sono la classica ragazza che legge ma non posta.... ^^"""" Cmq.. Saga DEVE ammazzare mur!!!!!!!! dai!!!!! (A parte che tu salti fuori solo se qualcuno sta x accoppare mur - OVVIOOOOO!!!! È INUTILE!!!! nd me) Tanto ormai sono conosciuta solo epr questo.. Per il fatto che odio Mur!!! BWAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! (O.O nd saga) Ehm.. bn!!! Al prossimo capitolo!!! ^^ Un bacio!

01/09/10, ore 18:08

Si e' vero Milo non capisce proprio nulla... lo facevo piu' intelligente!!! ahahaha...cmq anche qui Saori la posso sopprimere? ma perche' proprio lei con Saga? oddio poi che tradisce Aioros!!! e' inaudito.
Aioria siamo sicuri che non dice nulla al fratello? non sarebbe molto corretto da parte sua ... vabbe' che qui mi pare di aver capito che sono tutti pazzi!!!
a proposito di pazzi, c'era una ragione per cui Kanon era cosi' fuori di cucuzza. poverino, beh almeno sappiamo che ogni tanto lucido lo e'. mi fa troppo ridere l'immagine di Kanon che cammina come un marines con passo di marcia, ed il fucile puntato ... ma siamo sicuri che riusciranno a salvare Mu?
Saga lo avra' sulla coscenza se gli succede qualcosa e tutto per cosa? per quella bomboniera di Saori ... continuo a dirlo ... inaudito!!!
ciao ciao

01/09/10, ore 17:20

Mister Hyde è tornato!!!!!!!!!!!!!!! E Mu ha reagito * sente musica che canta alleluja, gli angeli? no, nuova suoneria del cell*
Kanon... è lui Mister Hyde!!!! Kanon.... Kanon... Kanon.. aiutoooo!!!
odio Saori... ma tantooo!! o no?
A la recherche de Kanon... sperando che Mu sia ancora vivo
Saga vs Aiolos. 1 a 0 finora...
ma Death Mask dove va ogni volta che si dilegua???

29/08/10, ore 14:55

Oooooohhhh! Almeno un mistero è stato svelato. Certo che da Madama non mi aspettavo proprio una cosa del genere!
Povera povera piccola Bronte, chissà che casino è stato crescere in quel modo. Tutto sommao però è stata molto fortunata ad incontrare Milo, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato senza farsi troppi scrupoli.

Scusa ma... per caso hai i capelli rossi? ;)

Per quanto riguarda i nuovi "incasinamenti", all'inizio mi ero fatta l'idea che Bronte, vivendo praticamente da reclusa, non avesse avuto la possibilità materiale di fare certe... ehm... esperienze... solo che il vederla così disinvolta mi aveva fatto ricredere. Ora almeno so che i miei sospetti iniziali erano più che fondati! Credo che lei si senta attratta da Milo e che abbia cominciato ad apprezzarlo. Per quanto riguarda Milo, mi sembra di aver capito che Bronte gli piace e anche tanto! Solo che, essendo la pazza che è, giustamente Milo procede con i piedi di piombo. Non ho dubbi, tuttavia, che al momento giusto si farà valere!!!!!
E ora veniamo alla seconda coppia incasinata: Shaina e Camus. Quei due sono fatti per stare insieme, lo so!! Credo incondizionatamente a quello che dice Shaina, quindi a Camus piacciono le pulzelle :) e non credo a una virgola di quello che dice Camus. Prima o poi questo malinteso si chiarirà e i due cominceranno una fantastica burrascosa relazione (oh, vedo cuoricini da tutte le parti!).
Ah, e penso anche che non sia vero che a Camus non interessa nulla di quello che fa suo padre, ma siccome sono in vacanza, rilassata e mi sento clemente, conserverò i miei sproloqui sull'argomento per la prossima recensione ;)

Intanto, congratulazioni ai due piccioncini "piccioni" che ci hanno messo ben quattordici capitoli prima di accorgersi di essere reciprocamente innamorati. Hip hip hurrà per Marin e Aioria!

Saluti dal mare!

29/08/10, ore 14:22

Oddio nooooooooo...la Cotilleur che legge i giornaletti porno!!! E per forza poraccia, e' contornata solo da ballerini e coreografi che hanno tutt'altro interesse che le donne!
A questo punto non so se e' rimasto più deluso Milo o Bronte.
Su Camus io ho tutt'altra idea...credo di piu' in cio' che dice Shaina, sai lei lo ha baciato per cui sapra' no se e' stato un bacio da vero uomo o meno....fai dare un'altra mattarellata a Milo da parte mia!!!!
un bacio

29/08/10, ore 11:56

Ed eccola!!! Capitolo fantastico!, in primis perché si è finalmente capito che Bronte maschera la propria verginità coi suoi comportamenti... In effetti qualcosa di strano c'era xD
Povero Fitz deluso... almeno per una volta che s'era svegliato... Ma Milo è esperto, ha subito capito la situazione, eh che uomo! ** MILO! °U°
Senza contare Camusssssssssss!!!!!!!!! O__O Oddeio che colpo di scena, non ce lo saremmo aspettate!
Chissà i risvolti!!!!

Alla prossima! Fefè e Giogiò <3

29/08/10, ore 09:14

La Cotilleur... non ci sono più le mezze stagioni, nossignore....
che mito che mi crolla....
Bronte... ragazzza strana, ecco come fa a ricattarla... con i fumetti... non so se considerarla un genio o una pazza....
Ma Camus, è gay o no????? Grande domanda del giorno...
sembra di no, Shaina direbbe di no, ma... come si dice... non si sa mai....

22/08/10, ore 18:20

eccomi qui di nuovo al pc....questo vuol dire solo una cosa: ferie finite...muhaaaaaaaa...che tristezza!!! uffa!!!
allora Camus ora esagera un pochettino pero', vabbe' che e' arrabbiato, ma almeno lascialo scusare e soprattutto cerca di perdonarlo...ma ho letto da qualche parte un giorno che mi documentavo sul segno dell'Aquario, che una volta che li deludi e' difficile che riottieni la loro fiducia!!! speriamo che Milo riuscira' prima o poi a tornare il suo migliore amico!!! a sto punto penso che sia geloso davvero!!! mah!! comunque che festa, mamma mia non c'e' che dire...Aiolia e Marin finalmente insieme e lei che si e' tinta i capelli solo per lui.....falla tornare rossa che e' meravigliosa!!!
ora voglio vedere tra Bronte e Milo che succedera'!!!
a presto ciao

16/08/10, ore 23:13

Caspita, certo che Camus è permalosetto! Milo ha sbagliato, però sta davvero cercando di rimediare e non è colpa sua se i rapporti interpersonali nella famiglia di Camus sono così incasinati.
Insistere così nel voler tagliare i ponti con il proprio migliore (unico?) amico non è decisamente una buona mossa, soprattutto ora che Camus ha o sta per avere dei grossi problemi con suo padre. Penso che la sua fuga da casa sia legata a qualche aspetto poco "simpatico" delle attività di suo padre, ipotesi confermata dai documenti che Camus ha chiesto a Shaina. Mi sento sempre più investigatore a caccia degli indizi seminati qui e là nei capitoli...

La parte del professor Yoda Dohko, che dà il massimo dei voti basandosi sui capelli, è veramente comica. La somiglianza tra Dohko e Yoda è innegabile, ci ripensavo ieri mentre guardavo tipo per la millesima volta "Il ritorno dello Jedi", solo che Yoda è più simpatico!
Camus = cerino, hahahahaha! Ovviamente è riferito ai capelli, ma visto il caratterino che ha recentemente tirato fuori, il paragone calza proprio a pennello.

Oh, e ora veniamo a Bronte. Spero che non stia giocando di nuovo con Milo. Per quanto lui sia un casinista attira-guai, goffo e pasticcione, non se lo meriterebbe proprio. Mi piacerebbe sapere cosa prova Milo e cosa pensa veramente di Bronte, si può? Ma quanto sei sadica a interrompere il capitolo proprio in questo punto? Ti perdono solo perchè l'altra storia che hai iniziato è veramente bella (a partire dal titolo!) :)

13/08/10, ore 14:08

io lo sapevo che Doko era Yoda... lo sapevo..... anzi... Doko sara` Yoda... nella sua vita futura.....
lui sara` Yoda ... e Milo Luke!!!!
I voti migliori a lui e a Camus per i capelli... che mondo strano....
e che festa... Marin e Aioria... finalmente... anche se non riesco ad immaginarla con i capelli neri.... non ce la faccio proprio....