Fuori Strada
di Shona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/07/10, ore 10:55

Posso già essere innamorata dei tuoi personaggi dopo un prologo? Forse dipende anche da come ne hai parlato tu, sentirti così entusiasta ha reso saltellante ed euforica anche me!
Quante domande che ho già nella testa pronte a tormentarmi e a farmi fare strani viaggi mentali e teorie. La nostra protagonista, che già adoro e adorerò anche se, per caso - ma non credo - la creerai antipatica, è sempre stata brava in tutto ma perchè è stata cacciata di casa?
Vita normale, ragazza normale, vivere alla giornata... impossibile non immedesimarsi direi! Dirti che attendo con ansia di conoscere meglio questi due cicloni che le sconvolgeranno la vita è dire poco!
Spero pubblicherai presto il primo capitolo, sarò qui in prima linea a leggere con popcorn e gelato!
Un bacio cara, bravissima!
Chiara

05/07/10, ore 10:54

sono castana e sono sempre stata considerata una brava ragazza.
come potrei non affezionarmi già a questa storia?
sono proprio curiosa, specialmente dallo spoiler che hai piazzato nel blog...
brava come sempre Shona!
baci

04/07/10, ore 19:20

Chiaramente sono qui, pronta a seguire questa storia :)
Amo i triangoli, e questa storia mi sta tanto di BEL triangolo <3
Inoltre la protagonista si chiama come me *_* Però con la H in più. Vbb dettagli ù___ù
Aggiorna presto, voglio sapere! *_*
Ottimo prologo, comunque! :)

04/07/10, ore 19:01

Ciao!! Il prologo mi ha colpita, aspetto il prossimo capitolo! A presto Cristie

04/07/10, ore 15:28

Avevo già letto il prologo sul blog e lo spoiler del primo capitolo quindi non vedo l'ora di leggere anche quello. Ormai seguo tutte le tue storie (ne sono rimaste due da seguire però posso dire di aver letto anche tutte le altre) e mi piacciono una più dell'altra. Attendo quindi il seguito di questa, della Maschera e della shot che pensavi di fare su Piano-A love story. A presto!

03/07/10, ore 23:10

Potevo mancare? Certo che no! Non vedevo l'ora che postassi questa storia :D
Tesoro, che dire? La mia Elise cerca la normalità, la tua cara protagonista si lamenta di esserlo xD siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda noi due hahaha.
Penso sia ovvio che io seguirò questa storia con tanto amore, vero? E non solo perché mi piacciono entrambi i bei maschiottoni... anche se, se ho capito bene, uno è gay ma pazienza... alla fine si può vedere senza toccare, no? XD
Sto divagando e sparando cazzate, bene... mi ritiro. Ti mando un bacione e grazie per averci regalato una nuova storia *__*
Ti adoro tesoro, un bacione. A presto. Jess.

03/07/10, ore 21:16

Buon salve!
é da un po' che manco in questa categoria, ma oggi sono tornata e, spinta dalla curiosità, ho aperto la tua storia. Okay, è solo un prologo, e come ogni prologo che si rispetti non si capisce un tubo. Però mi piace il tuo modo di scrivere, è così, push!( non so cosa significhi .-.)insomma, poche parole che mi hanno incuriosita. Ho letto anche la tua pagina personale, carina! (anche io amo la Hamilton e tifo Jean Claude *°*). Be', spero che posterai presto perchè sono proprio curiosa( tipo scimmietta nell'orecchio -.-'')
Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]