Fuori Strada
di Shona

25/08/10, ore 22:03

Ben devo ammettere che non piace molto nemmeno a me. Sembra avere una doppia faccia! Alan sembra preso dalla ragazza ma capisco anche le titubanze a lasciarsi andare di lei, vuole un ragazzo che provi qualcosa per lei non un ragazzo che con lei sta solo giocando. Alan sembra appartenere alla seconda categoria ma sarà veramente così?

25/08/10, ore 21:50

Mamma mi che figura! Io temo che sarei morta dall'imbarazzo! Cosa non si fa per risollevare un amica dal baratro! Leonard è veramente fuori di sè...sono contenta che il suo appuntamento sia andato bene e che vada anche lui daccordo con Hell. Il pranzo deve essere stato veramente pazzo con uno che raccontava le esperienze sessuali e quell'altro che prendeva appunti!
Mi piace tantissimo l'esuberanza di Leo

25/08/10, ore 21:36

L'incontro con il coinquilino di Leo è stato veramente interessante...certo che la dichiarazione che il ragazzo non è proprio lusinghiera...però quello che conta è l'attrazione che la ragazza prova verso di lui...ho come l'impressione che Leo abbia capito tutto e cercherà di aiutare l'amica...trovo quel matacchione veramente simpatico e sono felice che lei abbia almeno un amico sincero dopo le batoste ricevute dalla vita

25/08/10, ore 01:24

Ma nooo tesoro sto capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca >__<
non mi piace che Leo e Sarah litighino anche se ho molto apprezzato come si è comportato Alan *ççç* cavolo, peccato che Sarah lo abbia cacciato praticamente subito XD
Adoro la "vecietta" (no, non ho sbagliato a scrivere xD), ha capito tutto subito e per quanto per Sarah è difficile accettare di essere stra super mega cotta u.u beh deve farsene una ragione. Alan con le altre non ci prova nemmeno più gusto, gli basta sorridere per averle ai proprio piedi e poi... Leo, sbaglio o non ha più menzionato qualche puttanella che usciva con Alan? U_U secondo me si sta tenendo in castità per lei *.*
Non preoccuparti, piano piano questa storia verrà notata :D ne vale la pena
ti voglio bene tesoro, e Ben, Sam (o come si chiama lui) non mi piace U_U concordo con Sara ma è stato orribile la litigata UFFFF
Scappo che corro a leggere la tua Dramione *__*
Un bacione, Jess.

24/08/10, ore 22:35

Povera ragazza...nonostante abbia sempre cercato di raggiunger gli obiettivi preposti e soddisfare le aspettative altrui quello che ottiene è solo disprezzo, o almeno così sembra. Si ritrova a vivere una vita sola quando invece molte persone hanno almeno il sostegno della famiglia o del fidanzato. Lei di punto in bianco si trova senza nessun affetto. E' un miracolo che non si sia lasciata abbattere!

24/08/10, ore 21:19

Ciao,
che bello leggere un nuovo capitolo di questa fanfic, proprio oggi pensavo a questa storia =)!!

Per quanto riguarda il capitolo, mi è dispiaciuto del litigio tra Sarah e Poe, capisco che lui si fidi del suo compagno, mi sembra anche giusto, ma dovrebbe anche riflettere sulle parole di Sarah, sono molto amici e lei non direbbe mai qualcosa per fargli del male, anzi tutto il contrario, se sta dicendo queste cose rischiando anche di rovinare la loro amicizia, lo fa per il suo bene!!! Alan è stato molto dolce in questo capitolo ma Sarah l'ha proprio liquidato subito, secondo me dovrebbe dargli la possibilità di farsi conoscere veramente da lei, capisco che possa avere paura data la sfilza di ragazze che ha avuto e del fatto che parli in quel modo di loro (del tipo che non ricorda nemmeno i nomi),però magari Alan nasconde qualcosa in più...!! La signorina Alphonse mi piace tantissimo e lei ha già capito tutto, quindi lui la spia dalla finestra?! Vedi, vedi che il ragazzo si è preso una bella cotta!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Un bacio,

Eky!!

21/08/10, ore 01:39

ho letto solo adesso la tua storia e l'adoro, la venero, la amo..ti prego continuaaaaaaaaaaaaa...ho visto che è un mese che nn posti e volevo sapere se hai in programma di terminarla..spero vivamente di si perchè è fantastica

31/07/10, ore 15:35

ciao ho iniziato adesso a leggere e ti faccio i complimenti. mi piace la storia. mi piace sarah. la battuta del post-it mi ha fatto morire dal ridere! lui si vede che ci è rimasto male!per alan sarà dura perchè lei è sveglia non si fa di certo mettere i piedi in testa da lui. io comunque sono con sarah.. lui deve soffrire un pò!elwood povero ci sono rimasta male..
poe è fantastico! tutte vorrebbero un amico come lui!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bravissima comunque! ciao!

26/07/10, ore 18:03

Ma quanto mi piace! Adoro iniziare i capitoli in questo modo, catapultati nell'azione senza capire subito cosa è successo prima per portare a quel punto; dà quella sensazione di piccolo stordimento che fa lavorare meglio il neurone (mette carbone nella caldaia XD).
Alan è fantastico, è irritantissimo ma lo adoro! Quando poi dice: "non ho mai detto di essere molto coerente" stavo morendo dal ridere!
Sarah mi sta sempre più simpatica, la battuta della lista di donne o del post-it sul frigo è esilarante, per non parlare di quando prende a borsettata Alan.
In realtà a lei piace lui e adoro leggere i suoi deliranti pensieri - auto-offese ormonale per essersi "invaghita" del biondino, però è anche vero che uno come Alan non sia da prendere seriamente così di primo acchitto!
Me lo sento: sarà troppo divertente, e anche emozionante, vedere come lui cercherà di corteggiarla e lei cercherà di rifiutarlo!
Ben... ecco lo sapevo che era uno stronzo! Povero Leo :( Non farlo soffrire troppo o almeno fai patire una vendetta atroce a Ben!
Scusami per il ritardo carissima ma ero sommersa dai dispensatori soprannaturali!
Un bacio grande!

25/07/10, ore 17:04

Ho appena finito di leggere il capitolo e poi sono passata subito allo spoiler … (come rendi semplici le cose tu ….) comunque se fossi in Hell punterei sulla cucina … c’è più spazio ….
Ok torniamo al capitolo che è meglio … la situazione si sta muovendo ed Alan è passato all’attacco ma ha trovato in Sarah una degna rivale e credo che dovrà cambiare strategia ed atteggiamento perché la ragazza ha un caratterino e non le manda certamente a dire … credo che gli darà del filo da torcere ed Alan dovrà fare i salti mortali per fare in modo che Sarah creda alle sue parole… prevedo una lotta all’ultimo sangue, lacrime ed infine …. tanti tanti tanti baci ed oltre … (sto delirando e dire che oggi non fa neanche tanto caldo …) …
Dall’altra parte abbiamo la coppia Leo – Ben … il primo è definitivamente partito per l’isola dell’amore ed il secondo … per me non è cattivo forse è solo spaventato dai sentimenti che prova per Leo e deve per forze fare la parte “maschile” della coppia … il bello e stronzo … speriamo che cambi prima di far soffrire il nostro Leo altrimenti … credo che nessuno potrà salvarlo dalla furia di Sarah e forse anche di Alan ….
Quindi ricapitolando capitolo stupendo, divertente anzi no esilarante e … non vedo l’ora di leggere il prossimo.

A presto

P.S. per quanto riguarda la “questione gelato” ho riletto il passaggio … tutto a posto il mio povero cervello deve aver avuto un abbaglio … con tutto quel gelato si è confuso … il mio lato goloso ha avuto il sopravvento e non ho capito più nulla …

Baci

24/07/10, ore 15:33

sono pignola per quanto me lo conceda la mia rincoglionitaggine, beh!
u_ù
comunque ti ho già detto che Alan mi sta particolarmente simpatico? *Q*

22/07/10, ore 19:12

Non mi piace non sentirti spesso :( mi manchiiii >____<
Alluuura, che dire del capitolo? Mi sono divertita, e soprattutto ho avuto le palpitazioni con Sarah per alcune "battute" di Alan.
Sono certa che il signorino, per ora, stia facendo di tutto per farla cadere ai suoi piedi ma... beh penso che un po' di vero interesse ci sia.
Solitamente i ragazzi che non vedono che sono calcolati lasciano perdere, quelli che insistono è perché comunque provano qualcosa (non per forza amore, anche solo attrazione, simpatia, curiosità).
Ben, Ben non mi piace e nemmeno alla nostra protagonista; la sua sincerità mi fa impazzire, l'apprezzo tanto questa cosa... mi sa che è così perché è anche un mio modo di fare xD
Leo, ma Leo è un fenomeno della natura e sinceramente non credo che dei medicinali con lui possano fare effetto ^^"
Sbaglio o gli aggiornamenti sono al mercoledì?? Comunque sia spero di non perdermi nessun capitolo U_U
ti voglio bene tesoro e complimenti per l'ottimissimo lavoro; visto che ho un secondo ne approfitto per vedere se qualcuno ha commentato il nuovo capitolo di Travolgimi ;) un bacione, Jess.

22/07/10, ore 18:02

Ciao ^^
certo che Alan è "leggermente" insistente, eh? Sono fiera di Sarah, nonostante provi un'attrazione incredibile per lui riesce a resistergli più che degnamente... vai così sorella XD Però Alan comincia a scoprirsi un po' di più, non è superficiale come sembra... o forse si? Mah! Lo scopriremo solo leggendo =)
Quello che non riesco proprio a mandar giù è Ben... è terribilmente inquietante e i suoi sorrisetti/ghigni sono raccapriccianti O__O Non lo sopporto! Cosa nasconde? Perché si sta prendendo gioco di Leo?? perché è questo che sta facendo, no? "Occhio non vede, cuore non duole"... Occhio non vede cosa???? Che combini farabutto? Non deve neppure azzardarsi a fare soffrire il nostro Leo, altrimenti si ritroverà inseguito dalle fan di Leo armate con forconi e torce >.< Ma il nervosismo creato da questo tipo subdolo e inquietante è stato rimpiazzato con le milioni di risate che mi sono fatta al pensiero di un Leo assassino che cerca di fare fuori Alan nel sonno con la sua fidata limetta per le unghie... ahahahahahahah X°D
Questa storia mi piace sempre di più ^^

A presto, un bacio

Marika

22/07/10, ore 16:59

Ciao,
Questa ff è troppo bella, mi piace sul serio =)!!
Povera Sarah, Alan la sta torturando, anche se penso che alla fine non le dia così tanto fastidio ehehehe!!! Certo è il classico bello e str***o, però accettare un pò di corte che male può fare?? Secondo me potrebbe servire anche a lui e molto probabilmente a lui Sarah piace proprio perché non è come tutte quelle ragazze che gli cadono ai piedi!!!

Complimenti,

Eky!!

22/07/10, ore 14:41

guarda quasi quasi mi sto ricredendo xD
vabbè si alan è intrigante u.u, lo ammetto..vedremo successivamente che cosa accadrà..
Ben è troppo antipatico >.< che faccia di **** (xD) non la farà franca! muahahah (vero???????)
al prossimo capitoloooo ciaooooo
posta prestooooo *.*