Fuori Strada
di Shona

12/10/10, ore 20:19

Ciao shona...nuova lettrice e sopratutto fan: PRESENTE!
Mi chiamo Maria Luisa, per gli amici Malù, e devo dire che la tua storia è FA.VO.LO.SA.
Si mi piace davvero tanto, mi piace il tuo modo di scrivere, la tua inventiva, la tua fantasia, il fatto che la storia sia ambientata a Londra (città che adoro) e poi neanche a dirlo mi piacciono da morire i tuoi personaggi, per niente scontati e con un carattere davvero particolare.
é la prima volta che leggo una storia su efp con personaggi gay, e devo dire che hai dato loro quella simpatia e quel pizzico di estrosità perfetta, senza esagerare. Come mi piace anche di come parlano della loro intimità. Discorsi fatti con una naturalezza impressionante, cose che da noi farebbero rizzare i peli sulle braccia, per l'ottusagine di certa gente.
Sono felice di aver scoperto la tua storia, anche se ammetto che la scoperta sia avvenuta grazie a Chiara che devo ricordami di ringraziarla.
Bacioni e attendo con ansia il prossimo capitolo....

06/10/10, ore 10:00

Il mio ritardo a leggere e recensire è sempre cronico, sorry! Sto cercando di recuperare gli arretrati in questi giorni, già che non riesco a scrivere (e a smettere di saltellare XD)
Adoro Sarah *__* e credo che tu le abbia dato molto di te stessa, ho letto anche alcune cose tra le righe e non posso che adorarti ancora di più! Sarah è leale e generosa, è divertente e forte e ha tanto bisogno di affetto; nei giorni senza Leo era triste e mi sentivo male per lei. Stupenda la descrizione di ciò che vede dalla biblioteca, le amiche che spettegolano, i ragazzi che giocano e le coppiette che si coccolano e lei che si se sente sola :(
Ben è ancora più rivoltante di quanto credessi, che schifo! Povero Leo! Per fortuna che ha Sarah, è stata tenerissima la scena fuori casa, il litigio era solo un lontano ricordo.
Adoro indiscutibilmente anche la signorina Alphonse e ho sbavato sul the con i biscottini anche se ho fatto colazione solo da un paio d'ore! Ha la vista lunga la cara signora e ha capito che Sarah è innamorata.
Ma veniamo a lui, al bambino che parla senza riflettere, non ha filtri nè inibizioni ed è pure peggio perchè un "ingenuo" nel corpo di un sex simbol è dannatamente pericoloso!
La scena di Sarah di fronte a Georgie e Candy è stata bellissima, stavo ridendo da morire!
Ma Alan si è reso conto di ciò che ha detto riguardo alla potenziale storia seria? Ci credo che Sarah è scappata!
Eh questi uomini! XD
Tesoro questa storia è bellissima, è divertentissima e assolutamente originale. I dialoghi mi fanno morire, mi lasciano sempre a bocca aperta o a ridacchiare come una scema!
Scusami se mi riduco a leggere in full immersion una volta al mese XD Mi riduco sempre all'ultimo a fare tutto!
Un bacio enorme!

04/10/10, ore 16:08

Ciao,la tua storia mi piace moltissimo e mi piace il gioco che c'è fra Sarah e Alan.Amo letteralmente Leo e sono triste per lui,ma è megio così..meglio presto che tardi..ho letto la ff tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto e grazie!!ciao

03/10/10, ore 11:14

Mi piace tantissimo questo capitolo! Complimenti! Sarah è stata geniale a far allontanare quelle oche da Alan... non mi aspettavo che sapesse anche essere gentile mentre provava a consolare Leo, anche se il tentativo era patetico... Povero Leo, una delusione amorosa è sempre molto difficile da affrontare, ma per fortuna sarah lo aiuterà. Alan cambierà in qualche modo? Leo si riprenderà del tutto? Cosa accadrà tra Sarah e Alan? aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua storia. a presto :)

02/10/10, ore 08:19

La storia sembra molto promettente vista la trama particolare, forse un pò scontato il corteggiamento spietato del ragazzo biondo ma sono curiosa di vedere come evolverà la storia ( non per niente l'ho aggiunta alle seguite ); spero solo che non si riveli una delusione visto e considerato che efp è pieno di storie in cui la protagonista è una ragazza in gamba, senza peli sulla lingua e il protagonista è il classico bello e dannato che cambia ragazza ogni giorno e si innamora proprio della protagonista che, guarda caso, è l'unica che non lo fila neanche di striscio ( all'inizio).
Ripeto comunque che "Fuori strada" mi sembra intrigante e spero che tu non ti offenda per il mio commento sincero.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

01/10/10, ore 11:38

Speri che continuerà a piacerci? Piacere è riduttivo xD Io adoro questa storia.. tralasciando il fatto che ogni volta che leggo un capitolo mi sganascio dalle risate xD, è scritta così bene.. è così semplice e lineare che è davvero piacevole andare avanti.
Povero Leo ç_______ç Sarah non gli aveva detto altro! Però poteva evitare di baciarla xD E se si innamorasse di lei? * la fantasia va a briglia sciolta *
Comunque amo sempre di più Alan! è il solito bello e stronzetto ma è fantastico ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo! <3

29/09/10, ore 16:19

ihihih...secondo me Alan si è reso conto di essere veramente interessato a Sarah....
io credo che gli sarei già saltata addosso arrivata a questo punto...ahahah!!!
Sono contenta che lei e Leo si siano ritrovati...naturalmente mi dispiace per la situazione di Leo anche se bisogna dire che stavo solo aspettando che accadesse!!!

28/09/10, ore 14:29

Ooooooooooooooooh! *-*
Come avevi promesso ecco il capitolo!
Pensa che ieri neanche l'avessi visto o_o Mannaggia a me!ò.ò
Ebbene, in questo capitolo quel dannatissimo Ben ha infranto il cuore del nostro Leo.
Povero caro ç_ç
Helèna che lavora da Trevor?O_O Spero che almeno continui a scrivere *-*
Mi piace troppo come personaggio *-*
Alan, Alan. E' un osso duro il ragazzo e ci piace! XD
Bel capitolo, lei sembra determinata a non cedere al fascino del ragazzo stronzo sbarra bambino ù.ù
Vedremo come andrà a finire :P
Posta appena puoi e complimentoni <3

28/09/10, ore 02:11

Tessssssora :D evito di commentare le tue note e vado direttamente al capitolo ;) che è meglio... allooooora...
Mi spiace tanto tanto tanto tanto per Leo... ma diciamo che lo sapevo, alla fine Sarah aveva ragione ma è stata tanto brava a resistere a non dire "te l'avevo detto, io!" ... ok, lo ammetto, probabilmente io per sdrammatizzare lo avrei detto xD sono perfida, non hai idea di quante volte Sandra me lo dica ^^"
Cooomunque, c'è da dire che con questo pianto i due si sono riavvicinati e questo mi fa mucho piacere.
Ora passiamo ad Alan ( *ç* ) secondo me la birra ha fatto il suo effetto xD no dai, scherzo... lui alla fine si sta prendendo di Sarah, sta cercando di conoscerla e ogni volta lei riesce a sorprenderlo - vedi quello che è successo in classe mentre ci provava con le due. Penso sia inutile dire che la gelosia di Sarah è abbastanza palese - sempre per noi ragazze però, perché come sappiamo i ragazzi sono piuttosto tardi - ma c'è da dire che Alan non è solo una bella faccia. È simpatico quando vuole, quando fa il malizioso mi fa morire e poi è testardo... anzi più che testardo sa quello che vuole. E non dimentichiamoci questa bella e piccola frasetta: "Ma loro sono solo un passatempo, tu potresti essere una cosa seria!" Awwwww *.* mi vuole mortaaaa!!!
Bel capitolo, a mio parere troppo corto.. tesoro devi farli più lunghi o almeno aggiorna più volte *.* così la mia morbosa curiosità non ti stresserà muahahaha :D
Ti voglio bene <3 Jess - P.S: comunque complimenti xD il capitolo mi è molto piaciuto :D

27/09/10, ore 23:26

Giuggiolaaaa....oddio che è successo qui? o.O
Gnoooooooooooo si può cambiare colore *O*
E anche farla in corsivo!!
E in grassetto!!!
Fanno le cose in grande eh!! xD
Cmq ù.ù sai già cosa penZo della ficcy, devi muoverti a scrivere ç_ç sennò "Ij Comm Facc?!" Eh ù-ù
Adoro Leo alla follia *__* E mi piace la scena  << Basta, ho chiuso con gli uomini. Da domani divento etero! Anzi inizio subito! >> Senza avere nemmeno il tempo di pensare mi ritrovai la bocca di Leo appiccicata alla mia e le sue mani a stringermi le guance.
Rimasi ferma aspettando che si staccasse; avevo come la sensazione di baciare mio fratello.

Quando si allontanò gli scoppiai a ridere in faccia per la sua espressione schifata.

<< E dopo questa bella scena lesbo ce ne possiamo andare a casa? >> La voce annoiata di Alan mi fece girare verso di lui.

Mi sono scompisciata dalle risate ahahah xD oddio xD
Giuggi cmq ù.ù sai che devi aggiornare presto o io ti Qualcosafaròcheoranonsoù.ù
Alan è Alan ù.ù
Leo è Leo **
Sarah è Sarah
Io sono io D:
Tu sei Tu D:
E io vado D: Studiare fino a quest'ora non mi fa bene ç_ç
TivoGGhioBBene :F

25/09/10, ore 00:28

Ma sai che io adoro il tuo modo di scrivere?*-*
E questa storia poi mi è piaciuta dalla prima riga, quindi non vedo l'ora di poter leggere ciò che posterai.
Allora, commentando, ti dirò che i personaggi a modo loro sono tutti adorabili.
Ben non piace neanche a me, evidentemente nasconde qualcosa e anche di grosso, il modo in cui sorride alla nostra Sarah non mi garba affatto e sono proprio curiosa di sapere che diamine gli ronza in testa ò_ò
E poi non dovrebbe far soffrire Leo D: Insomma, quello è un ragazzo d'oro, dove lo trovi così?! Lo adoro, è fantastico u.u
Alan mi fa morire XD La sua infantilità si mischia al suo essere sexy e provocante, che mix :P
Helèna mi piace anche, che bellina che è *-*
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia, sto morendo dal sonno quindi passo e chiudo XD
(L)

31/08/10, ore 02:09

Ciao!!! Sono contentissima di aver potuto leggere il tuo nuovo capitolo... ti seguo sin dal primo capitolo e solo ora mi sono degnata di scriverti *me chiede umilmente scusa* =)
Comunque i tuoi personaggi sono fantastici da Sarah a Leo, lo riesco proprio ad immaginare tutto felice per la sua nuova vita, anche se questo Ben non mi convince. Trovo che la litigata tra i due sia molto realistica perchè a volte capita di avere strane "sensazioni" su le persone importanti per i tuoi amici ma queste idee non si possono tacere, non se si è veri amici, quindi ho apprezzato tantissimo la sincerità della protagonista, un pò meno il punto di vista di Leo, ma che si può dire...lui è innamorato e non ci vede più dagli occhi (XD) ma solo con il cuore. Passo ad Alan, ormai proclamato ufficialmente come lo "Stalker di Sara", a dispetto di Leo, Alan è più difficile da inquadrare, non per le sue abitudini ma bensì per quello che lui vuole da Sarah.
Vorrà solo portarsela a letto? Beh non credo.
Vorrà averla solo come amica? Lo dubito.
Vorrà averla come fidanzata??? Ahahah questa si che una battuta XD
Ok non ho capito le sue intenzioni (ancora =P ) ma come personaggio mi piace parecchio, quindi non vedo l'ora di leggere ancora dei piccoli battibecchi tra i due.
Come ultima mi resta la pazza amica di Sarah, Hell. Personaggio strano all'inizio, e anche dopo, però per lo meno si inizia a conoscere dopo la scomparsa del povero Elwood. Hell anche se inizialmente sembra molto timida quando si lascia andare sembra un pò Leo al femminile XD
E poi sbaglio oppure tra lei e il barista sta nascendo qualcosa??? *me curiosa* *__*
Ok ora la smetto con questa recensione lunghissima ma non prima di averti fatto i complimenti. Sei bravissima Shona e non vedo l'ora di continuare a leggere l'avventura di questi ragazzi. A presto!!!

30/08/10, ore 00:05

beh, anche io sono passata in una situazione simile a quella di Sarah...
anni fa avevo litigato con la mia migliore amica perchè io portavo le fette di salame sugli occhi e non vedevo quanto era str...zo il mio vecchio ragazzo!!!
povera patata, anche se la situazione è inversa capisco come si sente!!!
ma anche Alan che tenero...e poi la spia dalla finestra...ihih...monello!!!

26/08/10, ore 12:22

Sono d'accordo ;D Alan mi ha fatto una bella impressione in questo capitolo. A suo modo è stato dolce davvero! Secondo me manca davvero poco ad una Sarah svenuta fra le sue braccia!Sempre che lei si decida a ragionare col cuore.. speriamo bene xD Per quanto riguarda Poe..beh, a mio parere Sarah dovrebbe lasciargli godere quel poco di felicità..poi se la storia con Ben dovess andare male.. capita! Soffrirà ma almeno potrà dire di aver vissuto un bel periodo quando si frequentava con lui! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! : ) Vediamo come si evolvono le cose.. a presto! ^_^

25/08/10, ore 22:13

Povera Sarah non riesce a fidarsi di Ben e per colpa di questo sta perdendo il suo unico amico...per fortuna c'è Hell che la salva dalla sua visione negativa della vita.
Alan alla fine sembra un bravo ragazzo ma se Sarah non gli darà un opportunità non lo saprà mai! Spero solo che alla fine tutto vada per il meglio!