Fuori Strada
di Shona

12/02/11, ore 22:25

oddeoooooooooooooooooooooo
ci sono jack e la miciotta......
che bello che bello che bello!!!!
mi piace molto la tua storia
brava

04/02/11, ore 14:17

Arrivata all'ultimo capitolo! ^^ E devo dire, che nonostante il poco tempo - causa esami maledetti - sono ripartita questa mattina a rileggermi il primo capitolo ed ho finito prima di andare a pranzo! Devo assolutamente complimentarmi con te, per quanto sia piacevole la lettura di ogni capitolo!
Scorrevo e frizzante e poi...Leo! >.< Mi hai fatto innamorare di lui anche da gay, ma sarà possibile?!?
E' troppo "pasticcino", non si può non amarlo! Un bellissimo bignè con quintali di crema pasticcera - che è ancora più dolce di quella normale - e zuccherini colorati! Ok, basta...sembro scema!
Il problema, è che se penso ad Alan, il mio cervello va' in tilt, immaginando tutte le sue espressioni e i facciotti che è capace di tirar fuori! Per non parlare della matta coinquilina...insomma, ADORO ogni personaggio, a parte Ben, s'intende...quel bastardo che ha OSATO ferire il "mio" bellissimo Poe! :(
Ok, deliri allucinanti a parte, mi devo complimentare con te per ogni capitolo, perché questa storia è davvero uno spettacolo...il piccolo incontro con Jack poi, mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare dell'entrata in scena di Justin. Quel ragazzino è a dir poco spaventoso! 13 anni, ed è già un ometto che dispensa consigli alla sorella maggiore e si permette pure di farle qualche strigliata!
Splendida anche la conclusione di quest'ultimo capitolo - splendido tutto insomma - e mi auguro che la pubblicazione del prossimo non sia troppo lontana!
La smetto con i miei sproloqui, tanto ti potrò stressare a dovere su FB.
Perdonami a partire da adesso! XD
Un bacio e alla prossima.
Veronica.

01/02/11, ore 14:23

ho divorato questa storia! è scritta in maniera molto fluida e piacevole, i personaggi sono caratterizzati in maniera molto coinvolgente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora! Davvero tanti complimenti!

Emily

30/01/11, ore 10:19

Buongiorno! :) Credo di non aver mai recensito questa storia ma è arrivato il momento di farlo! Però ti avverto che sono un pò negata a dire quello che penso delle storie che leggo, ma tenterò!
Che dire.. non mi aspettavo che la Sarah andasse direttamente da Alan. Però il caro fratellino è fondamentale a quanto pare, servirà ancora a far ragionare lei? xD
Comunque io Alan lo adoro. Cioè.. con lei è proprio dolce. E ammettere la sua totale "inesperienza" gli fa acquistare un sacco di punti!! *__*
Tu comunque scrivi benissimo, la storia non risulta mai noiosa o altro, anzi, ogni frase spinge a voler leggere cosa c'è dopo. Quindi, complimenti!
A presto, spero! :)

28/01/11, ore 23:47

ciao, sono una nuova lettrice (: ho trovato la storia tramite un link che aveva messo fallsofarc nel suo profilo di facebook e, che dire, non sono mai stata cosi felice di avere una curiosità assurda ;)
Adoro Alan e, anche se fosse uno stronzo psicopatico, lo adorerei comunque dato che gli hai dato il volto di Mitchie Hewer, che amo con tutto il mio cuore *______*
ma..perchè c'è un ma ù_ù, anche se Alan è un grandissimo gnocco ed ogni volta che leggo del suo faccino imbronciato mi scappo un sorrriso da beota in faccia, mi spiace avvisarlo che il mio cuore appartiene al suo svolazzante coinquilino *__*
Leo è entrato nel mio cuore dalla prima battua che ha fatto *___* come si può non adorarlo?*-* e anche se so che il mio sarà un amore non corrisposto (ç___ç) non mi arrenderò facilmente ù_ù
sulla nostra cara protagonista non so che dire, solo che mi rivedo molto nel suo carattere e che ha una fortuna sfacciata ad essere circondata ovunque da gnocchi ù_ù
al prossimo capitolo ^^

27/01/11, ore 16:12

cariniiiiiiiiiiiiiiiii
e come sono carini, carini carini!
ok, basta. torniamo serie :D
capitolo molto carino...lei ha visto le cose da una prospettiva diversa e sta cosa che gli deve fare da mammina-insegnante mi piace! :D ihihihhih

26/01/11, ore 16:33

Ciao :D
Sono una nuova lettrice e sono rimasta incantata da questa bellissima storia, che dire il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole e piacevole!!
Insomma la trama è molto bella, ora sono curiosa di vedere quali saranno i risultati di questi appuntamenti, secondo me se ne vedranno delle belle!!
Comunque ancora i miei più cari complimenti, soprattutto per l'amico gay, è sempre stato il mio sogno avere un amico omosessuale, lui si che saprebbe come capirmi :D
Vabbè un bacio!!
Alla prossimaa :)

26/01/11, ore 15:23

questa storia mi piace un sacco!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! mi piace molto anche il personaggio di alan e sarah... alan è simpatico quando fa il bambino e alan mi sembra una maestra che gli insegna come uscire con lei!!!

25/01/11, ore 21:02

Ciao:D
ben tornata :D
devo ammettere che in questo capitolo più che due persone che frequentano l'università mi sembrano due bambini .. ma sono tenerissimi tutti e due.
mi piace il rapporto che c'è tra Sarah e il fratello XD
un bacio al prossimo capitolo
anch'io spero che posti al più presto e che il blocco dello scrittore ti passi il prima possibile.
ancora un bacione

25/01/11, ore 17:42

mamma mia quanto è tenero Alan...lo strapazzerei di coccole!!! Mi sa proprio di cucciolo coccoloso!!!
Dai, direi che Sarah tutto sommato ha saputo farsi perdonare la sua stronzaggine e sono convinta che le cose andranno per il meglio!!!
Non preoccuparti per gli aggiornamenti radi, è vero che questi lunghi periodi di lontananza da Alan, Leo, Sarah e Hell mi fanno stare tanto triste =( però sarò qui quando i tuoi aggiornamenti arriveranno...

25/01/11, ore 17:12

Bellissimo capitolo! Sono molto felice che tu abbia aggiornato, anche perché adoro Sarah e Alan :) sono troppo carini, e poi la pace fatta con i chupa chups sono troppo carini, un'altra cosa molto tenera è il modo in cui Alan si sia rivelato in realtà molto cuciolo, quasi infantile. Mi è davvero piaciuto molto al prossimo capitolo! Un bacione :)

25/01/11, ore 15:01

Giuro che il suo fratellino mi sta troppo simpatico..non come il mio che sa solo rompere le scatole e basta! Leo è veramente fuori di testa racconta la vita sentimentale della sua amica al fratellino! Robe da pazzi ma almeno la aiuta nel momento del bisogno dandole le chiavi. Giuro che ho riso tantissimo in certi momenti sembrano davvero due bambini ma si vede che ci stanno provando sul serio

25/01/11, ore 14:33

La rivolta della casalinga frustata, questo è il vero titolo del capitolo!
Tesoro, come sono felice che tu sia tornata! Mi mancavano da morire tutti i tuoi personaggi, ora si è aggiunto anche Jujù, come si può non amarlo! Si truccava da indiano con il rossetto della sorella, un mito!
E così, finalmente la nostra Sarah connette il neurone amoroso (dududadadà) e va da Alan, cucciolone casinista!
Ma in che cavolo di stanza vive? Io chiamerei subito una casalinga a frustarlo!
Il loro dialogo è stato meraviglioso, il giusto mix di dolcezza e risate. Non sai quanto ho riso alla frase "in realtà stavamo cazzeggiando alla grande." Sei un mito, tresor!
Comunque l'obiezione di Alan era giusta! Niente baci fino al momento giusto e niente sesso fino al terzo appuntamento (e chi ci crede!), perciò come si fa se al terzo appuntamento ancora non si sono baciati? Il ragionamento non fa una grinza XD
Ho adorato il pomeriggio sul letto, hanno iniziato a conoscersi e si sono confidati, con tanto di lecca-lecca. E non ci sono riferimenti porno, non mi rovinare lo zucchero :D
Sarah è adorabile, veramente! Adoro i suoi pensieri pazzi, il suo parlare a macchinetta e gesticolare e il suo quasi piangere quando si emoziona. La posso stritolare in un abbraccio? Anzi, no, la lascio stritolare da Alan!
Capitolo meraviglioso tesoro, un grandissimo ritorno, dolce, spumeggiante (stappiamo lo spumante quindi!) e divertentissimo come sempre!
Un abbraccio canadese!

12/12/10, ore 01:40

Oh Jakeeee!! *___* Che bella sorpresaaa! E che bel capitolo!
Beh sì... sono in uno strasupermega ritardo maaaa... sono arrivata :D anche se tardi e a un orario improponibile, ma ci sono.
Lo sai, tardo ma arrivo sempre :)
Povero Alan.. io non credo che sarei riuscita a tirarmi indietro ma capisco perché invece Sarah l'ha fatto. Alla fine lei vuole vedere che lui veramente vuole stare con lei. Non vuole solo essere una delle tante. E poco importa se nel periodo di studio lui è stato capace di tenere la patta del pantaloni chiusa, questo non basta e penso che Sarah sia rimasta un po' delusa... o sbaglio? Spero che il belloccio riesca a rifarsi.
Helen è fantastica e poi... beh è più sclerata di me xD anch'io cerco di non far mai leggere a Sandra i capitoli non ancora conclusi :D
Leo è Leo... e ora che il pezzo di merda, concedimi il termine, è fuori dai moroni, sembra stare meglio... ti saluto tesoro, ci tenevo a farti sapere che il capitolo mi è piaciuto e quindi ho tenuto le palpebre aperte e il cervello in funzione ma ora mi chiede pietà. È colpa del vino... non dovevo berlo xD un mega bacioneeee <3 ti adoro tesoro e ancora complimenti :)

07/12/10, ore 21:05

vabbè, te l'ho pure betata ma credo che un commentino qui faccia bene alla tua autostima, uh yeah *frankie dispensatrice di pompaggi d'ego* :°D secondo me Sarah, boh...vedrò di essere non troppo volgare, ma è un po' RIGIDA..voglio dire, se Alan ti bacia, e rispondi al bacio! non lo allontanare! poi si romperà i coglioni prima o poi! (uhm, forse è per questa mia condotta di pensiero che finora non ne ho mai imbroccata una...dovrò ragionarci a dovere sopra u_ù) e poi, beh, beh...il principe e la volpe sono due cose troppo dolci e tenere, mi sono sciolta in un mare di insulina, accidenti a te *O*