Fuori Strada
di Shona

17/11/10, ore 19:48

Ciao oggi ho iniziato a leggere la tua storia, eanche se per ora i capitoli non sono tanti, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha incuriosita molto.
ovviamente l'elemento che più mi affascina è il personaggio maschile ... Alan....ho un debole per i ragazzi stronzi, maliziosi e sfrontati, anche se lui avvolte sembra un bambinone, quest'aspetto del suo carattere mi intenerisce molto, non so come Sarah riesca a rimanere con la mente lucida.ingenere però preferisco i mori ai biondi...ma c'è sempre un eccezione XD
La complicità che c'è tra Sarah e Leo è stupenda, mi è sempre piaciuto avere un amico gay.
Ammetto che Ben all'inizio mi stava simpatico, pensavo che il comportamento e l'astio che Sarah provava nei suoi confronti era solo dettato dalla gelosia, ma ovviamente mi sbagliavo .... ho gongolato di felicità quando Leo si è vendicato MUAHMUAHMUAH
un bacione al prossimo capitolo

17/11/10, ore 18:16

Evvai, Sarah è diventata sana di mente!
Che bello, non vedo l'ora che inizino gli esami e poi finiscano così può uscire con Alan! *.* Il quale, tra l'altro, si sta dimostrando sempre più tenero e dolce... E pervertito! Mi gusta, e molto. Anche perché mi dà l'idea di uno che se ne intende... Ok, basta formulare pensieri di questo tipo. Concludo i miei sproloqui sui due piccioncini dicendo che in gelateria erano troppo teneri, e che sono davvero contenta che lei abbia deciso di dargli una possibilità, visto anche che è da un mese che tiene buono il suo 'amichetto'.
La vendetta di Leo mi è piaciuta tantissimo, lo stimo! Ben meritava una punizione, eccome. U.U
Complimenti per il capitolo, spero di leggere presto il prossimo...^^

17/11/10, ore 16:33

mi stanno già incantando tutti i personaggi...tutti indistintamente, va bèh, Alan e Sarah un pò di più lo ammetto, ma solo perchè mi piace la loro storia, anche se vedrei bene anche Hell e Leo..., non si sa mai, anche il Luca di Povia, prima era gay...;)
peccato che non riesco a vedere Alan...non è che potresti rimettere la foto nei prossimi chappi?, comunque mi chiedo come mai tutti i fighi pucciosi sono gay? non è giusto perdere tutto quel ben di Dio!..cosa stavo dicendo ah si, che ho visto la storia solo oggi, ti avevo messo tra i miei utori preferiti dopo aver letto Bad day (Hermi e Draco ..che adoro pure loro) e l'ho letta tutta d'un fiato. Bella, dolce, che ti fa sorridere..non vedo l'ora che tu aggiorni..complimentissimi!!!

17/11/10, ore 14:43

Ciao.. Non sai quanto agognavo un tuo aggiornamento. Ti seguivo in silenzio senza proferire parola ma adesso ho deciso di scriverti. Adoro la tua Storia. Amo i tuoi personaggi in particolare Leo, ma è umanamente possibile essere così teneri ?! Comunque ha davvero ha legato Ben al letto ??!! Se l'ha fatto devo ammetterlo.. Lui è il mio idolo.. Finalmente anche Leo si è schierato dalla parte di Alan e sta incoraggiando Sarah a concedergli una possibilità. Ho riso per molto tempo leggendo ciò che hai scritto e mi sono intenerita ogni volta che Alan faceva una faccina. Già mi immagino lui, bellissimo con l'espressione di un cucciolo bastonato *-*. Tanto già si è capito. Lei è stra-cotta di Alan. Ma chi non lo sarebbe ?! Comunque ho finito di scrivere cavolate e ti lascio in pace. Non vedo l'ora che tu aggiorni questa fantastica FF. Ciao!

16/11/10, ore 21:58

Sto ancora cercando un qualcosa di bellino da dire....
Booooooooooooh! So solo che mi piace un casino!
Cioèèèèèèè *___* LEO è un amore ! LO AMO...
Hèll è un mito! è Troppo adorabile!!!
Alan e Sara *___* Ma quanto li amo?!
Odio BEN -.-"
AMO QUESTA FICCY! AGGIORNA!
ù.ù

16/11/10, ore 21:25

capitolo fantastico...
Poe è stato a dir poco strepitoso...ahahaha...lasciare Ben legato al letto...ahahahah....
finalmente Sarah ha deciso di dare una possibilità a quel cucciolotto di Alan...uh.uh...ne vedremo delle belle???? immagino proprio di si!!! mi preparo bella comoda con i pop corn dentro ad una bella bacinella capiente appoggiata sulle gambe per godermi lo spettacolo!!!
e Hell quanto riuscirà a mantenere questi ritmi?!?!? non può certo andare avanti a caffè a vita!!!
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! un bacione

16/11/10, ore 19:39

Tesoro *.* "Fuori strada!" :D oddddiiiiio che bello *________* mi mancava, sai? Mi ci ero affezionata a questa storia e a questi pazzi e sono contenta che tu sia ritornata a scrivere di loro.
Alloooora, da dove cominciare? Direi da Ben e la sua faccia da culo. È odioso, e ha anche avuto il coraggio di mandare un messaggio del genere? La vendetta ideato Leo è stata S E N S A Z I O N A L E !!! Ben gli stava U_U
E Sarah che si è lasciata andare? Certo, ci ha messo un po', ma ce l'ha fatta. Ha mandato al diavolo l'orgoglio e la paura ed è scesa a patti col Diavolo O.o no beh... ha tirato giù le asce da guerra e ha concesso un quasi appuntamento e uno dopo gli esami in piena regola *_* mi mancavano mi mancavanooo!!
Comunque sono preoccupata per la scrittrice/coinquilina/gelatiera O.o sta bene, sì? Cavolo otto caffe, otto! xD Io sarei morta, poiché non ne bevo proprio!
Tesoro, sono un po' di fretta ma sappi che sono contenta di aver letto il capitolo <3 ti voglio bene, la tua piccina. Jess.

16/11/10, ore 13:36

Alla fine Sarah ha deciso d dare retta al suo amico e concedere una possibilità ad Alan! Il ragazzo sembra veramente al settimo cielo per aver ottenuto quello che voleva! Spero solo che riesca a mantenere la promessa e non rovini tutto facendo soffrire Sarah che è proprio l'ultima cosa di cui ha bisogno!
Finalmente Leo si è liberato di Ben! Come vendetta devo dire che non è niente male lasciarlo legato a un letto senza nessuna possibilità di muoversi! E bravo Leo! Si vede che ha deciso di cambiare vita anche solo da quella piccola vendetta!

16/11/10, ore 13:23

Cerca di evitare Alan a tutti i costi ma purtroppo non ci riescie! Quella frase che con lei potrebbe essere una cosa seria non l'ha convinta, crede che stia giocando, questa volta penso che non sia così! Se fosse stata solo un gioco si sarebbe già stancato no? Poi non credo sia così facile toglierselo dalla testa quando ci è caduta con tutte e due le scarpe!
Quanto a Leo mi dispiace tantissimo per lui, alla fine Sarah ci aveva visto giusto! Credo che ora che faranno pace Sarah farà di tutto per aiutarlo a dimenticarsi di lui...in fondo è il suo primo amico!

16/11/10, ore 13:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaah, io amo le vendette *-*
E Leo ha fatto proprio bene a vendicars muahahahah Quel Ben è un grandissimo s*****o ò.ò
Provo un forte astio nei suoi confronti e per quanto mi riguarda dovrebbe restare legato al letto a vita U_U
Ooh, Alan e Sarah finalmente avranno la loro occasione - pur aspettando 14 giorni - e sono davvero curiosa <.>
ahahah XD Poverino col naso XD
Hell è iperattiva D: Il caffè le fa troppo male - 8 caffè o.ò - dovrebbero toglierglielo altrimenti risca di crepare XD
Non preoccuparti per il ritardo - io ti capisco alla perfezione - ma sappi che i tuoi capitoli sono sempre ben accetti *-*
Besos!

16/11/10, ore 12:58

Ok sono arrivata in ritardo ma ora che ho scoperto questa storia la leggerò sicuramente! Non mi spiego perchè la vita della protagonista sia così semplice ma così complicata allo stesso tempo se ha sempre dato tutta sè stessa afli altri! Qual'è il motivo per cui i suoi l'hanno cacciata di casa?
Ci deve essere un motivo!

16/11/10, ore 09:46

Vorrei citarti le frasi che mi hanno fatto ridere fino a non respirare, ma rischierei di citare l'intero capitolo!
Adoro la tua ironia, adoro le battute e i dialoghi e adoro te, perchè sei davvero così!
Leo è il mio mito, niente da fare. Solo lui poteva pensare di legare al letto Ben come vendetta e lasciarlo là una giornata intera! Ci vuole un inchino e un applauso da stadio!
Hell caffeinomane iperattiva è uno spasso, anche se temo che non reggerà molto a questi ritrmi! Non vedo l'ora di sentirla parlare con Sarah di qualche sua storia!
Alan e Sarah sono troppo carini, due cucciolotti pervi, che ridono per strada parlando di frustini e bondage.
Avrei voluto essere un passante per vederli e sentirtli parlare!
Adoro questa storia, sai perchè? Non solo per le battute, i personaggi stravaganti e il tuo stile sempre frizzante, ma anche perchè Sarah, Leo e Hell sono una sorta di famiglia, una di quelle che ci si costruisce da soli, un po' per caso e un po' per scelta. Queste cose mi stringono veramente il cuore, le amicizie che diventano più di legami di sangue.
Un bacio grande tesoro, continua a scrivere che attendo l'incontro con chi-sai-tu!

15/11/10, ore 21:41

Tra ieri ed oggi sono riuscita a leggere tutta la tua storia. E devo ammettere che è spassosissima... xD Eccettuati un paio di inquietanti parallelismi che ho trovato con la mia vita. xD
Leo mi fa morire dal ridere, Hell è troppo forte e Alan è... Beh, semplicemente è. Riguardo Sarah, devo ammettere che anche lei in più di un'occasione mi ha fatto ridere, e non poco. Anche se a volte l'avrei presa a sberle. Ok, capisco che non voglia essere una delle tante, per Alan... Però che volontà di ferro per riuscire a resistergli! Io avrei ceduto nel giro di poco, al suo posto. xD
Non è detto che lui debba per forza cambiare, inoltre. Può innamorarsi restano il bamboccio infantile che è, e usando tutte le sue tecniche da Dongiovanni per far cadere Sarah ai suoi piedi, anche se non credo gli manchi molto.
Leo poverino... In questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza. Si vede che ha una sensibilità fuori dal comune. E' meglio che lui e Ben si siano lasciati, visto che quest'ultimo è un gran farabutto, per non dire altro, ma mi è dispiaciuto vederlo in lacrime. Spero che più avanti trovi qualcuno di meglio. E intanto tifo per Alan e Sarah e per Trevor ed Hell.
Aspetto il nuovo capitolo...^^ A presto, Sara (ecco uno dei parallelismi, ad esempio xD)

14/10/10, ore 16:30

Bellissimo! Non c'è che dire. questa storia mi appassiona molto! Sei bravissima a scrivere!! Complimenti!

12/10/10, ore 20:19

Ciao shona...nuova lettrice e sopratutto fan: PRESENTE!
Mi chiamo Maria Luisa, per gli amici Malù, e devo dire che la tua storia è FA.VO.LO.SA.
Si mi piace davvero tanto, mi piace il tuo modo di scrivere, la tua inventiva, la tua fantasia, il fatto che la storia sia ambientata a Londra (città che adoro) e poi neanche a dirlo mi piacciono da morire i tuoi personaggi, per niente scontati e con un carattere davvero particolare.
é la prima volta che leggo una storia su efp con personaggi gay, e devo dire che hai dato loro quella simpatia e quel pizzico di estrosità perfetta, senza esagerare. Come mi piace anche di come parlano della loro intimità. Discorsi fatti con una naturalezza impressionante, cose che da noi farebbero rizzare i peli sulle braccia, per l'ottusagine di certa gente.
Sono felice di aver scoperto la tua storia, anche se ammetto che la scoperta sia avvenuta grazie a Chiara che devo ricordami di ringraziarla.
Bacioni e attendo con ansia il prossimo capitolo....