Fuori Strada
di Shona

16/07/10, ore 14:35

interessante questo 2°capitolo =)
mi continua a interessare sempre di più...alan non so molto convinto come ragazzo u.u trevor da tenere sott'occhio xP
leo il migliore xD

16/07/10, ore 14:06

pretendo di essere citata in quanto pignolissima beta xD

16/07/10, ore 13:25

ehi ciao!
questa storia è bella!!! poi la ragazza sarah come carattere mi assomiglia xD la normalità è purtroppo troppo presente in me xD no vabbè a partge questo la storia mi interessa parecchio =) ora passo al 2°capitolo

16/07/10, ore 00:20

Sono una nuova lettrice, piacere Ylenia:)
Ho trovato la tua storia tramite la pubblicità di Chiara e mi chiedo come ho fatto a non vederla prima! è fantastica! Davvero complimenti :) Ti aggiungo subito ai preferiti!
Adoro Leo *.* Troppo simpatico :) Se gli amici gay sono tutti così, ne voglio subito uno :)
Alan invece simpatico anche lui, ma soprattutto BELLO :) Beata Sarah...La invidio:)
Ancora complimenti,
Yle;)

15/07/10, ore 22:30

Ancora sto ridendo XD Cioé Leo è troppo forte ù_ù
Ciao!Mi presento..nuova lettrice ;)
Mi ha colpito la tua storia perché i personaggi sono davvero originali e divertenti.. però povero piccolo Elwood ç__________ç
Posso sperare nel suo ritorno sottoforma di apparizione miracolosa o fantasmino consigliere di Hell?xD
Comunque Complimenti cara ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

15/07/10, ore 21:15

Posso avere anch'io una coppa di gelato mentre scrivo la recensione? Con questo caldo mi hai fatto venire un'acquolina pazzesca!
Avevi ragione, Helena nel suo ambiente è fenomenale, non sai quanto ho riso quando ha preso il blocco per gli appunti e ha ringraziato Leo perchè si era sempre chiesta cosa provassero gli uomini!
Niente, la adoro, è una di noi! Sarah è impagabile, ho capito che quanto a figure del cavolo ne vedremo delle belle!
E' decisamente l'amica che vorrei, adoro le battute che fa a Leo e avrei voluto essere seduta al tavolo con loro che vederla sbavare dietro al lato B di Alan (mentre sbavavo anche io ovviamente!)
Ben non mi convince, se a Sarah non è piaciuto ci sarà stata una ragione valida me lo sento!
Mi piace tantissimo la tua storia, sono sincera, perchè è ricca di battute esilaranti, perchè i personaggi sono così simpatici e naturali che viene automatico desidere di averli come amici e coinquilini o vedere in loro tratti di persone che conosciamo realmente!
Attendo il prossimo capitolo, vai in pausa per le vacanze? Spero di no, anche se ovviamente mi auguro che andrai in vacanza (ok sono un controsenso lo so!)
Un bacio tesoro, bravissima!

15/07/10, ore 14:24

No, non mi è piaciuto come nel primo: in versione checca isterica è ancora più bello! Anche se Ben mi sa che dura poco, oppure lo farà soffrire tanto... Povero Leo!
Che dire? I personaggi si stanno pian piano delineando, Leo ed Hell insieme mi sa che faranno parecchi danni... Ed Alan... Bè, Alan è Alan e non c'è niente da dire. Approvo Sarah e il suo occhio che segue il lato B fino al bancone! XD
Al prossimo capitolo e che Elwood ci protegga tutti! (Ecco, Elwood come santo patrono mi ha fatto morire!)

15/07/10, ore 11:28

Ho letto il prologo e i primi due capitoli in un soffio. Mi piace tanto questa storia *___* E per quanto riguarda i personaggi non so dirti chi sia il mio preferito, li adoro tutti anche se a primeggiare sono Sarah e Alan. Non so, chiamalo amore a prima vista o meglio a prima lettura XD
Continua così e ancora complimenti per una storia così bella *___*

15/07/10, ore 10:42

Ciao cara,
allora, questo Ben, eh? non ce la racconta giusta vero? sembra quasi sia infastidito dalla presenza di Sarah nella vita di Leo...farsi una sportina di caxxi suoi no, eh?
poi poi, Hell (questo soprannome geniale!!), si sta tirando in qua e sta progettando racconti erotici omo, uh uh...leo è un po' di ispirazione per tutti, mi sa.
E Trevor? In qualche modo sarà coinvolto con Sarah?
Alan, Alan...così sicuro e così figo, porterà tanti tanti tanti guai mi sa...
Ho guardato gli spoiler, come al solito non ci capisco una cippa, sei così criptica!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Quanto a Londra, Shame on you! ci devi andare di corsa! su, è una di quelle città che vanno vista, per forza, non ci sono scuse. Prendila come un viaggio di lavoro per documentarti sulla ff!
Baci e brava come sempre, qui i complimenti non si regalano mica quindi te li meriti!
ps: cos'hai contro gli avvocati?? :-(
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 03:21 pm)

15/07/10, ore 09:04

Altro Capitolo che mi è piaciuto molto!!!! Leo sta diventando un vero spasso!!!! e con la storia di Ben lo è diventato ancora di più.... e poi ha anche incontrato Hell... quando Leo le ha raccontato per filo e per segno la sua serata piccante mi sono messa a ridere!!! sono troppo forti... mi incuriosiscono solo le occhiate di Ben a Sarah... siamo sicuri che sia veramente gay??? continua così!!!!! complimenti ancora!!! ci vediamo alla prossima!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

15/07/10, ore 08:13

Premesso che da adesso in poi Elwood sarà anche il mio santo patrono, capitolo fantastico ** Leo è mitico xD Magari lo avessi anch'io un amico così xD Però Ben non ha fatto una buona impressione nemmeno a me u.u chissà cosa nasconde u.u su Alan...beh quel ragazzo è semplicemente un figo da paura...e Sarah ha giustamente paura di diventare solo un numero nella sua collezione, ma qualcosa mi dice che riuscirà a conquistare il cuore di Alan ** complimenti davvero, un abbraccio :) Caline.
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 08:15 am)

14/07/10, ore 22:48

Tesoro ma è uno spettacolo di capitolo e per di più sono riuscita a commentarlo subito xD
Alloooora, adoro sempre di più Leo e devo ammettere che nel momento di "checca isterica" mi sembrava una mia amica hahaha, ti giuro, con questo capitolo mi sono fatta grasse risate ;) ... e ho anche sbavato un po' immaginandomi Alan *çç* waaa figooo xD ok, cerco di riprendermi.
Hell l'adoro, è sveglia e sta cercando di superare il lutto ^^"
Gelatooo *çç* figo quasi quanto Alan con il caldo che fa xD
Nuovi personaggi, sappi che questo Ben non mi piace - me scuote il capo con gli occhi chiusi - potrà anche essere bellino (ammetto che non riesco a immaginarmelo) però mi sa che non è proprio solo gay... non so se mi spiego xD
Il capitolo mi è molto piaciuto, e ammetto che sono arrossita con Sarah quando ha fatto la figuraccia con Alan ammettendo che... beh che è bello! >___< te lo giuuuro, sono arrossita come una scema ma a parte questo *__* complimenti tesoro e grazie di tutto!
Ti voglio bene <3

Jess.

14/07/10, ore 21:52

Bellissimo capitolo complimenti... chissà cosa succederà spero continui presto baci . Derry

14/07/10, ore 21:48

Che bella! :)
Mi piacciono molto gli attori che hai scelto per interpretare i personaggi, anche se per leo io avrei scelto Ben Barnes :P
Buono lo stile di scrittura e giusta dose di ironia. Magari fai un pò più attenzione quando ci sono più di tre personaggi a specificare chi parla.. ho fatto un pò di fatica a capire la parte dove compariva Trevor.
Comunque bello! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
ciaoo

14/07/10, ore 21:11

sono anche qui *_* è tipo una maledizione lo so, ma appena ho scoperto che scrivevi questa ff sono corsa a leggere! mi piace , molto. non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia e scoprire Sarah !!! ma anche quel figaccione di Alan!!! brava come sempre ;)