Fuori Strada
di Shona

05/12/10, ore 22:37

*w* la tua storia mi piace un casino! Complimenti *AAAAA*

05/12/10, ore 21:37

Ma quanto ti adoro?!?!?!? Tantissimo!!!!! Jack Jack Jack e ancora Jack...mi stava venendo un colpo quando ho capito che era il mio adorato Jack di LdS...wow sei mitica ad averlo inserito come personaggio vero oltre che come personaggio delle ff che legge Hell...ma quanto adoro questa ragazza?!?!?! voglio troppo leggere la storia che sta scrivendo...la sua beta Sarah deve assolutamente fagliela pubblicare, sisisisisi!!!
E questo Alan...povero cucciolo...lui ha la mente ingenua di un bambino per queste cose, non è abituato ad uscire con le ragazze perchè in genere ci stanno subito con lui e non ha bisogno di corteggiarle così come invece deve fare con Sarah. Però è stato troppo tenero perchè l'ha anche portata in un posticino romantico peccato solo che poi le sia saltato addosso e si sia attacco modi piovra!!! E che ramanzina che gli ha fatto Sarah, finalmente abbiamo scoperto il significato del titolo, lei gliel'ha spiegato per benino un po' come si fa proprio con i bambini...mi aspettavo che lui la fermasse ma non mi ha stupito il contrario perchè immagino ci sia un motivo a questa sua reazione/non reazione...a ogni cosa c'è un perchè!!!
Un baciotto
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 09:38 pm)

03/12/10, ore 11:45

Ciao carissima...ho scoperto la tua storia mi appasiona un casino complimenti ...non vedo l ora di leggere il prox cappy
bacione
sabry

02/12/10, ore 22:09

Vado a fuoco, vado a fuocoooooooooooooooooooo!
Aaaaaah, JACK *-* Ma sei proprio ovunque eh?*-* Oddio sono morta dal ridere XD me lo sono immaginato a Leo tutto pimpante che correva dietro Jack chiedendogli di uscire insieme, tutti luccicosi gli occhietti *-* bwahaha XDDDD
E Jack che vuole firmare le tette di Liz! D: Ah, bei vecchi tempi, tornate a me T_T
Oddio, quando è iniziato il capitolo pensavo che Leo volesse farle ingoiare qualche calzino puzzolente - siccome Sarah si è lamentata del poco ordine u.u - e devo dire che forse era meglio! La ceretta ai baffetti, oddio! Che tragedia! E' proprio sadico il ragazzo, non c'è che dire u.u
Brava Sarah, 30 e lode! E cosa voleva di più?mmh forse un bacio da parte di qualcuno, il che sarebbe anche arrivato, ma perchè ha reagito in quel modoooooooooooooo?
Ma andate a festeggiare! ç_ç
Okay la capisco in realtà, voleva fare le cose per bene e lui pensava in un certo senso di comportarsi bene, ci credo che non sappia distinguere gli atteggiamenti, anzi, secondo la mente malata ed infantile di Alan riuscire a resistere per tutto quel tempo è stata una sfida con se stesso e se si è limitato ad un bacio è pure tanto XD
Però dai, ci piace! T_T
Adesso mi chiedo come si andrà avanti, spero che Alan non si faccia scoraggiare troppo e che ci riprovi, senza cadere in tentazione e farsela con una poco di buono u.u
Su Helèna, io sono con te, scrivi qualche bel romanzuccio dei tuoi, poi voglio sbirciarlo anche io!*-*
Complimentissimi cara C:

02/12/10, ore 21:10

Oddio le torture no! Le odio! Io sono una ragazza acqua e sapone nel senso che non mi trucco e non mi curo quasi mai (a parte depilarmi) nemmeno il sabato sera o quando esco...perciò capisco la sua tentata fuga! Leo è veramente una sagoma! Secondo me hai reso benissimo il personaggio di Jack...ma quella è la mia opinione...quanto ad alan ammetto che un po' mi fa pena. Mi dispiace per lui! Poverino ci deve essere rimasto malissimo! Spero solo che riescano a chiarire le loro divergenze

02/12/10, ore 19:00

Ciao sono una nuova lettrice di questa storia e devo dirti che è stupenda *A* Ma Leo è troppo simpatico giuro e Alan xD Bè sono personaggi molto curiosi e simpatici ! Anche Sarah è un bel personaggio e spero che cedi alle avnce di Alan xD Complimenti continuerò a seguire la storia un bacio

02/12/10, ore 15:44

Sinceramente Alan lo vedo come una sorta di “caso disperato”, ha sempre avuto vita facile con le ragazze e quindi ora con Sarah che gli resiste si trova spiazzato….ma confido che il suo neurone si metta in moto presto e gli faccia capire che con lei dovrà comportarsi diversamente. Così come spero che Sarah metta da parte la sua razionalità e lasci ad Alan pieno accesso al suo cuore e alla sua mente (tanto lo so che accadrà presto no? =P )
Ovviamente non poteva mancare la menzione speciale per il cameo di Jack e della sua miciotta (anche se solo telefonicamente) *_____*

02/12/10, ore 15:11

Ciao :D
che bello un nuovo capitolo ... sono così contentachehai postato :D
devo ammettere che Sarah ha ragione ... ma Alan è così dolce con quell'espressione che lo avrei volentieri perdonato ahahaha XD
certo però grande e grosso e non sa trattare una ragazza se non sessualmente parlando.
Carissima ho apprezzato molto la presenza di Jack e dal suo comportamento avevo notato una certa somiglianzacon il Jck di Lezioni di seduzione ... e poi il "miciotta" era inequivocabile.
un bacio
e complimenti al prossimo capitolo

02/12/10, ore 14:59

ahahahah Liz e Jack! :D
jack a londra, ahahaha
bello il cameo, molto bello!
molto bell tutto il capitolo cmq e mi dispiace per la scena del bacio andato male...povera lei!!! :D

02/12/10, ore 14:38

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e prima di commentare ho dovuto aggiungerla tra le preferite perchè è davvero stupenda! *_*
Prima di tutto: Adoro Leo! Mi ha fatto tanta tenerezza quando ha scoperto il tradimento! E ho goduto come una matta quando si è vendicato! Vai così Leo!! xD Poi mi fa morire dal ridere! :) Spero che per lui ci sia un riscatto riguardo all'amour! :)
Passando ad Alan...quanto lo amo quando fa il mocciosetto capriccioso...e quanto adoro come descrivi i loro momenti, sia belli che brutti! è davvero uno spasso "vedere" come reagisce quando non capisce che cosa significa "corteggiare" o "rispettare" una ragazza!
Gli servirebbe una lista, secondo me, per esempio "cosa non fare quando si è con una ragazza" oppure "come comportarsi con Sarah" che forse è più adatto! Che poi poverino aveva cominciato anche bene, aveva trovato un posto romantico solo per lei...ma ha mandato tutto a farsi benedire in tre secondi U.U
Pazienza. Sono sicura che crescerà e capirà meglio come comportarsi! xD
Comunque ora che ci penso non c'è un personaggio che non mi piaccia...tralasciando Ben!
Spero aggiornerai presto, io ti seguirò e aspetterò in modo maniacale il prossimo capitolo ehehe xD Scherzo...solo con un po' di ansia!
Un bacio! :*

02/12/10, ore 14:20

Traditrice! Bell'esordio eh? Hai pubblicato mentre ero a pranzo! Non si fa!
Fine ramanzina, passiamo al capitolo tanto atteso.
Prima cosa: voglio leggere la storia di Hell! Perciò convinci Sarah, che le fa da beta, a divulgarla!
Quanto adoro Hell, mi piace proprio tanto!
Come sempre muoio dalle risate per le battute tra Sarah e Leo, quella dello zerbino è mitica, assolutamente!
Hai ragione, Alan è un cucciolo, ha cercato anche il posto romantico!
Peccato che poi si sia piovrizzato all'istante per limonarsi Sarah, però c'è anche da dire che non ne capisce un tubo di veri appuntamenti. Qualcuno dovrebbe fargli avere un manualetto!
Momento commozione: ecco che viene citato il significato di Fuori Strada, emotion! Siamo al punto cruciale e di svolta, perciò? Vero tresor?
Quindi dopo che avranno fatto pace andranno in campeggio? Ho già la tenda pronta da prestare se serve!
Però che caspita! Perchè Alan non l'ha rincorsa? Forse il suo unico neurone maschile ancora doveva riprendersi dal cazziatone di Sarah. Però io soffro ora!
Quindi attendo il prossimo capitolo, io e gli unicorni che scalpitano!
I poteri divinatori di Leo sono fenomenali, Madame Leo e l'arte dei tarocchi e delle palle di vetro!
Certo, deve un attimo perfezionarli ma ci possiamo lavorare!
E poi... Il principe, il mio Jack, che recita. Non ho parole.
Tu lo sai quanto quel pezzo mi ha commossa, Jackuccio che si vede chiedere il suo primo autografo e si illumina come un bimbo e poi la telefonata con Liz. Oh *__* sei stata bravissima, sono loro al mille per cento, i nomignoli, la faccenda gemelle power! tutto quanto!
E il biglietto! Jack D. La mia pinguinotta sadica! Ti adoro, non sai quanto!
Non sono nemmeno più arrabbiata perchè non ero online, sono troppo in fase zucchero e unicorni rosa!
Grazie mille tesoro per questo regalo, è già Natale!

02/12/10, ore 01:08

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! finalmente ha avuto ciò che si meritava quello schifoso :P

25/11/10, ore 12:28

allora...a parte che sì, mi è piaciuto un bel po' (Alan continua a farmi ronzare gli allegri spartani nel mio ventruccio come la mia lavatrice :°°°D che romba come il reattore di un b-52, per la cronaca... XD), ma questa frase la devo quotare, perchè è seriamente geniale: "ad un passo dalla libertà incontrammo un essere mitologico, dal corpo di uomo e della testa di cazzo."
cioè, appena ti vedo ti devo stringere la mano, sorchide :°°°°D

19/11/10, ore 15:07

ma che frucci sfrulli parapucci sono questi qui??
La povera Sarah pensa di darla a bere a noi (mmmpf!) ma lo si vede benissimo che è cotta persa del ciuffettino biondo Alan, che certo non sta li a farsi tanti problemi sull'esporsi o meno...però sono un po' preoccupata per lei, ora ha ceduto e ha concesso di uscire insieme, non è che il "maturo" Alan, una volta raggiunto lo scopo, lasci la poverina al suo destino?
non farai questo, vero? non lo farai soffrire, vero?????
tanto so che ci penserà il buon Poe, che si è dimostrato piacevolmente vendicativo, e la sana di mente Hell...

Mi piace la tua storia ma devi aggiornare più velocemente perché altrimenti perdo il filo (scherzo, ovviamente! è sempre un piacere rileggerti!).

Ciao cara, brava come sempre!
baci

Erica

18/11/10, ore 21:01

Sembra interessante dal prologo *__* Porella però, è un po' sfigatella ma almeno è una ragazza normale e purtroppo non è che le storie ne siano piene...o sono tutte strafighe o sono tutte complessate (ed io sono, purtroppo, un amante della seconda categoria però questo non vuol dire che non amo il ''normale'' anche perchè anche il normale è unico, basta solo saperlo caratterizzare bene!) I due cicloni voglio proprio conoscerli meglio XD
Un bacione e brava per il carattere usato (a me piacciono le storie scritte in grande) e per la grafica generale con il quale hai impostato la pagina ^^
Un bacione <3

,lady snow