19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

13/08/10, ore 21:35

BWUAAAAAAAAAAH! (l'ho detto e lo farò, eh, malandrina avvisata mezza salvata ;)) L'Evans Clone *_* povera la mia lily (quella vera, ovviamente), che si vede così impunemente copiata... al di là del fatto che la vera lily lucius malfoy non l'avrebbe guardato manco dipinto, ma c'è da dire che scorp *vomita* è praticamente l'unico non weasley di tutto il "Clonificio", perciò c'era poco da farne.
che poi la nostra evans clone è pure uscita male: dov'è il piton clone che l'ama in silenzio e soffre perchè lei non se lo fila neanche di striscio? io PRETENDO un unticcio piton clone che pianga sulla tomba di questa lily sue!
povera evans clone comunque, l'hai privata del suo unico e impossibile amore, che razza di mostro crudele sei tu? certo avrebbe anche potuto adattarsi: in fondo era solo capelli, no? insomma, di certo scorp ha altre qualità...
okaaaaay, glissiamo sull'argomento, in fondo un principe delle serpi pelato non è degno della regina dei grifoni, di nessuna delle due e in ogni caso adesso sono belle che morte entrambe (fiesta!), perciò... Uh, uh, c'è il titolo scoperto, lo voglio io! poco importa se sono una corvonero secchiona, voglio essere io la nuova regina dei grifoni! me la dai la corona, vero? *faccina supplichevole* e so pure chi sarà il mio principe delle serpi (anche se è un po' morto, mi posso adattare: basta trovare una brava medium, trasferirci tutti a una certa grotta e organizzare una bella seduta spiritica u.u)
che dici, abbastanza demensione? nel caso non si capisca, capitolo fantasmagorico come al solito, bacibaci!
PS gli omini bianchi sono già passati, ma gli ho chiuso la porta in faccia: dicevano cose strane e cattive u.u

13/08/10, ore 21:35

sei stata molto esaustiva, grazie!
per quanto riguarda i cugini, si, intendevo i figli di george e percy nonchè di billy. quanto hai detto mi fa presupporre che non vorrai scrivere nulla su di loro:) in fondo il più delle volte passano nella totale indifferenza ed ignoranza dei fan, me compresa. e questo è un gran vantaggio perchè sono ancora liberi da schemi imposti per parentela!
Per quanto riguarda teddy, non mi sono mai fatta un’idea precisa sul tipo. Sarà, come hai detto tu, che ha avuto un minimo di sviluppo in più rispetto agli altri, ma è come se ormai fosse bello e finito e non riesco proprio ad aggiungere verbo a quanto ha detto mamma row.
concordo col tuo desiderio di aborrire l'epilogo, decisamente lontano dall'andamento della saga.
comunque sono d'accordo sul fatto che le coppie non siano del tutto malvagie: anche io ho sempre fatto il tifo per ron ed Hermione sin dal primo incontro sul treno per hogwarts. non piace molto nemmeno a me l'idea di harry e Ginny, che proprio non vedo cosa possano avere in comune, ma passi anche questa.
invece,come hai detto tu sono i figli a creare una terribile stonatura, come funghi velenosi che spuntano senza un perchè.
il fatto che ci siano molte fic sulla new generation non credo sia da imputare ad un geenrale apprezzamento dell'epilogo quanto più al desiderio di poter ancora dire qualcosa su una saga che ci ha accompagnato per tutta l'adolescenza.
non è facile abbandonarla così, e i nuovi personaggi sembrano i modo migliore per tenersi in contatto con il mondo di harry potter.
vorrei spendere un'ultima parola per albus severus: effettivamente tutto farebbe pensare a un piccolo harry redivivo, tornato ad hogwarts per invaderla con le sue paturnie da disadattato; tuttavia mi sento di dire che, per il mio piccolo cervello usurato, diventerà un serpeverde e da lì prenderà strade che lo allontaneranno, si spera, dall'ombra del padre.
naturalmente non è quanto traspare dalle parole della row che, sono sicura, vorrebbe vederlo a grifondoro.
mi piacerebbe, se hai tempo, se leggessi la mia fic "being a slytherin" in cui spiego meglio il mio punto di vista su questo personaggio.
come hai ben sottolineato, nessuno può dire in modo oggettivo alcunchè sui nuovi personaggi; si possono solo trarre delle impressioni e tradurle in parole.
il tuo è un modo alternativo per dire la tua, al pari di chi, invece, li esalta.
naturalmente concordo maggiormente con la tua linea di pensiero, ma ciò non significa che non ci siano storie eccezionali che hanno avuto modo di esistere solo in funzione di questi personaggi vergini di cui è ancora tutto da scrivere.
finisco ringraziandoti per la magra fine della lily made in china. non poteva essere diversamente ahahaha!!!
ok, so di essere sadica, ma ora aspetto con ansia la bacchettata che hai deciso di riservare a james sirius (arg)!
al prossimo capitolo
altovoltaggio
p. s. scusa ma ogni volta che inizio a scrivere una recensione non mi fermo più, a costo di essere ridondante o di dire cose poco attinenti. in tal caso spero vorrai scusarmi :)

13/08/10, ore 18:04

XD Terribile li sta uccidendo tutti uno dietro l'altro,apparte il Scorpius XD Il terribile naturalmente era ironico,anche se la nuova generazione mi sta simpatica la tua storia è divertentissima x°D scrivi molto bene e sai essere comica,continua così ^^

13/08/10, ore 16:11

HAHAHA! Da morire! stupendo! in effetti anch'io non reggo poi troppo la "new generation" e non avevo mai trovato una parodia su di loro (quanto meno non una che mi facesse rovesciare dalle risate tipo la tua ^^) ovviamente ti ho fatta volare tra i preferiti e attenderò nuovi sviluppi! Non vedo l'ora di leggere qualcosa contro quel tronfissimo James Sirius Potter! L'unico verso il quale provo un pò di simpatia, in effetti, sarebbe Fred Jr, ma sono lieta di concederti il mio beneplacito per stroncarli tutti dal primo all'ultimo! YEAH!
Ciao ciao!

13/08/10, ore 16:10

Ahahahahahahah! Ti adorooo >w<
Da ora sono una tua fan o(*3*)/

13/08/10, ore 15:17

O.o stai facendo una strage mia cara lo sai? XD ma sei una grande hahaha. Ti giuro quando ho letto della pelata di Scorp e di come Lily ci era rimasta sono morta dalle risata! Sono più che sicura che continuerà a piecermi soprattutto se continui così! XD

13/08/10, ore 15:05

Ma Rose Weasley, in fondo, era una brava Mary Sue.

Era.

Perché dopo che un intero scaffale della Biblioteca di Hogwarts le fu crollato addosso, casualmente proprio mentre Lily Luna passava di lì, Rose non fu più una Mary Sue.

Non una Mary Sue viva, almeno.

AHAHA!! Tesoro, potrei anche morire. La tua comicità è meravigliosa.

13/08/10, ore 15:03

AHAHAH!! Avevo già letto sia questo Capitolo che il Capitolo su Rose, ma non avevo trovato il tempo per commentare. Meno male che finalmente l'ho trovato! x)

Questa storia merita tantissimo. Divertente, simpatica, maddosa!

MOOOLTO maddosa. ^^ Vado a commentare l'altro.

13/08/10, ore 15:02

AHAHAHAAHAHHAHAHAHA

MADDY IO TI SPOSO! SEI UN FOTTUTO GENIO!

Non ho parole per commentare la tua mirabolante demenza.

Sei grandiosa!!

13/08/10, ore 14:34

Buahahah!!!
"Da quel momento Lilian Luna Potter, oltre ai capelli, ebbe anche un’altra cosa in comune con la nonna: l’essere morta."
Ma come ti vengono certe frasi???!!! XD
Sì, sei stata malvagia, ma Lily Luna se lo merita U.U
In effetti, come hai detto tu, non ne vale la pena di ammazzarsi per Scorpius Hyperion Malfoy... sai che ci hai azzeccato? Nelle ficcyne viene chiamato Scorp!!! Io invece lo chiamo Sgorbius! XD E' mooolto meglio!
Ecco, ho dedicato lo stretto indispensabile all'argomento del capitolo e ora posso passare a esaltare Lui!
♥___♥
Bè, la faccina dice tutto, mi sembra... mi limito a quella, così nessuno mi cancella la recensione XD
Non c'è dubbio, il Serpeverde col sangue più puro dell'intero mondo magico è Lui (notare la maiuscola!)
Ok, stop!
Anche io immagino Lily come Lily o_O ma in più con il carattere da piattola di Ginny. Insomma, una ragazzina odiosa!
Al prossimo capitolo!

13/08/10, ore 13:52

aahahhaah!! QUESTA è TROPPO FORTEEE!! ahahhaahah!! GRANDEEEEEEEE!!

13/08/10, ore 13:51

Ahah ti stimo :)
All'inizio mi chiedevo come potessi mostrare il tuo odio verso la nuova generazione..
Poi ho iniziato a ridere.
Complimenti per l'umorismo
Light.

13/08/10, ore 13:19

ahahahahah marò stai decimando la nuova generazione............=P

13/08/10, ore 00:13

Finalmente una ff che sfot...ehm prende in giro i personaggi della seconda generazione!XD
Quando alla fine di hp7 ho letto "19 anni dopo" ho subito pensato che fosse qualcosa che non mi sarebbe piaciuta, poi ho finito di leggerla e la situazione per la mia mente si è aggravata!
Gli unici personaggi della seconda generazione che FORSE non detesto sono quelli secondari che abbiamo solo visto nell'albero genalogico della Rowling e Teddy che come hai detto tu era presente anche nella generazione precedente, gli altri non riesco a sopportarli come non sopporto le Rose/Scorpius(il nome dice tutto -.-).
Però volevo chiederti come ti vengono in mente queste "genialate" del tipo Scorpius pelato o Rose assassinata dalla sua stessa cugina?!!ehehehXD
Non vedo l'ora di vedere la tortura per James Sirius o per Lily Luna!!
Confido nella tua mente sadica!!XD Non deludermi(come se potessi farlo!XD)
Un bacio e ancora complimenti!Francesca
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 12:15 am)

12/08/10, ore 23:00

XDXD Bravissima! I miei complimenti hahaha. Devo dire la verità...a me la new generation piace ma il tuo umorismo e la tua idea sono fantastici: BRAVISSIMA! >_< Sono morta dalla risate, soprattutto quando ho letto del povero Scorpius senza capelli XD.
Continua così fai morire! ^^