19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

17/08/10, ore 17:36

Noooo, non voglio diventare una Mary Sue!!! T_T
Ok, la soluzione che hai proposto mi sembra molto ragionevole, mi congratulo con te! Non so quanto Lui possa essere d'accordo, ma non fa niente. u.u
Lyrapotter, se stai leggendo qui (tanto ormai l'abbiamo capito che siamo tre super impiccione!), propongo di firmare un trattato di pace con tanto di condizioni stabilite da malandrina.
Ah, l'ottavo giorno della settimana intitolato a Lui! *_* Sì, ci sto!! Regulodì è meraviglioso come nome! XD
Vabbè, basta, devo assolutamente recensire il capitolo, che è troppo divertente!!
Buahahah!! (ci sta sempre) X°°°D
Le disavventure capitate a James Sirius Potter sono una più comica dell'altra, ma la migliore è sicuramente la pozione lassativa! XD
Davvero, sei geniale!!
Immagino come per te possa essere un affronto vedere i nomi dei tuoi idoli affibiati a qualcuno che non sia uno di loro. E' come se incontrassi una tizia che ha chiamato il proprio figlio come Lui... credo che non risponderei delle mie azioni. Come osa?? è_é
Ma ovviamente la mia vendetta ricadrebbe sulla madre, non sul povero bambino... tanto a lui ci penserà la sorte: infatti è storicamente provato che quel nome porta sfiga (*Hermione-mode: ON* basta andare a cercare su Wikipedia cosa è successo ad un tal Marco Attilio Regolo *Hermione-mode: OFF*)
Povero bambino, però... ç_ç
E in effetti nemmeno i nomi Sirius e James portano molta fortuna, esattamente come Albus e Severus... e Lily -.-" Potter e le sue fisse! Ha ricoperto di sfiga tutta la sua famiglia! Non gli è bastato portarla a chiunque si occupasse di lui?
Ora però sono curiosissima di scoprire come hai intenzione di trucidare l'ultimo superstite, Hugo... che in fondo non mi è antipatico, per il semplice motivo che viene sempre ignorato (probabilmente è il clone di suo padre, snobbato da tutti, poveretto).
Poverino, spero che rimanga in vita come Scorpius (anche se poi c'è il rischio che veniamo sommerse da migliaia di Hugo/Scorpius! o_O)
Oggi ho delirato abbastanza, ma sai com'è, il troppo sole dà alla testa, e io sono particolarmente sensibile alle insolazioni...
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 05:39 pm)

17/08/10, ore 17:29

ah ah ah davvero carine!nonostante io legga scriva e ami la new generation non posso fare a meno di ridere...povero Jamie cosa ha fatto di male..mica se li è scelti lui i nomi...le mie preferite sono quelle di Al e lily...davvero troppo forti!!!!nei preferiti...ala prox...ciao!

17/08/10, ore 16:52

Hai ragione, James Sirius Potter! Mea Culpa XD
Comunque e' stato davvero stupendo :D Davvero.
Posso farti una domanda? Semplice curiosita'! Come mai tanto astio ed avversione nei confronti di questi "mocci"?
Io non so cosa pensare di loro XD Giuro. Sono indecisa. Ho persino scritto una oneshot su due di loro, ma ancora non riesco a capire se mi piacciano o meno!
L'unica cosa di cui sono sicura e' Scorpius. Che razza di nome e' Scorpius? Gia' uno si chiama Draco, l'altra Astoria. Insomma?!?! Perche' dovete rovinare dei poveri bambini di 11 anni?
Vabbe, concludo questo momento di follia!
Baci,
Alice*

17/08/10, ore 15:45

fantastico! riesco a immaginarmi molto bene Sirius e James dall'aldilà dare il tormento al povero sventurato,muahahah,comunque ho visto che è siete in lotta per Srius,per fortuna io amo Piton (amore *-*) e quindi questi problemi non li ho U__U

17/08/10, ore 15:41

mi hai fatto crepare dal ridere con tutte le tue storie XD
sei veramente fuori di testa (senza offesa!) (:
Mi piace come scrivi ;P

Okay ti diro' la New Generation mi piace e non mi piace! Non ne sono sicura. Ma questa storia e' decisamente stupenda :D cioe' sto morendo dalle risate. Specie per quanto riguarda il Principe delle Serpi e la prima Regina dei Grifoni Mary Sue! Davvero bravissima.
Sono curiosa di James Potter. Complimentoni ancora :)
Per il momento ti inserisco nelle Storie Seguite e aspetto il seguito.
Baci,
Alice

Ed è morto anche Albus Severus....non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai sugli altri due!
Marò ma come fai?
Sei troppo divertente.....^^

La sfiga di portare due nomi simili non poteva che decretare la sua fine =__=
XDD povero Albus Severus!!
La tua strage sta raggiungendo cifre raguardevoli e la popolazione Weasley si sta ridimensionando parecchio ^_^
Aspetto il trste destino di James ed Hugo ;)

BWUAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!! povero, povero Potter Clone II, che fine miserrima che ha fatto! ma del resto con due nomi del genere, che altro potevamo aspettarci: mica possono avere tutti il cu-... la fortuna sfacciata di Potter Senior Junior (che tra parentesi, se avesse fatto un voletto giù dalla finestra dietro al figlio non avrebbe pianto nessuno)!!!!!!! ho la vaga idea che gli unici albus e severus da lassù si siano coalizzati per eliminare Potter Clone II: in fondo, hanno pure ragione, quell'essere non è degno di portare i loro illustri nomi, che scherziamo?!
oh Salazar, mi sa che con quella dichiarazione di dubbia utilità ho scatenato la terza guerra mondiale (sì, Julia, sono impicciona anch'io e ho letto la tua recensione: siamo peggio di un branco di comari!): povero Lui, che si ritrova in mezzo a tutte queste fangirl scatentate (fossi in Lui, andrei a nascondermi da qualche parte molto lontano... e mi porterei dietro pure il di Lui fratello in attesa che noi li troviamo, così abbiamo preso due piccioni con una fava!). Cooooomunque, chi sceglierei tra Lui e sirius nudo davanti alla mia porta? Ma mia cara, sono domande da fare, secondo te? sceglierei la terza opzione nascosta: il Remus nudo nascosto nel mio armadio u.u così siamo tutte contente... Ma tranquilla, i due fratelli black sono subito dopo (non chiedermi quale viene per primo: troppo difficile scegliere ;)).
ho idea che sono uscita un po' di seminato, pazienza, grande capitolo, bacibaci!!!!!!!

xD povero anche lui è andato (oddio non credo sia morto! XD) anche se corto è efficace,brava :3

Buahahaha!!! XD
Albus Severus Potter, che nome sfigato che hai!
Bellissima! Oltre ai nomi di Silente e Piton ne ha ereditato anche la sfiga. Solo che, a differenza di loro, il piccoletto è morto giovane.
Mi chiedo a questo punto dove sia finita la fortuna sfacciata di Potter, dal momento che sta perdendo figli e nipoti tutti insieme...
Bè, guarda, non so come siamo finite a parlare di Lui in questa fanfiction. Credo che si parlasse di Serpeverde e poi abbiamo dirottato, e anche parecchio...
Ah, però qua c'è da chiarire una cosa. u.u
Non ho potuto fare a meno di leggere lo scambio di battute tra te e lyrapotter (sono molto impicciona, sì, ma sono capace di percepire tramite onde radio e telepatia quando qualcuno sta parlando di Lui) e sento il bisogno di chiarire un paio di cosette.
Care mie, io vi voglio tanto bene, però mi duole avvisarvi che Lui è solo MIO.
Anche perché io il suo fratello figo non lo vedrei nemmeno se mi investisse con la sua moto e mi spiaccicasse sull'asfalto...
Anzi no, a quel punto gli chiederei di portarmi dal suo fratellino meno bello e più antipatico che insulta chiunque abbia il sangue meno puro di Lui (cioè tutti, altro che Malfoy dei miei stivali) ♥__♥
Tanto per mettere in chiaro le cose.
XD
Chiarito questo, cerco disperatamente di tornare in tema, altrimenti questa mia recensione sembrerà del tutto inutile (ma io so che non lo è u.u)
Sì, te lo assicuro, Sgorbius per gli amici è Scorp, l'ho letto in parecchie fanfiction sulla nuova generazione cui mi è capitato di dare un'occhiata.
La prossima sarà su James Sirius Potter? Buahahah!!
Ah, non so se l'hai notato, ma hai presente la quantità preocupante di fanfiction che lo accoppiano con sua cugina Dominique, nonché secondogenita di Bill e Fleur? Bè, povera Dominique, dovrà fare a meno di lui, visto che credo tu abbia intenzione di farlo fuori come i suoi due fratellini! XD
E ricorda: Lui è mio!

ehi! è assolutamente questo che intendevo, e tu non hai fatto altro che eporre la parte mancante !!! in effetti la preferenza nei confronti dei nuovi personaggi è, molto probabilmente, imputabile al fatto che rappresentano un territorio "vergine". a volte mi sono chiesta se, a questo punto, non fosse meglio dedicarsi a storie originali. tuttavia il mondo magico che la rowling ha sapientemente creato rappresenta un ottimo background cui attingere senza dover ricreare un setting del tutto nuovo. insomma, le storie della new generation (solo quelle scritte bene, però) possono essere considerate un connubio tra storie originali e non.
sono contenta che tu non abbia infierito particolarmente nei confronti del povero al (non so perchè ma quando penso a lui da bambino mi viene sempre da immaginarlo come un POVERO pulcino). in effetti anche a me sa un po' di sfigato. ma se non fosse morto in modo così indegno, forse sarebbe stato l'unico dei potter a poter fare la differenza.
spero che il prossimo sia dedicato a hugo in modo da chiudere in bellezza con la fine di James Sirius (reazione allergica quasi da shock anafilattico al solo pronunciare il nome).
al prossimo capitolo
altovoltaggio
p. s. grazie per il tempo che dedichi a dare risposte così esaurienti!

Povero Albus Severus XD Il mio preferito della new generation (di cui non ho mai letto nulla perchè per me esiste solo un'unica generazione u.u ) semplicemente perchè ha il nome del mio ammmmmore Severus! Potevi fargli fare una fine più eroica però :(

Vabbè....fantastici tutti i capitoli comunque LoL Quello di Scorpius è fenomenale LoL

14/08/10, ore 18:38

Caspita io addirittura scrivo sulla nuova generazione, ma non posso fare a meno di apprezzare e soprattutto di morire dalle risate sui tuoi capitoli! meravigliosa... davvero!! mi ha fatto ridere quasi alle lacrime!!

14/08/10, ore 09:14

o_O oddei povera Lily...XDD...cadere dalle scale pensando di chi innamorarsi! Che fine poco emh "romantica" ^^
Tranquilla non mi offendo affatto, come ti ho gia' detto ho uno spiccato senso dell'umorismo ;)
E' vero che abbiamo opinioni diverse, infatti io non credo che i figli siano i cloni dei loro genitori...forse solo Rose (infatti mi sta un po' sulle scatole) mi ha dato quest'immpressioni, ma gi altri no.
Continua pure la tua opera Grande Mietitrice ahah...ne rimarra' almeno qualcuno?? Chissa' ;)