19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

10/05/11, ore 15:52

ahahahahaha troppo forte ! speravo in qualche cosa di più dannoso ma anche questo è tremendo ; anche dopo averla riletta tre volte mi viene da ridere !

Cioè boh .____.
Sono venuta a portare la mia regale demenza qui, dato che è meglio abbondare con la demenza.
Dai ammettilo, che ti sei fumata prima di scrivere questa cosa? *-*
Oppure hai mangiato troppo e il cervello ti è scoppiato? O:
Perchè questa storia è una DEMENZA.
Condivido pienamente con il fatto che la Nuova Generazione, a parte Ted Lupin ma anche lui mi sta alquanto sulle scatole perchè Remus Lupin è di Sirius Black *lancia cuoricini*, non esiste.
è_é Quindi io li odio. J.K.Rowling poteva anche risparmiarselo quel diciannove anni dopo! E invece l'ha scritto, così tutte le fungirl potevano scrivere un continuo delle Dramione. Perchè lo sappiamo che dopo i focosi anni ad Hogwarts di Draco ed Hermione, i rispettivi figli si innamorano! à.à
Ok basta, sto divagando.
Ho letto tutti i capitoli in poco tempo, e lo schermo è tutto pieno di saliva e briciole di patatine. Ho riso troppo forte, forse, mi è venuto mal di gola e domani all'interrogazione non potrò parlare. Olè! *-*
Hai fatto morire tutti uu questo era l'epilogo che volevo!

Hahahahahahahahahaha xD
No, dicevo. Perchè tutti i dannati figli della dannata generazione di PotterWeasleyGranger devono essere dannatamente identici ai loro dannati genitori?!
Devo ammettere che non ho mai letto -a parte un paio- di storie sulla nuova generazione (escluse le parodie sia chiaro) quindi forse è solo il mio cervello bacato... Ma Hugo non è praticamente mai preso in considerazione XD Anche la morte lo evita, poveroooo! -no-
Con un nome così poi... cioè vabbè .-.
Comunque ecco, perchè deve essere l'ultimo capitolo??? Dannazionee!!
L'ultimo dannato capitolo di una serie dannatamente divertente ^.^
Complimentissimiiiiii ;)

08/02/11, ore 16:33

FINALMENTE!! E insomma, se la merita una lezione sto sfigatello! Chi si crede di essere?!? Non è che se porti i nomi di James Potter e Sirius Black, alias i due personaggi più fighi di tutta la saga di Harry Potter, allora per proprietà transitiva sei figo anche tu!!
Ahh, la gioventù d'oggi! Fortuna che ci sono i nostri due eroi che gli faranno rimettere la testa apposto u.u
Chiaramente le risate non si sono sprecate nemmeno per questa perla di comicità xD Ti comunico che la mia gatta che al momento è accucciata sulle mie ginocchia non sta apprezzando i miei scoppi d'ilarità e nel caso decidesse di piantare le sue unghiette nella mia pelle ti riterrò moralmente responsabile u.u

Frra

Hahaa tragicamente comica anche questa xDD Ti stimo ogni secondo di più che passo a leggere queste assurdità che scrivi!!!
La sfiga di Albus e Severus è risaputa del resto, qualcuno avrà dovuto ereditarla! e con un nome così, io mi farei due domande...
Sì, piccolo Albus Severus Potter. Tuo padre non ti amava xD

08/02/11, ore 16:24

Hahaha xD Dev'essere terribile sentirsi definire l'ALTRA Regina dei Grifondoro, comprendo perfettamente il suo desiderio di uccidere Rose ç_ç (scherzo)

Terribile anche questa! Certo, Potter ha avuto un fantasia nelle scelta dei nomi!! Il nome del padre, della madre, dell'amica, del preside, del padrino, del prof morto per salvarlo... Cioè, tutta sta gente è morta per te! L'hai fatto giusto per autocommiserarti ogni volta che li chiami per nome XD
Ahhh Potter Potter... xD

L'accenno a Lily è commoventeee ç_ç L'hai buttata lì proprio di brutto il fatto che sia morta!! Nonostante tutto, divertentissima anche questa XD Passo subito alla prossima, sta diventando una droga °.°

08/02/11, ore 16:19

"...e si era innamorata dell’ultima persona di cui avrebbe mai pensato di innamorarsi, nonché quella di cui tutti sapevano che si
sarebbe innamorata."

Sei davvero terribile lo sai? xD Ma non posso che adorare anche questa fantastica fanfic xD
Sul serio... da dove ti escono?? NO, forse non voglio saperlo!
Povera Hermione, una figlia del genere non se la merita... ma tanto, Rose non esiste no? ^^

08/02/11, ore 16:13

Hahaha xD Sicuri che in realtà Scorpius Malfoy non sia Draco travestito per poter avere un ruolo anche nelle fanfiction della Nuova Generazione?xDD

Gli consiglio una bella parrucca verde ora che è senza capelli, così da mettere in risalto il suo autoimposto titolo di Principe delle Serpi!
MI sto sbellicando dalle risate, non vedo l'ora di leggere le altre parodie!
Oggi ho proprio bisogno di ridere un po' ^.^

07/02/11, ore 21:18

Qui non è il caso di dire "sono una fan di Scorpius né di James Sirius né di nessuno".
Qui si tratta solamente di genio, puro genio.
Da quel giorno Scorpius Malfoy non ebbe più capelli.
Stavo fumando e mi è volata, misteriosamente, la sigaretta dalla bocca, ha fatto un volo, è atterrata, anzi, per un PELO, non è atterrata sul divano, e sono scoppiata a ridere, finalmente.
Complimenti.

*Maria Paola muore dalle risate dopo aver letto tutti e sei i capitoli*
*ricomponiamoci, su...v.v*
Ciao! Wow, che dire, FF fantastica! Insomma, breve ,concisa,diretta,spietata,giusta,sensata!xD
Il mio capitolo preferito è stato quello di James Sirius, veramente geniale! ovvio che James e Sirius dovessero fare qualcosa!**
E quest'ultimo? Meraviglioso! Il povero Hugo è snobbato da tutti! Mica male però l'idea dell'incesto con sua sorella, è un'idea da portare avanti, farebbe audience. Molto trasgressiva.
Allora,io non sono proprio contro la new generation, anche se come ultimo capitolo avrei preferito vedere Ginny e Harry assieme senza i figlioletti adorati, che sembrano fatti apposta per lasciarti punti interrogativi enormi sopra la testa. Insomma, sono così sconfortantemente (evita di far notare che il termine potrebbe non esistere) brutte copie di altri! Non hanno spessore, non fanno niente e a che servono se non a farti venire un nervoso assurdo perché 5 esserini hanno preso posti che non gli spettano???
Il migliore è Albus Severus poi!u.u Quel ragazzo è un mago ma ha paura dello smistamento. Cioè, io non dico possa succedere, ma le sue paure non sono troppo simili a un certo Harry?
Mah, non per questo detesto la New Generation naturalmente...v.v Solo, non è la mia 'area di lettura' preferita..u.u
E ho adorato la tua FF! Era grandiosa!
Ciao ciao!
Maria Paola

semplicemente geniale! non ho mai apprezzato l'Epilogo, e come la Scrittrice abbia cercato di farci vedere i protagonisti in quel futuro... sarebbe stato decisamente meglio troncare la storia con la fine della Guerra e via... per questi motivi, trovo questi 6 capitoli fantastici, e per quanto volutamente corti, mi hanno fatto mo-ri-re dal ridere!!!

Ahahah bellissima! Sei geniale, spietata magari, crudele pure, ma geniale. E se consideri che a me la New Generation piace di più di quella di Harry, è un tutto dire. Veramente brava, davvero ;) Forse sarebbe stato meglio non aver avuto questo epilogo. Forse davvero potevamo farne a meno, di sapere i nomi dell'eventuale progenie di Harry&friends. Ma sai allora quante fanfiction su ipotetici figli/figlie inventati/e e potenzialmente Mary Sue e Gary Stu? Oh...oddio, forse non cambia poi molto xD Ma almeno abbiamo dei nomi certi a cui fare riferimento. Si, sono una brava arrampicatrice di specchi. Comunque non so, forse a me piacciono i nuovi ragazzi proprio perchè - almeno i Potter - hanno i nomi dei loro nonni o di studenti della Old Generation, che è la mia preferita, la migliore di tutte. Per questo ho particolarmente amato il capitolo dedicato a James Sirius, che mi sta pure simpatico in una normale fanfic, ma non è comparabile ai Malandrini. Ciononostante, complimenti per la crudeltà, e non sto scherzando, e per il senso dell'umorismo: un'altro trionfo dell'ironia senza volgarità, cosa rara direi. Brava!

Povero Hugo: dev'essere, dopo il padre e la zia, uno dei personaggi più maltrattato nelle fan fiction. Anche se non è totalmente uguale al padre, di cui, comunque, nessuno si cura xD
Non spapevo che Scorpius si chiamasse Hyperion come secondo nome! Sono profondamente sconvolta!
In effetti, a Hugo è andata bene come nome, anche senza un titolo inventato aggiuntivo xD
La tua idea di non considerarlo proprio mi ha colpito piacevolmente: è geniale *-*
Tu sei un genio xD
Complimenti all'infinitesima potenza, visto che ho finito i capitoli in cui scriverteli xD
P.S.: pensavo di andare a leggermi le altre tue storie (alcune le ho già lette *-*), quindi non stupirti di trovare recensioni a storie vecchissime: mi scordo di controllare la data prima di recensire oppure mi piacciono troppo per non farlo xD
E scusa se ti danno fastidio...

06/10/10, ore 17:04

Mentre quello che tu odi di meno per me è abbastanza insopportabile, quello che detesti di più è il più accettabile per me xD
Soprattutto perché era ovvio che Harry chiamasse i suoi figli con i nomi del padre e del padrino. Anche se immagino che a te non piaccia questa mia teoria xD
Non concepisco l'idea, invece, che Harry dia più importanza a Piton, chiamando il figlio con il doppio nome (povero!), mentre non dica neanche che il primogenito abbia per secondo nome quello del padrino. Nonostante ritenga anch'io che James e Sirius siano due persone distinte, mi sembra una mancanza di rispetto u.u
Anche se questo capitolo è fantastico, stupendo, geniale *-*
James e Sirius possono tutto, soprattutto ciò che è vietato u.u
Ovviamente, complimenti xD

Questa è stupendaaa *-*
Capisco che Harry si sentisse in obbligo con Silente e Piton, lo so che avevano fatto tanto per lui, ma...visti i loro nomi, avrebbe potuto ricordarli in un altro modo. In un qualsiasi altro modo. O, almeno, avrebbe potuto usarli come secondi nomi o darli a due figli diversi... Anche se James avrebbe potuto risorgere per vendicarsi del fatto che dopo il suo nome ci fosse quello di Piton xD
Io non sopporto quel nome, quindi non sopporto neanche questo personaggio che, oltre tutto, è anche identico ad Harry. E c'è anche chi pensa che così uguale al padre possa davvero finire a Grifondoro. Non c'entra nulla con la tua storia, come le mie altre argomentazioni, ma dovevo dirlo u.u
Adoro James Sirius, anche se so che nel prossimo capitolo hai distrutto anche lui. Qui, però, è stato mitico *-*
E l'ultima frase è geniale!
Ancora complimenti^^