19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

Ooooh non c'è niente di meglio che fare una bella recensione a una tua demente storia, seduta sulla mia demente sedia che è di un blu demente (ti spiegherò in separata sede come è un blu demente u.u) davanti al mio demente pc, e tu lo sai che è demente >_<

Inizio demente che si può demenziare solo dalla propria suricatesca tana appena pulita non trovi? u.u

Guarda guarda ammira cotanta demenza in così poche righe, oh mia picciona, non trovi anche tu che sia una cosa semplicemente meravigliosa? ** E sai cosa la rende ancora più meravigliosa? ** Che non mi sto preoccupando di punteggiatura o futili futilità quali la suddetta e quindi leggendo queste frasi con la giusta intonazione la demenza subisce un notevole incremento esponenziale che... MUORI MUORI!

Sai perchè non dirò niente di Hugo? u.u
Perchè voglio fare come la morte... Non cagarlo nemmeno di striscio u.u Ragion per cui concluderò la recensione dicedo una cosa che fa perfettamente capire che di lui non mi interessa un fico secco u.u (che poi perchè si dice fico secco? O.o cioè a me non interessa nemmeno di una mela secca! Cosa ha il fico di così interessante? O.o A meno che il fico non sia James u.u O Sirius... E loro lo sono u.u)

Oggi c'è bel tempo u.u

Ti amo mia dolce picciona u.u Dementi come te non c'è nessuno e sei stata bravissima a impararlo a memoria ** E sei stata magnifica a fare questa storia u.u Hai reso giustizia dove la Rowling aveva portato il caos u.u

Tua Cata-Nora-Suri-O-Ele u.u

Ciao! Oddio, per purissimo caso mi sono imbattuto in questa fan! Ma lo sia ch eci sai proprio fare?
Incredibile!
Mi hai fatto morire dalle risate!
Ogni singolo capitolo *w*
Ma il migliore è stato quello dell'"omicidio" di Rose Weasley!
Lì non ce l'ho fatta è mi sono schiattato a terra dalle risate, mentre mia sorella mi guardava come per dire "Ok...se continua di questo passo lo chiudono da qualche parte a questo qui"
Una fan fantastica!
Davvero tanti complimenti!

22/08/10, ore 14:22

malefico come racconto.....SEI GRANDE!!
Concordo con te la nuova generazione non la reggo neanche io!
Incredibile pero'....li hai fatti fuori tutti e 4!
Comunque se fossi Severus, mi rivolterei nella tomba ad essere stato appioppato a Potter anche nella morte.

22/08/10, ore 02:57

Geniale geniale geniale! Sono tutti divertenti,ma questo capitolo è fantastico! Complimenti :)

21/08/10, ore 15:20

Oh, cielo.
Mi ero ripromessa di recensire questa S P E T T A C O L A R E raccolta una volta giunta all'ultima drabble. Ma come faccio, mi chiedo, come posso io non commentare specificatamente questa drabble? Spiegamelo, perché io non lo capisco!
E' l'apogeo della meraviglia *_*
Qualcosa di malvagiamente sublime!
*non mi viene una faccina che saetta lampi di goduria e perfidia dagli occhi, fa' finta che ci sia comunque*
Non posso spiegarti quanto ho goduto!!! muahuahuahuahuahuahuahuahuah!
I Malandrini non si plagiano è_é NO, NO E NO!
NEANCHE nel nome!
Awww, bellissima.
Complimenti.
E non so che altro dirti, penso che tu abbia capito che sto dalla tua parte U.U''
Adoro tutte le drabble di questa raccolta. Ma questa è... aah!. Capito, no? xD
Nuova Generazione... hai rotto.
Muahuahuahauahuahauah

E così è stato sistemato anche l'ultimo clone, talmente insignifcante da non essere considerato nemmeno dalla morte! povero disgraziato.... il lato positivo è che forse vivrà in eterno, quello negativo è che non se ne accorgerà nessuno!!! hihihihi!!
Passando a cose più serie, sì, è esatto! mi piace anche Regulus, lui e Srius sono i personaggi che amo di più in assoluto: sono i più belli, i più nobili, i più fighi, i più puri e i più... potrei continuare all'infinito, meglio limitarmi finchè ci riesco!
Hai detto di odiare Walburga... anche per me era così... poi ho letto "Memorie di una Black" di Hoel ed è cambiato tutto! (chiedo scusa per la pubblicità "occulta" non lo farò più) In generale credo di avere una vera ossessione per i Black, non odio nemmeno Bellatrix,e dire che ha ucciso il MIO Sirius!! devo essere impazzita per questa famiglia! non posso fare a meno di nominarla ovunque!

Beh, mi dispiace che la storia sia terminata, ma continuerò a seguiti in altre tue opere xD! Ci si vede!!

povero Hugo...da il nome non è così male,ani mi intriga parecchio!!richiama gli eroi di Shakespeare(o meglio gli sfigati....cmq era iago non Hugo n.d.X)(quisquiglie...n.d.me)cmq probabilmente è il più fortunato...una volta morti tutti lui rimane e riemerge dalle ombre!!!un bacio,alla prox!!

povero Hugo xD allora era per Regulus tutta quella discussione? xD rimango del partito "unto 4 ever",ognuno ha i suoi gusti ;) e allora questa la fine di questi racconti divertenti?che dire mi mancheranno ^^ anncora tanti complimenti,sei davvero brava =D ciao!

oddio poverino!!! questa è davvero la sorte peggiore che gli potesse capitare.
molto meglio una morte ingloriosa!!! beh naturalmente scherzo.
e si, ammiro molto i malandrini sebbene non mi avventuri in storie su di loro.
complimenti ancora per la trovata di questa raccolta "dedicata" ai nuovi cloni.
chissà che non ci ritroviamo su questi lidi!
altovoltaggio
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 09:06 pm)

BWUAAAAAAAAAAAAA! Povero piccolo insignificante Weasley Clone, non viene mai considerato, nemmeno dalla lunghissima trafila di disgrazie che sono piombate addosso agli altri Cloni! Forse è per questo che rispetto agli altri quattro mi sta quasi simpatico... no, rettifico, non è simpatia quanto piuttosto una sorta di pietà empatica, un po' come quella che provo per il Weasley originale, che porello ha tre momenti di gloria in tutta la saga e il più delle volte tendono a snobbare anche quelli: povero ron, nella prossima vita diventa il migliore amico di qualcun'altro, qualcuno più sfigato di te magari...
e tra parentesi, già che ci sei, mi spieghi da dove diamine l'hai tirato fuori il nome hugo? va bene, sei stato gentile a non appiopparli il nome di qualcuno morto come fecero altri, ma insomma, hugo? a me fa sempre venire in mente uno degli innumerevoli gatti che si sono susseguiti in casa mia, che era pure brutto come il peccato, povera stella!
vabbè, direi che comunque hugo (????) può ritenersi contento: gli hai tolto dalle scatole la sorella rompipluffe, i cugini dai nomi orridi e hai reso pelato il suo eterno nemico (perchè di certo Malfoy Clone sarà il suo eterno nemico), direi che può darsi alla pazza gioia adesso!
Quanto ai succitati cugini dai nomi orridi, il vero Severus si sta senza dubbio rivoltando nella tomba... Harry doveva aver bevuto quando è nato Potter Clone II: voglio dire, passi il passato tragico e gli immensi sacrifici che quell'uomo ha fatto per salvarti la pellaccia, ma sveglia, Piton ti odiava a morte, gioia! Per sei anni te ne ha combinate di tutti i colori (gratuitamente o a ragion veduta che fossero), ergo o sei totalmente rimbambito oppure tu odi tuo figlio a morte (e considerato l'accostamento di nomi, non lo escluderei...).
ok, ho sproloquiato abbastanza, credo che questa raccolta mi mancherà, più per le mie recensione-sfoghi privi di senso che altro!
Alla prossima fanfiction!

Ahahah ho perso tutte le mie parole!!! Questo capitolo....mads ti sei superata!!!

20/08/10, ore 20:19

Cattivissima ma geniale. Continua così!

poverino...........
marò e anche questa è divertentissima....direi che abbiamo finito con la nuova generazione eh?
=(
Vabbè ma sono sicura che troverai qualchhe altra idea!
=)

20/08/10, ore 20:17

FINALMENTE ho trovato qualcun'altro che non sopporta la next generation. Finalmente. Non ne potevo più di tutte quelle storie sui pairing Scorpius (Scorpius??) e Lily, Scorpius e Rose, Scorpius e Albus, Scorpiuse Scorpiussei una grande. Ti stimo. Sono scoppiata sadicamente a ridere. Davvero, mi ci voleva proprio leggere questa storia! Mi hai migliorato la giornata, veramente. Ripeto che sei una grande, ti stimo.

20/08/10, ore 20:15

Non deludi M A I !!!!!!!!!!!!
Anzi,questo capitolo è anche meglio degli altri..........stupendo!!!!!!!!!
Non finirò mai di ripetertelo........^^