19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

06/10/10, ore 16:47

Ovviamente c'è anche l'ALTRA Regina di Grifondoro... Non mi ero mai accorta di quanto questi termini fossero abusati, prima di leggere le tue fantastiche storie! Grazie per avermi illuminato.
Il nome di Lily Luna mi sembra quasi più assurdo di quello di Scorpius: insomma, Harry e Ginny hanno dato ai figli tutti nomi di morti; tutti tranne quello di Luna, che, immagino, sarà stata entusiasta di conoscere l'aspettativa che i due avevano sulla sua vita.
Oltre al fatto che trovo ridicolo che solo Albus Severus abbia gli occhi come la nonna: Lily Luna sarebbe stata identica alla nonna, ma così lui è identico al padre e non va bene u.u
Se ti consola saperlo, Lily Luna dovrebbe avere il carattere simile al nonno ed agi zii Fred e George: se non sbaglia, la Rowling ha detto che, insieme ad Hugo, fa più scherzi dei gemelli. Ma non tutto quello che dice la Rowling è accettabile, anche se è lei la scrittrice u.u
Comunque, qualsiasi persona preferirebbe James a Scorpiur, con o senza capelli u.u
Ma no: perché dici di essere stata malvagia? Capita di fare un volo dalle scale, anche mortale, dopo un spavento simile xD E, poi, chi è che non vorrebbe avere qualcosa in comune con Lily Evans? xDD
E, ovviamente, ancora complimenti ^^

06/10/10, ore 16:37

Mi sono immaginata Rose che, come la madre, modifica se stessa per assomigliare alle descrizioni che fanno di lei xD
Comunque, è fin troppo simile a sua madre: sembra quasi che sia lei in miniatura... Anche quando diventa una Mary Sue xD
Che peccato che le sia caduto accidentalmente uno scaffale addosso: sono distrutta! Dalle risate, però xD
Non ho ancora scritto che è stata una trovata geniale! Non avevo ancora scritto xD
Il nome di Rose è più accettabile di quello del rarissimo Principe delle Serpi, comunque...
Ancora complimenti^^

06/10/10, ore 16:32

Non potevo non leggere la tua quarta parodia, anche se ha un argomento abbastanza diverso dalle altre!
Non odio particolarmente la nuova generazione: mi è sembrata la conclusione scontata per la storia. Anche se ne avrei voluta un'altra, non so neanch'io di che tipo...
Non sopporto i loro nomi, però!
In questo caso," Scorpius" sembra una punizione divina assegnata a quel povero bambino (con questo nome, non trovo un aggettivo più adatto) oppure la dimostrazione che i genitori non volessero un figlio.
La tua storia è spettacolare: la trovata dei capelli è geniale! In fondo, nessuno s'immagina Scorpius (che è più o meno Draco in miniatura) senza capelli xDD
Anche l'accenno al titolo di "Principe delle Serpi" è geniale (a quanto pare non riesco a recensire una tua storia senza usare quest'aggettivo ò.ò)!
Complimenti ^^

Ehi! Non so davvero come ho fatto a trovare questa fanfiction.. è saltata fuori! E, accidenti, ti giuro, non ridevo così tanto da giorni! Ti ringrazio infinitamente (devi sapere che di questi tempi farmi ridere non è per niente facile)! Premetto che in realtà io non ho niente contro la nuova generazione in generale (infatti ci sto scrivendo sopra una storia), ma nemmeno io sopporto le fanfiction su questi "figli di", dove rose weasley (ragazza figa ma incompresa grifondoro secchiona e nemica di scorpius malfoy) si va proprio a innamorare di scorpius malfoy (serpeverde strafigo che si scopa metà scuola e la odia profondamente e se la fa solo per una scommessa) di cui è innamorata la cugina lily potter (stronza grifondoro migliore amica di rose).. Dunque, dopo questa lunghiiiiiiissima (e senza senso, aggiungerei) recensione, ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia un tuo nuovo scritto! Un bacio! Lu.

Magnifica!! E te lo dice una fan della nuova generazione .... mi sono piegata in due dalle risate alla fine!!
Scorpius pelato ... è il massimo :) Complimenti

A me piace la Nuova Generazione, più che altro perché la Rowling non li ha descritti caratterialmente, di conseguenza ci si può liberamente sbizzarrire ... tra l'altro trovo assurde le storie in cui i figli sono semplicemente dei CLONI dei loro genitori, il che è improbabile '-'

Detto ciò, nonostante mi piaccia la nuova Generazione (non quanto quella dei Marauders ovviamente. Cioè, non c'è neanche da sindacare su questo), ho trovato questa breve raccolta assolutamente GENIALE: grandiosa, sardonica, tagliente e dallo humor un po' nero xD
Davvero i miei più sentiti complimenti u.u
Tra l'altro sei riuscita a prendere in giro tutti i luoghi comuni che girano su questi personaggi, di conseguenza, ti stimo ancora di più.

Bravissima :)
Besos♥

Nooooooo mi sono persa un po' di capitoliii! Scusaaaaa ç_ç
Ahahah ma è fantastica questa fanfiction! Ahaha penso che in quest'ultimo capitolo tu sia stata davvero malvagia contro Hugo, insomma poverino! Nemmeno dalla morte è considerato ahahah
Troppo bello in capitolo di Lily quando si accorge della fine che hanno fatto i capelli di Malfoy! E la fine di Rose oddiooo ahahah x°D non riesco a smettere di ridere!
Bella bella davvero troppo bella quest'idea che hai avuto sulla nuova generazione! *-*
Un bacione Chiara.

Oh davvero intrigante e divertente la tua idea, messa in atto benissimo. Io non disdegno la nuova generazione, non ne sono una fan accanita però devo confessare che in effetti ADORO la coppia Scorpius/Rose, mentre non sopporto Scorpius e Lily. Lo so ora mi sono meritata il tuo disprezzo, però non me la sono sentita di mentirti. Ad ogni modo ho apprezzato la fine indecorosa che hai appioppato a questi poppanti... in particolare mi ha divertita quella di Albus Severus. Comunque penso che tanti si divertano a scrivere di loro perchè praticamente non si sa quasi nulla dei loro caratteri e così si possono sbizzarrire a inventare quello che vogliono. Comuque ancora complimenti^^

28/08/10, ore 22:28

Questa, lo assicuro, è proprio la mia preferita! E' bellissima!!!!

XDDDDDD Bellissimaaaa!!!!
Mi hai dato un bello spunto di riflessione: perché prima Albus mi sembrava originale (non me lo immaginavo simile a Silente o a Piton, quindi mi sembrava che potesse avere un SUO carattere, invece di imitare i grandi).
Poi hai scritto che tu consideri Albus la copia di Harry per i suoi timori di finire a Serpeverde...
...e ho capito che era vero.
Avevamo un maledetto clone tra le mani! Nooo!
Mai fidarsi dei bimbi amorevoli e con grandi occhioni smeraldo......poi ti rubano l'identità!

28/08/10, ore 21:58

Questa è cattivella! Ma almeno ci ha pensato il caso, al suo posto mi sarei buttata io! E confermo che è stata fortunata ad avere almeno gli occhi diversi da quelli della nonnina, perché sentirsi dire ad ogni riunione di famiglia che hai gli stessi occhi di tua nonna ma alla lunga è monotono. Ne so qualcosa...
Sono contenta che tu abbia creato una Lilian simile alla nonna, perché anche io me la immagino così! Non ci vedo molto di Ginny (anche perché accanto ad Harry, non mi ci vedo GINNY. Dai, possibile che Ginny sia stata così a lungo con Harry? Stiamo parlando di POTTER, che nelle questioni sentimentali è delicato cone un elefante e goffo come una papera! Possibile che non abbia mai fatto gaffe tipo "ah, ma sei sicura che nascano proprio COSI' i bambini?". e poi, Ginny non è paziente, e nemmeno sensibile: è la tipica persona che, incontrando Bambi solo e sperduto nel bosco, invece di dargli soccorso lo abbatterebbe dicendo <>)
Bene, fuori due. Muahahaha!

28/08/10, ore 21:40

oddio, è meravigliosa!
Francamente, quando ho letto l'epilogo del settimo libro della Rowling mi è rimasto un po' (tanto) amaro in bocca. Anche la storia di tirar fuori nomi di amici e conoscenti e appiopparli ai figli non mi è piaciuto. Poveri pargoli! Almeno fosse il SECONDO nome!
E poi, tutto si è mescolato in un puccioso minestrone finale! Che tristezza!
Io ho letto alcune storie riguardanti la nuova generazione (ebbene sì, perdonatemi), ma tutt'al più leggevo quelle con un intreccio originale, fingendo che quelli NON fossero gli stessi mocciosi dell'epilogo. I triangoli amorosi li lascio godere a qualcun'altro; non amo la tortura, io!
Comunque sì, maltrattali tutti... hai il mio pieno appoggio!!!! XD

hahahahhahahah troppo bella!Mi ha fatta morire!Hai centrato proprio tutte le assurdità delle FF sulla nuova generazione (e un po' anche di quelle sulle Dramione & co.) XD Bravissima!!

ahahhaah mi ero persa questa pillola di demenzaXDXD
una parodia davvero divertente e geniale! Certo, a me la nuova generazione piace, ma non tante delle fanfiction scritte in proposito!! insomma, sono poche le storie sul triangolo rose-scorpius-lily che riesco a leggere, e sinceramente non vedo perchè queste due devo finire con l'innamorarsi di un malfoy solo perchè i loro genitori odiano i malfoy!! però mi piace scrivere di harry, ron, hermione e ginny genitori, e quindi anche dei piccoli potter/weasley!!

Hahaha trovo che questa ff sia meraviglioserrima!!
Odio selvaggiamente la nuova generazione (che più scontata non si può) e di conseguenza non posso fare altro che venerarti per aver scritto un simile capolavoro!
Gli ultimi 2 cap sono quelli che mi hanno fatto ridere di più (sono d'accordo: Hugo Weasley è uno sfigato e James Sirius è il più odioso proprio per i suoi sacri e inviolabili nomi che a causa di sua scontatezza non sono più inviolati e sacri)
Dunque... complimentissimi!! Adoro le tue ff =) Questa è sicuramente tra le mie preferite ;D