19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

"Per questo, Hugo Weasley fu, alla fine, l’unico a salvarsi: persino la Morte non lo considerò minimamente"...
Buahahahahahaha!!!!!!!! XD
Questa è veramente il massimo! Per questa frase io ti adorerò a vita! Ahahahah! Ho le lacrime agli occhi per il gran ridere!!! XD
Ma povero Hugo, nessuno lo considera... =(
Sì, ci hai visto giusto: la botte c'entrava eccome (era storia romana, comunque) =(
Ma certo che era eroico, anzi, è morto per mantenere la sua parola, almeno secondo la leggenda (e io credo alla leggenda, non c'è dubbio u.u)!
Ah, prima che me lo dimentichi, ho letto l'avviso alla storia CAS (è tanto comoda e veloce questa sigla, la adoro!) e non preoccuparti per l'aggiornamento, aspetterò (anche se hai interrotto in un pessimo momento, uffaaaa).
E in bocca al lupo per l'esame di riparazione! Se non ti fanno passare vado lì e crucio tutti, ok?
Uffa, mi mancherà scriverti recensioni, mi diverto troppo XD ma del resto questa storia doveva finire prima o poi... =(
Ps: eheh, credevi che avrei scritto una recensione senza nominarLo almeno una volta? E invece no! E scommetto che non ti dispiacerà perché noi amiamo Regulus!
Ecco, l'ho detto, ora posso anche andare a cena serena e felice.
Au revoir! <--- (???)
Pps: buahaha, no, non ho mai fatto francese in vita mia, ma fa figo usarlo (il motto dei Black docet!)
Ari-ciao!

me tapina, non avevo visto che avevi aggiornato! T.T Bon, l'importante è che ho recuperato u.u

Il capitolo su uno studente a caso di Hogwarts è bellissimo *.* E anche quello su Hugo...anche se a me il suo nome piace xD E certo che è proprio sfigato XD

Tutta questa cattiveria è fantastica *.*

E l'unica vera generazione è quella di Harry *-* Non ne esistono altre <3

Complimenti ancora !

Nuooo!! è finita!!
Scusa, non mi ero accorta degli aggiornamenti... sono un po' rinco!
Bellissime tutte, ma la mia preferita è quella su Albus Severus... quando nell'epilogo ho letto quel nome ho quasi vomitato!
E pensare che quando ho visto la pagina con scritto "19 anni dopo" non volevo continuare a leggere, avrei fatto bene!!
Rinnovo i complimenti!!
Ely

Ciao, cara! grazie mille per questa brezza che ci ha concesso un attimo di respiro da tutte le ff della new generation! ti sono debitrice! Alla prossima e grazie ancora!

20/08/10, ore 11:32

Oh my Black!! cara, sei geniale (e malefica xD)!! Lo pensavo leggendo i capitoli precedenti ma ora ne ho la conferma, e lasciati dire che hai fatto benissimo! quel picolo mostriciattolo inutile clone pseudomalandrinoide ha avuto quel che si meritava! Insomma, come ha OSATO chiamarsi James Sirius?? sono rimasta traumatizzata a vita quando l'ho letto la prima volta! Io AMAVO Sirius! è stato terribile vedere il suo sacro nome da Black su quell'essere! un affronto imperdonabile, anche per quanto riguarda James! lo bucerei con il fuoco greco se potessi!! e poi, non solo gli ha fregato il nome, ma pare abbia pure lo stesso carattere dei due malandrini! Santa Walburga, cosa si deve vedere!! (esatto, per me Walburga è santa, dopo due figli così *.* ci mancherebbe che non lo fosse!!!) Hai tutta la mia ammirazione!! Complimenti!!
P.S. LUNGA VITA AI MALANDRINI (QUELLI VERI)!!!!
..E AI BLACK NATURALMENTE!! xD

19/08/10, ore 22:41

te lo dicevo che dovevi tenerla per ultima: è una vera chicca!
sebbene non abbia mai provato simpatia per i James e Sirius della vecchia generazione, riconosco il loro primato :)
è impossibile pensare che un marmocchio uscito dalla scuola di San Potter possa emulare le loro gesta.
la Mappa del malandrino (esempio simbolico) è e resterà inimitabile. se nemmeno i gemelli weasley sono riusciti a superare i geni dell'inventiva, non potrà farlo nemmeno uno che di originale non ha nemmeno il mome!
al prossimo e ultimo cpaitolo!!!
altovoltaggio

Ma li stai facendo morire tutti! Quanta aggressività repressa! Ahahah.
Questa è decisamente la morte più bella di tutte quelle descritte fin'ora. L'ultima frase, poi! Ahahaha davvero esilarante.
In fondo, è colpa di Harry e della sua fissa di dare nomi di morti ai suoi figli. Di Albus e Severus, poi. Ci vuole coraggio xD
Complimenti ancora!

19/08/10, ore 16:42

MUOIO :'D
Ma... cristo, come ti vengono?! E'... è geniale. Più che geniale!
Anche a me la nuova generazione non piace più di tanto, e tu hai reso benissimo la loro banalità *-* E Scorpius senza capelli per la lacca. Cioè. SEI UNA GENIA!
Inutile dire che continuerò a leggerla, vero?

18/08/10, ore 22:25

Sono qui... Non ho molto tempo ç_ç Devo...
Oddeo non posso credere a quello che sto per dire... Io devo... Limitarelamiademenzaperquestavolta >.<
Non lo ripeterò ma farò come nei rebus (8,2,3,7,3,6,5) ora interpretalo e poi perdonami ç_ç Lo sai come sono i miei tempi di recensione amore ç_ç In così breve tempo posso appena accennare la mia demenza... ç_ç
Chiedo un ultimo sforzo alla tua pazienza... Ancora 3 giorni... Solo tre giorni >.< Voglio andarmene ç_ç Voglio tornare da te e dal mio pc e da Jamie.. No un momento... Beh hai recepito il concetto u.u
Uuuuh la faccina u.u ** da quanto tempo non la facevo *__* La faccio solo quando sono serena e non lo sono da 2 settimane ç_ç

Bando alle ciance e alle cecian u.u
Facciamo un salto di 19 anni u.u

Muahahhahahahahahahahahah

Crudele, malefica, malandrina, la mia picciona **

Rose: ho riso come una demente ** (un momento... O.o) la gioia di sua madre è stata la causa della sua morte ** Muahahahahahahah

Lilian: la odio... c'è un motivo di fondo ma non centra molto alla fin fine... Evans mi stava antipaticina però la rispetto u.u E dato che la rispetto non posso accettare questa cosa! Credo che la sua morte sia persino un affronto alle scale O.o "E fu così che da quel giorno le scale di Hogwarts non si mossero più" u.u *si toglie il cappello in segno di lutto e di rispetto*

Albus Severus: Ma qui ti ho già detto tutto su msn non spreco minuti preziosi per ripetermi XD Ti dico solo XD XD XD

James Sirius: Amen... E' giusto! E' magnifico ** Ti amo <3 Solo tu potevi... Solo loro potevano... Solo... <3 <3 <3 Qui in riferimento a quell'essere ignobile ci va una citazione super-dotta che so tu capirai: "MUORI! MUORI!" **

Devo andare... Ho fatto tutto quello che ho potuto... Spero basti fino a domenica ç_ç

Aspettami ç_ç

Tua-lontanissima e tristissima ma pur sempre **issima e u.uissima- Cata-Nora-O-Suri-Ele <3 u.u

18/08/10, ore 18:03

Davvero carina
mi dispiace che stia per finire la serie, però

No povero Al, già con quei nomi era stato punito abbastanza!

Cmq è una drabble carina

18/08/10, ore 13:19

Complimenti anche per questo capitolo! è in assoluto il mio preferito!
Ora vado a recensire i capitoli che ho scordato di commentare XD!
Aggiorna presto con Hugo!XD
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 01:20 pm)

17/08/10, ore 23:06

Dura la vita per il giovane Potter eh?? I Malandrini si beffano del ragazzotto anche dall'aldila' e gli rendono la vita un inferno!!
Povero James Sirius ...e pensare che papa' Harry ci ha messo tanto impegno per scegliere i nomi, ci ha pensato davvero molto eh!! XD Forse doveva pensarci un po' di piu' XD

17/08/10, ore 21:51

BWUAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!! la divina vendetta dei divini malandrini (ode a voi e al vostro nome!), se c'è qualcuno che poi andare contro le più basilari leggi della fisica, quelli sono James E Sirius! E hanno pure ragione: con che coraggio Potter Clone I va in giro fregiandosi dei loro illustrissimi nomi, nessuno è degno di farlo tranne loro, perchè semplicemente nessuno raggiungerà mai la loro grandezza (a questo punto, i loro già di per sé smisurati ego si saranno gonfiati fino al punto di rottura!). insomma, Harry nella prossima vita dovrà inventarsi dei nomi migliori, nomi banali, tipo che ne so, jack, mike e amy, invece di andare a importunare gente morta... insomma, abbiamo visto i risultati, no? quei nomi hanno addosso il malocchio, meglio lasciarli stare.
ah, ovviamente, la dolce vendetta di James E Sirius è assolutamente magistrale: mi sto immaginando Potter Clone II che vaga disperato per Hogwarts alla ricerca di un bagno (non deve essere granché piacevole, specie quando si arriverà alla conclusione che NON c'è un bagno libero in tutto i castello...).
passando alle faccende davvero serie, non voglio assolutamente diventare una Mary Sue, credo che sarebbe il mio incubo peggiore! e oserei dire che hai trovato una soluzione geniale, ma (e sì, c'è un ma)... MA noi siamo in tre e anche istituendo il Regulodì resteremmo sempre in disparità, perciò io dico di istituire il Regulodì (cosa sacrosanta e giusta) e che ne so, il BlackDay o Blackdì, così avremo una settimana di nove giorni e l'avremo tre giorni a testa per settimana u.u. Non so quanto a Lui la cosa farà piacere, ma tanto siamo noi a comandare direi, anche solo per la forza del numero u.u
Che dite, possiamo giungere a questo accomodamento?
Ok, basta stupidate, passo e chiudo, alla prossima!

17/08/10, ore 20:09

cavolo sto ancora ridendo!! troppo perfida!!!!!!!!!:)