L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

18/02/11, ore 13:14

Oddiooo mi sono sciolta anche io come un marshmallow sul fuoco *o* le parole di Alex per descrivere i suoi sentimenti e il suo rapporto con Sam sono di una dolcezza infinita...vedere Sam attraverso gli occhi di Alex è tutta un'altra cosa!!! Certo cambia il punto di vista ma alla fine sono due metà della stessa mela...si completano a vicenda!!!
Cara Sammy capitolo stupendo ti sei superata come al solito =)

18/02/11, ore 12:57

Capitolo bellissimo!!!! non vedo lora di leggere il prossimo!!

18/02/11, ore 10:50

aforo sam tanto quanto adoro alex
ma in questo capitolo davvero alex è dolce
tanto dolce
aspetto con ansia, sai sono curiosa di vedere la reazione di alex quando saprà di sam e del lavoro da modella
vera

18/02/11, ore 00:52

Sam...Semplicemente splendido!!! I pensieri di Alex ti vengono particolarmente bene, lo sai!? E'una persona complessa, in un certo qual senso chiusa e particolarmente egocentrica...Ma la brava Sam lo stravolge,"umanizzandolo"...
Mentre leggevo mi sono immaginata di lui con tra le braccia la ragazza che ama, in quella casa dove non ha mai fatto entrare una donna, metafora quasi del suo cuore prima di incontrare lei...E ora...Ora non può più fare a meno della gioia immensa che l'amore gli sta dando e persino i suoi gesti, le sue parole, subiscono quell'effetto...E la cosa bellissima è che hai reso la trasformazione con una dovizia di passaggi incredibile!!!
"Stellina"...Ogni volta che la chiama così mi viene da sorridere visto che è il soprannome con cui mi chiama mio marito...
Sam, capitolo splendido...Non hai idea di quanto mi piacerebbe che tu stessi scrivendo di persone vere, in carne e ossa e poterle conoscere e ridere e scherzare con loro (nel mio cuore Bruce ha un angolino speciale ;-) Complimentissimi!!!
Liv

15/02/11, ore 19:29

Eccomi di nuovo qui, cara.
Che bel capitolo! Ma... ma... ma... niente Kyle? Buu.
Vabbè... comunque il capitolo era davvero spettacolare. Ah, ho creato un gruppo facebook contro la cameriera stronza che fa gli occhi a cuoricino al MIO Alex. XD.
Ciao, e un bacione,
Giulia.

14/02/11, ore 16:28

Leggere questa storia è sempre un immenso piacere. E come dici alla fine del capitolo: "Nulla mancava all'appello, non un sentimento, non un emozione, non un niente." Beh, è quello che ho subito pensato anch'io appena ho finito di leggere; grazie a te ho passato in rassegna quasi tutta la gamma delle emozioni: mi sono incazzata con Sam per Layota, ho adorato Bruce, ho gongolato per Sam che metteva un pò a cuccia la str***etta (sempre Layota), mi sono tinta di un'infinità di rossi per... ehmmm l'incontro... di Sam e Alex, ho sorriso adorante davanti alla dolcezza di Alex (che ogni tanto salta sempre fuori :D)... Beh, con te non si può mai star tranquilli e sereni leggendo ;D
E Alex che finalmente mette in chiaro come stanno le cose tra lui e Sam "Lei è la mia donna!" Wooo ma vuole mica farmi morire??
Qui le acque sono ancora abbastanza calme, Latoya a parte perchè lei non conta, e io non voglio troppo "accomodarmi", perchè lo so che la tua mente sadica e perversa getterà un pò di scompiglio tra i vari personaggi della storia, prima o poi u.u
Sperando nel POI ti do un bacione e mi congratulo per il bellissimo ed emozionantissimo capitolo! A presto ;)
-franklyn-

14/02/11, ore 14:56

Ciao e rieccomi anche qui, sarò il tuo tormento, a qualcuno tocca no!!!!!
Dunque c'è veramente poco da dire su questo capitolo a parte che quei due mi piacciono sempre di più...soprattutto Alex....tu sbavi a scrivere??? Io ho inondato la tastiera ad immaginarlo immobile nel soggiorno....altro che ormoni, quello secondo me a trovartelo davanti ti fa saltare le coronarie...con annesso tutti i bottoni del vestiario!!!! UMhhhh non posso pensarci o dovrò entrare in freezer per sbollire!!!!!
Carini romantici molto pucciosi e Alex finalmente si è sbottonato mettendo un bel cartello su Sam con scritto "proprietà privata" sisi anch'io me lo farei mettere da uno come lui!!! Ok, la devo smettere, dunque stavamo parlando del capitolo....ehmmm mi è piaciuta la scena nella stanza, molto come dire...esauriente, quale odo migliore per iniziare l'anno nuovo????
Lo sai che mi è venuto un atroce dubbio che Latrota creerà dei dissapori fra i due???? Speriamo di no!!!! Bene, finito, alla prossima cara un bacio Simona.

10/02/11, ore 21:41

ciao nn conoscevo questa ff..l' ho letta in 2 gg tra ieri e gg :) è veramente bella e travolgente!!! 6 molto brava complimeni!!!!!

09/02/11, ore 12:32

Che capitolo (sembro un miraggio ma non lo sono =P) ti devo già chiedere perdono perchè questa recensione purtroppo non sarà molto dettagliata, ho letto il capitolo giorni fà ma non avevo il tempo di recensire e ora non ho quello di rileggere quindi vedrò di scrivere quello che mi ricordo. Il capitolo mi è piaciuto tanto (no non sto parlando di Latoya... posso metterla al rogo??? sò che siamo nel 2011 e quindi dovrei essere un pò più comprensiva ma lei mi fà lo stesso effeto/ribrezzo che mi provocano le BM...dici la verità ti sei ispirata a loro per crearla??? XD), ma torniamo alle cose serie e cioè ad Alex e Sam... sono ducissimi insieme e spero resteranno così uniti per moltissimo tempo *__* anche se Alex è un pò gelosetto e possessivo -.-' e Sam è la sua gemella di sesso opposto quindi si sono trovati e prevedo grandi litigate tra i due... non subito spero!
La serata del 31 è stata piacevole e passarla con gli amici di Alex e di Sam (vecchi e nuovi) li ha fatti unire di più secondo me, perchè per quando odi Latoya, le critiche negative al loro rapporto li fà uscire allo scoperto e in qualche modo li rafforza come coppia... Ok fine dello sclero time spero di non essere stata incoerente o incomprensibile in questa recensione =)
Complimenti Sam =) continua a scrivere... e non dimenticarti di Chris muahahah
A presto!!!

07/02/11, ore 21:05

Ciao, ho letto la tua storia ieri e volevo già scriverti ieri sera ma mi mancava l'ultimo capitolo...questa storia è fantastica, mi piace come hai sviluppato la trama e adoro Sam e Alex indiscutibilmente! Spero che Alex non si arrabbi quando scoprirà che Sam è in realtà Tammy. Bravissima e spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un bacione Ba

07/02/11, ore 15:09

Ma grazie di che??? seii fantastiicaaa sam...
io mi godo i capitoli finchè sono così.. sai che sono pessimista e quindii... xD nnt da dire sul capitolo, solo che è meraviglioso e secondo me hai fatto bene a far passare il capodanno di Alex e Sam insieme agli amici , altrimenti sarebbe diventato troppo.. cmq davvero davvero fantastica ;)
Baaaciiissimii
p.s: Sei un geniooo ;)

07/02/11, ore 13:54

ciao sono vera e sono nuova
ti voglio fare mille complimenti x questa storia è veramente stupenda
mi piace come scrivi sei davvero molto brava e oltretutto la storia in sè intriga parecchio.
mi piace la tua sam e mi piace il tuo alex
spero al più presto di leggere il seguito
vera

07/02/11, ore 01:15

Ho letto tutti i capitoli postati oggi. devo ammettere che per i primi 4/5 capitoli mi sembrava che lo stile ricalcasse un po' troppo quello di gossip girl, per alcuni aspetti. Dopo però si è nettamente differenziata. mi lascia un po' perplessa il fatto che lei abbia così tanti amici maschi e sia, diciamo, un po' troppo disinibita con alcuni. Comunque mi potresti spiegare che ruolo ha Kyle? E' stato con Sam? o era un semplice amico? non sono riuscita a capirlo bene :)
Adoro Alex :)
Storia leggera e piacevole da leggere.
aspetto il prossimo aggiornamento e la tua risposta.
queenbee :)

06/02/11, ore 20:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmenteeeee hai aggiornato hihi anch'io vorrei passare un capodanno così...magari con quel bocconcino di Alex :P
Comunque, ormoni impazziti a parte, quei due mi piacciono sempre di più sono esplosivi insieme, puro fuego!!!! mi è partito pure l'applauso quando Alex ha messo al suo posto quella simpaticona di Latr..ops Latoya!!! io però adesso sono curiosa di vedere gli amici modelli di Alex...ma una bella fotina di gruppo no?!?!?

06/02/11, ore 17:38

Posso dire che ho invidiato Sam veramente tanto!? L'immagine di Alex alla finestra, in completo scuro, con tanto di mani in tasca, mi ha lasciato senza parole...E la festa? Vogliamo parlarne? Credo che chiunque sogni un Ultimo del genere, con la dolcezza e la passione che solo Alex e Sam sanno regalarsi...Adoro tutto il gruppo, Latoya è stata praticamente crocifissa e ho gongolato come una ragazzina di 10 anni^^
Ed Evan? Ma che imbranato! Doveva farsi scappare proprio la cosa? ;-)
Cmq con questo capitolo non so se passare da natalomane a Capodannomane...Tu che dici?
Stupendo, spettacolare...Qui bisogna andare a New York, sta diventando necessario!!!
Un abbraccio
Liv