L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/11/10, ore 23:03

Che belle le moto..io le adoro..anzi..le amo!!Spero che il mio ragazzo nn lega qst ke poi s'incazza se lo scopre..ma torniamo a te.
Capitolo super-stra-fighissimo..(ok cm forma grammaticale fa leggermente skifo ma sn sl detagli)!!
Alex..alex..maddò che figo..(sn un pò ripetitiva lo so..).
Quando ho letto la descrizione di Alex avevo la bava alla bocca..complimenti ancora..(applauso)

19/11/10, ore 22:59

Allora..ti stai annoiando leggendo le mie recensioni??Spero di no..
Anche a me piace giocare a pallavolo..ma sn negata..
La cosa che più mi piace nei tuoi capitoli sono le canzoni..le ho ascoltate tutte..come fai a sceglierle??Cioè le conoscevi già oppure hai dovuto fare una ricerca x ogni capitolo?'

19/11/10, ore 22:57

grrrr..io odio le troiette(scs la parola) cm amber.Ma che si facciano i cavoli loro..
Anceh questo capitolo mi è piaciuto..Insomma povera..dover fare la parte della sfigata non deve essere molto bello..Ammiro la sua forza..E ammiro te che ogni volta che leggo mi emoziono..<3 <3

19/11/10, ore 22:54

piccola domanda..non è che potresti dare il numero di kyle anche a me??no??vabbè..io ho sempre adorato l'amicizia tra ragazzi e ragazze..(il motivo nn mi è ancora chiaro ma..)!!Il cambio di look mi piaceeeee..xD

19/11/10, ore 22:52

ciao..mi presento..sono just_love_me..ma puoi chiamarmi alexa..allora..come prologo mi piace un casino/molto/tantissimo...ho appena letto tutti e 10 i capitoli e voglio lasciarti una recensione x ognuno..visto che a me piace come scrivi..bravissima..Se mi permetti oserei dire che come prologo è impostato molto bene..=)

17/11/10, ore 14:52

Meraviglioso *-*
Anch' io sono sempre più presa da loro due, ma devo dire che, non sò perchè, anche Kyle ce lo vedo bene insieme a Sam.
Mmm stò cercando un' aggettivo per descrivere questo capitolo...
...
Ci sono!
Questo capitolo é sexy XD
E ho come l' impressione che d' ora in avanti sarà sempre peggio U.U
E'bello vedere Sam un pò libera dal suo guscio di timidezza, ridimensionare l' ego di un ragazzo non ha prezzo.
Sperò che tu abbia sempre più tempo libero nelle prossime serate perchè non vedo l' ora di leggere il continuo :D

14/11/10, ore 20:57

Wow *.*
Ma sei velocissima!
Come cavolo fai a postare così in fretta?? Sei fantastica!
Meno male che è andata a salvarla Alex, e che salvataggio poi! Certo che il ragazzo però è un pò pienotto di sè, servirebbe qualcuno che ridimensioni il suo super ego, e ho come l' impressione che questo qualcuno sia Sam U.U
Non vedo l' ora di gustarmi la scenata che farà quando si sveglierà, anche se potrebbe scegliere di fare finta di non scocciarsi per tenere la copertura da ragazza timida..
Mmm chissà, potrò saperlo solo leggendo, quindi sai ciò che devi fare!

14/11/10, ore 14:54

ciao!
devo dire che la canzone mi è piaciuta moltissimo...
mentre Samantha(scusa)non mi piace particolarmente..mi sembra un po' superficiale...ma forse è solo l'opinione del prologo..
sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia..immagino che Steven non comparirà più..da quanto ho letto da questo capitolo non era chissà che persona prima di mettersi con Samantha..però un po' posso capirlo..anche dopo una lunga storia non si lascia una persona solo perchè la si ha tradita...dopo un po' ci si può accorgere che la tal persona non è quella giusta per te..non basta..
(qesta non è qualcosa che ho sperimentato personalmente,ma l'ho vissuta indirerttamente attraverso una mia amica..)
iaoo
shadow

13/11/10, ore 17:21

Troppa gratitudine per una misera recensione :)
Non sai quanto ero felice di vedere che stavolta hai aggiornato in un lampo!
Purtroppo sai la ceretta non si fa da sola, quindi anche questa sarà una piccola recensione.
Aaaa non puoi capire, sono stata soddisfatta io da parte di Samantha per la sua piccola rivincita, e sto incrociando le dita perchè sia Alex a soccorrerla, sarebbe una scena davvero interessante :)
Certo potrebbe anche salvarla Mark, o Kyle, o Stephen, o Chris, o un bidello, o un cane... Babbo Natale.. La Madonna di Lourdes.. Chuck Norris.. Topo Gigio.. Il punto è: ti prego non lasciarla li a marcire ignorata dal mondo, sarebbe tristissimo T.T
Puoi gongolare quanto vuoi sulla tua bravura comuque, perchè te lo meriti e non farai altro che migliorare, ne sono sicura :)

13/11/10, ore 15:15

Ciao, recensione al volo, ho visto l'aggiornamento e non potevo non leggere anche se sono di corsissima e come al solito in ritardo mostruoso, allora, Sam si è presa la sua rivincita ma non credo proprio che mamma oca gliela farà passare così...quella è peggio dell'edera e se si accanisce....ma Sam è forte e riuscirà a tenerla a bada. Mark...e che vuole adesso? Vuole fare il gentile....lecchino come pochi....bleeee!!!! Alex è un personaggio strano, molto strano e sexy...chi sa cosa le farà passare durante le prove per il film....premetto adoro Dirty Dancing quando uscì portai le mie amiche al cinema due volte...era così bello Johnny...."me sospira" e Alex sono sicura lo rappresenterà al meglio....hihih mi viene da ridere nel pensare Sam come la piccola e imbranata Baby.....Arriverà Alex a darle una mano? Mahhhh povera, secondo me rimarrà da sola!!!! Bene, spero che metterai un prossimo aggiornamento lampo.....alla prossima un bacio Simo.

13/11/10, ore 00:37

Ciao è molto carina la tua storia e devo ammettere che è scritta molto bene e scorre che è una meraviglia....ok, mi sento tanto "recensore idiota", riparto, mi piace Sam, ha carattere, grinta e non si fa mettere i piedi in testa da oche giulive, in più ama le moto....la mia passione....bene spero che aggiorni presto alla prossima Simona.

12/11/10, ore 17:43

Ero sicura al 100% di aver recensito l' atro capitolo o.O
OOOK, non importa, la mia memoria come al solito mi gioca brutti scherzi -.-
Dunque dunquino! Mi piace molto la tua storia ma soprattutto adoro Samantha,
hai creato un personaggio davvero eccezionale :)
Hai un modo di scrivere fresco, scorrevole e coinvolgente, non posso che pregarti di postare presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]