L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

06/12/10, ore 23:59

Nooo.. Dov' è la mia scena di sesso sotto la doccia? T.T
Delusione... Ma alla fine, ha fatto bene XD
Io sono una di quelle ragazze che pensano: fai capire al maschio chi comanda, quindi non posso che approvare la sua decisione, anche se questo mi lascia con un senso di 'scena non vissuta da dover leggere assolutamente in futuro'.
Alex geloso è un amore, ma Steve.. Non lo sò.. Non mi sarei aspettata che Sam lo perdonasse (io non lo avrei fatto, ma è pur vero che da questo punto di vista sono piuttosto immatura e vendicativa), tuttavia sono felice che lo abbia fatto. E' tornata la vecchia Sam, halleluia! Penso che la stessimo aspettando tutti con ansia :)
Visto che mi hai pure anticipato che il prossimo capitolo sarà piuttosto lungo sono sicura che ne succederanno di tutti i colori, e ti posso assicurare che non vedo l' ora cara!

05/12/10, ore 13:52

Ciao ciao ^^
Forse avrei dovuto cominciare già dai due capitoli precedenti a recensire, dato che quando ho cominciato a leggere questa bellissima storia eravate arrivati già al capitolo  11. Però, la mia mete bacata ci è arrivata solo adesso a capire che questa è una storia che merita davvero di avere migliaia di recensioni, perciò ho deciso di cominciare a scrivere un commento, sperando che anche tutti gli altri "lettori silenziosi", come me, decidano di farsi avanti.
Sono felice che Stephen sia tornato, non nei panni dell'ex-rompi scatole ma in quelli dell'"amico speciale"; infatti è grazie a lui che Sam ha aperto gli occhi e ha deciso finalmente di smetterla di andare in giro da "sfigata", com la chiamavano gli altri, e di essere semplicemente se stessa.
Non vedo l'ora di sapere come andrà alle prove nell'auditorium con Alex, sicuramente non si aspettava che Sam celasse la vera se stessa così bene xD
Sono felice che Samantha abbia deciso di cambiare nuovamente idea, però non mi va neanche giù il fatto che la gente cominci ad apprezzarla solo perchè ha comiciato a vestirsi meglio o perchè possiede una moto da urlo >_< Come dice Steve, lei ha un carattere fantastico, e non vedo perchè la gente non l'apprezzi anche solo per quello.
Vabbè, ho finito di rompere; un bacione e al prossimo aggiornamento =D
Ale <3

04/12/10, ore 15:20

oddio che bel capitolo!!! *W* sì sì, ricco di sorprese!!! La sfuriata di Alex mi lascia un po' perplessa: quanta della sua rabbia è rivolta verso la poca professionalità (a suo dire) di Sammy e quanto al fatto di non essere riuscito a coinvolgerla come Steve?? Devo ammettere a malincuore che non ha proprio tutti i torti, anche se ha esagerato nel modo! Fagli sapere che il bagnoschiuma assassino ce l'ho sempre a portata di mano U.U E steve, grande sorpresa anche lui, mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Sammy U.U La scena migliore è stata sicuramente l'arrivo di Sam sulla kawa, me la vedevo mentre si toglieva il casco e agitava i capelli *W* Che donna!!! Non vedo l'ora di vedere se Alex sarà in grado di reggere a tutta quell'adrenalina!! ; )
Voleva la vera Sam e credo che lei gliela farà vedere... Siiiiiiiiii!!! Dici che si vede che parteggio sempre per le ragazze? ; )
Cooooooomunque... Grazie per aver aggiornato così presto!!!!!! Io lo farò stasera, con una piccola sorpresa ; )
A presterrimo quindi ^^
P.s. lunga vita ai CULICOTTERI!!! XD

01/12/10, ore 22:48

Ohhhhhhh....
Ciao, devo ammettere che il comportamento di Alex mi ha lasciata un po' basita...si è arrabbiato perchè l'ha vista insieme a Mark???? Ahahahahah ora si che sghignazzo come una scema e ovviamente essendo uomo esagera nella sua reazione....chi era la bambola al silicone???? Barbie-porta-botulino??? Solo per quello gli spaccherei la faccia, ha fatto bene Sam ad ignorarlo....Oh beh, se poi si presenta in bagno tutto nudo....altro che ormoni partiti per Lussorilandia....ahhhhh perchè a me non è mai capitata una cosa del genere??? Intendo che un mega-fighettone entrasse nella mia doccia a farsi spupazzare a più non posso???? Che sfiga porca trota!!!!!! Ok, ritorno in me...allora, cosa combineranno quei nella doccia? Secondo me Sam rinsavirà... e non accadrà niente, oppure arriverà Mark.....ahahha ti immagini che goduria per Alex se Sam inviterà anche lui in discoteca???? Sto ridendo come un indemoniata solo al pensiero Mahhhh mi sa che la tua storia mi sta facendo male!!!!!! :P
Kyle, cantante famoso....e Sam? Cos'era? Solo un ricca miliardaria o....!!!! Cosa???? E chi incontrerà??? Il fratello di Alex???? Si conoscono??? Cavolo muoio dalla curiosità!!!!! Bene, dopo questo fardello di recensione ti saluto, alla prossima Simo.

30/11/10, ore 21:35

Innanzitutto devo ringraziarti perchè stai incrementando la mia playlist con decine di nuovi ottimi artisti *.*
In secondo luogo, ho solo quattro paroline da scriverti:
Sesso Sotto la Doccia.
Potrei anche finire la recensione qui, perchè non c' è altro da dire. Insomma, cos' altro avrebbe importanza?
Che hai creato una storia fantastica, emozionante e coinvolgente lo sai già, no? Non c' è mica bisogno che te lo dica io!
Quindi sì, penso che sia il caso che io cominci a fare un pò di compiti, e che ti lasci solo con quelle quattro parole.
Mi raccomando, tu sai cosa fare! XD

30/11/10, ore 20:03

Come promesso eccomi qui :)
E' comico constatare che dopo che mi hai scritto 'voglio ringraziarti per essere sempre la prima a recensire' non ho più recensito per due capitoli XD
Chiedo venia! Sono stata sommersa di cose da fare purtroppo e avevo a malapena il tempo di leggere T.T
Uff, pretendo spoiler su Kyleeee! Ma per quanto riguarda Sam e Alex devo farti una standing ovation perchè sei bravissima a descrivere la tensione sessuale tra loro due, hai fatto un lavoro stupendo *.*
Solo una tosta come Sam poteva resistere a tanto U.U
Ora passo all' altro capitolo! XD
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 08:04 pm)

28/11/10, ore 02:17

no no così non va bene u_u ero già pronta alla versione girl power, stavo annuendo da dieci minuti dando pienamente ragione a Sam, dando la colpa ad Alex per tutto il cattivo umore dell'eroina e lui che fa???????? GIOCA LA CARTA DEL CULETTO D'ORO, altro che del favore restituito, mica è scemo! u_u la scenetta della doccia, e qui parlo a nome
di tutti, ci è piaciuta moooooooolto, anche perchè insaspettata O.O inizialmente pensavo che la dolce sam si stesse facendo un viaggetto a luci rosse nella sua fantasia... Invece carne fresca eh?? Bene, bene... ; ) cos'altro dovevo dire?? Ah sì!! Per questa volta lo perdoniamo Alexander, ma la prossima volta irrompo nella scena e gli faccio passar la voglia di interrompere una sacrosanta doccia femminile a suon di colpi di bagnoschiuma, di quelli pesanti due chili!! U.U oh sì e poi... Il GGG!!! Ma io e te abbiamo gli stessi gusti!!! *W* è bellissimo quel libro, il gigante che acchiappa i sogni e li mette nei barattoli... E ti ricordi la scena dei CULICOTTERI???? EPICA!!! *W* va beh, ti lascio... Stasera farò dei bei sogni dopo aver ricordato il GGG!!! *W* A presterrimo!!! ; )

24/11/10, ore 00:47

Ciao, sono tornata, ma ti assicuro che era meglio se me ne stavo a casa, pioggia a scroscio per due giorni di seguito, non ci simo mossi di casa, due palle formato aerostato e in più senza internet con una suocera che mi massacrava le orecchie.....credimi non vedevo l'ora di tornare a casetta mia!!!!! Comunque parliamo del capitolo, quei due insieme sono veramente come il plastico...ehehehe prima o poi esploderanno o faranno esplodere me!!!! Non vuoi dirmi se lui è ciò che penso, ho letto la one shot, sexy, molto sexy davvero brava e non si caduta sul volgare nonostante tutto, mi piace davvero anche quella.
Bene, ritornando al capitolo, ripeto, che vuole Mark? E' interessato veramente o solo curioso di scoprire la vera Sam? Mahhh tanto lo so che non mi risponderai quindi voglio farti un'altra domanda, dove è stato Alex? Ok domande fatte commento fatto ora aspetto solo il prossimo capitolo, un bacio Simona.

21/11/10, ore 13:44

Finalmente le cose iniziano a farsi ancora più interessanti tra Alex e Sam.
Sono curiosa di vedere la reazione di Alex quando conoscerà Kyle.
Devo dire che mi stupisci sempre di più e che mi sto innamorando della tua storia!!!xD
Sam ha un carattere molto forte ma anche i più forti cedono.xP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Sei sempre grandiosa.
XOXO

21/11/10, ore 02:40

uhhhhhhh l'ultima arrivata e la prima a recensire!! u_u che dire? Le cose cominciano a farsi muy interessanti!!! A questi due piccoli pervertiti piace giocare, con nostro grande gusto!! ; ) No poveri, sono così bellini quando battibeccano, è la mia parte preferita!! E quando Sam ha litigato con la Miller io stavo gridando *rissa, rissa, rissa, rissa*... Non mi hai sentito?? ; ) E comunque lo sappiamo cosa ha in mente Mark! U.U
Ha visto che la dolce Sam sta in compagnia del perversamente figo Alex e poichè prova un amore incoffessabile per quest'ultimo, cercherà l'appoggio di Sam per fare outing e conquistare il dolce Alexander!!! U.U dici che ci ho azzeccato?? ; )
Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! XD a presterrimo, spero!!! ; )

21/11/10, ore 01:17

ahhhhhhhhhhhhhh!!! La mv agusta nera!!! *W* shock, ci piacciono le stesse moto!!! *____* Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! XD Quando hai parlato di Alexander il mio primo pensiero è stato:"MAMMA MIA!! ECCHECOS'È??" XD stragnocco direi! Un bello di fuoco!! U.U me ne vò, devo assolutamente scoprire che accade, che bello, ci sono ancora un sacco di capitoli!!
; )

21/11/10, ore 00:51

O.O la colla?? Ma sei malvagerrima!!! XD mi sono sentita in imbarazzo io per lei povera!!! : ( Comunque questa storia mi sta intrigando un sacco, continuo a leggerla!!! ; )

P.s. Quando ho letto della Kawasaki verde mi è venuto un colpo, è la mia moto preferita!!! ; ) continuo a leggere che sono troppo curiosa... Ci vediamo tra un po'! ; )

19/11/10, ore 23:27

Ciao, eccomi, in ritardo e di corsa come al solito, mi chiedo sei troppo veloce te o una lumaca io? Propongo per la seconda....tempo che manca, un casino di cose a fare e oggi internet a deciso di abbandonarmi. l'unico giorno libero...ti rendi conto? Ok sto parlando a vanvera, come mio solito...ok ora riparto, capitoli...due e wow....questo si che è uno scoop, cioè Alex è in gigolò? Non ci posso credere...furbacchione il ragazzo!!!! Ok, non che mi piacciono particolarmente, ma lui...ebbe--- lo perdono dai!!
Allora ha scoperto che la piccola Sam ha un corpicino niente male e la provoca o meglio si provoca da solo....e fa il bastardo, cavolo se mi piace sempre di più, in compenso anche Sam non scherza....come la vedo male povera piccola!!!! Spero vivamente che non ceda subito....quello è convinto come pochi (direi che ha pure ragione) ma Sam deve resistere POTERE.ALLE.DONNE!!!! Anche se si è infilata in un casino colossale!!!!! Che ti posso dire mi piace sempre di più questa storia!!!! E gli spoiler che hai lasciato mi stuzzicano parecchio, ora, domani parto per il fine settimana quindi lunedì, spero riuscirò a leggere se hai di nuovo postato...caspiterina mi viene l'ansia a pensare che starò due giorni senza internet isolata nel cucuzzolo della montagna....ahhhh Bene dopo questo delirio ti saluto una bacio e ala prossima Simona

19/11/10, ore 23:07

Orami nn sn + cm dirti che sei grandiosa..(forse sn un tantino ripetitiva..).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima
1000 baci..
alexa <3 <3 <3

19/11/10, ore 23:06

Bello..domani vado a prendermi il film..Ecco..tu mi ispiri anche..tanto non sapevo ceh fare domani.
Se dico che mi sto innamorando di alex non mi uccidi verooo????????sperimao di no..
Forse sn pazza sl io ma adoro i ragazzi arroganti e stronzi..Hanno un fascino tutto loro..e che fascino..
Capitolo sempre bellissimo..(come al solito)
Questa storia mi piace sempre di piùùùùùùùùùùù..e ti adoro(anche se nn ti conosco) sempre di piùùùùùùùùùùùùùùù..