L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

17/01/11, ore 21:59

Weeeè! Mamma mia. Piace anche a me il loro "innocente" giochino.
ma quanto diamine è bello Alexxxxxxxxxxxxx??
Tanto, so solo questo, guarda.ù
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello... l'ho già detto che è bello? Non credo. Bello, bello, bello... Tanto, troppo bello!
E poi... mamma mia, ma questo non era un capitolo! Questo era un libro! Ahah!
Adoro Alex, ma penso che questo si sia già capito, quindi... auindi passo al prossimo capitolo.
Un bacccccccccio!

17/01/11, ore 21:54

Ma ciao! Ed eccomi di nuovo qui, dopo TANTO tempo... scusa! E' che questa maledettissima scuola, questi maledettissimi compiti... una noia, che prendono tutta la mia giornata.
Però sono felice di aver trovato, ora, qualche minhtino per recensire il tuo capitolo. Tranquilla, non mi dimentico mica! Certo, magari ritardo ( quello sicuro, purtroppo ) ma non mi scordo mica!
Ma cavoli! Lo spoiler era... troppo!
Corro a òeggere il prossimo capitolo.
A kiss.

14/01/11, ore 22:05

Ciiiiaoooo Dolceeezza ;D
incomiciamo.. capitolo a dir poco favoloso*__*  forse un po' cortino ù.ù  .. ma va bene così.. so io che non c'è da esultare x la nuova coppia xk è roba di 3 massimo 4 capitoli, pessimista eh? xD
no cmq scherzi apparte volevo chiederti chi è Tommy.. ammetto che mi vergogno a chiederlo anche xk ieri mi sono riletta tutta da capo la storia.. ma sinceramente non ho trovato nessuno riferimento a Tommy... Forse sono io che ultimamente sogno troppo ad occhi aperti e non ci sto con la testa xD ... comunque basta scocciare con le mie stupidagini.. un bacio e spero davvero che pubblicherai presto il prossimo capitolo ;) sai che amo Steve e Kayl ( mi sa che non si scrive così o.O comunque il piccolo principe- amico strafigo di Sam :-Q__ .. ) e anche Alex e Sam e .... vabbè daii non ci sonooooo più con la testa xD
Ri- ciao Sammy
p.s: ma non è possibile trovare la foto di Kayl ( ? x il nome xD) ?? comunque fammi sapere .. non dispero.. lavoro moolto di fantasia... basiiiniii *__*

14/01/11, ore 20:48

Parto col dire che non dovrei essere qui *il libro di chimica mi fissa colpevole*, ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho saputo resistere *-*
Che dire? Li ho adorati!
Finalmente! Finalmente! Finalmente!
Era proprio ora che si trovassero, in tutti i sensi! E sai cosa? Io adoro le scene zuccherose, quindi non scusarti per averle scritte XD
Non oso immaginare cosa farai succedere adesso a questi due disgraziati!
Mi raccomando però, prima vogliamo il sesso sotto la doccia XD
Sempre grandissima cara, al prossimo capitolo (o mio o tuo)!

14/01/11, ore 18:38

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
oddio di tutto mi sarei aspettata ma che alex si dichiarasse proprio no!
immaginavo ormai che per fare il "figo" la lasciasse andare via per poi bussare alla sua porta magari dopo qualche giorno...ma così è decisamente meglio!!!!!
e quanto sono carini insieme...me li immagino quei 2 a fare l'albero nella casetta (che poi chiamarla casetta è riduttivo pensando alla tua descrizione :))di alex..che belli!!!
e direi proprio che i missing moments ci voglionoooooo!!! :D
va bè alla prossima
un bacione

14/01/11, ore 18:23

Giuro, giuro, giuro non sono partita per la legione straniera, anche se la tentazione di trovare un pochino di sole e caldo l'ho avuta^^
Sam...Ho fatto la mia prima supplenza!!!Mi hanno chiamato "profe"*___* semisccioccata...
Il problema è che la scuola era a 500 metri da casa dei miei e sono andata a dormire da loro un paio di notti...Focca la bindella da quando mi sono sposata io non hanno più internet!!!
Sai che ho sognato Alex qualche gg fa!?Mi hai sconvolto col capitolo scorso...E oggi con questo...Mi vengono gli occhi a cuoricino ( e lo sai!!!)
Cmq non è vero che è sdolcinato questo pezzo; se confrontato con le botte emotive che si sono dati prima sì, ma in generale Sammy e Alex sono due col carattere d'acciaio ma si meritavano una bella scena di coppia.
Mi piace la cosa dell'albero di Natale, taaaaanto!!!Io sono una di quelle che comincia il 1°Dic e che ogni anno cambia gli addobbi e le combinazioni di colore...E tadan: quest'anno l'ho fatto blu e bianco*___*
Casa di Alex me la sono immaginata stupenda, bellissima e con la doppia anima come lui..E'un gemelli se non sbaglio? A volte dalle reazioni sembra più un cancro...E vendicativo come uno scorpione -_-'
Grazie di cuore per la frase che hai messo a fine capitolo, adoro parlare con te delle nostre storie, vere e fiction che siano...Spero prestissimo ci troveremo in chat...E'stato un periodo stranissimo ma...Ti racconterò! Un abbraccio splendida scrittrice, e ricordati sempre una cosa : ADORO LA TUA STORIA; E'SPLENDIDAAAAAAA!!!!
Baci
Liv

14/01/11, ore 15:07

FINALMENTEEEEEEEE!!!! Il capitolo precedente mi aveva lasciata con l'amaro in bocca, pensavo non si dichiarasse più Alex invece ha fatto la dichiarazione più bella in assoluto!!! Sono bellissimi insieme ;) bellissimo capitolo e bravissima tu!!
baci

14/01/11, ore 03:07

questo è decisamente il capitolo più bello in assoluta!!!! finalmente sono felici e spensierati e soprattutto innamorati.
la mia domanda è cm la prenderà Alex qnd saprà k Sam è una modella anke lei e ke non è stata sincera con lui?
vabbè tempo al tempo e scopriremo tutto e sono sicura che ci stupirai come sempre....
bacioni a presto!!!!

14/01/11, ore 01:23

Eeeeeeh??? O.o sono rimasta completamente scioccata... mi aspettavo drammi e omicidi (no non ho sbagliato ff =P ma anche la tua Sam è capace di uccidere Alex, anche se in maniera differente) e invece mi sono ritrovata un capitolo dolcissimo *__*
Finalmente quelle due teste dure si sono convinte a mettere da parte l'orgoglio e a viversi insieme, sono troppo carini ma le tue note finali non mi piacciono per nulla (come non saranno felici e tranquilli ancora per molto??? O.o non puoi farmi questo =( )
ps: la descrizione della casa di Alex è fantastica... vorrei averla anch'io così, anche se avrei scongliato assolutamente il divano bianco con il caminetto vicino (eh si mi devo impicciare sempre delle cretinate ahaahah).
ps2: credo che questo è il 5 capitolo che leggo e rimando la recensione perchè volevo recensire tutta la storia ma siccome non ho mai tempo mi sono arresa e inizio a commentarti da ora (se riuscirò a trovare il tempo cercherò di recensire anche i capitoli precedenti =) ).
ps3: c'è bisogno di fare la domanda... ovvio che i Missing Moment servono, sennò come si fà a capire quanto è focoso il bel modello AJ??? E poi Sam deve condividere con noi anche i piaceri e non solo le discussioni XD (non farci caso... sono fusa anche stasera!)

Complimenti Sam!
Ti aspetto per il prox capitolo!
A presto!!!

12/01/11, ore 12:44

Oh my goddddddddddd!!! sto sbavando sulla tastiera ahahaahah
Allora a parte questa piccola introduzione...che dire del capitolo...è bellissimo come sempre!!!! Però Alex mi sembra sceso dal pero quella poveretta di Sam gli dice che è innamorata di lui e per reazione che fa lui??? la lascia andare via XD come minimo rimarrà scioccato per altri due capitoli hihihi
Un piccola curiosità...Sam è nel giro della moda Alex pure...possibile che nessuno l'abbia riconosciuta??? va bene che si è trasformata però mi sembra strano che nemmeno Alex se ne sia accorto!!!
baci aggiorna presto

10/01/11, ore 00:27

Porca pu....zzola....vuoi farmi venire un infarto????? Oh porcaccia di quella miseria quanto è bono Alex....l'avevo già visto, ma cavolo....ho ancora la salivazione azzerata!!!!!!!Ok, tento di ricompormi....uhmmmm ok, forse ci sono se la smettessi di guardare la foto probabilmente azzeccherei anche le parole, invece di doverle riscrivere, ma va bene....ci sono....
E Sam è decisamente esplosa...c'era da aspettarselo dopotutto, era troppo che si teneva tutto dentro e dallo spoiler che hai lasciato sembra che Alex/pezzodisgnocco/granfico reagisca con mera indifferenza...mi chiedo, ma ha il sangue nelle vene o ghiaccio???? Capisco che bello com'è ha sempre trovato la strada aperta con le donne, ma dopo che lei si è dichiarata....mahhh, continuo a non capirlo, giuro!!! Quindi la mia ipotesi che fosse un gigolò è andata a quel paese....peccato, ma l'idea del modello mi attizza di più....ecco perchè, se non ricordo male, infamami pure se sbaglio, all'inizio a lui sembrava una faccia conosciuto...o era a lei....cavolo, non mi ricordo più >.< Ok, la senilità avanza, povera me!!!! Hanno lavorato pure insieme...secondo me quando verrà fuori tutta la storia su Sam...succederà il finimondo!!!! Non vedo l'ora che arrivi Kyle....non so perchè, ma mi piace l'idea di lui e Sam insieme....Ok, parliamo di Latrota....anzi evitiamo di parlarne e stendiamo un velo pietoso....Ma cos'è apre la bocca solo per darle fiato o.....ehmmm meglio stare zitta. Capitolo bellissimo, brava brava brava, ora aspetto il seguito....voglio proprio leggere della reazione di Mr perfezione. Un bacio alla prossima Simona.

08/01/11, ore 18:42

Ciaaooo!
Ma quanto tempo, eh?
Eheh... che dire? Come il precedente, questo è un capitolo che ti lascia senza fiato. Bello, bellissimo.
Ma dai! Ma povero Alex!
Wooooooooow! Sam ha un piercing all'ombelico?
Sai che pure io vorrei farmelo? Però ho un pò - un bel pò - di fifa... ahia!
Ora voglio proprio vedere che cos'altro si inventeranno quei due... sono stra curiosissima.
E' arrivata mia zia... purtroppo nopn posso continuare a leggere e recensire ora. Riprenderò appena posso...
A kiss.
Giulia.

Ps: l'ho già detto che la tua fic è fantastica? XD!

08/01/11, ore 18:37

Macciao!
E dopo TANTo tempo eccomi di nuovo qui, a recensire la tua fantstica storia... davvero, questo è un vero e proprio colpo di genio.
Allora... mi scuso, perchè è da tempo che ormai non recensivo. E' che sono stata da mia nonna, dove Internet non è stato ancora scoperto.
Ma ora sono tornata...
E quindi: capitolo semplicemente divino.
Stu-pen-do. Me-ra-vi-glio-so.
Davvero. Ma come diamine fai?
A ogni capitolo la curiosità cresce... quindi, bè, ci "sentiamo" al prossimo capitolo.
Corro a leggere! E ovviamente anche a recensire, eh!
Un bacio,
Giulia.

08/01/11, ore 13:46

Oddio, ma Alex nell' ultima foto è nudo? :L
Meglio non scoprlirlo, o potrei fare strani sogni stanotte XD
E certo però che anche Sam poteva riconoscerlo dalla foto sul cellulare, un corpo e un volto così no si confondono facilmente U.U
Detto questo, parte un' ovazione gigante per lei e per tutto quello che ha detto alla modella, stava facendo incazzare me da parte sua XD
Alex e Sam.. Ah.. Quando ci darai la benedizione di vederceli accasati insieme? XD
Uno de due potrebbe IMPAZZIRE prima, te ne rendi conto vero?
Ottimo lavoro come al solito comunque *-*

07/01/11, ore 15:31

Mi hai fatto commuovere!! o.O
Beeee chee diireee????
Grazie!! grazie x la splendida foto !! xD
Questo capitolo è incredibile.. oddddddddddiiiiooooo o.o
Comunque passando a cose serie : come mai così lenta xD scherzoo ;D
bene allora non vedo l'ora del prossimo capitolo ù.ù
e comunque prego.. recensisco con vero piacere ;D
ti saluto che se no non la finisco xD
ciiiauu Sammy alla prossima recensione xD
bacioniii P.