Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/11, ore 03:13

Mah... cosa posso fare in queste tristi giornate di vacanza in cui mi sono presa un'influenza colossale? Leggo longfic AU in un nuovo fandom, yeaaaah XD Di solito le AU non mi piacciono, ma la tua storia è stata così accattivante e ben scritta che me la sono divorata. E mi è pure piaciuta molto ^^ La tua trama varia molto, non so se ce l'avevi bene in mente fin dall'inizio o l'hai delineata man mano, ma è molto dinamica, ci sono diversi aspetti trattati, dalla vita scolastica, alla vita di coppia, al passato di Fay, intersechi tutto bene alla fine dando il giusto spazio a tutto, è un bel punto a tuo vantaggio. Anche la caratterizzazione mi è piaciuta, soprattutto di Kurogane, mentre il tuo Fay mi ricorda più quello di Horitsuba (ma ci piace comunque XD). E poi assolutamente la colonna sonora della tua storia *-* la musica dei Beatles dovrebbe andare in automatico nella testa di ogni essere umano! XD Non pensavo che qualcuna potesse scriverci sopra una storia, ogni capitolo è associato bene a una canzone, dai XD ho apprezzato tantissimo *continua a canticchiare all'infinito Twist and shout* Insomma, non mi dilungo troppo perché non posso descrivere ogni capitolo, ma ho visto che c'è un seguito su cui mi fionderò ^^ La tua storia è stata molto bella da leggere, intensa in certi punti, divertente in altri, e tanto tanto romantica (e davvero, con questi due è difficile ._. sono pur sempre due uomini). Complimenti davvero.

27/10/10, ore 21:33

Come finale è dolcissimo e pieno d'amore, ^///^. Adoro la coppia KuroXFay, se poi è così esplicita tanto meglio. Spero di leggere un'altra tua storia, al più presto. Bella storia fino alla fine !! X3

25/10/10, ore 19:50

Non sono masochista a dire che mi piacerebbe moltissimo un seguito!! *_____*
E poi perchè sei convinta che non ci piaccia la tua ff?! >.< Scrivi anche tanto bene! *-* *si è accorta che nelle recensioni non lo scrive mai! O.O* Che ci posso fare! Scrivo sempre scemenze!! X°°D
Riguardo all'epilogo... si è vero è parecchio piccolo u.u Ma è troppo dolceeee!!! *____* (e poi dopo aver scritto capitoli chilometrici mi sembra ovvio! XD) *apprezza molto i capitoli chilometrici* *con quest'affermazione non vuole invogliare l'autrice a scrivere capitoli lunghissimi* *o fore è proprio così! O.o* XD
Uffa non ho nemmeno il tempo di recensire per bene -.-"
Devo andare a studiare (e veramente XD) perchè domani esco e le pagine da studiare aumentano! X°D
Beh... *non vuole ammettere che la ff sia finita*
Ti saluto! *va a piangere*

P.S. I ringraziamenti mi sono piaciuti davvero tanto! *____*
Però dovremmo ringraziarti noi per aver pubblicato la ff! ^^ E' davvero bella! X3 E poi così mi hai fatto conoscere le canzoni dei Beatles che sono veramente carine! XD

25/10/10, ore 19:05

Va bene, io sono in lacrime.
Non mi prendere per pazza xD è che l'ultima frase, mi ha fatto veramente impazzire, la trovo così tremendamente adatta per Kurogane e Fay, ed una splendida conclusione per una splendida fanfiction :D

Fra l'altro, mi stavo già deprimendo al tuo "io considero questa storia finita" perchè credevo davvero che non volessi proseguire xD ed ero già pronta a lasciare una tristissima recensione sulla mia depressione per ciò, con lunghe e sentite richieste per farti cambiare idea xD quindi, perfavoreperfavoreperfavore, continua a scrivere le tue storie bellissime e pubblica il seguito ^^

Il capitolo è awwww doooolce xD e appunto, la giusta e felice conclusione u.u *si domanda perchè anche Tsubasa non sia potuto finire così xD*

Parlando della storia in generale, sono stata davvero contenta di averla letta :D ben scritta, con personaggi IC e la giusta dose di angst e zucchero xD complimenti u.u

Mi dispiace così tanto che sia finita T_T già tutti questi dieci giorni mi è mancata T_T

Aspetto una tua mail per Lucca :D e assolutamente, aspetto il seguito *_______*

25/10/10, ore 17:16

Ma è troppo bello questo epilogo!!! °° dolcissimo e tenerissimo!!! Ho immaginato una scena simile, nella one-shot che mi sono sognata due notti fa! xD
Ci sarà un continuo??? Waaaaaaaaa =D
Una descrizione di Kuro-bau?? In che senso??? XD
Comunque sì mi dispiace di avervi fatto aspettare 10 giorni ma ho avuto poco tempo! Però nel frattempo ho fatto il trailer della ff!!! °°
Che dolce kuro in questo cap, e fay è sempre così ingenuo!!!
Sono dolcissimi assieme!!
Poi ho letto da poco il primo di tsubasa -e sì la qui presente baka aveva pensato all'inizio di comprarsi solo i numeri che nn raccontano le scene dell'anime e alla fine, ritrovandosi tutti i numeri dal 15 in poi si è decisa a prenderli tutti XD-
Un'autrice così brava?? Davvero??? */////////* ma Grazieeeeeeeee sei gentilissimaaaa <3
Aspetto il prossimo capitolo!!! :D
Kiss kiss

p.s: PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25/10/10, ore 16:18

Oh cara, è dolcissimo questo epilogo, troppo bello (a parte che avrei voluto legare Fay da qualche parte e infilarmi io nel lettone con Kuro-pon, ma questi son dettagli XD )! è la degna conclusione per una fanfic meravigliosa!! e ci tengo a dirti che è stato un vero piacere e un onore per me seguirla e commentarla, visto che grazie a questa fic ho potuto conoscerti, mia adorabile e preziosissima amica (eccomi che parto e mi commuovo adesso XD )! Non serve neanche dire che da ora in poi seguirò e recensirò ogni cosa che scriverai, ovviamente! Non ti libererai tanto facilmente di me, bwahahaha! XD Ora vado, anche perchè ufficialmente in questo momento dovrei star facendo contabilità, ehm XD Un bacione alla prossima fanfic mia cara, ci vediamo mercoledì, non vedo l'ora! ^^

21/10/10, ore 14:18

Eeeeeh letto in pochissimo tempo!!! °° mi piace, e sì, c'erano molti abbracci ma meglio così...
Devo dire che fay in questo capitolo mi ha leggermente dato sui nervi, quando dice di essere triste per Ashura! Ma insomma!!! Cosa vuoi di più, hai un ragazzo fantastico e ti lamenti??? >__< Fay ontoni baka des!!!
Comunque in generale la storia mi è piaciuta, la fine è molto romantica e perversa =P (adoro i doppi sensi!! XD) e l'inizio lo adoro... un ottimo lavoro in ogni caso! v.v
Hai fatto bene a prendere la frase di jounjo, ci stava perfettamente! Passare col blu?!?!? hahahahha XD
Kurogane è adorabile, quando si preoccupa per lui °//////////° (sta allestendo cartelloni per il fanclub di inu-chan!!! °°)
Beeene mi chiamano x andare a mangiare!!
Al prossimo capitolo, che sarà l'ultimo, purtroppo! ç___ç Mi mancherà questa ff!!
Kiss, alla prossimaaaaaaa

PASTAAAAAAAAAAA

P.s: qualche giorno fa ho aggiornato! X3

16/10/10, ore 15:16

Scusaaaa!!! >.< Non ho recensito lo scorso capitolo!! ç__ç La scuola mi toglie troppo tempo! +_+ Ormai ho vita sociale zero! ç_ç Pure il sabato e la domenica devo studiare! >.< Comunque penso che a te non importi niente! XD XD
Waaa! ç__ç Ogni volta che finite una storia mi sento triste!! T__T Leggendo le ff riesco a rilassarmi e a non pensare per una volta alla scuola o ai miei problemi! *_* Tra l'altro la tua storia mi è piaciuta tantissimo!! X3 E poi l'hai fatta finire bene anche per il fatto di Ashura! ^^ ("guarda che Ashura molto probabilmente muore!" "E chissene frega! u.u") XD
Sono tanto felice che ci sia un epilogo!!! >///<
La frase di Junjou mi è piaciuta troppo!! *_* L'ultima puntata di Junjou e l'ultimo capitolo di Do you want to know a secret! XD
Io affiderei un cucciolo a Fay u.u E' tanto dolceee!! X3 Kurogane ammettilo che non vuoi comprare un cucciolo perchè sei geloso!! U_U Hai paura che passi più tempo col micino che con te! +_+
Il film che hai citato non l'ho mai visto!! O.O *va a cercare da qualche parte* XD
Ora Kuro-myu deve per forza comprargli il cucciolo!! *w* Fay gli ha detto che vuole solo lui per Natale e perciò Kuro-bau deve ringraziarlo in qualche maniera!! XD *lo so non c'entra niente* XD
Oh mamma! O_O Si è fatto tardissimo e dovrei andare a studiare! T_T Aspetto l'ultimissimo aggiornamento! ^.^ Saioonara!!

16/10/10, ore 13:57

Cara, non ci voglio credere che siamo già all'ultimo capitolo, mi mancherà troppo questa bellissima fic!!!! per fortuna che ti conosco, e so che in quella tua geniale testolina ti frullano già mille idee per fic ancora più belle!! cmq pure questo capitolo è bellissimo e non hai messo per niente troppi abbracci, è perfetto secondo me, come sempre! anche io son felicissima di messaggiare con te (sei la mia salvezza, lo giuro! è una tale palla stare al lavoro e parlare solo cn i miei -.- ) e sopratutto di trovarci e poter parlare per ore di Hetalia, di Tsubasa e di mille altre cose (la maggior parte a sfondo yaoi, ma vabbè XD)!!. Un bacione cara, a fra pochissimo!!!

16/10/10, ore 01:28

Nu, secondo me vince Subaru. Insomma, non solo la sorella gli muore per salvarlo -cosa che accade anche a Fay-, non solo dovrebbe uccidere la persona più importante per lui al mondo -e sappiamo tutti quanto Fay ami Ashura-oh- ma viene a sapere che la persona da lui amata lo ricambia quando questi si fa uccidere da lui! Insomma, a Fay  non è certo capitato di uccidere per sbaglio Kurogane e sapere in quel momento che l'altro lo amasse! Ah, Seishiro, ti diverti a far preoccupare Subaru anche da morto! Tornando al capitolo, l'unico animaletto che Fay riuscirebbe a tenere è Mokona...ma poi c'è Kurogane, che si prende cura di tutti, animali compresi, quindi non sarebbe un problema,  no?

15/10/10, ore 22:31

oh beh, non ci entro perchè i costruttori melo impediscono! Ma non immagini la voglia. Comunque, il capitolo è alquanto esilarante, sopratutto Fay (e quando mai non lo è)? Kurogane è un gran scorbutico (come sempre X3). Bella fanfic: Divertente e romantica al punto giusto, non vedo l'ora di leggere il prologo ^=^

15/10/10, ore 22:07

Non posso pensare che sia l'ultimo capitolo T________________T
Si, lo so che c'è l'epilogo, ma è lo stesso...io cosa aspetto adesso durante la settimana? T_T Però sappi che ci spero davvero nel seguito *__*

Il capitolo è una degna conclusione di una bella storia u.u
E' un po' il riassunto della loro relazione, con Fay che fa qualcosa di stupido e mal interpretabile, Kurogane che si preoccupa, e un chiarimento finale carinissimo <3

Il film che guarda Fay, ammetto di non averlo mai visto xD ma rimedierò assolutamente u.u
E gli abbracci non bastano mai xD
(Fay si alzò da terra, andando con una calma per lui insolita ad abbracciare il suo Kuro-orso, poggiando la propria fronte sul suo mento [...]
AWWWWWWW *______* *si scioglie nella pucciosità di tutto ciò xD*)

Ah, volevo esprimere il mio apprezzamento per aver concesso a questi poveri ragazzi un happy ending xD perchè non è mai così scontato con questi due xD

Lucca *__* io vado sia domenica che lunedì quindi ci sarò ^^ magari poi ci accordiamo in privato, perchè anche a me farebbe davvero piacere incontrarti :D è una delle cose più belle delle fiere, incontrare persone che altrimenti non avresti mai modo di vedere di persona :D

14/10/10, ore 20:54

Che carino Kurogane!!! Fa di tutto per tirare su di morale Fay ma portarselo a letto direttamente no eh? >.<9 Le sue ultime parole mi hanno fatto scogliere (Ora che anche Tomoyo-chan se n'è andata possono ritenersi l'uno la famiglia dell'altro *__* che bello!)
Ashura, adesso non ti odio più! (in questa fanfic almeno -.-'') Però hai fatto diventare Fay ancora più emo ç__ç
I Beatles sono mi-ti-ci! Sto spargendo il mio amore per loro tra tutti i miei amici sperando che possano imparare a conoscerli meglio!
Credo che rileggerò tutta la ff ascoltando le canzoni dei Beatles, voglio vedere che effetto fa!! (anche se senza Hey Jude ma non è affatto colpa tua se il testo non è Kurofayesco XD) Ah All You Need Is Love mi mancava! Ma l'avevo pensato che l'avresti riservata al gran finale (ommioddio non ci posso pensare ;_;)

14/10/10, ore 14:25

Yuuuuh scusa se non ho commentato prima ma solo oggi ho avuto il tempo di leggerlo!
Un capitolo bello ma...però mi fa deprimere pensare che fay è mezzo depresso! Ma è scemo?!? La sua famiglia non è lontana, Kuro deve essere la sua famiglia.
Come, Kurogane, il testardo Kurogane lo ammette e tu no?!?!
Certe volte il biondino sarebbe da prendere a rubinettate! XDXD
Comunque ripeto, un bel capitolo, mi immaginavo tutte le scene, da quando fay entra in aereoporto, per trovare Ashura, a quando torna da kuro che si accorge sempre di tutto v.v
E Ashura...certo, non mi piace tantissimo, ma gli hai dato un lato di umanità che nel manga, almeno per le poche scene dove appare, sembra aver perduto.
Complimenti, riesci a trasmettere appieno le emozioni dei personaggi, sia di Kurogane, poveretto come al solito, a dover badare a quel pazzoide di un biondino, sia di Fay stesso, sempre depresso.
Ora perdonami ma devo scappare che mia madre mi chiama x mangiare! xD
Al prossimo capitolo!!! °O°

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

13/10/10, ore 13:34

Ed eccomi qui a commentare prontamente il nuovo splendido capitolo della mia autrice preferita!! (con un giorno di ritardo, porta pazienza) >.< ma quanto è adorabile Kuro-pon nella parte finale?? ci credo che Fay gli si appiccica addosso tipo cozza sulloo scoglio, è troppo dolce!! *___* poi quando cerca di darsi un tono è ancora più coccoloso ^^ ok, ora esco dalla mia modalità kuro-maniaca, sennò non mi fermo più XD anche io non vedo l'ora di andare al Lucca Comics, ma questo lo sai benissimo visto che ci andiamo insieme, eheh! dai che manca poco, teniamo duro!! non vedo l'ora di leggere il finale cara!! a presto, un bacione!!
p.s: grazie ancora per lo splendido pomeriggio di ieri passato insieme!! mi diverto troppo in tua compagnia!! con chi altro potrei parlare di Hetalia per ore e ridere come una cretina? e non menzioniamo lo squalo-fay, quello è proprio il massimo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]