Le cose che perdiamo nel fuoco
di Sara Saliman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/10, ore 08:59

Bella la descrizione di Jareth! Sembra proprio quello del film! Ambiguo, freddo ma anche affascinante!
Mi è piaciuta anche la descrizione di Sarah del tempo dell'avventura del Labirinto, molto calzante.
Solo una cosa, non ho capito cosa intendevi quando hai detto che Sarah poteva riprendersi Toby e basta e invece 'ha fatto molto di più'...

09/09/10, ore 00:06

Non sembra che ti venga difficile Jareth: in questo capitolo - nel modo in cui lo hai trattato - mi ha fatto venire i brividi. Seriamente, l'ho adorato. (Ma tu mi adori sempre, cara. ndJareth.)
Bene, dopo questo stacchetto pubblicitario...
Amo il capitolo, mi piace.
Adoro la conversazione tra i due e - se posso permettermi - trovo che qui il tuo stile abbia un fatto un passo avanti, seriamente! La descrizione di tutto mi sembra perfetta. Perfetta.
E ciò che è successo al Labirinto, ciò che effettivamente è il Labirinto. Fantastico.
Ti ringrazio davvero per questa storia, che spero aggiornerai presto.
E quel 'qualsiasi cosa siano diventati'...Didimus ç____ç
No, ti prego! Non far nulla a lui.
Concludendo, aggiorna presto, mi sto appassionando sempre di più.

07/09/10, ore 19:34

Ciao. Il capotolo non mi è piaciuto. Il capitolo sì. E aggiungo di essere molto incuriosita dal proseguio dell'opera. Cosa accadrà? E il tuo stile non è affatto pesante, anzi direi molto scorrevole e piacevole.

07/09/10, ore 13:43

Allora per quanto riguarda la tua domanda sullo stile. No, non credo sia troppo pesante, in alcuni casi le frasi e i periodi sono un po' più complessi, ma rendono bene l'atmosfera di magia e di mistero che è associata a Jareth e al Labirinto.
La tua Sarah sembra rimasta la stessa del film, voglio dire che è sicuramente maturata dopo la sua avventura, ma è rimasta la ragazza solitaria che preferisce i libri e le sue fantasie agli amici 'reali'. Hai intenzione di ampliare la parte riguardante la vita di Sarah con i suoi amici Adrian e Gillian, oppure rimarrà solo sullo sfondo? Mi ha fatto sorridere la descrizione della sua stanza, perchè anch'io l'ho descritta nel capitolo che sto scrivendo. LOL!
A proposito del capitolo...ci sto lavorando giuro! Solo che ho ri-iniziato a lavorare e in più ho un'altro paio di fic (in inglese e per un fandom completamente diverso) da scrivere...il mio cervellino sta andando in tilt!

07/09/10, ore 00:05

Awww un'altra fanfiction su Labyrith! *-*
Mi piace come scrivi e anche la trama sembra interessante^^
Jareth in difficoltà, Hoggle che cerca di nascondere qualcosa...e la povera Sarah non ci capisce più niente e rischia di impazzire sentendo nominare la parola "Labirinto" dappertutto!
E ora che ha chiamato JAreth, cosa succederà?
Aspetto con anzia il prossimo aggiornamento!
A presto^^

06/09/10, ore 20:12

Ovvio che non risponderai, bisogna mantenere l'alone di mistero intorno.
Sarah...Sarah nella descrizione e nelle parole di Gillian mi è sembrata tanto, tanto, tanto lei; non è cambiata per niente negli anni dopo il Labirinto.
Jareth che chiede aiuto.
Oh, questa non me la perdo.
Mi piace il tuo modo di scrivere e - ovviamente - l'ultimo pezzo è quello che mi ha incuriosito di più.
Spero aggiornerai presto, perchè sei davvero riuscita ad incuriosirmi.
Grazie per la storia.

06/09/10, ore 19:36

Bello, bello, bello! E anche un pò inquietante!

05/09/10, ore 21:31

Ciao Saliman, e grazie per la recensione!
Sono contenta che ci sia un'altra storia su Labirinth.
Sia la mia che la tua partono dallo stesso presupposto, la vittoria di Sarah su Jareth lo ha privato dei suoi poteri...ma ho l'impressione che la tua storia sarà molto più 'forte' della mia! L'hai pure scritto negli avvertimenti!
Jareth torturato e incatenato! Spero che Sarah si decida ad aiutarlo anche se sembra ancora temerlo e a non fidarsi di lui...

05/09/10, ore 13:55

Non posso dire ancora niente su questa storia, però mi attira.
Jareth ò.ò
Cosa gli hanno fatto?
Immagino Sarah che si rivede quel volto davanti; gli occhi, gli occhi del re...Mi chiedo chi possa averlo ridotto così.
Ok, Sarah lo ha battuto, ma accidenti! C'è differenza tra battere qualcuno e inchiodargli gli occhi, no?
Spero aggiornerai presto.
Questa va nelle seguite.