Cartelloni pubblicitari
di Iurin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/10, ore 19:09

Beh c'è da dire che Julia è molto sfortunata, però sono anche io dell'idea di George: se lei martellava Stacy su quanto le piacese il suo capo è ovvio che questa non le  abbia rivelato il proprio interesse nei suoi confronti...
Willy è ancora più tenero: le offre conforto e una buona cioccolata calda e arrossisce quando lei le confida di essersi innamorata (forse pensando che il fortunato sia lui?)..
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, anche perché credo che Willy abbia accettato i propri sentimenti e che sia pronto (se così si può dire) a dichiararsi..
Un grosso bacio Barby

14/10/10, ore 22:43

Waaaaaaa novità per il giovane Wonkaaa!
Io l'ho sempre detto che gli Umpa-Lumpa sono il futuro della società u.u se non ci fossero loro...
Oggi non ti dirò niente di cattivo, niente minacce di morte o simili. Solo perchè hai visto Renato e sei felice. Sennò lo sai che erano botte. Lol.
Detto ciò, ti saluto trésor :)
Alla prossima <3

13/10/10, ore 21:15

Ma quanto può essere imbranato Wonka? Oddio è cosi dolce *____*
E quella stupida di Julia va ancora dietro a quel deficiente pompato? Bah, che roba.
Ci sarà un lieto fine vero? o.o Sennò ti picchio lo sai u.u
muahahaha.
Basta.
A presto bella de mamma! <3

12/10/10, ore 20:18

Ma che...cattivo Wonka, insomma sospettare di Julia senza avere prove!
Però ha rimediato aspettandola tutto il pomeriggio per potersi scusare XD
La scena di lei che lo saluta co dei baci sulla guancia poi è dolcissima: mi fa venire la voglia di abbracciare Wonka e strizzargli le guanciotte ^_^
Ti mando un abbraccio in attesa del prossimo capitolo su Julia e il viola-dipendente (simpatico come nick!)
Barby

10/10/10, ore 20:04

Stupido Wonka! Stupido stupido stupido!
Ok ora sto meglio. LOL.
Senti, bella, le tue minacce di morte non mi sfiorano neanche u.u
Al contrario ti farò a pezzettini se non aggiornerai presto. Muahahahaha!

(basta picchiarci per pc, 'volliamoci' bene xD)

08/10/10, ore 16:03

Lo so che sono zozza, non ci posso fare niente, è l'effetto delle fanfiction. Mannaggia la pupazza u.u
Ora che ho saputo che non ci saranno porcherie non la leggerò più.
(naturalmente scherzo, è solo per fare un'uscita cool)

Orevuaaaar mon scerìì! (ho il francese nel sangue >.<)
A presto ;)

05/10/10, ore 18:17

Waaaaaaaaa! Ommioddio! Era da un sacco di tempo che volevo leggere una fanfic sulla fabbrica di cioccolato. Ed eccola qui! Waaaaaattaaaa!
Sono emozionata, davvero. Non so perchè! Sono scema. Sarà il tempo.
Oddio voglio il continuo!
Bene sarai felice di sapere che ti romperò i cosiddetti maroni anche qui.
E le zozzerie le fanno questi?? :D
Basta, povera te xD

Alla prossima, nì ;)

15/09/10, ore 17:19

Questo capitolo è fatto solamente per creare suspence, vero? xD Beh, io ora ho l'ansia! °A° Chissà cosa accadrà quando arriverà Willy Wonka!! >.< In ogni caso, lo dico già da ora, aggiorna presto, eh, perché già mi strapperò i capelli quando sarò arrivata all'ultimo chap che hai scritto, poi figurati se passa tanto tempo prima di un aggiornamento! XD I miei rinnovati complimenti! Sempre più stupenda di capitolo in capitolo!!

15/09/10, ore 17:13

"...non mi importa se lei è Willy Wonka! Per quanto mi riguarda potrebbe anche essere Johnny Depp!"

Quattro parole in croce che.... sono state in grado di distruggere completamente la mia schiena. No, per il semplice motivo che sono cascata per terra ridendo come una pazza maniaca, rompendomi tre costole. TU! SI', TU, IURIN! HAI ATTENTATO ALLA MIA VITA! x°°°°°°D Sei un GENIO!!!! *vola a leggere il capitolo successivo*

15/09/10, ore 17:00

Che inizio che promette benissimoooooo!!!!! Interessante la rospettiva di un probabile innamoramento di Willy Wonka (OMG *ççç*)!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, quindi mi fiondo!!!

PS: Qualcuno sa dove si comparno quei "Dolcetti del Pensiero"?!??! OççççO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]