Cartelloni pubblicitari
di Iurin

10/11/10, ore 20:20

Bellissimo anche questo secondo capitolo! Inutile dire che la nuova caramella Wonka capita proprio a fagiolo per Julia, se è ancora intenzionata a portare un cliente importante in società ^^
Mi piace come dipingi il dottor Wonka, e credo sia inutile dire che la conversazione al telefono tra lui e il figlio è esilarante, specialmente perché Julia (e finalmente scopriamo il nome della protagonista!) sente tutto…
Vado a leggere il terzo capitolo per scoprire come si evolve la cosa!
Alla prossima recensione!

10/11/10, ore 20:19

Ottimo, questo inizio in medias res, con la nostra eroina impegnata in una dura lotta con la carie. XD Ed è assolutamente meraviglioso anche l’arrivo (assolutamente inaspettato) di Willy Wonka, con una bellissima descrizione sia degli abiti, sia dell’impetuosità della sua entrata in scena.
Carina anche la caratterizzazione dei personaggi secondari, anche se a tratti Alex potrebbe sembrare un pochino troppo perfetto… ah beh, e poi ovviamente non riesco a digerire Stacy. Non so perché, ma a pelle non mi piace…
Al prossimo capitolo!

07/11/10, ore 18:11

Noooo! :( nuuoooooo :( è già finita? Ma è iniziata ieri!

Comunque è inutile dirti che sei COMPLETAMENTE suonata! Ma come ti è venuto in mente di mettere quel dolcissimo e bellissimo (bonazzo da paura) di Johnnone! Quando l'ho letto sono scoppiata in una fragorosa risata e la mia mente ha incominciato a fare i soliti viaggi mentali su di lui. Santo Dio lui non è un uomo. Santissimo Dio. *__*

Però sono triste perchè è finita. Puoi star certa che la metto tra le storie da ricordare, sorella! ;)
Beh, stavolta non posso dirti alla prossima. Quindi... ci sentiamo nell'altra storiaccia (zozza) ;)
Bye!

05/11/10, ore 19:51

Una domanda sola: quanto c'hai messo per scrivere tutti quegli ingredienti? xD
AHAHAHAHAHAHAHAH! Aahahahah! Mio dio sei una forza!

'SEI ONCE DI CIANCE DI LINCE E UNA DI CIONCIO DI CINCIA' Questa è di sicuro la migliore! :D Ahahahah! Ti giuro sto morendo.
Eh si, questo capitolo mi è piaciuto molto ;)

Alla prossima sghè! (o.o)

03/11/10, ore 22:28

Ma questo capitolo è un pò troppo corto per i miei gusti u.u
Ti perdono, comunque.
Anche se sono triste che la storia stia quasi per finire. :( vabbè almeno vedrò un pò che fine faranno quei due :P
Aaaah, beh il compito di francese non si è fatto più. E con questo posso dirti che si, dio esiste.
Naturalmente lo faremo la prossima volta, ma vabbè almeno ripasso meglio, oh oh.
Purtroppo (o per fortuna o.o) greco non lo faccio, ma sono sicura che un tuo aiuto telepatico sarebbe stato perfetto ;)
Bene, porcella. Ci sentiamo alla prossima (oddio come è difficile scrivere i saluti u.u)
Cià!

02/11/10, ore 21:03

No :( questo capitolo è molto deprimente.
Sono depressa.

Bene, non lo sono più. :D Però davvero mi dispiace, ma tanto si rimetterà tutto a posto. Per forza. Sai a cosa vai in contro, altrimenti.
Muahahaha. Mi piace essere sadica.

Scusa. Sono stupida. E' solo che domani ho il compito di francese e ho una fottuta ansia. Ho ripassato talmente tanto che non mi ricordo come mi chiamo. o.o
Quindi per farmi felice devi postare un bel capitolo (zozzo) :)
Alla prossima, donna blu <3

02/11/10, ore 18:27

Cazpita ma sti due stanno insieme da un giorno e già riescono a litigare, tutta colpa di Stacy...
Che dire sono contenta che sia sparito il Willy Guardone ma questo Max Sanders mi sta alquanto sulle scatole!
Carinissimo il Willy della scena finale che analizza il suo armadio alla ricerca di vestiti non viola =D
Un bacione e al prossimo aggiornamento
Barby

30/10/10, ore 14:21

Ahahah abbiamo scoperto che Willy e il mio pipistrellone sono la stessa persona, molto bene :D
Cooomunque, Stacy è una stronza, oltre che zoccola. Ma vabbè, tanto ora Willy e Julia faranno pace, no?
Sennò ti picchio u.u
Questo Mark non me la racconta giusta. Uhmmm si, secondo me c'è qualcosa sotto. Muahahahh!
Basta o.o

Alla prossima, mia cara donna blu. Spero che questi giorni passino in fretta per leggere il continuo <3

29/10/10, ore 16:56

Momento, momento, momento, momento, momento...
L'ultimo non l'ho capito.
E' quello stronzo che ha rubato la busta, questo lo so, ma chi è??
Non puoi lasciarmi cosi sulle spineee! Io ti odio quando fai cosi, voglio picchiarti!
Scherzo, tesoro.

Anzi no!
Muahahahah!

(che dolce Willy <3)

A presto, trèsor :)

28/10/10, ore 17:08

Ma noooo non puoi finire cosi! Cacchio! E ora? Oddio non posso aspettare, oddio muoio.
NOOOOOOO!
Voglio il continuo!
Datti da fare donna blu <3

28/10/10, ore 11:26

Ma come, prima mi dici che il Wonka Guardon non lo può vedere e poi ce lo fai ancora più porco?! Hai voglia a dire che passava di lì per caso...
Non ci credo!!! Mi aspettavo che Julia finalmente capissse di essere innamorata persa di Willy, ma addirittura baciarlo, caspita hai concluso il capitolo con un bel cambio di scena.
Ora resta solo da capire cosa succederà dopo la svolta; sicuramente comunque nel prossimo capitolo ci infilerai il Willy Guardone, magari questa volta la scena sarà nel camerino di un negozio per il famoso regalo, che ne dici?!
Un grossissimo bacione Barby

Aaaaaw! Quanto è dolce Wonka! Oddio quanto lo adoro quel piccolo cioccolatino viola! Me lo mangerei tutto!
Oddio che ho detto o.o
Bando alle ciance, bel capitolo. Naturalmente odio Alex e quell'altra di cui mi sfugge il nome. Mi sembra si chiamasse stronzazoccola vero?
Muahahah, bene sto degenerando :D
Quiiiiindi ti lascio in pace và. Alla prossima donna blu. <3
Posso chiamarti donna blu? o.o

ma che carino Wonka! Si è decisamente rispreso dalla scorso capitolo, perché d'accordo che anche lui è uomo e c'avrà di sicuro l'ormone in subbuglio, ma il Willy Guardone non mi ispirava affatto..
La faccenda della Wonkavite è davvero strana: sono mooolto curiosa di capire cosa sia e soprattutto dove è finito Boris (si è venduto alla concorrenza?).
Il prossimo capitolo si preannuncia davvero bello, finlamente vediamo quei due insieme che non parlano di lavoro e non sono ne' a casa di lei ne' nella fabbrica di cioccolata..
Un bacione e al prossimo aggiornamento Barby

25/10/10, ore 19:01

Wooo! Hai capito Wonka lo zozzone! Ma che non lo so che la sera va sui siti zozzi a guarda le donnacce. Eh eh. Lo so io, lo so!
Mamma mia quanto sono scema. Ma proprio tanto o.o
Iuuuù, aiutami tuuuu!

Comunque, colpo di scena: furto alla fabbrica di cioccolato. Chissà chi è stato. Me lo dici? :D
No, vero? u.u
Allora non ti commento più.
Tiè.
Scherzo, ti voglio bene in fondo. In fondissimo. ^^

Evaporo.
Cià!

19/10/10, ore 21:43

Daje Wonkaaa! Siamo tutti con te! ^^
Te l'ho già detto ma te lo ripeto, tu sei cattiva dentro. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi arrabbio o.o non è normale. I tuoi personaggi sono crudeli xD ma sono interessanti soprattutto per questo :)
Quiiindi complimenti sorella, bel capitolo. E Wonkone è sempre più dolce *_*
Alla prossima <3