Every Step You Take
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 19:10

Bella anche questa, mi piace molto l'idea di Gabriel che furtivamente sgattaiola in camera di Claire. Poi, ancora una volta devo dire che hai colto pienamente le loro caratteristiche, il che permette un'ottima riuscita dei dialoghi, alcuni particolarmente toccanti.
L'incomprensione tra i due protagonisti è stata ben gestita, così come la descrizione della sfera emotiva, mentre ancora una volta hai saputo rendere alla perfezione i momenti d'intimità.
Belle e profonde le citazioni iniziali e soprattutto il finale, che rende un'appassionata di film come me, davvero appagata *-*
Ancora tanti complimenti!

27/01/13, ore 17:21

Assolutamente meravigliosa! Sono rimasta ammaliata da questa storia, dico sul serio, quando ho cominciato a leggerla sentivo il BISOGNO di continuare! Ho riso molto e leggendo l'ultimo capitolo ho pianto, davvero coinvolgente e non solo sul piano emotivo! Mi dava l'impressione di vivere veramente questa storia (impersonandomi in Claire ovviamente, da amante di Gabriel Gray quale sono) e come risultato, dopo aver terminato di leggere ed estasiarmi, mi sono ritrovata con un vuoto! Un profondo desiderio di sapere dell'altro, anche fosse un semplice spezzone della loro vita quotidiana dopo gli avvenimenti appena letti. Per questo ti invito a scrivere qualcos'altro in merito a loro due, perchè con la tua padronanza del linguaggio scritto, e i molti argomenti che è possibile tirar fuori da una coppia come questa, sono certa che ne uscirebbe qualcosa di altrettanto meraviglioso! Ancora molti complimenti, e, se scriverai dell'altro, GRAZIE in anticipo. :)

29/11/11, ore 16:20

Adorabile fan-fiction su una coppia che non viene suggerita nella serie originale, ma ben argomentata e soprattutto piena di originalità!
Particolari dettagliati e nella giusta dose, perfetta - a mio parere - per essere inserita nelle storie scelte!

Consiglio vivamente la lettura a chi abbia mai seguita la serie di Heroes, perché è emozionante e dolce.

20/11/11, ore 13:02

Che meraviglia.
Amo la tua fan-fiction, è decisamente spettacolare, ♥.
Sono felicissima di averla letta, davvero.

Grazie per averla condivisa qui!

ellie ♥

06/11/11, ore 23:04

E questa finisce tra le preferite.
Bellissima davvero, avevi ragione ... è valsa l'attesa.
Spero in un'altra Sylar/Claire così tenera.
Ancora complimenti

06/11/11, ore 21:04

E' fantastico! Bellissimo e per niente smielato. Il finale tutto di Peter mi è piaciuto tantissimo. Valeva proprio la pena aspettare per una degna conclusione! :D

04/11/11, ore 14:07

OH. MIO. DIO.

E' ME-RA-VI-GLIO-SA.

Davvero, grazie per aver scritto questa fanfic.
Fantastica.
Complimenti.

*Più che positiva*

p.s.: riprendere un certo discorso..!! *sbavsbav*

04/11/11, ore 13:53

Ho le lacrime.

(PETER PETRELLI FOR PRESIDENT)

*ansia di leggere ancora*

04/11/11, ore 13:41

No, oh, santo cielo, non dico altro. *CORRE AL PROSSIMO CAPITOLO*

04/11/11, ore 13:28

Oh, DIO! *__*

Stupefacente, questo capitolo è stupefacente!

Gatto dovrebbe essere un personaggio principale, ahahaha, è stupendo!

La descrizione dei sentimenti è bellissima, sentita e coinvolgente!

*corre a leggere il quarto pezzo di storia*

04/11/11, ore 13:14

Oh, Dio, AHAHAHAHAHAHA, sto ancora ridendo per la battuta finale!

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!
Me le sono mangiato, proprio!

Gabriel è adorabile quando osserva Claire e le sue reazioni! ♥

*corre a leggere il terzo capitolo*

04/11/11, ore 12:28

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto!
Non avevo mai pensato alla coppia Sylar/Claire, ma devo dire che mi piace!

E' incredibile vedere Gabriel essere così vulnerabile e diverso dalla serie...

Mi piace molto anche Claire.

Hai fatto un piccolo errore: apposto è voce del verbo appostare, dovevi scrivere a posto. c:
Contrariamente, quando vuoi dire che una cosa è fatta appositamente si scrive apposta!

Continuo la storia.

09/01/11, ore 21:49

Ero in completa astinenza...Credo di aver letto tutte le storie Sylaire di EFP e fino a ora, sono stata a leggere e rileggermi le tue storie. Stasera ero anche più disperata del solito, dato che mi ero messa a disegnare questi due, ma appena ho visto che c'era la data di oggi, mi sono sentita rinata.
Zuccheroso e da tagliarsi le vene? Macchissene! Hanno chiarito e ci voleva! E adesso ha anche intenzione di riprendere da dove si erano fermati! *__________*
Ti faccio un sacco di auguri per tutti gli esami che dovrai affrontare e con impazienza, aspetterò i tuoi capitoli prossimi. Ti ringrazio tantissimo XD

09/01/11, ore 21:07

Braviiii! Daiiiii! Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo! *.*

09/01/11, ore 04:08

Oddio, penso di essere evaporata quando ho letto la nota in alto...grazie mille. Non ero mai stata la manna dal cielo di nessuno e la cosa mi commuove (asciuga le lacrime con il fazzoletto).
Cmq non posso astenermi dal fare il resoconto dettagliato sul mio pensiero riguardo questo capitolo. Infatti comincio subito:
Nel momento in cui Peter ha cominciato a parlare del sogno...beh, credo di aver fatto un'espressione simile a quando Buck sta per rivelare la "regola numero 3" (presente l'Era Glaciale 3?!)...beh, la suspanse era quasi simile a quella (brutalmente interrotta dal mio di Gatto, ma questa è un'altra storia, ahah).
Poi ci sono rimasta male quando ti sei paragonata agli sceneggiatori di "Friends"...e a questo mi oppongo con tutte le mie forze...TU SEI MOLTO MEGLIO DI LORO!!!! Decisamente nel mettere i protagonisti nei casini, beh...sei un asso.
Vabbeh, lasciando stare questo discorso...
per quasi tutta la discussione tra di loro sono rimasta in silenzio e così concentrata che l'animo critico (come ben sai forte in me) si era zittito un attimo godendosi la storia.
E i miei sono dei veri complimenti perchè raramente mi accade con un libro o racconto o (come in questo caso) fanfiction.
Mi inchino al tuo miracolo.
Una cosa la aggiungierei comunque: Gabriel, se ti senti tanto sfigato e pensi che nessuno ti amerà mai SPOSA ME!!!!! (pardon raptus, da fan XD)
Hai ragione su una affermazione, ma dove sto io, a Firenze, sarebbe stata:
"Stan Lee, ci fa 'na mezza-sega!"
(tanto per rendere chiaro il concetto XD)
Ed infine, ultime due note...
La prima è che quella citazione di Lolita è veramente fantastica, bravissima. Continua a citare!!!
La seconda....ho ancora la bottiglia si champagne e finalmente l'ho stappata definitivamente...e vista l'ora tarda faccio a meno del bicchiere e me la porto a letto. Ahah!!
Grazie per il repentino aggiornamento. Spero che anche l'ultimo arrivi in fretta.
Tanti bax e buonanotte
oOBlackRavenOo