HYPERVERSUM 4: Il Destino del Falco
di Dean Lucas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/11, ore 18:48

UUH...mi piace, mi piace, mi piacee! XD Bello anche questo capitolo-riassunto (: SiSi ù.ù
Anche se a dire la verità non ho ben capito perchè metti il riassunto di alcuni capitoli e non li metti interi...Uffi, io volevo leggere ogni singolo dettaglietto! Anche perchè volevo vedere Isabeau abituarsi ai giorni nosti! XD Ma vabbèè (: Scherzo ^^ Davvero mi è piaciuto...E se non ho capito male ora Ty è nella stessa epoca di Jeanne...Scommetto che si incontrano! Vero?? O.O BBooh XD
Devo proprio dire che questa fanfic mi appassiona moltissimo! GIA' XD Molto bella, non smetterò mai di ripeterlo ^^ E forse ti risulterò anche un po' monotona, ma vabbè XD
Bravissimo ancora, e continua così! XD
P.S.: Ora volo al prossimo capitolooo!! XD XD XD

08/02/11, ore 14:47

Oddio!! Questo capitolo è...è fantastico!! WOW! (: Insomma...funziona tutto! E io che mi ero preoccupata per niente -.-' che imbecille -.-'  haha...Beh!...Che dire?? Hum humm...*pensa* Aha!! *illuminazione*  Avrei una domandina, alla quale però non so se vorrei la risposta perchè non voglio rovinarmi la sorpresa: che ruolo ha Geeta nella storia?? Mmm...ma che domanda è?? Chissene frega, accidenti, insomma, ci sono cose e personaggi migliori di cui parlare! XD Ty per esempio!! E' lui che Daniel vuole portare a Ponthieu come prova, vero? O.O Caaro, adoro Ty! Che si è messo a fare il corso di scherma e di tattiche di spada medievale! Lo adoro...Poi ti ricordi nel terzo libro quando manda una mail a Daniel per il "Falco d'Argento" dicendogli che è un grande e che si merita di vivere finalmente in pace! Che poi in realtà Ian era li, disperato, nel suo mondo!! Poverino, ho pianto in quel pezzo -.-'
Beh!...E Isabeau?!? Che sta imparando da Donna come compontarsi ai giorni nostri! Che cara (: Lei ci tiene proprio...
Un'altra domanda, quando dici: " Quello che Geeta non poteva immaginare, era che in quella stessa stanza, su quello stesso schermo, un giorno sarebbe stato rivelato il più sconvolgente, forse il più importante, segreto dell'intera storia dell'uomo." OmmioDdio! Intendi che in quella stanza beccano o Isabeau, o Daniel e gli altri che vengono nel presente...Acciderbolo, sto morendo dall'ansia!! E non posso neanche leggere il prossimo capitolo perche devo andare via!!! UFF!!
Beh...ora vado ): Bravissimo, bravissimissimissimo! (: Davvero complimenti! (:

08/02/11, ore 13:32

OOOH... O.O accidenti, la finta Isabeau è scomparsa!! Accipicchia, qui mi sa che si mette male -.-' Ti prego, dimmi di no! xD Quella finta combinerà qualche casino, me lo sento!! Ma vedrò...ora parliamo un po' di Daniel...HHa-HHa! Cosa avrà in mente questo furbacchione?!?! Haha, non vedo l'ora di andare avanti a leggere *.* E' davvero un genio! E finalmente fa capire a Ian che non ha più bisogno di protezione, eccetera..! Ah! Mamma mia, ho così voglia di andare avanti a leggere il quarto capitolo che mi sa che questa recensione sarà un po' cortina ^^
Ora vado al prossimo capitolo (:
Lucia ^^
P.S.: Bellissimo anche questo capitoletto!!
P.P.S.: Scusa ancora per averti dato della femmina -.-' Comunque anche un mio compagno di clesse maschio ha letto Hyp...avrei divuto arrivarci -.-' xD
P.P.P.S.: Bravissimo ancoraa!! XDD

06/02/11, ore 21:35

Accidenti, mi ero dimenticata!!!!!!: Adesso però Daniel vuore proprio portarli tutti in Arizona per sempre!! Ma Ian ha sistemato con Ponthieu!!!!!!!!!!! ODDIO, cosa succederà?!?!?!?! O.O Daniel si arrabbierà con Ian perchè non vuole restare nel presente per sempre e Daniel invece si è tanto impegnato per lui, per farlo restare li, ai giorni nostri...?!?!
Ma NNOO!! Daii!! Sono solole lie paranoie, vero? Vero??? Ti prego, dimmi che andrà tutto benee!!! XD
Bravissima ancora ^^
Lucia XD

06/02/11, ore 21:28

Wahh! Oddio! Daniel è un genio!! Mamma mia, come si farebbe senza di lui?? XD Lo adoro! E' un genio, genio, genio!! (: (: Sono felicissima per tutti loro <3 E, cavolo, questa ficcy è stupenda! Dico davvero!! E' bellissima, mi piace un sacco! E' un seguito perfetto per il terzo volume (: Hai avuto un'idea (anzi, tantissime idee) FANTASTICHE!! (: (: (: Davvero ti meriti tutti questi complimenti e anche di più!! (: E cche ccavolo, mi chiedo perchè questa fanf abbia così pochi commenti!! ): E' bellissima!! (Appello comune: "Leggete questa fic! E' bellissima, e commentatelaa!!" XD) E' così bella e perfetta che...AAH *Sospira felice e beata* (:
E poi tu scrivi davvero bene!! Ti ho già detto quello che penso (di come scrivi) nel commento precedente (: e a proposito, grazie del tuo "grazie" XD Davvero è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!! (: (: (:
Brava brava brava brava brava brava brava BRAVISSIMA!! (: Ora ci penso io a commentare per bene tutti questi bei caoitoletti! ^^ Che scommetto saranno uno più bello dell'altro ^^
Complimenti ancora all'infinito XD
Lucia (:
P.S.: E ora una bella gitina! Tutti a Chatel-Argent! XD Continua così che vai alla grande (: Lucia ^^

05/02/11, ore 13:16

WOW! Bellissima!! (: anch'io vorrei tantissimo che uscisse il quarto libroo!! <3 Caspitina! xD
Coomunque...cavolo, mi sono quasi commossa, sai?? Proprio bello questo primo capitolo! (: Il pezzo migliore secondo me è quando Isabeau e Marc corrono incontro a Ian! Che dolci!! (: Ho quasi pianto O.O
Comunque in generale la fanf mi piace proprio, e...accidenti che casino che è successo! Adesso come farà Ian??? Porca la Peppa! E' proprio un brutto affare!! -.-'
L'unica cosa che mi sembra un po' strana è il fatto che Ponthieu sia così aperto e quasi tranquillo...me lo sarei aspettato ancora un po' scontroso e diffidente verso Ian...Ma se tu lo vedi così va benissimo! (:
Scrivi davvero bene, sai? Descrivi tutto con cura e precisione, sembri quasi la Ceci xD davvero! Lo stile è perfetto e si vede che sei una grande fan di Hyper! (: (:
Complimentissimi ancora e un abbraccio forte forte,
Lucia (:
P.S.: Ora scappo a leggere il secondo capitoloo...xD Ciao ciao!! (:

wow!ho cominciato a leggere questa storia esattamente pochi secondi dopo aver lettu hyperversum 3, poihè il finale non mi aveva soddisfatta per nulla.. e invece la tua storia...bè è bellissima!!insomma, esattamente nello stile di Hyperversum e gli avvenimenti incastrati fra loro in mniera fantastica!
ancora complimenti!
Baci
Marta

29/11/10, ore 18:51

Bè, che dire... Complimenti! Anch'io sono una fan appassionata di Hyperversum e sarebbe bellissimo vedere un giorno un quarto libro arrivare davvero alle stampe... La storia mi sembra originale ed è una continuazione plausibile del terzo libro scritto da Cecilia; il titolo invece non mi convince (è un po' monotono)...

04/10/10, ore 23:24

Questa fic è semplicemente favolosa! *_*
Complimenti, per tutto. E' scritta in modo scorrevole e dettagliato, quindi descrive perfettamente i luoghi e i personaggi.
Davvero non ho parole. Ho letto tutti e 4 i capitoli di corsa! Uno più bello dell'altro ^^
Dunque Daniel e Jodie hanno avuto la piccola Alexandra...e questa Geeta che combinerà? E Isabeau?
Non posso che dirti una cosa: aggiorna prestissimissimissimooo!! =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima... ;D

G.