True affections
di Giulz87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/10/10, ore 12:55

Allora, questo capitolo è a dir poco stupendo!! Il Joker è perfetto, soprattutto i suoi pensieri e la sua gestualità. Inoltre, sei stata bravissima a modellare tra loro fumetto e film, senza che il tutto risultasse forzato. Beh, ti ho già detto che adoro letue descrizioni, ma questa volta mi sono piaciute particolarmente, quando Harley  si ritrova a pensare che le mura di Arkham sono accoglienti e da subito familiari, è stata una piccola proiezione di quello che sarà il suo futuro tra quella quattro mura (non aggiungo altro, per spoilerare, visto che qualcuno potrebbe non conoscere la storia:P). Ah, un'ultima cosa, ho apprezzato anche il piccolo dialogo tra il nostro Puddin e il custode!*.* alla fine la situazione più semplice è stata anche la migliore e Mr J è riuscito a "incastrare" il poveretto con un bel giro di parole che evidenziano la suo essere... diversamente normale!:P Beh, non vedo l'ora di leggere i seguito!!!*.*

07/10/10, ore 22:29

Salve cara! Hai catturato la mia attenzione poiché secondo me Joker è uno dei personaggi riusciti meglio; un cattivo doc, lo adoro. E mi piace l'idea che tu stia cercando di creare qualcosuccia di romantico che ha come protagonista Quinn, la simpatica Arlecchino!
Sono molto curiosa di leggere il seguito, il discorso che ci sarà più precisamente. Baci.

Nihila.

06/10/10, ore 15:34

tesorona ciao...ti dico subito che "true Affection"mi hai già messo  addosso delle intriganti aspettative, accidenti niente male come prologo, se questo è solo l'inizio voglio proprio vedere cosa mi combinerai stavolta...in bocca al lupo..sarò felice di seguiti anche questa volta..ps..se mi dici che anche tu adori Christian Bale, ti considero un mito...un bacio e a presto...

06/10/10, ore 12:31

*.* non vedevo l'ora di leggere questa storia!! Davvero bello il modo in cui descrivi le ambientazioni e tutto il resto! Beh, è solo un prologo ma te la sei cavata molto bene!:D Aspetto il seguito con trepidazione: sono proprio curiosa di leggere come lo svilupperai!^^ Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]