True affections
di Giulz87

29/03/16, ore 01:52

Ciaooooo !!! Oddio, questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo. È diventata quasi una droga per me e spero che si concluda il più tardi possibile. Allora, la prima parte, quella riguardante Oswald mi è piaciuta molto. Mi piace il fatto che anche in questo capitolo ci sia stato un dialogo tra lui e Jim Gordon, anche se si è trattato solo di un Flashback. Devo dire che un po' mi aspettavo una richiesta del genere dal Pinguino, in fondo, se c'è una cosa che egli desidera più di ogni altra ( a parte Robin) è il potere e diventare il nuovo Re di Gotham (anche se per me, il Re di Gotham sarà sempre e solo Joker). Dopo la morte di Salvatore Maroni, Pinguino si trova tra le mani una grande occasione per realizzare le sue ambizioni, soprattutto adesso che il Cavaliere Oscuro è assente e, Decreto Dent o meno, niente e nessuno può tenere a bada la criminalità di Gotham come Batman e si è visto. Jim Gordon, come si vede anche in Gotham, non sarà mai abbastanza per poter proteggere da solo la città, poiché ha ceduto alla richiesta del Pinguino, mentre Batman si sarebbe tagliato una mano piuttosto che sottomettersi al Pinguino. Proprio per questo mi è piaciuta molto come scena, perché mostra tutta la debolezza, non solo di Gordon, ma anche di Gotham, in confronto alla corruzione che la caratterizza, poiché la città non potrà mai essere completamente salva e la pace che caratterizza gli anni dell'assenza di Batman è solo apparente. Per cui brava davvero. Bellissima ovviamente la scena con Robin, trovo che loro due siano davvero una coppia carina. Tuttavia in questo capitolo sono stata molto più attratta da un'altra coppia di cui, grazie principalmente a te, mi sono perdutamente innamorata ( non come Joker e Harley però ), si tratta della Scriddler. Ti giuro, quando ho letto che i due si baciavano ho fatto i salti di gioia. In fondo sono davvero una bellissima coppia insieme, inoltre a parte una malata tendenza al crimine e l'appartamento in cui vivono, hanno poche cose in comune, il che è ancora meglio, perché gli opposti si attraggono e questo ormai è risaputo. Spero di leggere in futuro altre scene così su di loro, perché sono troppo carini.
Dulcis in fundus, l'agente Boles e Joker mi piacciono molto quando interagiscono, soprattutto quando Boles dice al Joker che è matto da legare.
Per quanto riguarda Harley, ho molto apprezzato il modo in cui sei riuscita ad inserirla nella scena del film di Nolan, perché l'hai inserita senza alcuna forzatura nè senza variare di troppo la trama come se effettivamente il personaggio di Harley comparisse veramente anche nel film. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

25/03/16, ore 09:23

Ciao tesoro ❤ ecco un nuovo BELLISSIMO capitolo 😍 Allora... J e Harley.. Beh J e la sua depressione a causa della "scomparsa" di Batsy (cattivo Batsy!) ha messo tristezza pure a me, non mi piace vederlo così cavolo 😭 e Harley ha fatto benissimo a reagire in quel modo, a tirare fuori le palle! Brava ragazza!! Incazzati, urlagli addosso, fallo svegliare! Non è una fottuta fighetta è il Joker cavolo! Fallo reagire poi al resto ci penserà dopo (e magari ci scappa pure una scopatina, gli farebbe bene AHAHAHAHAHAH) "Siamo proprio carini quando ci finiamo le frasi" SÌ CONCORDO 😍😍😍😍 Ah li amo troppo!!! Jim e Oswald.. Beh in Gotham li ho adorati.. Mi fanno morire 😂 e sono felice che tu li abbia fatti "incontrare" pure qui, mi piace la faccenda di Maroni (in Gotham lo odiavo da morire, in TDK un pò meno) eh sì.. Non hanno specificato se Dent l'ha ucciso oppure no.. O meglio, non ne siamo sicuri.. Mi piace pensare che Pinguino abbia finito il lavoro ahahah 😂 beh come sempre BRAVA! mi è piaciuto molto pure questo capitolo.. Aspetto il prossimo ahahah non vedo l'ora 😍 un baciooo 😘😘😘

24/03/16, ore 20:50

Ciaooooo !!! Ho appena finito di leggere il capitolo e anche questa volta mi è piaciuto molto. La parte di Joker e Harley l'ho trovata triste ma allo stesso tempo comica, come del resto lo è tutta la loro relazione. Mi ha fatto tanto tenerezza la tristezza di Joker per il fatto che, molto probabilmente, il suo "migliore amico", il suo Bro', Batman, sia scomparso. In effetti credo che se un giorno Batman dovesse scomparire sul serio, la reazione di Joker sarebbe esattamente quella. Joker e Batman rappresentato due facce della stessa medaglia, il caos e l'ordine, il crimine e la legge, ma il loro rapporto è molto più complicato di così. Loro non hanno un comune rapporto eroe-nemesi, ma hanno volte cose in comune e in un certo senso l'uno completa e tra di loro vi è una vera e propria ossessione, che impedisce ad entrambi di uccidere l'altro e che altre persone, Harley, Alfred e altri, non potranno mai capire fino in fondo. Per questo mi dispiace per Harley, poiché innamorandosi si Joker, le aspetta una vita in cui non potrà fare a meno di sentirsi un po' il terzo incomodo, qualcosa di orribile, nonostante per Joker lei sia davvero una persona speciale. Passando poi all'incontro tra Gordon e Oswald, devo dire che mi è piaciuto molto come li hai fatti interagire. Le scene Jim-Oswald in Gotham mi fanno morire, li adoro troppo, anche se ultimamente Jim mi sta un po' sulle scatole. Tuttavia spero di leggere più dialoghi Jim-Oswald in futuro. Per quanto riguarda l'ultima scena, sono felice che Oswald abbia ucciso definitivamente Salvatore Maroni, sia nel film che in Gotham mi sta grandemente sulle scatole, che lo prenderei a schiaffi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere un po' come si evolveranno le cose, sperando di leggere qualche altra bella scena su Harley e Joker e sperando anche in una piccola scena tra Jonathan e Eddie, che in questo capitolo mi sono mancati.

18/03/16, ore 10:39

Ciao dolcezza 😘 nuovo capitolo bellissimo 😍 mi stai viziando cavolo ahahahah allora... Oswald e Robin.. LI ADORO! e mi piace un sacco come hai spiegato la faccenda "Setta delle Ombre" e poi quando dice ad Oswald che stava per morire e pensava solo a come tornare da lui... AH I MIEI POVERI FEELS 😍😍😍😍😍 Ed e Crane... Come sai io di solito non shippo coppie slash, ma loro sì ahahah per merito tuo e sono estremamente shippabili 💘 passiamo ai nostri due bambini 😍 li hai fatti dormire insieme e io sono morta 😍 come ti dicevo, non mi piacciono le storie dove lui la picchia e la tratta come una sgualdrina e nemmeno quelle in cui lui è esageratamente smielato (insomma stiamo parlando del Joker non del Principe Azzurro eccchecavolo!) il modo in cui lo descrivi, cioè una sorta di via di mezzo, mi piace molto! Sadico, pericoloso ma con questi piccoli gesti che CASPITA mi tolgono il fiato, come succede alla nostra Harley 😍 e poi le sue battute pungenti AH le amo 😍 quando lei lo stuzzica e lui le dice "sei come la tubercolosi" seeee come no ahahahah 😂 ecco mi piace sta cosa che lui tenta sempre di troncare ogni suo tentativo di approccio per non mostrarsi debole e sensibile a certe "attenzioni" facendo il duro e cercando di apparire freddo e distaccato, è una cosa che mi fa impazzire ahahahah 😂 per quanto riguarda la questione "Batman" non c'è nulla da fare ahahah è il suo chiodo fisso!! Oh non dovremo mica pensar male, vero J? 😂 e la battuta su Dent mi ha stesa ahahahah lo adoro 😂😂😂 concludo, come sempre, dicendo che questo capitolo mi è piaciuto un sacco (non avevo dubbi) e aspetto il prossimo 😉 grazie mille per i "viaggi mentali" che mi fai fare e per i feels ahahahah un bacio 😘❤

17/03/16, ore 20:12

Ciao !! Il capitolo è alquanto intrigante, soprattutto nella prima parte, per quanto riguarda l'omicidio di Thomas Elliot e la Setta delle Ombre e non vedo l'ora di saperne di più. Inoltre Robin e Oswald sono molto carini insieme, e poi io adoro l'Oswald Cobblepot di Gotham (anche se ultimamente le cose non sono molto idilliache per lui). Passando poi alla seconda parte, mi è piaciuto molto leggere il confronto tra Edward e Jonathan, enreambi rispecchiano alla perfezione i personaggi originali e in oltre credo che ci sia una grande alchimia tra loro. Inoltre, ero quasi certa che Jonathan non aveva intenzione di ferire Edward con la sua tossina solo per una sadica curiosità di conoscere le sue paure ma per potergli dare un vantaggio contro la Setta (anche se credo che in fondo conoscere le paure del Principe degli Indovinelli gli piaccia e anche molto). In fine, per quanto riguarda la mia coppia preferita, anche in questo caso non sono rimasta affatto delusa, mi piace il modo in cui li fai interagire, rendendo la loro relazione, dolce, ma non stucchevole o esageratamente romantica, folle, ma non sadica fino ai limiti del possibile, insana ma comunque piacevole da seguire. Oltre a ciò, sono felice che in questo capitolo tu abbia messo in luce anche un altro pilastro fondamentale della vita di Joker: Batman. Era da un po' che Joker non ne parlava il che è strano visto che il Cavaliere Oscuro è la terza cosa a cui tiene di più dopo se stesso e i suoi scherzi e la sua reazione alla notizia della presunta scomparsa di Batman è perfettamente coerente e idonea all'ossessione che prova nei suoi confronti. In fine, le immagini che hai inserito sono davvero molto belle e anche loro meritano di essere elogiate.

11/03/16, ore 13:45

Ciao tesoro ❤ aaaaah quant'è bello questo capitolo 😍😍😍 Ma la "nostra" polpettina di carne (awwww J 😍) ? Non la facevo così trasgressiva ahahahah mentre leggevo dicevo pure io "porca puttana" ahahahah 😂😂😂 Mi hanno traumatizzato il povero Agente Boles 😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il "dopo" ahahahah Il triangolo Eddie Angela e Crane... Perfetto 😍 mi piacciono un sacco!! Povero Eddie però ahahahahah 😂😂😂 Robin ❤ la mia Robin!!! Ah che bello!!! L'hai fatta tornare 😍😍😍 già sentivo la sua mancanza!! Ma questo Pinguino così magnanimo? Aaaah l'amore 😍 perchè sì. La ama. Deve amarla per forza. Sono troppo shippabili ahahahahah 😂 allora, come sempre COMPLIMENTI! non smetterò mai di amare la tua storia, sei troppo brava!!! Allora... A presto? Spero stasera perchè domani Cartoomics ahahahah Baci 😘😘😘

08/03/16, ore 13:22

Ciaooooo !! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli de alla tua storia e devo dire che l'adoro. La trama è alquanto originale e accattivante, riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso e a spingerlo a leggere tutti i capitoli per capire che cosa succede. Inoltre hai uno stile lessicale molto scorrevole, non ho notato neanche errori grammaticali e questo è importante. I tuoi personaggi non sono affatto OOC, anzi rispecchiano esattamente i personaggi originali e i loro modi di agire e di riflettere sulle circostanze. Mi piace soprattutto perché è una storia che si focalizza molto più sui Villains invece he sugli eroi, e a me personalmente piacciono più i Villains, soprattutto Joker e Scarecrow, loro sono quelli che preferisco di più in assoluto, oltre anche ad Harley, non la si può non adorare. Mi piace anche il fatto che in questa storia tu abbia saputo combinare alla perfezione elementi della Dc comics, elementi del Batman di Nolan e anche di Gotham, dove la stella di punta non è altri che Pinguino. Passando al lato romantico, Harley e Joker forever, sono la mia Mad couple preferita e ogni volta che leggo scene su di loro sono contenta, ma mi sta piacendo moltissimo anche la coppia Scriddler e spero di leggere scene "romantiche" anche su di loro. Inoltre non vedo l'ora che Gotham diventi Terra di Nessuno, sono sicura che mi piacerà leggere il modo in cui tu cercherai di far risolvere questa situazione complicata al Cavaliere Oscuro.
Un MeGa BaCiO

Ps: aggiorna presto perché sono troppo curiosa

04/03/16, ore 11:02

Ciao :) rieccomi!! Sempre presente ormai ahahahah 😁 un altro bellissimo capitolo!! Mi stai viziando, ammettilo ahahahah 😂 allora!! Ecco il "piano" di Pinguino .. Ah non vedo l'ora di saperne di più!! Quell'uomo è un genio!! Lui e i suoi "favori" ahahahah Harl ne parlerà a Mister J nel prossimo capitolo, vero? *_* sono troppo curiosa di scoprire cosa ne pensa!!! Ed ... Non vedo l'ora di vederlo all'azione!!! E anche Crane!!! Che squadra *__* per quanto riguarda il finale, mi è piaciuto moltissimo! Ed e il suo passato, l'inizio di tutto!! Mi piacerebbe approfondire la sua infanzia/adolescenza cavolo!! Adesso che succederà?? Sicuramente si vendicherà del colpo basso di Crane ahahah e voglio Mister J ovviamente 😍 bene, allora a domani ☺ un bacio 😘

26/02/16, ore 10:02

Ciao cara ☺ che bello questo capitolo 😍 come sempre ormai!!! Eccoli i miei bambini ❤ quanto li adoro!!! Sono troppo belli insieme!!! E quella frase "perché ogni cosa, prontamente, scompariva. Perché lei era l’unica al mondo, l’unica che potesse vivere nel suo mondo.
Harley Quinn era perfetta, era l’anima gemella che aspettava." mi hai uccisa giuro 😍 non puoi scrivere ste cose 😍😍😍 e Harley che soffre perchè non vuole vederlo condannato a morte!!! Troppi feels 😍 brava Harl dovete evadere!!!! Io tifo per voi ahahah ☺ Il trio Harl, Eddie e Crane lo ADORO!! Angela che "bacchetta" Crane ahahahah grande!! Pinguino... Beh lui è il migliore come sempre e non vedo l'ora di scoprire il suo piano! Jules è una poliziotta??? Ahi mi sa che gliela farà pagare!!! Beh a domani allora ☺ non vedo l'ora!! Baci 😘

19/02/16, ore 13:58

Ciaooo :) prima di tutto grazie per avermi menzionata ❤ mi ha fatto molto piacere *-* ho trovato il capitolo molto bello, come sempre, adoro sempre di più questa storia, te lo ripeterò all'infinito!! La coppia Oswald/Robin o meglio Oswald/Jules mi piace un sacco come avevo già detto! Quindi gli ha mentito? ed è pure la figlia illegittima di Thomas Elliot? Interessante!!! spero davvero che torni nei prossimi capitoli!! Ho visto le fanart! Quindi Eddie ha il volto di Leo?? *-* forse l'avevi già accennato, perdonami se mi è sfuggito.. beh lo vedo bene :) nel prossimo capitolo quindi vedremo un confronto tra Pinguino e Harley?? *-* non vedo l'ora!! E farai tornare Mr.J vero? vero? VERO??? ahahahahah :D beh allora a domani ;) complimenti ancora!! Un bacio :)

12/02/16, ore 10:16

Ciao :) oh finalmente J è "tornato al lavoro" mi mancava il Joker sanguinario e tu l'hai descritto alla perfezione!!! "Il primo che entra nella cella… lo massacro! Oh, quanto spero che sia l’agente Adams!" Aaaaah lo adoro!!! Harley che immagina di ballare la lap dance per J *-* ti prego faglielo fare ahahah senza vetro però ;) e quel "mi ami"? In quel momento ho pensato "si ti amo ti amo ti amoooo" (sono pazza lo so ahahahah) awwwww li sto shippando sempre di più!!! Tra l'altro ogni volta che vedo una fanart con Heath e Brittany penso alla tua fanfiction *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! beh allora a domani :) ancora complimenti!!! Baci
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 10:17 am)

05/02/16, ore 10:03

Ciao :) oh che bello hai fatto "tornare" Mister J *-* l'altro giorno ho riguardato The Dark Knight e... dio amo quell'uomo!!!! Non riesco a dire altro! È troppo geniale!!! Alloooora ... un altro bel capitolo ^_^ mi sono piaciuti i ricordi dell'agente Boles (che già mi piace, lo farai tornare, vero??) le minaccie di Joker sono STUPENDE ahahah :D mi è piaciuta anche la scena con Harley, Ed e Crane! Ah... Eddie occhio a quello che fai con Harley ahahahah non si smentisce mai vero?? Adesso non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato J :D adoro immaginarlo all'opera ahahah e mi piacerebbe TANTO una nuova scena rossa con lui e Harl eheheh ;) bene! allora a domani, giusto?? :) un bacio!!!

30/01/16, ore 08:59

Ciao :) innanzitutto perdonami se recensisco solo adesso ma ho passato una brutta settimana tra febbre, mal di gola e raffreddore -_- adesso mi sono più o meno ripresa... allooooora, prima cosa, come sempre, bel capitolo :) anche se aspettavo il Joker a dirla tutta *-* Angela e Ed mi piacciono e beh gli indovinelli mentre... ehm... bella idea ahahahah non si smentisce mai eh? ripeto... voglio sapere di più su Robin!! Mi ha incuriosito molto :) ieri sera mentre guardavo Gotham ho pensato a lei :D Harley?? La mia Harley che starà combinando?? Sono curiosissima!!!! Come sempre... BRAVA! Aggiorni oggi giusto? No perchè te lo devo dire.. da un lato vorrei che aggiornassi ogni giorno (sono impaziente come per le serie tv ahahahah) dall'altro lato vorrei che questa storia non finisse mai :) insomma Polly... deciditi!!!! Ahahahah :D allora a presto!! Baci :)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 09:03 am)

20/01/16, ore 14:07

Ciao :) allora oggi è una super giornata! È uscito il nuovo trailer di Suicide Squad e sono gasatissima! Sto letteralmente sclerando da stamattina *-* troppe cose belle... non arriverò sana e salva fino ad Agosto! Joker... oddio già amo il Joker di Leto! (Ma non tradirò mai Heath) Harley.... FAVOLOSA *-* va beh... basta sclerare Polly, datti un contegno ahahahah :D alloooora... ho letto il nuovo capitolo, pure io ADORO il Pinguino della serie Gotham! Lo trovo geniale! E Robin Lord Taylor lo interpreta alla perfezione!!! Mi piace come stai proseguendo la storia, non è mai banale e scontata! Robin la trovo un bel personaggio, già shippo lei e Pinguino ahahah spero tanto che la farai riapparire! Mi è dispiaciuto che se ne sia andata (tra l'altro la scena del biglietto mi ricorda un pò quella di Tony Stark in Iron Man 3 "You know who I am" non so perchè e spero che non la prenderai come una cosa negativa) Pinguino c'è rimasto male? Credo proprio di sì poverello.... detto questo, aspetto il prossimo capitolo :) sono sempre più curiosa!!! Un'ultima cosa.. per la tua Harley hai scelto Margot Robbie o un'altra? Forse l'hai scritto nelle note e mi è sfuggito, te lo chiedo giusto per farmi un'idea più precisa :) grazie! Beh allora a presto!!! Un bacio :)
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 02:35 pm)

11/01/16, ore 14:38

Ciao!!! Mi sono imbattuta qualche giorno fà nella tua storia e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato :) io ADORO Joker, ADORO il Joker di Heath Ledger <3 ADORO la coppia Joker/Harley (ho fatto pure il cosplay di Harley :D) e trovo questa storia veramente bella!!! Mi piace il tuo modo di scrivere, ho visto che hai aggiornato dopo tanto tempo, non è una critica, ognuno ha i suoi impegni, la sua vita e sicuramente avrai avuto i tuoi motivi.. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ;) continua così!! Un bacio <3