True affections
di Giulz87

26/11/17, ore 15:55

Oh. Wow. Inaspettato, direi, questo capitolo. Contentissima che tu abbia fatto entrare il mio professore preferito in questa storia, ma speravo di più che facessi entrare scarecrow... spero comunque che, prima o poi, nella tua storia possa apparire anche lui.
Capitolo comunque bellissimo, come sempre :)

26/11/17, ore 15:23

Beh, considerando che i miei personaggi preferiti sono Crane e Ed, direi che questo capitolo è a dir poco grandioso! Spero che entrami i personaggi tornaranno, nel corso della storia. Per inciso, mi piace come prendi alcune parti dai fumetti, rendi la storia più realistica e, per chi come me quei fumetti li ha letti e riletti 10.000 volte,è divertente pensare "ah! Questa parte l'ha sicuramente presa da lì"

A prestooo

26/11/17, ore 10:30

Hey là! Cercando cercando una storia su Batman, mi sono inbattuta nella tua. E che dire? Menomale! La stora è fantastica sotto TUTTI i punti di vista: storia avvincente, linguaggio scorrevole e bello, caratterizzazione dei personaggi più che adeguata,... insomma è perfetta, per ora. Spero che gli altri capitoli siano belli quanto i primi 3, ma non ne dubito perché credo che tu abbia talento. Ci si vede ai prossimi capitoli!!!

19/01/17, ore 01:02

È favolosa questa fan fiction ,il tuo modo di scrivere è fluido ,armonioso ,appassionante e letteralmente sono impazzita non solo per il joker e la sua polpettina ma mi sono scoperta una fan sfegatata di robin e ozzy . Scusa se te lo chiedo ma continuerai con questa storia ?? Mi piange il cuore non sapere come può evolversi la storia . . . Insomma l' ho letta praticamente tre volte e non ne ho mai abbastanza . Mi farebbe piacere sapere cosa accade ai nostri eroi in petti colare mi riferisco a joker Harls os e robin . .. Ti faccio i miei complimenti sperando che prenderai in considerazione l idea di continuare questa magnifica storia .

28/11/16, ore 11:06

Ciao sono una nuova lettrice e mi sono innamorata subito della tua ff . . . È stupenda la coppia oz Robin . . . Potresti addirittura scrivere una one shoot sl per loro li adorooooooooooooo . . .. mi chiedo continuerai la storia ? Ho bisogno di sapere come si evolve la loro coppia ho bisogno di loro !!!!! =)

18/09/16, ore 10:06

Parto con il ringraziarti per questo merviglioso aggiornamento, come sempre sei riuscita ad incollarmi allo schermo del pc... Temevo inserissi questo capitolo più in là, che paura!! Ahahahah :O Parlando invece del tuo pensiero riguardo le critiche sulla coppia più folle della DC, posso dirti che condivido a pieno. Penso che chi possa dare giudizi maggiori, sia chi è fan da molto più tempo dell'uscita del film.. Caratteristica che non rappresenta un gran numero di persone dato che, questo periodo, molti aprono bocca e le danno fiato. Come hai detto tu, anche nei fumetti il loro rapporto non è sempre il medesimo, ad esempio in Morte della famiglia vediamo un lato di Mr J molto violento, cosa che non accade invece in Joker di Azzarello, quindi è stato Ayer a voler scegliere che interpretazione dare al tutto. Sono presenti inoltre molte scene tagliate (scene che spero vivamente di trovare nel Blue ray come in BvsS😂😂) che hanno fatto trapelare diversi "significati" rispetto alla pellicola con tutte le scene inserite. Ad esempio quando il Joker e Harley sono sull'elicottero lui inizialmente non vuole salvarla, ma ucciderla, in quanto percepisce che lei vuole aiutare i suoi "nuovi amici" e sente quasi di averla persa.(Motivo per il quale in un'altra scena scartata Leto lancerà una granata contro la squad). Con queste modifiche però capiamo l'esatto contrario, cioè che Mr J spinge il suo pasticciono seguito dall'impulso di salvarla dallo schianto. Lessi in un'intervista infatti, che Leto non era affatto d'accordo con questa scelta di montaggio, disse che venne scartato così tanto materiale sul suo personaggio, che sarebbe stato in grado di creare un film incentrato solo di lui! 😂 Cosa non del tutto compata in aria dato che la Robbie ha già firmato un contratto con la Warner per uno spin off sull'inimitabile Arlecchina. Detto ciò posso solo che ringraziarti ancora e ancora, adoro il fatto che tu sia fan dell'universo DC da molto più tempo dell'uscita di SS come la sottoscritta, e adoro ancor di più le tue note a fine capitolo che mi fanno SEMPRE prendere atto che sei più che esperta in materia! 😎 Volevo dirti inoltre, che domani inizia Gotham 3 (cosa che penso tu sappia già😂) io personalmente non sto nella pelle! Se hai tempo dai un'occhiata al profilo Instagram di Cameron Monagham, Jerome nella serie.. Ha dato la conferma sarà presente nella terza stagione! 😍 Un bacio, al prossimo aggiornamento!

14/09/16, ore 22:53

Impeccabile come ogni altro capitolo, sei bravissima davvero! Ma dove sei finita?😢 Aspetto con ansia il prossimo! Baci

07/09/16, ore 00:19

Mi piace davvero questo capitolo. Ho l' ansia di sapere cosa succederà dopo!
Secondo me potresti raccogliere tutti i capitoli( quando la storia sarà finita, se avrà una fine, ovviamente) in un libro.
Complimenti veramente.
Giada

01/09/16, ore 00:24

Ciao la storia è fantastica, l'ho adorata sin dal primo capitolo <3
spero che tu la continui , che scriva un nuovo capitolo al più presto, magari incentrandolo più sulla coppia Joker/Harley, che io amo <3
Complimenti per tutto!

28/08/16, ore 15:42

Hey ciao! Ho scoperto da poche settimane questa fantastica ff che sei riuscita a creare, ed è stato subito amore a prima vista! Mi piace moltissimo il tuo stile e grazie a te sono riuscita ad appassionarmi a notevoli fumetti. Detto ciò volevo togliermi una curiosità facendoti una domanda :) Ho visto poco fa in streaming la pellicola animata di "the killing joke", e sono rimasta senza fiato vedendo la scena conclusiva, quella dove Batman e Joker ridono come due vecchi amici.. La mia domanda è, secondo te cosa sta a significare la luce che si spegne e la risata di Batman che sovrasta quella di joker? Secondo lo scrittore scozzese, nell'ultima tavola Batman uccide il Joker. "Batman uccide il Joker è per questo che la storia è intitolata the Killing Joke. Il Joker parla di uno scherzo mortale, Batman lo capisce e gli spezza il collo, ed è per questo che le risate si fermano e le luci si spengono, perché questa era l'ultima possibilità di attraversare quel ponte." Ergo dunque Alan Moore scrisse l'ultima storia di Batman e del Joker..li ha quindi finiti? Non tutti condividono o quantomeno accettano questa fine come dire.. Ambigua. La mia domanda per te è: Pensi che Batman abbia ucciso il Joker? Forse il finale è esattamente quello che si vede, cioè Batman e Joker che ridono insieme per la prima e unica volta. Io penso che in quest'opera si è dato troppo peso a ciò che non si vede e ignorato l'impossibile che invece è stato mostrato. Sono molto curiosa di sapere come la pensi! Grazie in anticipo e ancora mille e mille complimenti! Scusami per averti fatto perdere tempo :P

27/08/16, ore 21:46

Cosa cosa cosa?! Non vale finire così!
Comunque scrivi da Dio :D
troppa suspence! Neanche le note, NIENTEE!!
questo è essere crudeli!
apparte tutto sei davvero brava!
aggiorna il prima possibile! Ne va del mio stato mentale ahah
baci
RedVelvet155

23/08/16, ore 18:01

Che meraviglia questo capitolo,brava,complimenti.
Anch'io ho adorato quella parte del film,anche se la mia rimane quella dov'è Harl e J ballano😍 Adoro quella scena.
Grazie per avermi lasciato quel link,almeno ho potuto rivedere la scena😍

Un bacio
Unissons

19/08/16, ore 11:43

Wow !!! Pazzesco questo capitolo !!! Io adoro i Villains, adoro il modo in cui tu li descrivi e adoro quando stanno così tutti insieme in un solo capitolo a combattere l'uno contro l'altro. Si può di conseguenza che questo capitolo si concentri sui cattivi, sugli sviluppi dei loro piani e delle future conseguenze, mettendo in luce anche la fragilità di un certo GCPD senza l'aiuto del Cavaliere Oscuro. Edward Nygma riesce a infiltrarsi con facilità all'interno del GCPD, inganna Gordon e Harvey che non sospettano minimamente la sua identità e poi c'è Robin che non ha intenzione di rivelare la sua vera identità e di conseguenza gli permettono di vincere ogni volta. Jonathan Crane è ancora più crudele di prima e la sua nuova medicina riesce addirittura a mettere in grave pericolo la vita di uno come Cain, una medicina che non ha più limiti, un po' come la sua ritrovata fedeltà al crimine e alla paura è che lo rende un avversario più letale di quello che sembra. C'è Oswald che in questo capitolo dimostra tutta la sua scaltrezza e intelligenza, lui voleva Cain morto, il pugnale non lo interessava minimamente, voleva mettere in crisi la Setta delle Ombre e ora con Cain fuori gioco molto probabilmente ci riuscirà. Non vedo l'ora di saperlo. Catwoman finalmente lascia i panni dell'innocente segretaria per mostrare a Gotham e ai suoi fellowe Villains la sua vera natura, ossia una donna forte, una combattente letale, degna avversaria di Harley Quinn e del Cavaliere Oscuro. Mi è piaciuta la sua entrata in scena nel ruolo di Catwoman e spero che nei capitoli futuri sia più presente.
In fine, c'è la grandiosa Harley Quinn. Lei come al solito è la migliore, con le sue abilità da criminale, la sua follia e la sua totale lealtà al suo Puddin' che finalmente nel prossimo capitolo sarà liberato, che bello !! Aspettavo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo. La tua storia diventa sempre più bella e intrigante ad ogni capitolo e non vedo l'ora che aggiorni !!

06/08/16, ore 11:46

Ciaooooo !!! Che bel capitolo, da quanto aspettavo di leggere della terza rapina !!! Sapevo che mi avresti sorpresa in qualche modo, ma questo capitolo è veramente geniale !!!
Allora, partiamo per gradi, come sempre. L'incontro tra Robin e Pinguino non me lo sarei mai aspettato, o almeno non credevo che sarebbe avvenuto così presto e con queste dinamiche. Credevo che Robin avrebbe rimproverato Pinguino per la faccenda di Eddie, però Robin mi ha sorpresa di nuovo, in senso buono ovviamente. Lei mi piace sempre di più come personaggio, perché è una dei pochi che non teme di affrontare Pinguino a testa alta, di dirgli le cose per come esse sono. Anche se lo ama, lei però è ancora capace di distinguere giusto e sbagliato e soprattutto mette comunque al primo posto se stessa e il suo bene, mentre Pinguino mette al primo posto il potere. Mi ha sorpresa che Robin gli abbia chiesto di Cain, sinceramente non me lo aspettavo, ma è stata una trovata geniale visti poi gli avvenimenti della serata. Passando ad Harley, lei è come sempre la migliore, non c'è dubbio. Mentre Arkham la rimproverava lei fingeva di acconsentire a tutte le sue imposizioni, senza far capire all'uomo che lui ha le ore contate e che presto Joker evaderà da Arkham. Finalmente !! Non vedo l'ora !! Voglio vedere come si svilupperà la loro relazione al di fuori dell'Arkham Asylum. Inoltre non vedo l'ora di leggere del primo incontro ufficiale tra la polizia e Harley Quinn ( a proposito, ho sabato sul Cell l'ultima foto del capitolo, quella con le due Harley a confronto, troppo nella ).
Sono curiosa inoltre di vedere nuovamente Scarecrow in azione, sono curiosa di vedere gli effetti della sua nuova medicina.
Per quanto riguarda Eddie, io lo adoro. Il suo piano è geniale, rischioso, malevolo, ma geniale. Far credere che Cain sia l'Enigmista e mandare la polizia al suo seguito è stata davvero una trovata geniale.
Però, conoscendo le tue sorprese, sono sicura che hai ancora in serbo molte sorprese per noi lettori per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un MeGa BaCiO

Ps: ormai manca poco per Suicide Squad e non vedo l'ora di vederlo. La tua storia però mi aiuta molto nell'attesa, è troppo bella.

05/08/16, ore 21:45

Ciaoooooo !! Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto due settimane proprio piene, però adesso sono pronta ad aggiornare questo capitolo e a leggere il prossimo non appena avrò recensito questo. Parto dicendo che, una delle stelle principali di questo capitolo, ovviamente, è il nostro Edward Nygma !! Il primo incontro tra Ed e Gordon mi è piaciuto molto, ma soprattutto mi ha fatto divertire molto ! Gordon che arriva nello studio, tutto disperato che non riesce a risolvere l'enigma ed Eddie che si presenta come l'uomo più immacolato del mondo. Troppo forte, adoro quell'uomo, ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il loro incontro. Non ricordo nei fumetti se i due s'incontrano quando Eddie ha già indosso la maschera dell'enigmista, ma mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto di descrivere il loro primo incontro quando Gordon è ancora inconsapevole del ruolo di Eddie nell'intera vicenda, così mi sono potuta beare di una bellissima scena in cui Eddie lo prende per il deretano hahahahah !! Eddie è riuscito inoltre ad ammaliare letteralmente l'intero dipartimento di polizia con le sue armi migliori, la sua intelligenza e la sua vasta conoscenza, inoltre il tuo indovinello si sta rivelando molto più complicato e geniale di quanto avessi pensato, mi piace moltissimo. Le uniche due persone che per ora sono "immuni" al suo fascino, sono Robin, perché è a conoscenza del suo legame con Oswald e Harvey Bullock, che rimane ancora il migliore. Mi sembra inutile dire che le scene con Hervey e Eddie sono mitiche, ridere è piuttosto complicato, e mi piacciono un casino. Spero di leggerne di più, almeno fintanto che non si verrà a scoprire il ruolo di Eddie nella vicenda. L'ultima scena, quella tra Eddie e Jonathan mi ha fatto sognare, inutile che ripeta che io adoro questa coppia e che leggere di loro è sempre una gioia.
La seconda parte, anzi, l'altro elemento principale importante è ovviamente lo sviluppo della relazione tra Harley e Joker. Forse mi sbaglio, ma in questo capitolo ho intravisto le prime... problematiche tra di loro. Harley è diventata leggermente meno accondiscendete al comportamento mutevole e lunatico di Joker e quest'ultimo ha cominciato a mostrare, almeno da quanto ho intuito, una lieve insofferenza nei suoi sentimenti per Harley. Forse perché sente che la sua fuga è vicina e vuole liberarsi di lei ? Harley lo fa mettere perennemente in discussione su un campo che Joker teme, ossia il campo dei sentimenti. Sono sicura che lui preferirebbe tornare ai buoni vecchi tempi quando erano solo lui e Batman e la presenza di Harley non era contemplata. Nonostante tutto, mi piace come si stanno sviluppando gli eventi e ora termino qui questa recensione. Ho un altro meraviglioso capitolo da leggere !!