True affections
di Giulz87

18/05/16, ore 08:58

Ciao tesoro!! Eccomi finalmente 😅 ero rimasta un po indietro con le recensioni!! Chiedo perdono 😂😂 ma adesso sono pronta!! Allora, questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole!! Dico davvero! Tutto mi sarei aspettata tranne questo colpo di scena!! Il Giudice Faden ingaggiato per uccidere Pinguino???? Giuro sono rimasta di sasso 😱 tutte le belle parple dette ad Oswald e poi SBAM tira fuori una pistola!! Immagino ci sia dietro la Setta Delle Ombre giusto? E poi alla fine muore lui! Per mano di chi??? Robin!!! Oh cavolo! Pure questo mi ha lasciato senza parole!! E Oswald s'incazza pure! Ok, da un lato ha ragione, aveva lasciato la Polizia per lui e invece che fa? Accetta di fare la scorta al giudice per conto della GCPD. Però cavolo gli ha salvato la vita e lui la caccia via? Dannatissimo orgoglio maschile!! E adesso? Non dirmi che si sono lasciati del tutto? Non distruggere la mia ship!! Ti prego ahahahahah 😂 passando invece ad Harley e J, beh.... Li amo sempre di più!! Lei che dopo aver ucciso la Dottoressa Adams va da lui che fa l'offeso perchè l'ha lasciato solo dopo il processo.. Awwww amore ❤ tra l'altro mi sono proprio immaginata lei che chiama disperata la Polizia, brava la nostra Harley!!! E lui che la chiama "cattiva ragazza" mmmmh pensieri perversi everywhere ahahahahah e poi ovviamente, scoppia a ridere da solo!! Tesoro 😍😍😍 beh che dire? Ottimo capitolo!! Come sempre del resto.. Non deludi mai cara!! Ora rileggo il prossimo e recensisco! Un bacio 😘

15/05/16, ore 12:34

Ciaoooooooo !!! Che gioia leggere un nuovo capitolo di questa storia, specialmente dopo la settimana orribile che ho passato. Seriously, it put a big smile on my face !!!! Ahahhahahahahha
L'idea di iniziare il capitolo con la canzone "Perfect Day" è stata geniale. In effetti la scena inizialmente mi ricordava qualcosa poi ho letto sotto che ti sei ispirata all'episodio 2x01 di Gotham e ho pensato "Non poteva fare scelta migliore". Ti giuro, mi sembrava di vederla Harley con un sorriso da folle innamorata sul volto mentre camminava per i corridoi dell'Arkham Asylum fino ad arrivare al suo amato Puddin'. Comunque, partiamo per gradi, come sempre.
Premettendo che il soprannome "Murder Husband" mi ha fatto ridere e sognare contemporaneamente, ho amato la scena casalinga tra Eddie e Jonathan, in cui sembrano davvero una vecchia coppia sposata. Eddie è il marito pigro che non vuole andare al lavoro e Jonathan la moglie severa che lo costringe ad abbandonare il mondo dei sogni. Ormai sono passati davvero a un livello successivo della loro relazione, però sono ancora nell'attesa che si concedano completamente l'uno all'altro. Quindi spero ardentemente che la predizione di Joker si avveri, ma lui ha sempre ragione, per cui si avvererà. Eddie comunque farebbe meglio a farsi una svegliata, visto che sono ancora arrabbiata con lui per la storia di Carla Viti E Fran Beaudreau, per cui magari non mi dispiacerebbe sentir parlare di qualche vecchio flirt di Jonathan ( solo per curiosità, non perché sono una st***** vendicativa 😄😄😄).
Passando alla parte più importante, Joker e Harley, of course, sono contentissima perché hai finalmente scritto il capitolo che attendevo da tanto tempo. Ossia il momento in cui Harley finalmente aiuterà Joker ad evadere da Arkham. Ne ho lette tante di storie su di loro e tante versioni sulla fuga di Joker e non vedo l'ora di leggere la tua.
La tua versione mi piace perché i due la stanno programmando insieme, hai anche descritto scene "pratiche", in cui parlano delle guardie, dei turni dei medici e così via. Il che indica che la loro partnership è già alquanto consolidata e il Joker non sta solo usando Harley per scappare (versione antiquata e usata milioni di volte), nè è Harley a farlo scappare da sola (anche questa versione risentita milioni di volte).
Ciò che io ho letto non è una folle innamorata che cerca di liberare un uomo che dall'altro lato non prova ancora quasi nulla per lei, ma una coppia di amanti e criminali che già collabora insieme e mi piace.
L'ho trovata originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

11/05/16, ore 19:47

Ciaoooooooo !!! Ancora una volta ( lo so che sono ripetitiva ma non posso farci niente ) un capitolo stupendo e pieno di eventi, di risposte ma anche di ulteriori domande. Lo adoro !!!
Allora partendo dalla prima parte, l'ho amata. Lo sai che ormai sono persa di Eddie e Jonathan e vederli insieme, soprattutto in queste circostanze 😏, è sempre una gioia per il mio cuore. Angela aveva capito tutto alla fine, loro due sono come cane e gatto, ma alla fine si completano a vicenda e non possono fare a meno di provare una certa attrazione reciproca. Ti giuro, se penso che inizialmente Eddie aveva programmato di sedurre Jonathan solo per poi rifilargli un "no" secco, dopo lo scherzetto di quella sera, mi viene da sorridere. Mi sa tanto che alla fine è stato il nostro amato Jonathan a sedurre lui. Go go with this couple !!!
Passando alla seconda parte, sono molto curiosa di sapere come Gordon e Bullock gestiranno l"incidente Arkham" e soprattutto non vedo l'ora di scoprire come reagiranno quando sapranno che lo Spaventapasseri è ufficialmente tornato in azione.
Il Flashback Pinguino-Butch-Zasz-Sionis l'ho trovato molto interessante. Mi piace sempre vedere il Pinguino in azione e mettere a proprio posto gli altri criminali di Gotham. Inoltre devo ammettere che ho sempre provato una forte antipatia nei confronti di Sionis, sia nei fumetti, che nei videogiochi che in qualunque altra parte, è uno stupido è un arrogante, per cui mi piace sempre quando qualcuno gli mette i piedi in testa ( se a farlo è il Pinguink, poi è ancora meglio ).
Il dialogo tra Gordon e Cobblepot però resta la parte più interessante, poiché rivela alcune curiosità che attendevo ardentemente di scoprire dal capitolo precedente. Ad esempio il nome del mandante misterioso, ossia David Cane, di cui non vedo l'ora di saperne di più. Sono curiosa di sapere qual'è il suo scopo e il suo ruolo all'interno della Setta delle Ombre.
Per concludere, capitolo meraviglioso, anche se ho sentito la mancanza di Harley e del Joker (ma sono sicura che i due non si faranno attendere per molto), però mi è piaciuto perché, come ho detto, ha soddisfatto alcune curiosità che avevo dal capitolo precedente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!

03/05/16, ore 20:02

Oh My God !!! Questo capitolo mi ha tenuta sul filo del rasoio fino dall'inizio alla fine, almeno nella prima parte. Parte di sempre per gradi, Oswald Cobblepot è sempre una delizia per i miei occhi da leggere, sebbene non è tra i miei personaggi preferiti nella storia ( Joker, Jonathan e Harley vengono prima, Sorry ), e devo dire che ho sentito molto la sua mancanza nei capitoli precedenti e il ritorno in scena mi ha tenuto con il fiato sospeso. Avevo intuito, dal capitolo precedente, che il giudice Faden avrebbe fatto una brutta fine, ma credevo che avesse la decenza di morire come un uomo "intelligente", e non morisse da stupido credendo di poter uccidere Oswald tanto facilmente. Chiunque lo ha minacciato di farlo deve aver creduto che Faden fosse meno stupido di quanto sembrasse, ma la verità è che, come ha detto lui stesso, è semplicemente marcio, come tutte le persone corrotte di Gotham. Azzardo un'ipotesi, ma secondo me è stato Bane o qualcuno della Setta delle Ombre ad avergli ordinato di uccidere Oswald. Dubito fortemente che sia stato qualcuno della mafia, ma tu sei sempre stata piena di sorprese e sei sempre riuscita a depistarmi, per cui sono curiosa di leggere come si svilupperanno gli eventi.
Andando oltre il giudice Faden, la scena tra Robin e Oswald mi ha lasciato sorpresa e ci sono rimasta molto male per loro, ma comprendo il punto di vista di Ozzie. Lui è il Re di Gotham e deve avere la certezza assoluta che le persone che lo circondano siano pronte a rinunciare il tutto per tutto per lui, compreso la propria carriera e i propri ideali e immagino che vedere Robin con indosso la divisa del GCPD e parlare della sua carriera gli abbia fatto male. Inoltre ha anche un orgoglio da far paura. Spero tuttavia che le cose si risolvano presto tra loro. Sono una bella coppia.
Passando all'ultima parte: Harley come al solito mi è piaciuta. Hai descritto una bellissima Harley Quinn, forte, bella e folle, che ormai è crollata in un baratro di follia per stare vicina al suo Puddin. La scena tra lei e Joker l'ho amata, ma non vedo l'ora, ora che il processo è avvenuto, di vederli insieme in azione. Ho aspettato 38 capitoli e ora muli dalla voglia di leggere tutti gli scherzi che il Joker ha in mente di mettere in piano una volta uscito da Arkham.
In sintesi, un altro capitolo bello ed emozionante, ma ho sentito la mancanza di Jonathan e Eddie e spero che i due saranno presenti nel prossimo capitolo e che magari comincino a chiarirsi sul loro rapporto.

❤️❤️❤️❤️❤️😘😘
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 08:22 pm)

29/04/16, ore 11:11

Rieccomi ahahahahah come iniziare bene la giornata ❤ un altro bel capitolo!! Un pò per spiegare tutto quello che c'era dietro al processo (a parte il finale, ma quello lo commenterò dopo 😉) bella la scena tra il Giudice Faden e il Pinguino, quell'uomo è un maestro della persuasione non c'è che dire ahahah e io lo adoro sempre di più!! Cavolo mi servirebbe ogni tanto sai? Giusto per mettere al proprio posto certe persone 😂😂😂 "Affari, vecchio amico, solo affari" ahahahahah fantastico veramente!! Bisognerebbe scriverene un libro "Oswald Cobblepot e i suoi affari" 😂😂😂 e per quanto riguarda il decreto Dent ma siiii chissene per il Joker non vale ed è giustissimo così!! Il Dottor Arkham invece quant'è pessimo?? Odia il Joker ma lo vuole sotto il suo controllo anzi crede di averlo sotto controllo ah quanto si sbaglia e se ne pentirà amaramente. Invece per quanto riguarda Fran e Eddie.. Beh cavolo bella storia!!! Insomma c'è andata a letto per rubargli gli appunti.. Un bel colpo all'autostima vero Ed? 😂 capisco tutto quel risentimento allora ahahah certo che trovarselo in casa come se nulla fosse.. Inquietante 😂 ma quell'uomo è pieno di risorse cavolo e ci piace proprio per questo! Quindi Fran evita di fare altre cavolate, non so se ti conviene 😂 ed eccoci all'ultima parte.. MAMMA MIA A DIR POCO GENIALE 😍 la Dottoressa Adams è a dir poco pessima, prima fà delle cavolate poi se ne pente, se la fá addosso e chiede perdono... "Spiega al tuo paziente che non era mia intenzione" se certo... Come no!! Facile fare la parte di quella pentita vero? Non funziona così tesoro, non con la nostra Harley Quinn, ma ovviamente lei non poteva immaginare che ormai Harleen non esisteva più da un bel pezzo e infatti SBAM te l'ha fatta pagare nel "migliore" dei modi.. Lei e Crane sono un'ottima coppia cavolo!! Intendo come colleghi ovvio 😉 aaaah povera Dottoressa Adams.. Che brutta fine che hai fatto!! Chissà perchè non mi dispiace nemmeno un pò 😂 questa Harley perfida ci piace 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere qualche altro suo "scherzetto". Ora aspetto il prossimo 😀 complimenti come sempre!! Un bacione 😘
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:15 am)

29/04/16, ore 09:53

Ciao mia bella donzella ❤ hai aggiornato prestissimo!!! Finalmente riesco a recensire ahahah (e poi passo al prossimo) allooooora. Parliamo di Eddie. Sempre più geniale cavolo! E sono sempre più convinta che Leo sarebbe stato perfetto in quel ruolo 😍 Mi è piaciuto molto il suo incontro con Falcone, sempre bravissima, lo "descrivi" troppo bene!! Carla Viti mi ha incuriosita moltissimo (Emma Stone 😍😍😍) molto intrigante e misteriosa. Passando alla "seconda parte" del processo, come ho già detto ODIO la Adams, occhio cara perchè Harl te la farà pagare in qualche modo! E infatti il riferimento a Crane lascia intuire che le succederà qualcosa di non molto piacevole vero? Ahahah 😂 ma torniamo alla scena precedente. Il confronto tra lei e Harl mi è piaciuto un sacco!! Lei che insinua e Harley che le risponde per le rime "Quel mostro scopa da Dio" giuro. Quì sono esplosa. FAVOLOSA!!!! Eh cara Adams... Pensavi che stesse scherzando vero??? Quanto ti sbagli poraccia ahahah 😂😂😂 e poi arriva lui: il flashback rigorosamente ROSSO (ti amo lo sai vero????) che posso dire? Sono fottutamente bellissimi questi due 😍😍😍 me la sono immaginata in prima persona (sono una pervertita lo so... Ma è colpa di J ahahahahah) aaaaah J non ti conviene mutilarle le dita, faresti un ENORME sbaglio, fidati ahahahahah 😂 m'intriga un sacco questa cosa che lui si eccita al solo pensiero di farsi beccare con la mani nel sacco (va beh, non proprio con le mani e non proprio in un sacco, dettagli ahahahahah) e niente.. Mi farete morire voi tre!! Sì sì proprio voi tre maledetti 😂 a quando la prossima??? SÌ SONO UNA FOTTUTA MASOCHISTA. LO AMMETTO. AHAHAHAHAH 😂 Ok Polly. Torna in te. Aehm quindi. Dov'eravamo rimasti? Ah sì ecco. Azzeccatissima l'idea di far parlare i parenti delle sue vittime, soprattutto la madre di Rachel. Beh verdetto finale Incapace d'intendere e di volere. Seeee vi piacerebbe!!! Ahahahahah 😂 PORACCI. "Certo... che ne avete dette di cazzate eh?" LO AMO PUNTO. LO AMO ALLA FOLLIA. Mamma mia amo che meraviglia di capitolo!!! BRAVISSIMA ❤ non dico altro. Adesso vado a leggere il prossimo e recensiscono subito ahahahah un bacio 😘
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 09:57 am)

28/04/16, ore 11:31

Hellooooo !!! Ho solo una parola per il capitolo... WOW ( che non è nemmeno una parola effettivamente )!!!! Sapevo che saresti riuscita a scrivere qualcosa di emozionante ma non avrei mai immaginato COSÌ emozionante !!! Comunque, procediamo per gradi. Il dialogo tra il giudice Faden e Jeremiah Arkham mi ha fatto pensare a "Scontro tra Titani" anche se in modo più lieve, anche se l'asta tra di loro era evidente. Faden secondo me vorrebbe volentieri sbattere J. Arkham a Blackgate insieme al Joker, Jonathan Crane e compagnia bella però al contempo prova timore per il Pinguino, che invece vuole tutte quelle personcine emozionanti in piena libertà. Cominciavo a sentire la mancanza del Pinguino, sapevo che lui avrebbe risolto qualunque problema ( super Penguin alla riscossa ). In fondo è il re di Gotham, se non poteva mettere lui il Decreto Dent sotto i piedi, nessuno avrebbe potuto. Passiamo alla seconda parte: Eddie Nygma e Fran Beaudreau. La nostra avvocatessa del diavolo già non mi piaceva nei capitoli precedenti, ma in questo capitolo la volevo proprio strangolare per diversi motivi:
1) torna la gelosia sentita al posto di Jonathan Crane del precedente capitolo con Carla Viti.
2) per aver sfruttato le congetture di Eddie alle sue spalle.
3) Per Villain solidariety.
Eddie è stato grandissimo, invece. Un bellissimo, inquietante e freddo enigmista.
Tuttavia, la scena che mi è piaciuta di più è l'ultima, Ovvy !!!
Jonathan Crane e Harley Quinn sono due ottimi partner in Crime, non fraintendermi però, non li tifo come coppia ma come duo di criminali. I due sono molto simili, entrambi psicologi, entrambi intelligenti e entrambi completamente fuori di testa. Quando Jonathan Crane ha lasciato il suo posto allo Spaventapasseri mi hai fatto sognare. Era ora di vedere lo Spaventapasseri in azione e quale modo migliore di farlo se non uccidendo la persona che aveva cercato di porvi fine solo per puro arrivismo ?? Harley Quinn finalmente ha abbracciato la follia con tutta e stessa, anche se non ha ancora indosso il suo costume da jullare, ma ormai non potrei considerarla altrimenti. Grazie Ruth Adams per aver dato la spinta iniziale per far venire fuori la pazzia della nostra Clown princess of Crime e per avermi fatto sognare tre minuti di Paura pura !!

26/04/16, ore 19:51

MAledetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fai sperare così spudoratamente in un bBad Romance alla NAtural Born Killers dove i protagonisti inneggiano al loro eterno amore grondanti sangue vincenti in cima ad una piramide di inanimati e mutilati corpi ..... e invece li stroncherai, lo so che lo farai.... stroncarli è troppo divertente....UFFFAAA!

26/04/16, ore 00:16

Ciaooo !!! Oddio hai aggiornato prima del previsto e hai anche aggiunto nuove foto al capitolo, grande !!! Mi hai illuminato la serata nel vero senso della parola, giuro !! L'immagine di Heath Ledger/Joker con la frase "Certo... Che ne avete dette di cazzate eh?", mi ha fatto morire dal ridere giuro. Lui poi è bellissimo, era e per me sarà sempre bellissimo e il suo Joker è stato uno dei migliori. Passando al capitolo, altrimenti rischio di parlare solo di Ledger, mi è piaciuto molto. La dottoressa Adams mi sta sulle scatole e se potessi la strozzerei, ma sono sicura che tu hai in mente qualcosa di unico per lei nel prossimo capitolo (non l'ho ancora letto' voglio prima recensire questo). Mi è piaciuto il modo in cui Harley l'ha affrontata ( ormai non posso più dire Harleen), mettendo in luce la sua pazzia. Inoltre il flashback tra lei e Joker mi ha fatto sognare. Mi mancava leggere una scena così tra loro due 😍😍. Tuttavia un altro protagonista indiscusso del capitolo è sicuramente il nostro Edward. Il flashback tra lui e Falcone è ben riuscito, infatti mi è piaciuto come li hai fatti interagire anche se Falcon non è esattamente un personaggio che gode delle mie grazie. Invece un personaggio che mi ha intrigato molto è quello di Carla Viti e il fatto che abbia il volto di Emma Stone me la fa piacere ancora di più. L'unica cosa che non mi è "piaciuta", è il fatto che abbia baciato Eddie. Dato che ormai (per colpa tua, ricordatelo sempre) ho perso la testa per gli Scriddler, ogni volta che leggo di Eddie che bacia in altra persona, divento io gelosa al posto di Jonathan, anche se non è normale. Detto questo ora vado a leggere l'altro capitolo, che sono sicura mi piacerà quanto è più di questo.
Un MeGa BaCiO
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 12:17 am)

25/04/16, ore 20:17

...Dunque... assolutamente invitante , misterioso e sexy. Trasuda un nascosto romanticismo noir che sembri trattanere in altri contesti e che purtroppo sono quasi certa che stroncherai con classe ad un certo punto della storia ....adesso è tardi ma non vedo l'ora di continuare.

22/04/16, ore 08:43

Ciao dolcezza 😘 allora.. Comincio parlando di Ed e Crane... 😍😍😍 ci voleva una bella scena "rossa" anche se non è di J e Harl 😂 era ora ragazzi!! Ormai la tensione erotica era alle stelle 😂😂😂 almeno vi siete sfogati ahahahahah invece per quanto riguarda il processo, prima di tutto povero Jonny che deve restare in "castigo" 😅😅😅 poi secondo me nel complesso l'hai descritto molto bene, so che non è stata una passeggiata, per questo ti faccio i miei complimenti 😊 Gordon poverino è sempre messo sotto pressione 😅 sì ok, è il Commissario di Gotham, non è per nulla facile ahahahahah però poverello 😂😂😂 Arkham mi fa quasi pena, vuole tenere Joker nella sua struttura per ottenere la popolarità ma nello stesso tempo vorrebbe liberarsene (ottima scelta per il suo prestavolto) Bellino anche il suo flashback. La Dottoressa Adams... Beh la odio, è ufficiale e Harley gliela farà pagare me lo sento!!! Però complimentissimi per la scelta di Glenn Close.. LA AMO 😍 e secondo me è azzeccatissima per questo personaggio. Fran Beaudreau mi piace, nonostante rappresenti l'accusa, ha le palle quadrate e questo l'apprezzo molto. Ritornando alla teoria della Adams, non so cosa dire, sono rimasta abbastanza spiazzata e spero che questo non complichi le cose, anche se in teoria Pinguino dovrebbe avere tutto sotto controllo, giusto? Giusto??? GIUSTOOOO??? ok Polly smettila. Non farti prendere dal panico ahahahahah 😂 Ho visto che hai aggiornato quindi vado SUBITO a leggere!! Ansia esci da questo corpo! Ah grazie anche a te per i viaggi mentali ❤ tanti baci alla mia autrice preferita 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 08:46 am)

21/04/16, ore 00:05

Wow !!! Attendenvo con grande ansia questo capitolo e, riprendendo una delle frasi del Joker nel film The Dark Knight, "... E non mi hai deluso neanche un po'...". La scena del processo l'hai descritta in modo molto realistica, dando l'idea di un vero processo, dimostrando anche una certa versatilità con il linguaggio giuridico degli avvocati ecc... Il che è un dettagli per niente irrilevante. Tuttavia, processo a parte, ciò che mi è piaciuto molto di questo capitolo, è il colpo di scena. Se devo essere sincera, io mi aspettavo la scena un po' diversa, con Joker che veniva assolto per infermità mentale e così via, ma tu sei riuscita ancora una volta a sorprendermi e questo mi è piaciuto molto. Una storia ricca di colpi di scena è sempre ben gradita. Inoltre, se come hai detto tu, questo processo segnerà la morte definitiva di Harleen Quinzel e la nascita ufficiale di Harley Quinn, allora non posso che essere strafelice e per questo non vedo l'ora di leggere la seconda parte del processo. Povero Jim Gordon, non riesce proprio a lasciarsi il Joker alle spalle!! Ti giuro ho provato una grande tristezza per lui in questo capitolo. Mentre per quanto riguarda Jeremiah Arkham, non so perché ma, mentre leggevo quello che lui diceva, sono scoppiata a ridere, pensando a tutto il disprezzo che quest'uomo provi per il Joker e al suo desiderio nascosto di vederlo condannato a morte per non doverlo più soffrire. L'ho trovata una scena tragicomica. In fine, e mi sembrava ovvio, parli di Eddie e Jonathan che... 😍😍😍 ormai hanno rubato l'altra metà del mio cuore ( l'altra è tutta di Joker e Halrey, of course ). La parte in cui viene descritta la loro notte di passione mi ha fatto sognare e adesso, come anche Eddie, anche io mi chiedo come si svilupperà ulteriormente il loro rapporto, sperando che Eddie porti un po' di allegria nella vita "latitante" di Jonathan. Sono troppo belli insieme !!

11/04/16, ore 20:31

Hellooooo !!! Anche questa volta il capitolo mi ha deliziata, e non poco, per cui credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Allora, procedendo per gradi, come in ogni mia recensione, devo dire che sono strafelice di aver letto la parte di Eddie e Jonathan, una coppia sulla quale non avevo mai fatto neanche un minimo pensiero e che tu mi hai fatto amare incredibilmente. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito i sentimenti confusi di Edward e che non lo hai fatto subito "capitolare" per Jonathan dopo solo un bacio. Edward e Jonathan, anche se non sono complessi come Joker e Harley Quinn, hanno anche loro una personalità abbastanza complicata, dovuta a una vita piuttosto difficile e credo che per entrambi quanti stia accadendo in loro sia difficile da affrontare. Edward poi, che era assolutamente convinto di essere eterosessuale, si ritrovava tutto a un tratto attratto da un uomo (molto sexy se mi permetti di dire 😏), e penso che per lui questo lo renda più complicato. Proprio per questo mi è molto piaciuto il discorso di Angela, in quanto lei non ha avuto esitazione a rimproverarlo e spingerlo a non comportarsi come un bambino. In fine la scena in cui Edward e Jonathan si concedono l'uno all'altro mi ha fatto sognare e non vedo l'ora di leggere come svilupperai ulteriormente in loro rapporto.
Passiamo alla seconda parte, in cui la protagonista assoluta è la nostra Clown Princess of Crime preferita. Ormai Harleen sembra sempre di più un lontano ricordo e Harley Quinn ormai sta venendo completamente fuori e questo non può che farmi piacere. La risata folle descritta nell'ultima parte ne è la prova e per questo non vedo l'ora che arrivi il processo per poter far fuggire il Joker e vedere finalmente quanti "scherzi" combineranno i due clown insieme.

09/04/16, ore 10:54

Ciao tesoro 😘che dire??? ERA ORA! Finalmente Eddie e Crane si sono dati da fare ahahahahah anche se Ed stà ancora "assimilando" la cosa 😂😂😂 su Ed non farti troppe paranoie ahahah Angela è fantastica!! Mi piace sempre di più 😍 e ripeto, Olivia Wilde è perfetta per questo "ruolo"! Sono curiosa di sapere come procederà il loro rapporto 😉 per quanto riguarda la piccola parentesi su Harley... Dio è fantastica!!! E guarda non stò più nella pelle!! Voglio quel maledetto processo!! ahahahahah 😂 cavolo se ci penso smatto!!! Ho quasi l'ansia giuro!! Comunque... Non ti preoccupare, hai i tuoi impegni, la tua vita, quindi anche se non aggiornerai subito tranquilla, io sarò sempre quì ad aspettare il prossimo capitolo di questa meraviglia ❤ un bacio 😘
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 10:56 am)

01/04/16, ore 10:15

Ciao tesoro!! Eccomi 😘 prima di tutto voglio ringraziarti per l'ennesima volta, sarò ripetitiva ma ci tengo molto a farlo, la tua storia mi "tiene compagnia" in questo periodo del cavolo, tu mi tieni compagnia in questo periodo del cavolo e per questo non smetterò mai di dirti GRAZIE ❤ Sono supermegafelice di essere incappata nella tua storia e di averti conosciuta, anche se virtualmente. Ora, chiudiamo la parentesi "smielata" ahahahah e commentiamo questo BELLISSIMO (come sempre, del resto) capitolo. Si avvicina il processo e sono curiosa per la sorte di J. so che Pinguino non lascia mai nulla al caso quindi dai.. Sono abbastanza tranquilla (spero ahahahah) però quella frase detta ad Harley... Mi ha lasciata un pò BOH.. Il flashback riguardante lui e Gordon tanta roba, come sempre, io AMO il personaggio di Gordon ma purtroppo per quanto lui tenti di "salvare" Gotham dalla corruzione, beh, difficilmente ci riesce. Il piano, chiamiamolo così, di Pinguino mi piace molto!! Adoro la mente e la furbizia di quell'uomo cavolo!! Per quanto riguarda lui e Robin.. DIO LI AMO ALLA FOLLIA!! e quella "parentesi" rossa... TU DONNA VUOI FARMI MORIRE!!! AHAHAHAHAH 😂😂😂 Ed e Jonny... eeeeh era ora!!! Aspettavo questo momento cavolo ahahah anche se, come sai, non shippo facilmente coppie slash, però loro SÌ ahahah non vedo l'ora di leggere il "dopo" 😍😍😍 ed ora, i nostri due bambini ❤ awww quanto li amo cavolo e amo da impazzire J quando chiama Harley "lady" è una cosa che mi manda fuori di testa e al posto suo gli salterei addosso ogni volta ahahah ho notato che J è ancora nella fase "niente sesso fino a nuovo ordine" eh no J... Non va mica bene così cavolo!! Ahahahah 😂 e poi... IL SOGNO... veramente guarda, TI AMO e tu mi farai morire prima o poi!!! Tu insieme a quegli altri due... Harley PERFETTA! Sexy e pericolosa come dovrebbe essere!!! Senza scrupoli, fredda e impassibile come la sua dolce diabolica metà 😍😍😍 non vedo l'ora di vederla veramente all'azione e so già che impazzirò sommersa dalle emozioni ahahah comunque "il risveglio" di J ... AHAHAHAHAH fantastico!! Non lo ammetterà mai e tantomeno lo racconterà ad Harl ma si capisce che il sogno gli è piaciuto (per non dire altro) parecchio 😏😏😏 beh ora aspetto il prossimo aggiornamento, dimmi che lo pubblicherai stasera ahahahah 😂 ancora tanti complimenti tesoro!! Un bacio 😘