True affections
di Giulz87

11/09/15, ore 19:02

Ok, définiamo essere simpaticamente schianta sulla finestra del sindaco Garçia. E essere letteralmente essere sbattuti ad una finestra da chissa quale piano.
Ma tralasciamo questo punto.
Il Joker che sta ad una simile distanza da Harley, un mi sa che ci sarà una scena pervy nel prossimo 'episodio', sperando che non vada in onda fra qualche anno.
Tuttavia... (cit. Silente)
...il capitolo e bellissimo, bel colpo di scena con il dolce, e dannatamente educato poliziotto....
Non ci credo che il caro e vecchio joker ucciderebbe la piccola e dolce Harley, lei gli serve e un dato di fatto.
Ma dato che non possiamo entrare nella testolina malata del joker, non sapremo mai fino dove va la sua mente sadica.
dopo questo bel monologo ed aver rotto per prima, ti saluto .
un abbraccio, sperando in un presto aggiornamento.
Ciao ciao.
the dangerous girl.

07/08/15, ore 02:57

Mi hai lasciata senza parole. È svanito tutto al capitolo 16. Ho passato la notte a non curarmi dei miei problemi ,che, nonostante la mia tenera età-16-, sono fin troppi, ma non voglio sfociare in altri discorsi; il punto è, perché? Perché terminare tutta la magia? Mi hai lasciata senza fiato, hai scatenato i sogni criminalmente romantici di una ragazzina che una persona qualsiasi definirebbe psicopatica, per farli serrare, usando un lucchetto di rabbia. Mi auguro che ritorni a scrivere. Per una volta ero riuscita a dimenticarmi del mondo. Cordiali saluti C.S.(K) P.S. ti ammiro, mi sembra ovvio, ma non perdono, non dopo questo gravissimo errore.

26/04/15, ore 07:32

Per metà febbraio dovevi continuare eh?!
Sono passati anni dall'ultima volta, che hai aggiornato. Vabbbe comunque parlando della storia mi poace davvero tanti e spero che la continui la piu presto, voglio sapere cosa succedere in seguito! Ciao ciao spero che aggiornerai presto

16/01/13, ore 20:23

Ciao Giulz87!!! Avevo già letto la tua storia nella sezione, e sinceramente, l'ho trovata davvero scritta bene...si mi piace un casino!!!*-*
Non mi aspettavo che la continuassi, e sinceramente, un'pò avevo perso le speranze di leggere un nuovo capitolo...invece mi hai colpito con un nuovo aggiornamento!!! :)
La storia come ti ho già detto prima è semplicemente...bellissima!!! Io adoro la coppia Harley&Joker, quindi figurati che quando ho letto il titolo, mi sono subito fiondata nell'avanscoperta di questa tua splendida creazione! ;)
E mi hai ancora fatto appassionare di più a questo racconto con questo fantasmagorico capitolo!!!
Harley, è smaniosa di scoprire, curiosare, cercare di scavare il più affondo possibile nel passato del suo paziente.Il campeggio Belvedere, è stata una gran trovata...complimenti!!!
Il custode del parco, è davvero un personaggio curioso, lo potremmo paragonare ad una figura paterna un 'pò sbiadita, che fa tutto il possibile per intrattenere i suoi visitatori, fa di tutto per cercare di aiutare la nostra Harl, che non capisce sul momento la strana richiesta del suo amabile Mr.J!!!*-*
Il dialogo fra i due è fatto davvero bene, e la trovata di un possibile cugino del nostro folle e affascinante criminale, è stata una mossa davvero astuta da parte tua, dato che non solo mi hai colto dii sorpresa, ma hai ben definito la personalità strategica del Joker, che con una semplice richiesta, ha gettato nell'oblio la sua dottoressa e le ha fatto conoscere, magari un solo ed unico spiraglio di vita...Bravissima!!!

Bhe, che altro dire, alla fine mi hai fatto restare sulle spine, anche se io qualche ideuccia ce l'avrei!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!!!
Lalla

07/09/12, ore 20:28

Salve!
Sono capitata qui, lo confesso, perché ieri sera hanno ridato in tv Il Cavaliere Oscuro e mi è rimasta la voglia di leggere qualcosa sullo strepitoso Joker interpretato da Ledger. Che dire, la tua storia è veramente superba sotto ogni punto di vista. Scritta benissimo, molto verosimile (qualità che ho sempre apprezzato nelle fanfiction di ogni tipo) e soprattuto bello il fatto che ti sei documentata così tanto, e i risultati sono più che evidenti! Ho letto questi 12 capitoli nell'intero pomeriggio come incapace di smettere (non mi succede spesso), e quando il nostro Mister J dà quel bacio sulla guancia ad Harleen ho avuto i brividi... Credevo di essere l'unica psicolabile a trovarlo attraente! :)
Vedo che è da un po' che non aggiorni ma ho anche letto che hai intenzione di riprendere. Spero aggiornerai presto perchè la storia merita davvero, è interessante e ci sono un sacco di belle premesse... insomma, mi garba abbestia, come si dice dalle mie parti!^^

15/05/12, ore 11:07

é una storia fantastica ricca di ispirazioni e spunti per ragionare ma come hai potuto lasciarla così in sospeso D= , ti supplico di ritornare a scrivere perchè dopo aver divorato questi 15 capitoli ho bisogno di sapere come và a finire !!  ormai mi stò drogando della psicologia del joker e sono in astinenza ;D
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:40 pm)

18/12/11, ore 14:31

Ciao!!
Adoro incredibilmente come descrivi il Joker e Harley, ho letto questa storia con il cuore in gola per ogni capitolo!
Sei bravissima, davvero.
Continuerai?
Ti prego.

Un bacio,
Cherolain (:

16/12/11, ore 03:13

Un bouquet di pensieri decisamente interessanti.
Un lavoro più che eccellente.. e che merita di vivere fino alla fine! Dal ritmo malvagio, in grado di tenermi letteralmente ostaggio da capitolo in capitolo.
Ci sono ancora troppe questioni irrisolte per poter far finta di niente (:
Non aspetto altro che il prossimo (clownescamente calibrato) colpo di scena firmato Joker-Harley.. C'e l'hai promesso, giusto?

Grazie per questo meraviglioso film, immagini studiate, citazioni che speravo di leggere finalmente utilizzate ad arte.
Hai incastrato un'altra povera innocente. Brava (:

Decisamente fan,
Mad petite
(lasciati ispirare. questa storia ha bisogno di dire ancora qualcosa.)

03/11/11, ore 21:25

O_O sono senza parole! è stupenda!! Mi sono iscritta oggi su EFP proprio grazie alla tua fanfiction xD mi è piaciuta tantissimo (ancora non ho finito di leggere tutti i capitoli però :P ma lo farò subito) e ho pensato di caricare il primo capitolo della mia su Joker e Harley Quinn. Quindi grazie mille e continua a scrivere mi raccomando!:D

27/08/11, ore 12:09

Ciao Giulia, dopo un tempo interminabile in cui non ho letto praticamente nulla e ho perso più o meno mille capitoli, sono tornata e mi sono messa al pari. Dunque che dire: beh, una cosa è certa, i progressi che hai fatto con la scrittura sono immensi e magistrali. In poche parole: sei diventata davvero eccezionale! La lettura è fluida, il tema interessante, i dettagli ben posti e ben caratterizzati (cosa davvero bella e che da il permesso di sentirsi parte integrante del racconto!), i dialoghi sono davvero coinvolgenti e i personaggi ottimamente caratterizzati e vivi, veri. Per questo ti sprono a scrivere altre cose su questo e su un altro fandom (ebbene sì, spero sempre in tuoi nuovi aggiornamenti!), a portare avanti questa storia, perché ne voglio scoprire i risvolti e perché sai è davvero un piacere leggere! Mi ha molto colpito il dialogo, non mi ricordo in quale capitolo (sorry!), quando li parla del fatto di esser rinsavito e dice, più o meno: sono nato sano, ma meno male che sono guarito. Mi ha molto colpito e fatto riflettere ...
Beh, detto ciò vado cara!^^
A presto, un bacione Marty

09/08/11, ore 19:41

Dirti che sei fantastica?
Troppo poco.
Divina,forse si addice di più.
Amo questa coppia. Amo il tuo modo di scrivere.
Amo la loro follia,,e tu riesci a descriverla alla perfezione.
Decisamente,sei divina.
Il Joker è così affascinante... quasi palpabile,attraverso lo schermo.
Harley è deliziosa!
Doni ai personaggi uno spessore fantastico,sembra quasi di vederli.
Continua presto,ti adoro!

27/04/11, ore 00:09

Mi piace un botto questa storia,sei molto brava a scrivere,quando la continui e' veramente fantastica non sto più nella pellexD
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 12:11 am)

07/03/11, ore 22:49

Ciao mia cara socia! *-*
Sono la prima a recensire... Che bello XD
Prima di tutto ho adorato il termine Joker-Terapia XD Ci tenevo a dirtelo perché non appena ho letto il rigo mi son venute in mente taaante cose a proposito di una bella Joker terapia! Che potrebbero servire anche a noi... Comunque! Non cadendo in strani pensieri, ti devo dire che ogni capitolo è sempre più ricco di punti essenziali che fanno sembrare questa storia un film. Dovrebbero reclutare noi come registi ç_ç
Mi è piaciuto molto anche come stai rendendo questa possibile collabrazione tra Nigma e Joker.. Anche se a dirla tutta non vedo l'ora di passare alla parte tra lui ed Harley XD Mi chiedo proprio a che punto possa arrivare il tutto, visto che adesso anche Crane è stato coinvolto... Riuscirà a mettere da parte la sua vena da Spaventapasseri?? Brava socia, mi stupisci sempre di più con le tue storielle, dovresti anche continuare col fandom di DB perché a mio parere sei una delle poche rimaste che ancora rientra nella più totale serietà, quando si parla di un certo Principe XD
A presto spero!

Nihila.

01/03/11, ore 09:32

Ciao cara, scusa il tremendo ritardo. Ed eccomi qui per recensire la tua storia, o, oserei dire, il tuo copione per un nuovo magnifico film! Comincio col dirti che come copione non intendo che esso sia una sceneggiatura ma che è onestamente uno di quei "libri" o fiction nel caso, in cui uno dice: ma perché non ci fanno un bel film? o un bel Oav, nel caso dei manga! Cmq sia noto con piacere la tua sempre maggior attenzione per i particolari, che di fatto fanno la differenza di una storia, e la tua storia è molto realistica, le descrizioni permettono di immergersi a pieno, con entrambi i piedi, nel mondo che ci stai descrivendo e di sentir le emozioni dei protagonisti!
Quindi ottimo lavoro, come sempre. Un bacione alla prossima!^^

09/02/11, ore 22:18

Mi congratulo con te per la bravura e l'abilità con la quale ti sei cimentata in questa fan fiction e in questo capitolo, insomma, non è una cosa da niente descrivere il Crimine per Antonomasia, a Gotham City!
Hai uno stile di scrittura scorrevole, semplice e dinamico, non annoia e per questo mi piace, molte altre sono grammaticalmente perfette ma mi procurano una certa sonnolenza, tu invece, sei molto abile e fantasiosa nel romanzare una vicenda così avvincente e da un certo punto di vista, romantica tra Joker e Harley.
Spaventapasseri che avrà ma in mente? Beh, faccelo sapere presto, mi raccomando! La mia curiosità cresce ogni capitolo che scrivi.. (:
A presto, e complimenti ancora!

Au Revoir!

QueenOfOto