True affections
di Giulz87

22/07/16, ore 14:34

Ciaoooooo !! Che bel capitolo ! È diverso dagli altri,m perché più che focalizzarsi sugli avvenimenti in se per sè, penso che il tema principale del capitolo, o meglio uno dei due, sia il rapporto padre-figlia, un tema che mi è molto caro e che nei fumetti non è approfondito sempre appieno. In un certo senso, ho sempre trovato il rapporto Barbara-Gordon molto rimile a quello Batman-Robin, in quanto sia Batman che Gordon, hanno scelto di condurre una vita piena di rischi e di pericoli e le cui decisioni hanno avuto dirette conseguenze anche sulla vita delle persone che essi amano. Entrambi vogliono proteggere i loro figliocci, cercando di tenerli al sicuro dall'oscurità del mondo, fallendo tuttavia la maggior parte delle volte. Barbara, come anche Robin, non vuole che Gordon prima, e Batman poi, la lascino indietro. Vuole far parte della loro vita e prendere da se le sue decisioni e questo l'ha sempre resa una dei miei personaggi preferiti all'interno della DC. Ovviamente nella tua storia è ancora una ragazzina, ma sono curiosa di leggere come svilupperai il suo personaggio e il suo rapporto con Gordon. Conoscendo la sua triste storia, voglio vedere se in qualche modo, la farai interagire anche con Joker, quando quest'ultimo uscirà da Arkham. Un'altra cosa che sarei curiosa di sapere è su James Jr. Anche quest'ultimo dimostra di avere una psiche alquanto disturbata e che per questo finirà ad Arkham dove interagirà con Joker e ne subirà oltretutto l'influenza, anche qui accadrà qualcosa del genere ? Sono troppo curiosa di saperlo, sul serio, non vedo l'ora di scoprirlo.
Per quanto riguarda Claire Sionis, per lei provo un gran dispiacere, ma odio suo padre per cui il mio interesse termina lì, anche perché non ricordo che abbia qualche identità segreta. Ciò che davvero ha catturato la mia attenzione è Alicia Hunt, ovvero Selina Kyle. La sua identità è stata finalmente scoperta dal GCPD, che vogliono usarla per incastrare finalmente Sionis, ma qualcosa mi suggerisce che non sarà così semplice e dubito che Selina finirà dietro le sbarre molto presto, conoscendo anche il suo ruolo nel terzo film. Non sarà semplice neanche arrestare la Unholy Trinity, soprattutto se Gordom dovesse accettare il consiglio di Oswald e farsi aiutare da Eddie. Eddie è un manipolatore, è più intelligente di ogni membro del GCPD, e l'unico che può davvero fermarlo è, come giustamente ha affermato Pinguino, in pensione e non tornerà molto presto. Però sarà bello vedere Eddie interagire per la prima volta con Gordon e Company. Sarà una specie di talpa ? Scommetto di sì.
Pinguino come al solito è il migliore, lui sa ogni cosa, conosce i segreti di tutta Gotham, sa chi c'è dietro alle misteriosi rapine eppure riesce a gestire le sue informazioni a proprio vantaggio. Un po' come gli indovinelli di Eddie, dice tutto e subito, senza tuttavia farlo capire, lasciando intendere cose che magari significano tutt'altre. Oswald è un giocatore nato e ti dirò anche a me sarebbe piaciuto vederlo interagire con il cavaliere oscuro, sarebbe stato carino. Neanche in Gotham Bruce e Oswald hanno scene insieme e secondo me è un peccato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

15/07/16, ore 14:57

Ciaoooo !! Come sempre vedere che hai aggiornato mi riempie il cuore di gioia, specialmente quando si tratta di un capitolo così strepitoso e ricco di eventi come questo.
Allora, la prima parte mi ha fatto interiormente ghignare ( ihihihihihiu si sono cattiva, ma Joker e gli altri mi hanno contagiata). Vedere Bullock, Robin, Gordon, Essen e gli altri scervellarsi in un enigma complicato, con mille risposte possibili e immaginabili, impossibile da decifrare, più del labirinto di Harry Potter e il Calice di Fuoco, mi ha fatto ridere. Bullock poi è il migliore come sempre. Quando ho letto la parte in cui la dottoressa Whistler afferma che l'Enigmista aveva lasciato l'enigma solo perché voleva dimostrare che non erano alla sua altezza e Harvey si arrabbia, per poi arrendersi due giorni dopo mi ha fatto ridere. Povero Harvey !!! Se avesse avuto Eddie tra le mani chissà cosa gli avrebbe fatto ??!!
La prima parte però mi è piaciuta per diversi aspetti. Non solo per la parte comica, ma anche per come hai saputo gestire bene i ruoli e i dialoghi dei personaggi. In questo capitolo compaiono diversi personaggi, specialmente nella prima parte ma mi è piaciuto che sei riuscita a dare un giusto spazio ad ognuno di loro senza trascurarne nessuno. Ognuno ha avuto un ruolo preciso nel risolvere la Sciarada, e ognuno ha avuto un degno spazio e non è semplice da fare, specialmente quando ci sono molti personaggi in gioco. Brava, veramente.
Passando alla parte tra Joker e Harley... 😍😍 Ormai, che devo dire ?? Rischio di essere ripetitiva. Insieme sono due grandi personaggi e non posso credere che mancano ancora due rapine prima della liberazione di J, per la quale sto aspettando da molto tempo ormai. Però per ora mi piace come stai sviluppando l'entrata nel mondo della criminalità di Harley e sono curiosa di vedere come la svilupperai ulteriormente nella seconda rapina. Soprattutto sono curiosa di leggere, se già durante questa seconda rapina, hai intenzione di inserire un primo incontro scontro tra il GCPD e Harley Quinn. Attenderò con ansia. Per quanto riguarda Joker, non negherò che un po' mi turba quando dice "Ti ucciderò prima o poi Harley Quinn...", non saprei se prenderlo sul serio o meno, conoscendo la sua folle natura. Anche perché anche nei fumetti, i tentativi di uccidere Harley non sono mancati. Lei lo distrae dei suoi folli progetti, gli fa mettere in discussione chi per lui sia davvero la persona fondamentale, oltre a Batman oF course. Le dice "ti amo", qualcosa che forse non ha mai detto a nessuno e sono sicura che una parte di lui ancora rifiuta questo sentimento. Per cui sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto al di fuori dell'Arkham Asulum, quando Harley non sarà più così indispensabile per J, da un punto di vista pratico e se lui l'abbandonerà alla prima occasione come nei fumetti. Sono sicura che mi sorprenderai.
Jonathan e Eddie... 😍😍. Finalmente stiamo facendo dei passi avanti, enormi, se devo dire la verità. Credevo che Eddie se la sarebbe presa più con comoda e invece è stato il primo dei due a cedere, I love it. Quando all'inizio avevo letto che Eddie si era intrattenuto con un'altra donna, avrei voluto dargliele in testa con il suo bastone, ma poi si è guadagnato il mio perdono quando è strisciato ai piedi di Jonny. Eddie non lo ammetterebbe mai, ma l'indifferenza di Jonny lo ha ferito, e non poco. Avrebbe preferito qualunque reazione, anche la più violenta, ma per un narcisista come lui, sapere di essere indifferente alla persona con cui aveva intrattenuto un rapporto, deve averlo ferito molto, sia nell'orgoglio ma anche da un punto di vista sentimentale. Che finalmente stia provando qualcosa per il nostro Master of fear? Lo spero, altrimenti me lo prendo io (scherzo ovviamente). Che poi buffo da parte sua accusare Jonny di non prendere sul serio il loro rapporto, quando lui è stato il primo a tradirlo.
Jonathan non è da meno. Lui è lo spaventapasseri, è un uomo freddo e calcolatore, ma soprattutto è un volto perennemente coperto da una maschera, che mai avrebbe accettato di mostrare ad Eddie quando lo avesse ferito. Perche entrambe sappiamo che è così. È questo mi è piaciuto, perché si addice al suo carattere. Secondo me comunque alla fine si vendicherà pure. Falsa indifferenza o meno, è un Villain, e alla prima occasione vorrà avere una piccola rivincita. Però l'ultima tra di loro mi ha fatto sognare e spero di leggerne altre così.
Passando all'ultima parte, quando finalmente quelle teste di cocco risolvono l'enigma, devo dire che me lo aspettavo. Se la prima rapina si è svolta in maniera tranquilla, era anche logico che nella seconda avvenissero delle "complicazioni", la renderebbero più interessante. Inoltre sono felice che sia stata Robin a risolvere l'enigma, come si suol dire, potere alle donne !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

05/07/16, ore 22:10

WOW !!! Che capitolone !!! È una meraviglia per i miei occhi, in parte per il momento in cui l'ho letto ( dopo l'esame di stato, ecco perché), e in parte per i fatti narrati. Finalmente è accaduta la prima meravigliosa rapina che ha visto in scena la mia Unholy Trinity preferita. La prima parte, quella in cui illustra Gordon e gli altri è grandiosa. Harvey come al solito è meraviglioso, mi fa troppo ridere. Dio, per Gordon la situazione si fa complicata, avere Manny Esperanza e Tommy Burke degli Affari Interni tra i piedi. Sia nei fumetti che nei film, gli Affari Interni rappresentano una vera scocciatura per il Gordon e il Cavaliere Oscuro, per cui immagino la noia del nostro amato Detective. "I giorni andati: 10,5", enigma interessante e io non riesco mai a comprenderli per cui sarò curiosa di vedere la risposta è non vedo l'ora che la scoprano anche gli altri. Per non parlare di Rex Lamarr, ti giuro la sua entrata in scena mi ha fatto morire dal ridere. Ripensavo al primo capitolo, quando si vantava dei suoi sistemi di sicurezza infallibili con Eddie e si atteggiava come un pavone in mezzo al circo, ti prego. Ben gli sta !! Bravo il mio Eddie. Io adoro Michelle Pfeiffer come attrice e l'ho adorata nel ruolo di Catwoman, forse per questo non ce l'ho vista molto all'inizio nel ruolo della "brava" Dottoressa Thompkins, però poi devo ammettere che preferisco lei piuttosto che Morena Baccarin che la interpreta in Gotham.
Passando alla mia Unholy Trinity preferita, le scene della rapina sono fantastiche, sublimi e perfettamente in linea con lo stile di Nolan. Allora, per essere un'introduzione "ufficiale" di Harley Quinn è stata grandiosa. Soprattutto mi è piaciuto il fatto che Harley abbia "agito" per ora senza Joker. Adoro la coppia Joker-Harley ma a volte penso che il personaggio di Harley Quinn sia stato tenuto, ingiustamente e per molto tempo, all'ombra di Joker e per questo sono sempre felice di leggere scene in cui lei agisce per conto suo o con altri Villains. È un personaggio con un enorme potenziale ed è giusto che abbia il suo spazio, ecco perché mi piace anche Suicide Squad, prima di tutto perché finalmente Harley appare al cinema, e poi perché ha un ruolo indipendente da Joker ( anche se odierei sapere che potrebbe davvero avere una relazione con Desthshot, quello non lo sopporterei). Inoltre ammetto di aver adorato la tua idea di rendere il costume di Harley Quinn senza il copricapo da jullare, se devo dire la verità, ammetto che il capello avrebbe reso il costumo un po' "anomalo" nell'universo Nolan, ma comunque sono affezionata a quel costume per cui usarlo come introduzione di Harley mi piace. Jonathan e Eddie sono i migliori, divisi mi fanno brillare gli occhi, insieme mi fanno vedere le stelle, sono troppo belli. Jonathan è freddo e calcolatore, è la parte razionale del gruppo anche se Eddie è la mente, ma a differenza di quest'ultimo, riesce a non farsi trasportare dalle situazioni. Io però vorrei che si lasciasse trasportare da qualcos'altro e entrambe abbiamo capito cosa 😍. La battuta su Amedeo mi ha fatto schiattare dal ridere 😂.
Non vedo l'ora di vedere se Gordon sarà in grado di risolvere l'indovinello do Eddie, e non sto parlando di quello sulla morte, ma dell'Indovinello, quello fatale, quello fondamentale. Mamma mia muori dalla curiosità aggiorna presto ti prego !!!
Sono anche sicura che adesso Joker se la starà ridendo molto.
Un MeGa BaCiO
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 10:38 pm)

30/06/16, ore 13:03

Ciaoooo !! Scusa se recensisco solo adesso ma ho una settimana piuttosto complicata e non vedo l'ora che finisca, per cui scusami se questa recensione è più breve delle altre. Sono felice che ormai la rapina è imminente e non vedo l'ora di vedere la Unholy Trinity in azione. La foto che hai messo con Harley, Jonathan e Eddie insieme l'ho salvata nel cellulare perché mi è piaciuta troppo. Le scene con Eddie e Jonathan mi fanno ridere, Eddie tutto nervoso per colpa di Ito e Jonathan che se la gode di brutto a psicoanalizzarlo sapendo quanto questo irriti Eddie, specialmente se costretto ad alzarsi a quell'ora del mattino. Povero Enigmista !!!
La scena tra Robin e Oswald al telefono mi ha fatto sorridere un po' perché anche se cerca di fare tutto lo strafottente, è palese che Ozzie soffre ancora per il "tradimento" di Robin. D'altra parte sono felice che Robin non abbia rinunciato alla sua carriera in polizia, perché una relazione stabile dev'essere fatta di compromessi e per il momento l'unica che ne ha fatti parecchi è lei. Ozzie invece è determinato a trasformare Gotham in terra di nessuno, è focalizzato su quest'obbiettivo e per ora non mi sembra disposto a scendere a compromessi con nessuno.
La scena tra Victor e Angela è carino. Adoro Victor Zasz e anche Angela perché, a modo suo, ha aiutato i miei piccioncini (Eddie e Jonathan) a "mettersi insieme", sperando che ufficializzino questo aspetto del loro rapporto al più presto.
Mi dispiace per il suo lutto però anche in questo caso dimostra di essere una donna forte che non si lascia terrorizzare da Cain e che non ha paura di sfidare Zasz. D'altronde aveva il fegato di sopportare il carattere pesante di Eddie per cui non dovrei sorprendermene.
Harley deve far scappare Joker al più presto, sebbene mi piacciano le sue interazioni con Frank, voglio il clown fuori a fare casino a Gotham e penso che ne farà parecchio quando noterà che il suo pipistrello del cuore non sarà lì ad attenderlo.
E comunque Jonathan ha ragione... Il piano di Eddie è decisamente diabolico... I Love It !!!

27/06/16, ore 13:48

Ciaoooo ! Scusa se recensisco solo ora mi ho avuto una settimana un po' incasinata, ti dico solo che io oggi ero tra quell anime sfortunate che hanno dovuto fare la terza prova all'esame di maturità e poi non dico nient'altro. Allora, il capitolo mi è piaciuto come sempre, in quanto penso che l'elemento predominante in questo capitolo sia un po' la malinconia, "C'era una volta" indica qualcosa del passato che non può più accadere nel presente e penso che renda benissimo soprattutto con la prima scena. Mi è piaciuto molto quando Harvey lancia la moneta per fare Testa o Croce e dice che un tempo c'era stata una persona ( il nostro amato Harvey Dent ), che adorava fare Testa o Croce con la fatale moneta. Harvey Dent nel film di Nolan aveva molto potenziale, più di quello di Batman Forever dove Harvey Dent viene quasi totalmente oscurato dall'Enigmista di Carrey, e comunque mi sono dispiaciuta per la sua morte e sono felice che ogni tanto ci sia qualche riferimento di lui nella tua storia. Povera Robin, sta facendo di tutto per evitare d'incontrare Oswald, ma sono sicura che questa situazione non durerà in eterno. Poi ho ancora l'altro capitolo da leggere, quindi...
Jonathan e Eddie li adoro, con tutta me stessa, ormai mi hanno rubato il cuore e voglio leggere più scene hot tra loro. Eddie poi mi fa morire dal ridere specialmente quando Jonathan lo tratta alla pari di una cavia per le sue abilità da psicologo. Troppo belli.
Wow, Eddie ha capito l'imdovinello di Batman, ci avrei scommesso. Del resto anche nei fumetti è uno dei pochi villain ma che riescono a scoprire la vera identità di Batman e poi se non lo scopriva lui, chi allora ?
Concordo con Eddie, anche io non sarei felice di avere Vicky Vale tra i piedi, è un personaggio che mi ha sempre irritato sia nei film, che nei videogiochi, che nella serie TV, ovunque, ma qualcosa mi dice che tu hai in serbo qualcosa d'importante per lei per cui starò a leggere. L'ultima scena, quella di Harley e Joker mi sembra ormai superfluo dire che mi ha fatto vedere le stelle però questa volta la mia attenzione si è concentrata di più su Joker e i suoi pensieri riguardo ad Harvey Dent. Ci ho pensato molte volte a quali sarebbero state le dinamiche tra i due se Harvey non fosse morto. Ho letto da qualche parte che Harvey è considerato il villain più folle subito dopo Joker, per cui credo che ce ne sarebbero state delle belle. Ora vado a leggere l'altro capitolo !!!

19/06/16, ore 08:35

Hello !!! Ho appena finito di leggere ed è un capitolo molto carino. Non ci sono molti passanti avanti con la trama ma in fondo è giusto che sia così, servono questi capitoli di passaggio soprattutto se sono presenti scene che mi strappano molti sorrisi e scene hot tra due personaggi che io adoro con tutta me stessa.
Partiamo dall'inizio però. Harvey Bullock è un grande, ormai questo si sa è Robin è una santa a sopportarlo ( anche se lei aveva a che fare con un uno molto più complicato di Bullock, per cui non dovrei sorprendermi ). Le scene in cui hai descritto i loro giri per i bar e il loro incontro con le donne leggiere mi ha strappato diversi sorrisi perché mi ha ricordato lui e Jim insieme nel primo episodio di Gotham, quando Jim doveva ancora abituarsi alle sue stramberie.
La seconda parte è quella che ovviamente mi è piaciuta di più. I tuoi Joker e Harley hanno una dinamica a dire poco pazzesca. Sono perfetti insieme. Mi è piaciuto quando lui le ha insegnato a fare un esplosivo, perché così è come se ci hai regalato un altro pezzo di vita di Joker, per cui mi è piaciuto molto. Inoltre è divertente vedere Harley che impara da Joker ad essere una criminale. Rende molto più realistico il suo sviluppo come criminale. La scena hot nonostante sia stata pregna di follia ed insania ( come giusto che sia in effetti ), ben lungi dall'essere una rapporto romantico con le roselline, mi ha fatto sognare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo. Sono troppo curiosa !!!

Ps:
Le immagini sono belle e gradevoli come al solito. È anche non sono inerenti al capitolo sono comunque bellissimi e mi hanno fatto realmente criticare Nolan per non aver inserito Harley nel film.

😘😘😘

16/06/16, ore 16:21

Ho scovato questa fanfiction da poco e l'ho letta d'un fiato. La trovo molto interessante e adoro l'intensità che corre tra Joker e Harley. Spero di leggere altro molto presto ☺

12/06/16, ore 21:20

Dunque, da dove cominciare.....INtanto grazie per il fantastico sesso alla Natural Born Killers che con molta ansia aspettavo. Ora so che come tutti al mondo la prima volta i loro corpi e i loro bisogni dovevano ancora diventare intimi e che quella era stata diciamo una presentazione formale.Dovevano farsi molto male ad un certo punto o non sarebbero stati loro! Sono inoltre molto colpita dal fatto che nonostante la loro indole violenta e perversa il loro bad romance non si sia perso per strada, un rcomplimenti vivissimi! Una perla che ha toccato il mio cuore e che mi ha fatto letteralmente innamorare di Harl è il suo atteggiamento nei confronti del Joker e in generale del loro rapporto : Lei si pone verso lui come una perfetta moglie anni '50!!!!!!!!!!!!!! é devota sottomessa, se pur conservando una ferma e forte individualità, e lo riconosce come capobranco ponendo nelle sue mani il proprio destino e , tratti , a la sua stessa vita .... semplicemente M E R A V I G L I O S O !

10/06/16, ore 09:33

Ciaoooooooo !!! Un capitolo davvero interessante, poiché finalmente le cose stanno cominciando a mettersi in moto e il piano ormai si può dire ufficialmente iniziato.
Partendo dalle prima parte, che vede come protagonista la meravigliosa Harley Quinn, che mi ha fatto morire dalla risata. Quando chiede alla dottoressa Leland e ad Arkham se hanno dormito bene e loro credevano che lei avesse sottinteso cose molto più sconce ( e qualcosa mi suggerisce che è così comunque). Inoltre mi è piaciuta la parte in cui interagisce con Eddie e gli augura di fare del suo peggio.
Eddie è un attore nato, il modo in cui si finge amichevole con persone che considera solo "morons" in confronto a lui è davvero impressionante. Lui è davvero un enigma incorporato altrimenti non si spiegherebbe come mai molte persone non si rendano conto del lato oscuro dentro di lui. Questo è anche ciò che mi piace del tuo Eddie, il fatto che Eddie è ancora un Enigmista in crescita, che sta cercando di crearsi un proprio spazio all'interno della criminalità di Gotham dopo aver compreso che la normalità lo annoia. Rex Lamarr, senza offesa, mi sembra un idiota cotonato troppo sicuro di sè e non vedo l'ora di leggere l'espressione sulla sua faccia quando scoprirà che Eddie ha vinto la sfida che lui gli ha inconsapevolmente lanciato. Mi sembra dura come impresa, soprattutto se al museo ci sarà anche Cain, ma Eddie non è un genio per niente, per cui sono fiduciosa, poi ormai tu sei famosa per i tuoi colpi di scena per cui non vedo l'ora di leggere che cosa stai architettando. Mi fa fatto ridere il momento in cui Eddie, mentre l'idiota parlava, ha cominciato a fantasticare su scene erotiche e inaspettatamente la sua mente ha pensato a Jonathan. Cavolo, Eddie ormai è quasi del tutto preso e la cosa non può che farmi piacere.
Passando al mio amato Spaventapasseri, devo ammettere che volevo una scena in cui veniva descritto mentre lavorava alla sua tossina o a qualunque cosa stia lavorando ( secondo me o sta potenziando la sua tossina o sta facendo il famoso antidoto, attenderò con ansia) e devo dire che l'immagine dei libri bruciati ha fatto uno strano effetto anche a me. Io amo i libri con tutta me stessa, e ogni volta che nei libri o nei film si parla di libri bruciati mi si spezza letteralmente il cuore, perché vuol dire che davvero si vive in una società in crisi. Il libro rappresenta la cultura, rappresenta in un certo senso tutto ciò che distingue l'uomo dalle bestie, per cui io concordo con Jonathan quando, anche nel fumetto, afferma di non apprezzare il fatto che gli uomini brucino i libri.
Passando a un argomento più piacevole, le interazioni tra Eddie e Jonathan mi piacciono sempre di più e vorrei leggere più scene hot tra di loro ( e di Harley e Joker of course, ma ci stiamo arrivando ).
L'ultima parte riguarda Harley e Joker e sono felice che Batman, seppur attraverso i loro discorsi ritorna come un'ombra prepotente che mina alla "stabilità" del loro rapporto. Per il bene di Harley le consiglierei di assecondare il suo Pasticcino e di dire che Batman sarà davanti all'Arkham Asylum pronto a combattere contro di lui ( anche se sappiamo tutti che non sarà così). Batman è un argomento molto delicato per Joker, è la sua nemesi, l'altra faccia della medaglia ma soprattutto è la sua fonte di divertimento preferita al quale non rinuncerebbe mai. Sono curiosa di leggere come reagirà J quando scoprirà che effettivamente Batman si è "ritirato" dalle scene, io dico che farà saltare in aria tutta Gotham. Detto questo, complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/06/16, ore 18:58

Ma dai !!! E questo casto bacio alla Romeo e Giulietta la sera della festa in maschera da dove ti è uscito??? Lo confesso, avrei voluto vederli rufolarsi sul divano dell'ufficio appassionatamente subito al primo contatto.... starò al gioco...vediamo dove ci porti ...
.non ci manca tanto vero???.... :-)

02/06/16, ore 20:58

Ciaoooo !!! Ho appena finito di leggere anche questo capitolo. Mi è piaciuto, anche se è un po troppo breve se devo dirla tutta, però ribadisco che mi sia piaciuto. Sono contenta che finalmente sia stata descritta una scena basata su Talia Al Ghul e sulla setta delle ombre. Talia Al Ghul non è uno dei miei personaggi preferiti, nè nei fumetti, nè nei videogiochi nè nel film di Nolan, però in quest'ultimo era un personaggio che aveva del potenziale anche se mi è dispiaciuto il fatto che sia stata messa un po' da parte per favorire Bane. Dubito che la vedrò molto presto in azione, però non mi dispiacerebbe se a un certo punto interagisse con altri Villain, magari Pinguino. Non so, il Re di Gotham e la nuova Testa del Demonio che dialogano sul futuro di Gotham... L'uno che vuole salvare il suo impero del crimine e l'altra che vuole distruggere insieme a tutta la città... Sarebbe carina come scena. Mi piace il fatto che tu abbia scelto di restare fedele alla Nanda Parbat di Nolan e non a quella illustrata da nella serie Arrow. Quella di Nolan è molto più realistica, come hai giustamente affermato nelle note e anche la sue versione del Pozzo di Lazzaro, che effettivamente si potrebbe anche dire che non sia affatto un pozzo.
Comunque, bell'aggiornamento anche se troppo breve, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di vedere gli altri Villain entrare in azione.
Un MeGa BaCiO
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 06:38 pm)

02/06/16, ore 20:12

Ciaooooooo !!! Ho appena notato che hai aggiornato, hai fatto in fretta con mio sommo piacere. Meno male !!! Però voglio prima recensire questo capitolo, poi passerò a leggere il prossimo. Questo non è un capitolo, ma un capitolone in quanto è ricco di eventi. La scena con Harvey Bullock ripresa da Gotham mi ha fatto ridere per un buon quarto d'ora come la scena originale, giuro. L'attore che lo interpreta è troppo bravo è troppo divertente inoltre mi ha fatto ridere anche la scena del telefono, quando Harvey prega Robin di non rispondere e lei non fa in tempo ad acconsentire che arriva Jim e gli dice che devono andare a lavorare. Ahahahah troppo bello.
Wow !!! Mi sento onorata che tu abbia usato qualcosa di mio in questa storia, davvero onorata, grazie !!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio soprannome, del resto Eddie, Jonathan e Harley sono davvero un trio diabolico. Il piano, arricchito di particolari, flashback e notizie mi piace ancora di più e non vedo l'ora che sia messo in atto. Soprattutto non vedo l'ora di vedere Harley Quinn finalmente in azione. Ormai non sto più nella pelle. Ormai tutti gli altri personaggi hanno già fatto il loro debutto ufficiale nella criminalità, anche Eddie a modo suo, manca solo lei con tanto di costume. Sono sicura che sarà un momento grandioso. Un'altra piccola scena che mi è piaciuta è quando Eddie commenta le prestazioni della cantante e Jonathan e Oswald lo guardano male. Mamma mia, voglio vederlo schiattare di gelosia, si deve dare una mossa o Jonathan me lo prendo io ( purtroppo mi sa che Joker è off limits 😭 ).
Che bello !! Un'altra gradita new entry, ossia Selina Kyle. Ho adorato il suo personaggio nel film di Nolan e non mi dispiacerebbe vederla interagire con gli altri personaggi.
Ora vado a leggere l'altro !!!

22/05/16, ore 21:10

Ciaooooooooo !!!! Bellissimo capitolo come sempre. Adoro le scene in cui è presente quella che ho soprannominato The Unholy Trinity 😄😄😄, lo so non è molto originale ma quando ho letto questo capitolo e quando ho visto le foto di loro tre che ghignano malignamente insieme, è il primo pensiero che mi è venuto in mente. Un bel capitolo, anche perché tu hai saputo alternare in modo intelligente parti pratiche e umoristiche, senza rendere il capitolo esageratamente pesante o noioso, il che è molto probabile quando gli aspetti tecnici prevalgono su quelli pratici, per cui complimenti. Eddie che cucina ??
Un'immagine alquanto strana ma sexy se devo essere sincera... Soprattutto se Eddie ha il volto di DiCaprio. Mi è piaciuta la parte iniziale in cui hai descritto il mondo lavorativo di Eddie. Ho riletto la storia e non c'erano scene che lo ritraevano al Gotham Gazette per cui hai sfamato un'altra mia curiosità. Mi ha fatto sorridere la parte di lui e Nora Smith/No Fries ( ammetto che neanche io simpatizzo tanto per Mr Freeze, specialmente dopo averlo visto in quel brutto film Batman e Robin, quello di Gotham, si salva un po', però comunque non mi piace tanto come Villain). Tornando ad Eddie, mi è piaciuto che in questo capitolo abbia avuto più spazio e che sia stato lui ad introdurre il piano a Jonathan e ad Harley e non vedo l'ora di vedere quale Enigma ha in mente per il GCPD. È un vero peccato che Nolan abbia scelto di usare Bane al posto dell'Enigmista nel terzo film.
Le interazioni tra Edward e Jonathan noto, con enorme piacere, che non sono mancate, i loro battibecchi sono all'ordine del giorno anche se ormai è chiaro a tutti che dietro si cela un'alta tensione sessuale tra i due, nonché una grande attrazione. Il piano che hai introdotto è geniale e "inquietante", come ha detto lo stesso Jonathan. Se il Joker e il Pinguino hanno avuto la stessa idea riguardo a qualcosa, non la si potrebbe pensare diversamente, per cui ne leggeremo delle belle e io non vedo l'ora di farlo.
Bel capitolo ancora e per quanto mi riguarda, finisci la storia il più tardi possibile perché è troppo bella !!!

18/05/16, ore 10:58

Ciao tesoro ❤ che dire? Ho letteralmente AMATO questo capitolo 😍 il modo in cui l'hai scritto, proprio come se fosse stata davvero la puntata di una Serie TV (lo sai, io sono drogata di Serie TV ahahah) e mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli. Harley è sempre più folle e innamorata e questo mi fa impazzire di gioia, Eddie e Crane che sono sempre più coinvolti, Pinguino che sta setacciando Gotham per trovare Cane e le voci che girano su di lui e Robin (ma quindi è rimasta alla GCPD?) insomma, davvero questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora secondo me 😍 tornando a J e Harley beh... Sono meravigliosi ❤ non smetterò mai di ripeterlo!!! Finalmente stanno progettando l'evasione da Arkham e io non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno, ma soprattutto non vedo l'ora di vederli insieme, liberi dalle sbarre e liberi di portare il caos a Gotham!! J concentrato sulle cartine e Harley che lo stuzzica 😍 ma come sempre prima il dovere poi il piacere ahahahahah J che l'ammanetta alla poltrona, felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio, grazie ❤ mi è venuto in mente perché come sai già i miei filmini mentali su J sono all'ordine del giorno!! E poi per "ringraziarla" gli concede un bellissimo regalo (eeeeh Harley beata te) e pure qui filmini mentali a go go!! Quei due mi faranno andare fuori di testa 😍 ora beh aspetto il prossimo capitolo 😄 ancora COMPLIMENTI ❤ un bacio 😘

18/05/16, ore 09:35

Ciao 😄 eccomi pronta a recensire anche questo capitolo!! Eddie e Crane... Beh li adoro sempre di più 😍 si stuzzicano a vicenda, si lanciano frecciatine e poi SBAM! cane e gatto 😂😂😂 ma sono così bellini!!!! Non vedo l'ora di vederli in azione insieme ❤ passando a Pinguino, beh come manipola le persone e mette al proprio posto i criminali di Gotham non lo fa nessuno! E io lo adoro per questo!!! Povero Gordon però ahahah come Commissario della GCPD deve sopportarne di tutti i colori, ora pure un giudice corrotto ucciso da una poliziotta!! Non avrà mai pace quell'uomo!! E per di più anche il "suicidio" della Dottoressa Adams. Sono curiosa di scoprire come risolverà tutto. Abbiamo anche scoperto il mandante del tentato assassinio del Pinguino, ancora lui?? Sto stronzo non la passerà liscia!! Bel capitolo di transizione, hai spiegato delle cose importanti, non lasci mai nulla al caso, brava!!! Ora corro a recensire l'ultimo ahahahahah baci 😘