L'Imperatore di Fuoco
di tre 88

Eccomi,ci sono e inizio subito col dire che l'entrata in scena del cosa indefinibile si è accesa in me la fiaccola della vendetta:ACCOPPATELO RAGAZZI,FATELO FUORI!!!!!!!!

Si diverte a depredare le isole altrui terrorizzando la gente,merita di essere sventrato da tutte le fan di Ace ma penso che l'onore lo concederemo ai pirati di Barbabianca.Mi è piaciuto come hai trattato le opinioni del ragazzo,effettivamente attaccare un ex compagno non uguale come attaccare un pirata qualunque ma sinceramente un essere del genere,che ha ucciso a sangue freddo un compagno non merita tanta indulgenza.Si,ci sono stati dei bei momenti e posso comprendere che agire sia difficile,sinceramente anch'io avrei dei dubbi,però...pensare a lui come il vecchio compagno non aiuta.

Rou-chan è sempre un amore!anche lei vuole venire e mette su una faccina adorabile...che voglia di spupazzarla!

E ora chi arriva?chi,chi,CHI?non sarà mica Akainu?????
No,mettete al sicuro la piccola,andate via,scappate!!!

Perdona al solito la brevità,il capitolo come sempre mi è piaciuto.
Brava cara!

* entra borbottando tra sè e sè, mangiandosi le unghie, gli occhi spiritati, tutta sudata*
ammazzateilmangiacrostate, ammazzateilmangiacrostate, ammazzateilmangiacrostate...
ACCOPPPATE IL MANGIA CROSTATEEEEEEEEE!!!!!!!* Dalla bocca sputa fuoco a mo' di drago*
mamma mia, però: perchè ti sei interrotta proprio oraaa????
Di chi è la mìnave????la marina?????
Dai, vado io ad ammazzarli tutti...'spetta che vado a mettermi la tutina di Catwoman...
Bello il pezzo del cielo e del mare!!!XD anche per me l'uno è lo specchio dell' altro...molto poetico, brava!!!XD
AGGIORNA!!!!!!!!!che sono già in ansia XD
Alla prossima, ti voglio bene!!!!
_Yuuki_

Ciao! Eccomi qua a recensire^^
Iniziare con Barbanera non è proprio il massimo però prima o poi doveva comparire visto che sarà un personaggio della storia, quindi dovevamo beccarcelo purtroppo ç_ç Lui pensa di sconfiggere i quattro imperatori considerando che Ace lo ha già sconfitto, secondo me invece dovrà ricredersi, sarà Ace che lo sconfiggerà, anche perchè ora avrà un motivo in più per non morire: la piccola Rouge. Poi ci saranno anche i suoi fratelli ad aiutarlo questa volta, non sarà sicuramente da solo.

Ovviamente Ace anche se è capitano non fa nulla, come del resto suo fratello che è sempre a poltrire sulla polena o a divertirsi giocando sulla nave. Quando Marco ha detto che Rouge è scomparsa mi è venuto un mezzo infarto, ho pensato "oddio l'ha rapita Barbanera", quando poi dopo un'ora di ricerche non l'aveva ancora trovata ho cominciato a preoccuparmi ancora di più, meno male che poi è saltata fuori, ho tirato un sospiro di sollievo.

Bello il discorso tra Ace e Marco su Barbanera, è stato difficile per tutti accettare il fatto che lui ha ucciso Satch, quando il giorno prima ci scherzavano assieme, si è nascosto nell'ombra della nave aspettando il momento opportuno per agire, nessuno se lo aspettava e quindi è normale che non riescano a combattere contro di lui. Però sono passati anche più di 6 anni quindi devono capire che ormai non è più un loro fratello e che devono affrontarlo da veri pirati.

Mi sembrava strano che non avessero portato con loro Rouge e soprattutto che loro fosse stata sulla nave tranquilla xD ha fatto di testa sua e li ha seguiti, è una bambina non la si può biasimare e poi è anche in buone mani. Ma che strano essere si sono ritrovati davanti? ò.ò Era ovvio che Ace chiedeva se poteva mangiarlo, ma vabbè dovevano dirgli "si, ok, mangia pure" così si infilzava la lingua e la prossima volta non faceva più domande del genere xD Sono troppo cattiva xDD

Rouge scompare di nuovo e il mio pensiero è di nuovo tornato, meno male che aveva rincorso solo una farfalla, la piccola crea più spaventi a me che al padre. E' ora di dormire e come di consueto Rouge non vuole dormire, vabbè ma tutti i bambini fanno così a quell'età, ma Ace è un buon padre ed è riuscito a farla dormire subito. Il mattino dopo Marco va a svegliare Ace dicendo di seguirlo subito sul ponte, che è successo? Una nave in arriva, chissà chi può essere anche se una minima idea la ho, penso proprio che Barbanera stia arrivando è che il momento di fare i conti. Oppure mi è venuta in mente un'altra cosa, un altro nemico di Ace e degli altri: la marina, e questa nave potrebbe essere anche quella di Akainu che li era andato a cercare.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto voglio sapere di chi è quella nave all'orizzonte e cosa succederà, ancora complimenti! Ci sentiamo, un bacione! ^__^

in effeti ammetto che l'apertura con il mangia-crostate mi ha seccato un pò ma il duetto Marco-Ace alle prese con quela strana bestia mi ha rimesso di buon umore.
un pò capisco come si sente Ace, tradimento o no non si possono cancelare così le avventure che hanno passato insieme (oltretutto Ace prima di accettare il titolo di comandante si è consultato con lui, quindi erano molto amici).
non vedo l'ora di domenica prossima!!!!

26/11/10, ore 20:42

Ehi, ciao!!!!!Sono Yuuki, come puoi ben vedere XD
Scusami se commento solo ora la tua fiction!!!!Il problema però è che il mio caro e dolce catorcio che mi ritrovo al posto di un computer
ha avuto qualche piccolo problemino, e l' ho dovuto far vedere dal tecnico...
...ma ora è guarito, ha mangiato una CPU nuova...o qualcosa del genere XD
Ma sai che scrivi proprio bene????
La tua fiction l' ho letta tutta d' un fiato, è molto interessante!!!!Inoltre ho notato che rispetto ai primi capitoli, dove facevi un po' di errori di battitura, non solo sei diventata più attenta a questi
dettagli, ma sei anche migliorata con lo stile di scrittura!!!!
e poi...beh, se ci metti che il protagonista è il nostro figherrimo Ace * inizia a fare le fusa * guadagni solo punti, cara mia!!!!
Molto interessante il fatto che hai deciso di mettere tutti e quattro gli imperatori!!!!Nel manga non si sono mai visti, perciò hai fatto una cosa buona e giusta ^.^
E benomale che adesso partono tutti quanti per andare ad ammazzare quel brutto stronzo bastardo assassino dannato mangia crostate!!!!
Era anche ora, io quello lì se l' avessi a portata di unghie gli strapperei la carne a furia di graffi U.U
...oddio, ho appena mangiato...che immagine cruenta ed impura!!!!!Ti chiedo perdono XD
La metto tra le seguite!!!
Bravissima ancora, e aggiorna presto!!!!!
Bacioni!!!!
_Yuuki_

Ps: [ sussurra ] grazie per aver commentato lo scorso mio capitolo!!!!* porge mazzolino di gigli*

22/11/10, ore 13:29

Eccomi,questa volta ce la faccio a non aggiornare troppo tardi!

Oh,finalmente sono arrivati!Ace si vede subito che è di pessimo umore ma non lo biasimo di certo visto che l'argomento principale è lui(e qui la folla di ammiratrici affila le lame).Certo,un pugnazzo in testa o due servono,in fondo è un imperatore e seppur giovane deve avere un certo contegno(non vorrai farti surclassare dalla tua bella figlioletta,vero?)

Che bello che hai messo Kaidoh e Bigmom:non sono ancora apparsi e forse non saranno come li hai descritti tu,però il fatto di vederli lì fa capire che anche loro non possono far finta di niente e ignorare quel disgustoso ammasso di lardo che se ne va in giro a prendere le isole altrui.

L'alleanza è una buona soluzione ma Ace qui dice la sua e dopo averci ragionato bene sopra,penso abbia ragione:il coso era un loro compagno e quindi giustamente meriterebbe di essere preso a sassate dai suoi ex compagni personalmente.Ace poi non commetterà gli stessi errori,per ragioni ovvie,una fra cui lo chiama "papà!" (mamma,com'è bellina!)

I tre rimanenti offriranno supporto ma penso che anche le altre ciurme che già si conoscono faranno attenzione.Quello non scherza.

Bene,possiamo dire che adesso entrerai nella parte viva della fic.Solo una cosetta:hai messo tutto attaccato,forse è meglio che ogni tanto metti lo spazio(lo dico per esperienza,in uno dei miei primi lavori è uscito uno schifo) ma come ho detto miliardi di volte,sei libera di fare come vuoi!

Bene cara,presto!!

22/11/10, ore 10:29

Ciao! Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto vedere tutti e quattro gli imperatore, ma andiamo con ordine!

Ace ormai è al limite, ma si sa che Shanks è sempre in posti quasi inaccessibili in modo che la marina lo lasci stare, bella l'idea di mandare Marco che può volare per andare a vedere dove si trova l'isola, infatto dopo un'ora la Fenice torna dicendo che l'ha avvistata.

Rouge che cerca la scarpa dove stanno le munizioni xD meno male che arriva Jaws prima che la nave prendi fuoco, penso che la piccola abbia preso molto dal padre, è ovvio che le scarpe stanno in cabina ed è anche il primo posto che va setacciato, non l'ultimo xD
Dopo varie lamentele da parte di Ace, certo che si lamenta più lui che la piccola che è una bambina, appare davanti a loro Ben che finalmente li accompagna al rifugio.

Ben accompagna Ace dal suo capitano e poi entrano nella stanza dove ci sono gli altri due imperatori ad aspettarlo. Kaido che si lamenta subito perchè non riusciva più ad aspettare Ace, d'altra parte non è colpa sua se Shanks ha scelto un'isola avvolta dalla nebbbia. Purtroppo l'argomento di cui devono discutere è proprio quello di cui mi aspettavo, anche se speravo che fosse un'altro, vabbè sicuramente Shanks non li aveva riuniti per una partita a carte xD

L'alleanza tra i quattro l'ho vista molto bene, perchè tutti loro vogliono fermare Barbanera, quindi è giusto che si riuniscano tutti insieme. Tutto sembra andare bene ma Ace non è d'accordo, ok che Barbanera era nella tua ciurma, però poteva comunqua farsi aiutare da loro.

Marco conferma la decisione di Ace e gli dice che è stata la decisione giusta, se lo dicono loro, basta che non si fanno ammazzare è.é sennò poi intervengo anch'io xD

Spero che durante la festa Ace o gli altri della sua ciurma abbiano fatto tanta attenzione a Rouge, non ce la vedevo tanto in mezzo a tutti quei pirati ubriachi che continuavano a bere, per lei un succo di frutta va bene.

Ora partono alla ricerca di Barbanera! Devono dargli una bella lezione, tutti facciamo il tifo per loro!
Complimenti ancora, al prossimo capitolo! Ciao ^__^

21/11/10, ore 21:30

bellissimo!! una riunione tra i 4 imperatori! Big mom mi sta davvero simpatica.
non vorrei essere nei panni dell'idiota mangia-crostate quando avrà davanti Ace.
sono morta dal ridere quando Ace ha minacciato di dar fuoco alla nave e quando ha eplicitamente detto al rosso che "gli avrebbe volentieri dato fuoco" XD

21/11/10, ore 21:00

Capitolo interessante! Mi piace come hai descritto tutto!! ^^
Anche secondo me Big Mom è una donna!
Chissà cosa succederà ora con Teach! Vai Ace uccidilooo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto!! E complimenti ancora :D

18/11/10, ore 23:00

Eccomi,sono qua!
Perdona il ritardo,quasi mi dimenticavo di te...

Allora,parto subito con una menzioncina speciale per Rouge "Ha detto che sei un vecchio bacucco folle e irritante".E' stato bellissimo,lei tutta tenera e sorridente che parla incurante di quello che il nonno(già pronto col suo pugno ricolmo di amore) sta per fare al suo bel papino già in procinto di darsela a gambe.

Che carina Rouge!piccola,tenera da spupazzare..che voglia di coccolarla.

Si,è un pò più sveglia del papà quindi se lui si perde da qualche parte,basta che ci sia la figlia con lui.Già vedevo la faccia di Garp quando ha scoperto di essere diventato bisnonno:macella che tocca terra e occhi fuori dalle orbite,uno spasso!

Ed ecco che salta fuori l'altro tipo,a parimerito con l'ameba:il cane rosso vuole dare la caccia a Ace e consegnarlo alla marina.Oi,non facciamo scherzi!se quello scopre la piccola Rouge come minimo la prenderà subito di mira e se ci prova la sottoscritta è già pronta a mazzuolarlo alla vecchia maniera.GIU' LE MANI DALLA BAMBINA!!!

Ora si aspetta solo di vedere Shanks e di vedere come tratteranno l'argomento clou del momento.

Brava cara,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
un abbraccio!

15/11/10, ore 14:54

fantastico l'incontro con il nonno!! quando Rouge dice al nonno cosa le era stato raccontato di lui sono morta dal ridere...
ovviamente divertentissima anche la parte della locanda.
Marco che fa da grillo parlante (e baby-sitter) ad Ace per me ci sta, anche perchè è un pò come Rufy, se non lo tieni buono fa certe cavolate...
spero che riuscirai a postare settimana prossima.

15/11/10, ore 14:25

:D Bel capitolo!!!! Mi è piaciuto!!
Ace odia la neve..credo che la scioglie al suo passaggio u.u
Sono felice che hai messo Garp *-* Quel nonnetto che da sempre pugni! Povero Ace XD
>.< Akainu sempre in mezzo >_< Ace questa volta uccidilo! U.u
Aspetterò il prossimo capitolo :3 Voglio proprio vedere cosa succedera ^^
A presto!! E complimenti ancora :D

14/11/10, ore 22:11

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per l'incontro con Garp.
Io mi stavo giusto domandando perchè Ace odiasse la neve, è stata un'ottima scelta la tua, poi non so se sai ma il primo gennaio è anche il compleanno di Oda, un fan aveva chiesto se il compleanno di Ace poteva essere quel giorno e lui ha acconsentito.
Marco si fida di più di Rouge che di Ace xD lo ha lasciato andare da solo soltanto perchè c'era la piccolina. Ho immaginato la scena nella quale Rou è andata a svegliare suo padre, deve essere stata tenerissima **
Immagino la faccia che ha fatto Garp quando ha saputo che la piccolina è la figlia di Ace, meno male che ha deciso di non dire niente al quartier generale, sennò sarebbero guai, soprattutto per Rouge.
Ora Sengoku ha dato il permesso ad Akainu di andare a catturare Ace e per di più hanno deciso di non dire niente a Garp, se almeno lui lo sapesse, farebbe sicuramente qualcosa! Chissà poi se Akainu incontra Ace che faccia farà quando vede Rouge, secondo me resta impassibile come sempre, ma se prova soltanto ad alzare un dito contro la piccola oltre ad Ace e agli altri arriverò anch'io a fargli una bella festa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! Ciao ^^

11/11/10, ore 18:49

Ciao!! :3 Molto bello il capitolo :3
Povera Mira .__.' mi dispiace!!
Oddio che puccia Rouge che gioca con una palla di cannone XD
Ora non vedo l ora di leggre i prossimi capitolo dove Ace incontrerà Shanks *-*

09/11/10, ore 13:09

Buondì!
E finalmente scopriamo chi è la mammina di Rouge:Mira,mi piace come nome.

E' stato giusto che Barbabianca si "spegnesse"a questo modo;con tutti i suoi figli vicino,senza marine da tutte le parti..se ripenso agli ultimi eventi che hanno chiuso la saga di marineford mi viene male e qui ti abbono un altro grazie per non aver messo quella enorme ameba traditrice;prima o poi sconterà tutto quello che ha in debito e sarà un conto ben salato.

Ace si ritrova così ad essere il nuovo capitano ma gli occorre un pò di tempo per decidere il da farsi:è il più giovane e sinceramente come notizia è molto inaspettata.Mi spiace molto per Mira poi,sembrava così carina e dolce.Magari,non prenderla a male,potevi un pochino approfondire lo stato d'animo di Ace per quella vicenda:il dottore che esce diretto e che gli dice che lei sta morendo mi sembra un pò crudo ma sei libera di agire come ti pare.L'ho detto perchè io su queste cose ci sto così tanto che poi mi perdo ma la storia è tua e quindi non mi intrometto!

L'immagine della piccola Rouge poi cresciuta da tutti(che bello,Zio Marco!suona benissimo,io lo vedo il biondo in questo ruolo)è molto felice;dato cosa viene riservato ai figli dei pirati è semre una gioia vederli allegri.

E adesso si va da Shanks!che avrà da dire?5 euro che salterà fuori l'innominabile!

A presto cara,buona settimana!