L'Imperatore di Fuoco
di tre 88

08/11/10, ore 22:39

Ciao! Che bel capitolo, bello ma triste ç___ç
Finalmente ho conosciuto la madre di Rouge, mi dispiace tanto che sia morta proprio durante la nascita, è successo come la madre di Ace.
I comandanti che hanno fatto l'interrogatorio ad Ace, mi sono immaginata la scena e ho riso troppo, povero Ace xD
La decisione di Barbabianca è stata molto significativa e poi, come hai detto tu, sarebbero stati tutti d'accordo di fare Ace imperatore.
Alla fine mi ha fatto morire dal ridere la scena di Rouge che gioca con una palla di cannone xDD Spero non rischi di far saltare in aria la nave xD
E ora che si riprende la storia sono curiosa di sapere cosa abbia da dire Shanks.
Al prossimo capitolo! Un abbraccio e ancora complimenti! Ciao! ^__^

03/11/10, ore 14:51

interessante questo capitolo, diamo per scontato il fatto che appena si sveglia Ace abbia fame XD
certo che chiamare Barbabianca "nonnino"...ha rischiato grosso.
ma Garp che fine ha fatto?
non vedo l'ora di spare chi è la madre di Rouge e come è morto Barbabianca (peccato,mi stava simpatico)

03/11/10, ore 10:54

Buondì!
Oh,vediamo un pò come hai trattato le vicende appena successe nel manga.
Akainu con mio sommo disgusto c'è e riesce a trafiggere Ace(qui non ti dico la mia prima reazione) ma a salvare i nipoti interviene il nonnino e Ace per grazia divina viene portato sulla Moby dick dai medici.Perchè anche nel manga non succede???????ho passato una settimana d'inferno,combattuta sulla decisione se continuare la mia fict o meno!!!!!

Anf...anf...scusa.
Ti stringo la mano per non aver fatto saltare fuori anche lo schifoso mangiacrostate a tradimento.Se faceva sbucare fuori il suo brutto muso,prendevo l'arsenale e andavo a sopprimerlo con almeno cinque testate nucleari.Voglio vedere come se la cava dopo!

Rufy poverino mi ha fatto tenerezza:ha rischiato di perdere Ace e in quel momento non ha potuto fare nulla.Si,ha partecipato però la vicenda e il ricordare che cosa è successo a lui e ai suoi compagni,gli ha fatto capire che non è ancora pronto per il nuovo mondo e che quindi ha bisogno di allenarsi.Sinceramente ho apprezzato questo collegamento con l'anime.A modo suo Rufy è intelligente,sa che cosa è importante.

Mi aspettavo di vedere la mammina di Rouge ma se si deve aspettare,ovviamente si aspetta.Ora però son più curiosa.
Come hai intenzione di fa morire il vecchio Newgate?ci sto già pensando e forse un idea me la sono fatta ma attenderò il tuo prossimo capitolo per vedere se ci ho azzeccato o meno.

Brava cara,meriti tutti i miei complimenti!

03/11/10, ore 10:43

Ciao! Ora cominciano a spiegarsi molte cose.
Garp che si mette di mezzo l'ho visto proprio bene, lui ci tiene tantissimo ai suoi nipoti e quindi doveva per forza salvarli, anche a costo di mettersi contro il suo stesso ruolo.
Come hanno detto i suoi compagni era ovvio che Ace si sarebbe ripreso, lui è forte!
Per i due personaggi che hai introdotto, Manny e Paul, avresti dovuto dargli un po' di caratterizzazione e descriverli, almeno per capire che personaggio aveva il lettore davanti.
Non ho visto poi particolari errori, a parte un "ke" al posto di "che". In sostanza è stato un capitolo molto interessante che ha risposto a parte delle domande che avevo, ora non mi resta che attendere il prossimo per sapere di Barbabianca e della madre di Rouge.
Sono troppo curiosa! Al prossimo capitolo! Un bacione ^_^

25/10/10, ore 14:40

Ciaoo!
Bel capitolo :D bellissima la comparsa di Rufy-Ray e Shanks *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. almeno so chi è la madre di Rou-chan :D
Allora al prossimo capitolo! A presto ;D

25/10/10, ore 14:14

che bello vedere i due fratelli di nuovo riuniti, "lo zio di gomma" poi mi è sembrato entusiasta della nipotina.
fantastica la parte in cui Ace mette a letto Rouge!!! XD mi chiedo proprio chi sia la madre e soprattutto cosa voglia Shank

25/10/10, ore 11:07

Buondì!

Oh,alla fine ho indovinato!(se non era uno era l'altro):che carina Rouge con Chopper e quando domanda poi a Brook perchè sia così magro(che carina,vien troppo voglia di coccolarla).Già la vedevo la ciurma coi occhi fuori dalle orbite nello scoprire che Ace ha una figlia.

Peccato che si siano rivisti per poco,già mi immaginavo la festicciola(festone facciamo)sul ponte della Sunny.

E' arrivata una letterina da Shanks:chissà cosa vuole.Sarà qualcosa di molto serio se ha chiamato Ace (ti prego ti prego ti prego,fa che non sia quell'ameba schifosa,ti prego ti prego ti prego...).

C'è una cosa che mi ha incuriosito particolarmente:da quanto ho capito la piccola Rouge è l'unico personaggio nuovo nella tua storia,quindi presumo che la mamma sia già stata conosciuta nel mondo di Oda.Oppure è anche lei una tua inventiva?magari nei prossimi capitoli la fai saltare fuori.

A presto cara,non vedo l'ora di sapere che cosa ci riservi!!
Un abbraccio!

24/10/10, ore 22:18

Ciao! Che bel capitolo *__*
Comparsa in scena di Rufy, Rayleigh e Shanks.
Sono molto curiosa di sapere perchè il Rosso ha fatto chiamare Ace, chissà di cosa dovranno parlare, uhm, sicuramente sarà qualcosa di molto importante.
Finalmente qualcuno che riconosce subito Chopper e dice che è una renna! Grande Rouge!
Ora voglio proprio sapere cosa è successo in questi anni in cui Ace non si è più sentito nominare, sicuramente avrà avuto da fare con Rouge e poi sono curiosa di sapere chi è la madre.
Per quanto riguarda gli errori ho notato che non ce ne sono, stai migliorando! Brava! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un abbraccio! Ciao ^__^

19/10/10, ore 11:01

Buongiorno cara,son qui!
Vedo che hai modificato un pò il tuo stile,complimenti!non preoccuparti per gli errori di ortografia,qualcuno riesce sempre a scappare.
Garp l'hai reso benissimo:lui coi suoi biscotti è un vero rompiscatole per Sengoku e anche se ora è in pensione va a cincischiare nelle stanze della marina perchè si annoia!E' lui!

Dunque i pirati sono arrivati ad Atlas e la piccola Rouge viene rapita(si arma di fucile:ok,dov'è l'ignobile che lo uccido?) fortuna che ci sono gli zii e il papà e che la cosa si risolve subito.Povera piccolina lei,così tenera e puccia(parte nella contemplazione)

E adesso Ace chi incontra?chi è la persona che vede?Shanks?Rufy?Teach(no,lui no!!)
E' forse una tua nuova new entry?son curiosa lo ammetto.

Beh,aspetterò ovviamente.A presto cara,un abbraccio!

18/10/10, ore 21:02

Ciao! Finalmente il capitolo *_*
Povera Rouge che è stata rapita, Ace invece di addormentarsi dovrebbe badare un po' di più a sua figlia, per fortuna l'hanno ritrovata subito grazie all'aiuto di Marco.
Chissà poi chi ha chiamato Ace alla locanda, non faccio nessuna ipotesi, voglio la sorpresa Domenica! xD
In giro ci sono ancora degli erroretti, per quanto riguarda le "h" davanti alle vocali quando sono o non sono verbi, delle volte le hai messe dove non ci volevano, mentre solo una o due volte le hai dimenticate, ma pian piano stai migliorando, si è visto molto da questo capitolo!
Al prossimo capitolo! Un abbraccio, ciao ^___^

18/10/10, ore 19:58

ma uffa, voi autori avete 'sto viziaccio di interrompervi sempre sul più bello...
comunque bellissimo il duetto Garp/Sengoku, ora che non è più un marine mi sembra che Garp straveda per i nipotini...per me in quella locanda hanno incontrato Shank ma si vedrà...

18/10/10, ore 19:22

Ciaooo! Capitolo interessante!
Chi sarà il pirata che si sta prendendo delle isole nel nuovo mondo? °w° Teach? >.<
E chi sarà quello che ha chiamato Ace? Rufy? *w*
AAAhhhh non vedo l'ora che aggiorni domenica X3
Al prossimo capitolo! X3

11/10/10, ore 15:46

Nyaaa *-* Ace padre che bello <3 *-*
Quanto è puccia Rou *-* bella idea di chiamarla come la madre ;)
Mi ha fatto ridere questo capitolo! Mi è piaciuto!
Aspetterò di leggere il prossimo ;) a presto!

11/10/10, ore 15:05

Ciao ^^ Sono contenta che tu ti sia messa a scrivere una fic su Ace, e mi piace l'idea di una storia con Ace nuovo capitano dei pirati di Barbabianca (ho anche apprezzato il nome della ciurma, molto azzeccato), potrebbe venire fuori una cosa molto interessante. Mi piace anche che la figlia di Ace si chiami Roige, è azzeccato ^^ Purtroppo, per quanto riguarda lo stile, sinceramente mi piace poco. Innanzitutto, le descrizioni sono fatte veramente a "elenco della spesa", un elenco continuo di cosa è successo, e sinceramente non è proprio bello a leggersi, avrebbe forse dovuto essetre descritto in maniera più fluida all'interno della narrazione, così come la presentazione dei personaggi. Inoltre, i diakoghi introdotti con lo stile teatrale stonano parecchio visto che il resto della storia è fatto con lo stile romanzato, sarebbe meglio introdurli con cose come "disse", ecc. Ho anche notato qualche errore di grammatica, uno su tutti il cambio di tempo verbale tra il passato remoto ed il presente, ma anche, ad sempio "non lo fatto apposta" che sarebbe "non l'ho fatto apposta". Per ora invece i personaggi mi sembrano abbastanza IC, almeno quelli che hai fatto vedere (tra parentesi, se segui gli spoiler, Oda ha presentato tutti i comandanti di Barbabianca in una sbs, se hai voglia di utilizzare dei personaggi originali ^^). La trama per il momento è abbastanza inconsistente, però, i capitoli sono veramente cortissimi e non è successo niente di ecclatante o di suspence per invogliare troppo la lettura. Ma questa naturalmente è solo la mia personale opinione... ^^ Bye

11/10/10, ore 14:34

geniale!! Ace padre! già mi si è accesa una lampadina quando ha menzionato le lentiggini...
il nome Rouge è perfetto, un degno tributo alla nonna. i personaggi sono IC specie Ace e Marco che, infondo, tratterà il capitano come un poppante per l'eternità.
Oso solo immaginare cosa sia ficcare a letto quella peste di Rou (a quanto pare il sonno c'è l'ha qualcun'altro) e la ciurma che fa baby-sitter part-time XD