L'Imperatore di Fuoco
di tre 88

10/01/11, ore 14:45

Ciao! tree scusa per il ritardo nel recensire ma vistò che è ripresa la scuola sono un pochino impegnata uffi vabè comunque il capitolo l'avevo già letto ieri e wooow è stupendo davvero :DD Si come hai detto tu è per di più riferito alla piccola Rouge (personaggio che ormai adoro :)) che arriva su Foosha con Garp che bello quando parlano di Ace (sentir parlare del bel pugno di fuoco è sempre bello) e poi Rouge praticamente è tutta suo padre :D ci credo che non si stacca dal cappello ( e chi si staccherebbe più =))) Così ora la piccola ha incontrato Dadan e Makino che zie d'infanzia di Ace che bella quella parte mi sono proprio innamorata di questo cap *u*. WoW colpo di scenaaa Ace incontra Teach ( lo odio alla follia quel vecchio skifoso **** (censuriamo che è meglio)) e tra i due scoppierà un altro duello mammamia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima >.< vabè dai aspetterò anche se comunque aggiorni veloce =DD che bello! un bacione ancora complimenti

by Akemi_Katy

09/01/11, ore 19:51

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo! Prima di tutto però voglio scusarmi per non essermi fatta più vedere su msn, è che come ti avevo detto non sono stata a casa e per di più poi mi sono anche ammalata =_= e solo oggi, finalmente, riesco a stare un po' davanti al pc.

Parto subito a recensire la prima parte del capitolo dove si parla di Rouge, sono felice di averla vista subito nel capitolo dopo la sua partenza verso Foosha, alla fine come ti avevo detto nella scorsa recensione mi sarebbe piaciuto molto leggere qualche parte con Rouge per vedere che fa con Garp! Makino e Dadan l'hanno riconosciuta subito e anche loro l'hanno paragonata a suo padre xD Gli assomiglia molto, anche sul lato del cibo!

Mi ha fatto piacere il fatto che Ace consideri Dadan come una madre, sono stata molto felice per la donna che non se lo aspettava ma che comunque è stata contenta di sentire quelle parole da Rouge, ora la piccola dovrà stare con Makino, anche perchè come ha detto Garp può essere pericolo, qualcuno ovviamente potrebbe insospettirsi anche se sull'isola, visto che tutti conoscevano Ace e Rufy ed erano dalla loro parte non penso possano avere problemi ad ospitare Rouge, il pericolo può esserci se c'è qualche forestiero.

Povero Ace che si annoia visto che Rouge non c'è, infatti la piccola teneva su un po' il morale di tutti. Mi è piaciuta molto la scena in cui Ace dà gli ordini agli altri come un vero capitano, non lo avevo mai visto così serio, ma qua si tratta di una cosa importante e quindi deve lasciare da parte il suo lato divertente per prendere quello più serio.

Non mi aspettavo che Ace trovasse subito Barbanera ma purtroppo hai stoppato sul più bello. Tutti e due sono sicuri di se, Barbanera è sicuro perchè avendo battuto Ace una volta può farlo una seconda ora che possiede anche il frutto di Barbabianca e magari in questi sei anni è riscito ad assorbire altri poteri. Ace, a sua volta, è sicuro perchè sono passati sei anni e si è allenato duramente in attesa di questo momento e ora che è riuscito a battere anche Akainu è molto sicuro delle sue capacità, spero non lo sia così tanto da portarlo alla sconfitta però ò.ò

Ora aspetto il prossimo capitolo per sapere chi vincerà, spero tanto in Ace e spero che ci siano tanti colpi di scena, poi sono curiosa di sapere come se la cavano Marco e gli altri pirati contro il resto della ciurma di Barbanera. Forse sto chiedendo troppo però visto che è un capitolo importante il prossimo vorrei che tutte le mie domande abbiano risposta xD
Comunque ora posso dire che ci si sente su msn perchè ora ci sarò al contrario delle ultime due settimane, quindi ci sentiamo xD Ciao ^____^
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 07:53 pm)

03/01/11, ore 11:47

Buondì e bentornata!
Avevo visto giusto su Rouge:Ace la vuole affidare al nonno perchè non vuole che corra pericoli quando affronterà la disgustosa ameba nera. Tenera lei che vuole che il suo papino torni presto e anche se gli si stringe il cuore Ace non può fare diversamente. Bella la scena di quando le dà il cappello,così gli starà vicino e non sentirà tanto la sua mancanza.

E Garp già pensa al suo discorso per convertire la piccola e portarla verso la Marina:no,no,no,no non se ne parla,la piccolina non diventerà una marine.Tale padre,tale figlia,figurati se cocciuta com'è farà come le dice il nonno. Non traviarla Garp!!

Sotto la scorza di marine,il nonnino è buono quindi non manca di dire a Ace di fare attenzione ma visto come ha sistemato Akainu,le possibilità di battere il traditore sono aumentate e visto che poi non sarà solo la situazione sarà diversa da quella di Banaro (si spera......)

Messa al sicuro la piccolinna,salta fuori la notizia che Teach vuole farsi trovare. (armiamoci di mannaia!)
Che bello che c'è anche Jimbe,ora il combattimento sarà ancora più entusiasmante!sia chiaro,voglio l'happy ending!

Minaccina a parte,sono felice che tu sia tornata,sono curiosa di vedere come gestirai il combattimento dei pirati zurika contro quelli dell'innominabile.

Ci si sente mercoledì (ricomincio pure io ad aggiornare ^_^)
Ciao Ciao!

02/01/11, ore 21:47

Ciao! Finalmente sei tornata ad aggiornare! Non vedevo l'ora di sapere come proseguiva la tua storia!
All'inizio Ace aveva veramente fame o era silenzioso perchè stava pensando a Barbanera e non voleva dare preoccupazioni alla figlia? Mi sono chiesta questa cosa.

Finalmente Garp arriva ad Iris, povero Ace che vuole solo sapere come stanno Dadan e Makino e subito Garp è scocciato. Io lo avevo detto che Ace voleva affidare Rouge a Garp, meno male che il vecchio accetta e si prenderà cura della sua pronipote xD Povera piccola, immagino ciò che ha fatto con Ace e Rufy spero non la cresca come ha fatto con loro sennò forse era meglio restare con il padre e rischiare la vita contro Barbanera. Divertente il fatto che Garp si complimenta con il nipote per aver sconfitto Akainu xD

Che dolce la scena tra Ace e Rouge, la piccola pensa che il padre voglia abbandonarla invece Ace non farebbe mai una cosa del genere, mi è piaciuto tantissimo quando Ace ha chiamato "tesoro" Rouge, ce l'ho visto proprio, che dolce *-* bello anche il fatto che Ace dona il suo cappello a Rouge, così saranno sempre vicini. Che tristezza devono andare subito ç___ç però ora Rouge è al sicuro.

Barbanera vuole farsi trova e conquista isole sotto la protezione dei pirati Zuhika, meno male che poi arriva Jinbe che conosce la posizione di quel mangiacrostate così possono partire e andarlo a sconfiggere! Speriamo che il tutto finisca bene, ora devo aspettare solo gli altri capitoli per sapere cosa succederà.

Non c'era bisogno di ringraziarmi per il nome, ci ho pensato su pochissimo e l'ho buttato così xD Non pensavo nemmeno ti piacesse, comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per sapere come andarà a finire con Teach e anche per sapere se darai spazio a Rouge che si trova con Garp.
Ci sentiamo presto! Un bacione, ciao ^_____^

02/01/11, ore 19:09

CIAO TREE! ben tornata !Che bel capitolo! Mi piace proprio come scrivi e la storia ormai mi ha preso parecchio =). Passando al capitolo, mi dispiace che Ace ha dovuto lasciare Rouge con Garp (anche se a me come nonno piace un sacco =)) mi è piaciuto molto il pazzo in cui le da il suo cappello stupendo davvero :)) Ora Ace e la sua cirma partono per combattere contro Teach spero proprio che gliele diano di santa ragione e che vincano, io lo odio Teach per tutto quello che ha fatto.
Comunque cap stupendo anche se è più corto non preoccuparti perchè comunque è intenso :)) Aspetterò il prossimo aggiornamento sono impaziente di vedere come andranno i fatti qualcosa mi dice che ne succederanno di tutti i colori ;D

Ciao baci
By Akemi_Katy

20/12/10, ore 13:56

Ciao cara!anche tu ti prendi una pausa?eh giustamente....

Partiamo subito con....Akainu rinchiuso a Impel Down,SIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Sapevo che prima o poiu avrebbe perso la testa.Mi spiace un pò per i suoi uomini ma...E' in prigione è in prigione è in prigione,nenenene!!

Ricomponiamoci va,non è bello mostrasi troppo deliranti.

Sono contenta che tu abbia rimesso Rufy,giusto per non farne sentire la mancanza ma tutta la mia attenzione è puntata su Ace su quello che vuole fare:credo di aver capito il perchè voglia vedere il nonno,visto l'imminente scontro con Teach.....
Terrò per me la supposizione fino al momento critico.

O.O e ci facciamo sempre più vicini al lardoso...ammetto di essere un pochino preoccupata.Oi,non mi farai mica morire Ace anche tu?ci darai un finale positivo,VERO?(sguardo assassino).Non sopporterei una doppia morte,una è già stata micidiale e se dovessi vederla ancora mi salirebbe il magone.

Beh,ora aspetterò il tuo aggiornamento ccome tu aspetterai il mio giustamente.
Ti auguro buone vacanze cara!ciao ciao!

19/12/10, ore 16:13

Ciao tree!! Ho letto la tua storia e mi piace davvero molto! sei bravissima a scrivere ed Ace lo descrivi proprio stupendamente ! Wow ti sei fatta un'altra fan! uffi aggiornerai a Gennaio vabbe dai l'attese rende le cose più belle anche se i tuoi camitoli mi piacciono lo stesso ( mi sono letta tutta la storia in un attimo)! :D un bacione

by Akemy_katy

19/12/10, ore 10:40

Ciao! Oh no! L'ultimo capitolo prima delle vacanze ç__ç
Penso di aver capito a cosa si sta riferendo Ace riguardo a Rouge, provo a fare un'ipotesi: secondo me vuole affidarla a Garp per non farle rischiare la vita quando lui e la sua ciurma dovranno affrontare Barbanera, vediamo se poi ci avrò beccato o no!

La scena poi passa a Marine Ford e quello che scopro è che Akainu è ancora vivo, infatti mi sembrava strano che fosse morto e che non abbia ricevuto nessu aiuto da parte dei suoi uomini. L'aiuto lo ha ricevuto però ha ringraziato i suoi uomini cominciando a prendersela con loro .___. meno male che è intervenuto Aokiji con il suo ghiaccio (mi sta simpatico anche se è un ammiraglio) e ora Akainu è andato a riempire una cella del Livello 6 *esulta e fa festa* Ben ti sta moccioso di magma! <-- come direbbe il vecchio Barbabianca!

Sono felice che i Mugiwara abbiano avuto un po' di spazio, Rufy è contento per suo fratello e sa che un giorno si batteranno tra di loro!
Ricompaiono Makino, Garp e Dadan *-* Garp sempre con il suo sacchetto di biscotti xD mi ha fatto ridere un casino il fatto che pensano che sia idiota per colpa di tutti i biscotti che mangia xDDD Poi è arrivata la lettera di Ace, e il vecchio accetta di andare a Iris e anche lui pensa di aver capito di cosa si tratta, vediamo poi se ci avrò preso anch'io!

Purtroppo c'è la comparsa di Barbanera anche in questo capitolo, vabbè ci sarà finchè poi non verrà battuto da Ace, perchè lui deve riuscire a sconfiggerlo! Dal fatto che ha battuto Akainu hanno capito che è diventato più forte, devono stare attenti perchè secondo me finiranno tutti in un mucchietto di cenere xD e ora Barbanera parte alla ricerca di Ace, vediamo se riuscirà a trovarlo in fretta o no!

Aspetterò l'anno nuovo e così potrò leggere un nuovo capitolo e sapere cosa succederà! Noi ci sentiamo lo stesso! Un bacione e ancora complimenti! Ciao ^___^

18/12/10, ore 22:20

Wow!
Ho letto adesso la tua ff  e devo dire che...mi piace!
e parecchio=)
sei molto brava,mi dispiace solo che aggiornerai a gennaio=(
sicuramente mi ritroverai al prossimo capitolo^^
non vedo l'ora!
un bacione!^___^

14/12/10, ore 19:40

tre 88 chan, ti chiedo umilmente perdono per il mio clamoroso, imperdonabile e vergognoso ritardo nel recensire la tua fiction...
sei liberissima di uccidermi!!!!!tanto, ne hai sempre avuto il permesso XD
Ma...ma....
ommioddio...
c-c-cosa leggo...SABO è VIVOOOOOOO!!!!!!!
Ommioddio, ma io solo per questa cosa ti devo consacrare!!!!Anche per me Sabo è Vivo, dopotutto...e magari è pure un rivoluzionario!!!!Ci sta anche questa cosa!!!!!
Magari Dragon, dopo averci parlato durante l' episodio dell' incendio della discarica, ha deciso di tenerlo d' occhio e quando ha visto che era morente ha deciso di salvarlo e di allevarlo...oppure è successo come hai detto tu...
Chissà XD
Ahah, adoro la piccola Rogue che fa la predica!!!!
Al prossimo aggiornamento, tesoro, puntuale questa volta!!!!XD
Bacioni!!!!
_Yuuki_

13/12/10, ore 17:25

Ciao! Eccomi qua! Che bello in questo capitolo c'è stata la comparsa di Sabo *-*, ma andiamo con ordine.
Come al solito Ace fa di testa sua, dovrebbe stare chiuso in infermeria, e invece appena Marco se ne va dopo aver appurato che Ace era ancora lì stranamente tranquillo, esce di soppiatto dall'infermieria e va a terra sull'isola.

Ed ecco che ovviamente gli viene fame xD perchè se non avesse fame non si chiamerebbe più Ace! Va nella prima locanda che si trova davanti e poi non fa nemmeno tanto caso al tipo che si siede di fianco a lui, che poi si rivela essere Sabo! Ecco non ha riconosciuto nemmeno suo fratello che aveva perso anni addietro! Comunque sono molto contenta che Ace abbia ritrovato Sabo, sarebbe bella anche una scena in cui ci fossero tutti e tre i fratelli, però nel manga questo non succederà ç__ç

L'arrivo di Marco con un bel pugno xD come di solito fa anche Garp quando vede uno dei suoi nipoti sconsiderati! Anche Marco sembra essere sorpreso di vedere Sabo perchè Ace ne aveva parlato con loro ma soprattutto Sabo è sorpreso che Ace è diventato padre, ehhh il nostro Ace si è dato da fare in questi anni in cui non si è più sentito parlare di lui!

La scena con Makino, Dadan e Garp mi è piaciuta molto, ce li vedo proprio loro tre a parlare di quei tre ragazzi sconsiderati! Poi ad Ace viene in mente anche una bella idea su come trovare Barbanera, chiedere l'aiuto di tutti i loro alleati non è male e sono più che sicura che li aiuteranno volentieri a trovare quel maledetto pirata!

Aspetto il week-end per il tuo nuovo capitolo, noi ci sentiamo in settimana! Ciao ^___^

13/12/10, ore 12:08

Stavolta riesco a recensire un pò prima!

Oh ma chi vedo..SABO!premetto di non aver seguito molto dopo la fine di marineford(ero leggermente scioccata e ti lascio immaginare il perchè),comunque mi fa piacere vederlo vivo.Avevo letto da qualche parte che era scomparso per via di una visita di un nobile ma lasciamo perdere la trama originale.

E' addirittura un rivoluzionario,di bene in meglio!pure lui rimane di sasso nel sapere che Ace è padre,anche se dopo la bella strigliata di Marco e della piccola Rouge (fa anche lei la predica ma solo perchè è tanta preoccupata per il suo papino,cara..aww) salta sempre fuori la sua incoscienza.Non sparire dall'infermieria come se nulla fosse,non farci preoccupare così!!

Già il fatto che inizialmente appaia tranquillo è sospetto...Marco c'aveva visto bene.

E anche Makino e Dadan vengono a sapere della piccola Rouge.La mamma addottiva di Ace e Rufy come minmo ha spalancato la bocca fino a farle toccare terra e Makino è stata contentissima da quel che ho visto.Eh si,chi se lo aspettava?nessuno a giudicare da tutte le facce dei conoscenti!

Ci si organizza per trovare Teach e quale modo miglio se non chiedere aiuto agli alleati?siii,vengo anch'io,voglio partecipare al massacro!!!!!!

Brava cara,complimenti!
Ti saluto!!

12/12/10, ore 21:14

ù_ù Sabo è ancora vivo...non ci credo.
sono felice che lui ed Ace si siano incontrati e mi ha fatto morire dal ridere quando Ace è scappato dall'infermeria (tipico).
il piccolo sguardo a Foosha mi è piaciuto molto anche perchè Dadan mi sta molto simpatica malgrado i suoi modi scorbutici.
non vedo l'ora di vedere le prossime mosse di Ace

09/12/10, ore 11:17

(Corre come una pazza e si schianta contro il muro)
Olà(si ricompone).

Al solito,son un pochino in ritardo ma l'importante è esserci?allora.....ODDIO,C'HO AZZECCATO E' AKAINU!!!!!
Ti ho già detto che lo odio?
Questo lavoro guerra fondario potrà essere anche carismatico fra le file della marina ma noi abbiamo in serbo tutt'altro giudizio.Fortuna che Rouge è al sicuro(piccola lei..) e almeno non le succederà nulla.Ci sono gli zii a proteggerla mentre il bel paparino va a comabattere contro il cane rosso(qui ho fatto si e no mille preghiere e buoni auguri che lo aiutassero).

Lo svantaggio di Ace è che il suo fuoco possa essere assorbito dalla lava ma i sei anni sono occorsi per sviluppare l'haki che gli mancava e dunque combattere con più determinazione.Si,lui è un ammiragilio e forse lo rivedremo ancora perchè non penso che il cadere da un dirupo possa ucciderlo e se mai fosse finito in acqua i suoi uomini saranno andati a ripescarlo ma l'importante è che Ace si sia preso una delle sue due rivincite.

Non preoccuparti per i combattimenti:come inizio non è male,lo dico perchè pure io non ero sicura che sarebe piaciuta ma come capita a quasi tutti,col tempo si finisce a migliorare e tu hai già una buona base.Non è una critica,anzi mi piace,a volte bisogna essere diretti,non prendere esempio da me,io sono più riflessiva e indiretta ma spero di poter dare una smossa alle scene più movimentate.

E adesso...tutti a caccia di Teach!(brandisce il forcone)
Brava cara,un buon capitolo come sempre!ci vediamo presto!

05/12/10, ore 22:19

Ciao^^ Gran bel capitolo!
La scena iniziare con Garp e Sengoku mi ha fatto ridere tantissimo, Garp come al solito mangia i suoi biscotti e poi Sengoku glieli ruba urlandogli dietro di chiudere la boccaccia xDDD Ricordo anch'io quell'episodio, sono scoppiata a ridere vedendo la scena, ricordo anche che lo avevamo anche commentato tra di noi. Vedo che Garp si fida dei suoi nipoti e che sa che non si lasceranno sconfiggere tanto facilmente dagli avversari che troveranno di fronte a loro.

Ace si preoccupa per Rouge, che premuroso come padre, e le dice di andare via, menomale che lei ha obbedito subito e si è andata a nascondere dentro l'armadio xD

Ace e Akainu vanno a scontrarsi sul promontorio, finalmente ci sarà la resa dei conti tra questi due, e si nota che Ace ha imparato ad usare l'Haki in questi sei anni, meno male, così non si farà battere più da nessuno, soprattutto da Akainu che usa la lava, qualcosa in grado di assorbire anche il fuoco. Ace, come ultimo colpo, riesce finalmente a battere l'ammiraglio! Meno uno! Facciamo festa anche noi! xD

Gli altri, nel frattempo, sono riusciti a battere i marine, beh era ovvio che dei marine non avrebbero potuto niente contro gli ex pirati di Barbabianca. Hanno cambiato il nome della ciurma, ma alla fine sono sempre loro e ancora più forti dopo sei anni.

Alla fine il viaggio riprende alla ricerca di Teach e se Ace è riuscito a battere Akainu usando l'Haki, sicuramente riuscirà a battere Barbanera o almeno spero, deve mettercela tutta! Ace facciamo il tifo per te! xD

Ti saluto ora, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, anche per sapere di cosa tratta la sorpresa! Ci sentiamo, ciao ^__^