L'Imperatore di Fuoco
di tre 88

03/09/11, ore 16:45

nooooooo,non è possibbile °_°
Ace è padre nooooooooooooooo, che amore devo die che io non lo avrei mai pensato , è cosi carino mi stai facendo innamorare di questa ff. ci metto un pò per leggere i capitoli ma poi ne resto esterefatta!brava ora non mi resta che leggere gli altri ma ne varrà la pena ancora complimenti per l'inventiva a presto!!!

02/09/11, ore 18:29

wooooooow,una storia tutta dedicata a ACE, solo per questo ti adoro tre88
lintroduzione mi incuriosisce un sacco è ora di andare a leggere il 1°capitolo!!!!
all'arembaggio!

05/08/11, ore 17:07

questa ff mi incuriosisce anche se hai appena iniziato la storia andro a leggere i capitoli segueti per adesso ti dico brava alla prossima!!!!!

10/02/11, ore 11:14

Eccomi, non così in ritardo come le altre volte (credo).

Oh, i ringraziamenti! Non dovevi ringraziarmi per una banalità come lo staccare alcune parti, mi fai arrossire. Io sono peggio di Chopper quanto gli si fanno i complimenti (non mi metto a ballare in pubblico ma mentalmente gongolo come una scema)

Uh, ci sarà il seguito.
Spero non farai sparire nel nulla Ace. Sono curiosa di vedere che cos'hai in mente.

A presto cara!!

07/02/11, ore 17:12

Che tristezza ç____________ç l'ultimo capitolo *va a piangere in un angolino perchè vuole ancora capitoli*
Meno male che ci sarà il seguito, non vedo l'ora di leggerlo! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito!
Ok, basta scleri, prima di tutto Ciao^^ non ti avevo ancora salutato, sono partita a fare casino e basta xD

Il capitolo è un po' corto ma comunque molto interessante! All'inizio Garp e Sengoku fanno troppo ridere! Dovevano ovviamente esserci nell'ultimo capitolo per fare il grand finale! Anche Sengoku si chiede dove Garp tira fuori i biscotti, me lo chiedo anch'io, secondo me avrà la fabbrica di biscotti in tasca così ogni 3x2 tira fuori un pacchetto xDD

Ora la gente si fida di più dei pirati che della Marina! *esulta* Era ovvio che finiva così anche perchè avere uno come Akainu che poi se la prende con i propri ufficiali per una sconfitta non è il massimo. Poi nessuno sarebbe stato in grado di battere Barbanera, solo Ace che è fuoco poteva riuscire a dominare l'oscurità, a parte che poi il potere di Barbanera gli si è rivoltato contro, e ha fatto bene! Comunque non sai ancora quanto penso al fatto che Satch poteva ingoiarlo subito quel maledetto frutto!

Bellissimo il fatto che Ace cerca la figlia e anche lei sta cercando suo padre, che poi Rouge era con Marco tranquilla mentre Ace non sapeva nemmeno doveva aveva lasciato al figlia, che padre che è xDDD Divertente il fatto che Marco ha più fiducia in Rouge che è una bambina che in Ace, ha completamente ragione!

Ora anche i tre fratelli si devono dividere ma sicuramente prima o poi si incontreranno di nuovo! Ti faccio tutti i miei complimenti per la fic, ora non vedo l'ora di leggere il seguito, spero lo pubblicherai al più presto! Un bacione e ti ringrazio anche per il ringraziamento finale nel capitolo a parte, sono molto felice di essere diventata tua amica grazie ad una passione comune!
Noi ci sentiamo su msn, ciaooooo ^__^

05/02/11, ore 16:38

Oddio, a momenti mi scordavo di te!
Perdona il ritardo e perdona anche la mini recensione ma sono un pochettino di fretta, gomenasai! "^^

Anch'io voglio partecipare alla festa, anch'io anch'io!
Tutti e tre i fratelli riuniti, chissà se alla fine del vero one piece ci sarà un loro momento personale..sarebbe bello.

Ah, guarda chi salta fuori: Dadan e il nonnastro (eh eh, non ci ha neppure provato il vecchio a convincere la piccola Rouge, considerando da chi ha preso.....). Ed eccola il nostro scricciolo, che abbraccia il suo papino dopo tanto tempo (carina lei!!!!!! Anch'io voglio abbracciarla!!) La scena migliore è quando dorme in braccia al papà: tutta bella rannicchiata....awwwwww (colpita dal momento di tenerezza)

E adesso manca solo Shanks da incontrare visto che gli altri due imperatori si sono fatti vedere...

Beh, come sempre, son curiosa di sapere!
Buon sabato cara, a presto!

01/02/11, ore 12:41

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire ma come ti avevo detto non c'ero nel fine settimana. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre, il dialogo iniziale tra i tre fratelli è stato veramente bello. Che tenero che è Ace quando dice che le manca la figlia *-* non vedo l'ora che i due si possano riabbracciare! Bella la scena in cui Marco spunta dal nulla, lui spunta sempre dal nulla xD mi piacerebbe sapere il suo segreto.

Marco tiene d'occhio Ace e il moro gli dà della babysitter xD mi ha fatto molto ridere questo pezzo, però alla fine Marco deve restare con Ace perchè è guarito da poco così non si caccia nemmeno nei guai. Mi dispiace per Ace che pensi ancora che Barbanera era uno di loro, li ha traditi e quindi non dovrebbe più pensarlo ma anzi, essere contento di ciò che è successo, vabbè meno male che Marco ha tirato su il morale dicendo che almeno non ha dovuto ucciderlo. Ecco che arriva la nave di Garp *__* speriamo ci sia anche Rouge!

Siiiiiiii! E' tornata la piccola Rouge! La scena in cui lei ed Ace si abbracciano è veramente commovente ç_ç sono sicura che in quel disegno di cui mi hai parlato rappresenterai questa scena! Mi ha molto sorpreso il fatto che fosse andata anche Dadan a trovare Ace, è stata fortunata perchè in questo modo è riuscita anche a vedere Sabo e Rufy, è stato veramente un bell'incontro peccato che è finito in fretta anche perchè i marine dovevano ritornare a Marine Ford.

Che bella la festa! Avrei voluto esserci anch'io a mangiare xD ma anche a giocare a carte per vincere un po' di soldi come ha fatto Nami o cantare insieme agli altri. Qua ripeto ancora: che tenero Ace *____* con in braccio Rouge, mi sto sciogliendo ad immaginarli *-* che bello il discorso che hanno fatto dopo, ciò che ha detto Ace è molto commovente, alla fine bisogna ricordare che Rouge aveva una madre e anche se lei non l'ha mai conosciuta ad Ace manca tanto sicuramente come gli manca anche Barbabianca. Rufy è sempre il solito =_= Dadan si è dimenticata di insegnarli l'educazione xD

A fine capitolo un altro incontro! Mi ero dimenticata che stavano arrivando anche gli altri imperatori xD Comunque volevo dirti una cosa che nello scorso capitolo mi sono dimenticata, la nave di Shanks si chiama Red Force, forse non lo sapevi e ne hai inventato uno tuo di nome. Comunque mi è piaciuto molto il fatto che Rufy non sapesse chi fossero gli altri due, è tipico di lui xD
Nooooo ç__ç il prossimo è l'ultimo capitolo purtroppo ç_ç non vedo l'ora di leggerlo anche se sarà l'ultimo, ti faccio ancora tutti i miei complimenti! Ci sentiamo su msn! Ciao ^__^

31/01/11, ore 16:22

bel capitolo, adoro le feste tra pirati, poi vedo che hai seguito la mia idea di far riunire i tre pazzoidi con Dadan (me felice).
sono felicissima poi che Yasop abbia rivisto suo figlio perchè mi è sempre dispiaciuto che malgrado tutto non si fossero mai incontrati...
alla prox!!

25/01/11, ore 12:42

Ciao! Come promesso ecco la recensione anche se con un po' di ritardo.
Povero Kizaru che ha dovuto affrontare Sengoku e dirgli che Ace e gli altri erano già andati via, l'unica cosa buona che gli ha detto è stata che i pirati di Barbanera sono stati portati ad Impel Down! Facciamo festa!

Shanks vuole andare ad incontrare Ace, non vedo l'ora di questo incontro, mi è molto piaciuta la sua comparsa in scena come quella di Kaidou e Big Mom, anche loro vogliono andare da Ace *__* sono troppo felice di questo, finalmente i 4 imperatori potranno incontrarsi di nuovo.

Povero Ace che sembra non guarire ma anzi peggiora, ho temuto veramente il peggio per lui ç__ç
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Rufy e Sabo, anche loro si sono finalmente reincontrati sulla stessa isola in cui c'è Ace e a fine capitolo c'è stato l'incontro tra tutti e tre i fratelli, finalmente! Veramente una bella scena!

Ora che anche Shanks e gli altri imperatori stanno andando a Yuri sicuramente incontreranno anche Rufy, sono molto curiosa di sapere come sarà la reazione di Rufy nel vedere Shanks e cosa si diranno, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo! Ciao ^___^

24/01/11, ore 11:29

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si,si,si e ancora SI!!! (se non fosse chiaro, sta esultando e saltando come una pazza).Che sollievo, è vivo (almeno qua). Razza di un sexy imbecille, non farci prendere  infarti del genere!! siamo sensibili noi, io per cominciare.

Ah,buongiorno! quasi mi dimenticavo di salutarti.

Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo, stappare lo champagne e strafogarci di dolcetti: Ace è vivo e per la sua gioia ci sono Rufy e Sabo con lui; tutti i tre i fratelli insieme, che cosa carina!

Mi è piaciuto il random di personaggi saltati fuori, tipico stile di One piece quando salta fuori una notizia bomba, un pò come l'uscita delle taglie della ciurma. No mi sembra vero: Akainu in prigione (si!!!!!), la ciurma dell'innominabile pure (doppio si!!!!!) e appunto, l'essere innominabile, scomparso e inghiottito dal suo stesso potere (triplo si!!!!!!!!). Non è che torna vero? in tal caso, appena vedrò una pozza nera saltar fuori dal terreno, sarò lì con una mazza d'algamatolite per prenderlo a randellate.

Vedo che adesso Shanks è partito per andare a trovarlo, che si diranno? qualuque cosa sia scommetto che niente sarà più importante per Ace che tornare da un certo scricciolino che lo attende con il suo cappello stretto in petto.

Bene, sono contenta che il nostro signor fiammifero l'abbia scampata (adesso è calma). Che ci riserverai adesso?

Me attende nuovi sviluppi, a presto!

23/01/11, ore 19:36

che bella riunione di famiglia!!!! bè infondo ci stava benissimo, inoltre anche io credo che gli abitanti di un'isola sotto la protezione di Barbabianca si sia affezionata al capitano e che poi si siano affezionati ad Ace (è impossibile non farlo).
però la festa che faranno sarà una cosa stratosferica, scommetto che arriveranno giusto in tempo gli altri 3 imperatori (quando c'è da bere le divergenze vanno bellamente a farsi benedire), aspetto con ansia il prossimo capitolo.

p.s. sarebbe stupendo se quando Gatp, per riportare Rouge portasse anche Dadan sulla nave (così per farglielo salutare)

17/01/11, ore 13:59

Ed eccoci alla resa dei conti.

Ciao cara!
Eccolo qua, Sengoku, detto il misericordioso: su di lui non so esprimermi perchè non lo considero ne buono ne cattivo, stranamente non riesco a classificarlo, non parliamo poi di Kizaru, altro tipetto particolare che ha un modo tutto suo d'agire ma di buono ha che si distingue dalla massa.

Hai alternato bene i combatimenti fra la ciurma e Ace. Lla pover isola Shironda è stata un attimino devastata ma non è colata a picco. Sl fatto che Barbanera sia stato assorbito dal suo stesso potere è un'uscita molto originale secondo me, azzeccata visto la sua peculiarità: nel mondo di One  Piece non esistono poteri incontrollabili per quanto riguarda i frutti ma qui è stato interessante vedere come il coso sia stato fregato dal suo stesso potere (Ah, ti sta bene s*****!! gioisce e sventola i pon pon in aria)

Dopo questo finale speravo subito andasse a riprendersi Rouge e invece.........
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!NON PUOI FARE QUESTO,NON PUOI LASCIARCI COSI'!!!(strangola il pc non potendo farlo sull'autrice).
Ace deve rimanere vivo almeno qui,deve tornare a prendere la sua piccolina che lo aspetta,DEVE ASSOLUTAMENTE VIVERE!!!! VOGLIO L'HAPPY ENDING!!!

Oda è già stato crudele, non puoi farci questo pure tu.....
Adesso pretendo di sapere,voglio sapere cosa ti inventi!

Starò ancorata al pc come un avvoltoio fino a quando non aggiornerai!
Detto ciò, ti auguro buona settimana!

17/01/11, ore 11:02

Ciao! Bel capitolo ma putroppo triste alla fine ç__ç
Non mi aspettavo di avere come inizio il grand ammiraglio Sengoku dai cinque astri di saggezza, chissà costoro cosa avranno pensato sentendo la faccenda riguardante Akainu. Il grande ammiraglio ha dato ordine a Kizaru di andarli a catturare, mi sta simpatico Kizaru anche se purtroppo è un ammiraglio che decide ovviamente di seguire gli ordini e andare a catturare i due pirati, meno male che alla fine non ce la fa.

Su Shironda le cose stanno andando abbastanza bene per Marco, Vista e Jaws, l'ultimo riesce a mettere in salvo tutti gli abitanti del villaggio mentre gli altri due riescono a battere i componenti della ciurma avversaria, hai fatto bene a mettere Marco contro Lafitte perchè tutti e due hanno le ali, però ora non è stato ancora rivelato a cosa sono dovute le ali di Lafitte, probabilmente ad un frutto del diavolo.

Secondo me dovevi mettere Vista contro Shiryu e Jaws contro Van Ooger, ho pensato così perchè i primi due possiedono rispettivamente una e due spade e combattono usando quelle, quindi poteva essere un bello scontro, mentre per quanto riguarda Jaws e Van Ooger sarebbero stati i due rimasti e poi il secondo essendo un cecchino non penso potesse fare qualcosa con i suoi proiettoli essendo Jaws fatto di diamante.

Passiamo ora allo scontro tra Ace e Barbanera, all'inizio sembrava avere la meglio Barbanera come anni fa, solo che poi Ace ha finalmente usato l'haki, secondo me doveva usarlo da subito, anche se era un loro fratello si era macchiato di una cosa imperdonabile, aveva ucciso Satch! Meno male che poi inizia ad usarlo e quindi riesce un po' a ripararsi, putroppo non riesce a fare molto e sembra quasi che lo scontro possa finire come il primo, meno male che il potere di Barbanera gli si ritorce contro.

Mi è piaciuta molto questa trovata di far ritorcere contro a Barbanera la sua oscurità, l'ho trovata una bella pensata. Finalmente ora è stato sconfitto anche lui! Si potrebbe far festa ma purtroppo Ace è messo veramente male, spero si salvi ç____ç è scampato ad Akainu a Marine Ford, deve riuscire a salvarsi anche ora e poi hanno nella ciurma una Fenice, ti ricordi quel discorso su msn sulle lacrime di una fenice? Se Marco è una Fenice perchè non usa i suoi poteri? Oda ha fatto per caso una Fenice a metà? xD

Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede, se Ace si salverà o meno e magari avere anche qualche notizia della piccola Rouge e anche sapere qualcosa su Kizaru e Sengoku. Ci sentiamo su msn! Ciao ciao ^___^

16/01/11, ore 19:44

bè il finale dello scontro è senza dubbio una sorpresa ma l'idea mi è piaciuta moltissimo, le parole di Manny me le sognerò fino al prossimo capitolo...spero proprio che Ace si salvi.
povero Sengoku, gli vanno tutte male (lui è felice che Garp non sia fra i piedi ma se sapesse che sta facendo da balia alla figlia di un imperatore XD)
alla prox!! aggiorna prestissimo!!!

12/01/11, ore 10:55

Eccomi, sono arrivata!

Awwwww.......che carina Rouge col nonno:è tutta suo padre a parte che non si perde e ha un pochino di sale in zucca in più rispetto al paparino ma per il resto è la sua coppia sputata. E' stato bello vedere Rouge con un pò più di spazio, in questa specie di confronto col passato di Ace. Ha avuto giustamente la sua parte, perchè non può certo stare vicino al papà in un momento del genere. E' così carina lei, si tiene stretta il cappello del genitore certissima che tornerà,   mi viene voglia di coccolarla.

Si si, teniamola al sicuro questa cucciolina, che nessuno le metta le mani addosso!!

E adesso....ecco che ci siamo. La resa dei conti, il secondo round.

L'abnome palla di lardo fa la sua comparsa, accolta dai "buuuuuu" di tutta la platea femminile. Ace devi vincere!!!!!!!!!! lo farai vincere, vero? deve tornare dalla sua bambina!!!!

Lei lo aspetta e non oso immaginare cosa succederebbe se il paparino non tornasse (noi lo sappiamo bene come ci si sente TT-TT)
Avanti Ace, fagli il culo, disintegralo!! non potendo saltare dentro la tua storia mi ritrovo solo a fare il tifo, purtroppo.

Brava cara, adesso sono curiosa di vedere come gestirai il combattimento (e intanto lancia maledizioni su maledizioni contro l'innominabile)

A presto cara!