He's not you
di JacknCoke

24/10/10, ore 17:56

Noooooooooooooooooooooooooooooooo *O*
Cos'è sta meraviglia?! *O*
Io faccio festa, do un party, faccio qualsiasi cosa ma ditemi che ho veramente appena immaginato Jared Leto che ci prova spudoratamente, bacia e rimorchia Dominic Howard *O* Non destatemi da questo sogno per favore!!!!
Ok, mi spiego! Mi sono rotta le palle del comportamente di Matt e potrei scriverlo a caratteri cubitali ma evitiamo per rimanere dentro le regole delle recensioni. Come può pretendere che Dom stia sempre alle sue regole? Niente outing posso capirlo ma almeno molla la biondina che faresti un favore a molti!!!! Questa cosa mi ricorda terribilmente una recensione che ho già lasciato.. scoperto!!! L'ho già detto nella recensione del capitolo 2.. bene lo ripeto lo stesso perchè è una cosa che mi fa davvero incazzare non poco >.<
Detto in due parole, Dom ha tutta la mia stima per aver accettato l'invito di Jared e sti cazzi!!! U.U
Però il modo in cui ci prova Jared è una cosa pazzesca fino all'inverosimile! Che grande *-* Spupazzati Dom per bene, hai tutto il mio appoggio!!! Dom, divertiti e magari decidi anche di rimanere con Jared, che lui non mi sembra il tipo da aver paura del giudizio degli altri.. non dopo la sua fantastica cresta rosa xD (non è rosa!!! E' melograno!) O.O
Qui ci sta il capitolo lemon, che alla Lilla piacciono tanto!!! *-*
Si, si, si.. dai, dai, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! xD
Me curiosissima, non lasciatemi cosi' o crepo!
Al prossimo capitolo!!!
Bacio <3

22/10/10, ore 18:42

Ma nooooo!!! Non puo farlo davvero!!! Cioè lo capisco....Matt fa lo stronzo con la bionda che non va dal parrucchiere e lui si trova li Leto che diciamocela tutta se lo metti a paragone con il Bellamy........!!!
Ma non lo può fare lo stesso Matt e Matt!!!Dom ma dove hai la testa!

22/10/10, ore 18:41

Ho commentato questo nella recensione sul terzo!

22/10/10, ore 18:40

Finalmente riesco a leggere! E mi scuso con la mia adorata Sheila se non ho recensito quello scorso, ma non ne ho avuto il tempo!
Farò due in uno.

2)Chap:
Capitolo di passaggio, totally needed. Ti stimo perché è la parte più difficile, e solo tu potevi gestirla. Finalmente Dom riesce a staccarsi un attimo da quello (sì, staccarsi giusto fisicamente), e c'è l'entrata in scena di quel ficone di Jared. Assolutamente spassosa la scena in cui si conoscono -ho riso mezz'ora per il "bel culo"- . Però tristi tristi i dialoghi brevi e rabbiosi con Matt, si riconosce lo zampino della my DeathNotegintama. La lacrima finale mi ha tramortita ._. Però il tuo stile è come al solito da fuori classe, quindi posso perdonarti anche il ruolo terribile che spetta a Matt -alla fine il vero ruolo. <3

Bene, detto questo... ILA :D Ma che splendore sei riuscita a compore? A parte il fatto che a me non piace molto molto Jared e tu invece sei riuscita a farmelo sognare XD... insomma, come dici tu è "tutto perfetto". Lui, questo sexyssimo corteggiatore e Dommeh, una sorta di...inesperto tenerone?
Io direi che è stata divertente anche la scena iniziale di Matt GELOSETTO U_U *Muori, bastardo*
Comuuunque...quel bacio! Cosa non è stato quel bacio! Io che sono BELLDOM A VITA, ad adorare Dom che slinguazza bellamente con quell'emo! AHAHAH, solo voi potete farmi deviare <3
Capitolo accattivante, davvero.

Quanto avrei pagato per essere stata lì al bar a spiarli con voi 3! Allora, a quando il prossimo??? La vostra Broken attende e vi abbraccia tutte e tre! (A mia Moglie do un bel bacio in fronte <3)

22/10/10, ore 16:44

Oh mio Dio.
Ok, sì, me lo aspettavo. XD Però... cioè, no. °-° Non può mettere le corna a Matthew, dai, mi dispiace troppo. çAç Anche se sì, dovrebbe fargliela pagare un po', ma non esageriamo! °-°
E quando lo verrà a scoprire che cosa succederà? Scenata di gelosia? Omicidio di Jared? D:
Lo scopriremo nella prossima puntata. v.v
A presto. <3
Paola.

21/10/10, ore 22:51

e adesso se viene a saperlo Matt? e se "l'attrice" scopre che è tutta una farsa? e se Matt si decide a dichiararsi al mondo?

aspetto il prossimo capitolo ecco...

ps:Dominic ha proprio dei bei gusti

21/10/10, ore 08:34

Interessante...moooltooo interessante!! Matt mi ha dato un tantino (tanto) sui nervi!!!! E che C**** se l'è cercata!!!
LETOOOO io al posto di Dom sarei morta....dicono non sia un personaggino simpatico ma...fa niente!!
Quanto alla battuta sul lato B di Dommeh la quoto in pieno!! E adesso mi sa che dobbiamo aspettare a vedere che succede
Sono mooltoo curiosa

Baci

20/10/10, ore 16:39

Oooooh, approvo quest'idea di Jared Leto. *w* Sì, sì, sì decisamente. v.v
Be', devo dire che Matt se l'è proprio cercata stavolta, insomma, ti costa tanto dire a tutti che state insieme? Cavoli, se lo ami davvero fallo! Uffa, è un'ingiustizia. >.<
E poi c'è sempre quella zoccoletta Kate in mezzo a tutto. -.- Ma insomma, non può andarsene a fanc da un'altra parte?! >.<
Adesso sono stra-mega-curiosissima di sapere cosa succederà, aspetto con ansia il prossimo capitolo. u.ù
Bye. xD
Paola.

19/10/10, ore 22:10

Spiacente Matt, ma te la sei andata a cercare!
Cazzarola, ma quell'uomo per le stronzate è nato! Capisco tu possa non essere pronto a fare un outing ufficiale, ma almeno togliti dalle scatole la piattola bionda aka Kate. Questa non è una cosa impossibile e, tanto per la cronaca, ne sarebbero felici molti Musers xD
Devo ammettere che sono un po' schockata (e sai dove sta la novità xD) ma non mi aspettavo l'entrata in scena di Jared Leto *-* Bendetto uomo, come ti amo! Sono felice che qualcuno abbia preso in considerazione il nostro povero piccolo Dom, visto che Matt non lo fa u.u E cazzo, la battuta sul culo di Dom (che confermo essere stupendo!!! *O*) è stata poderosa xD Ci vedo Jared con tutta la naturalezza di questo mondo esordire con "hai un culo davvero niente male, sai?”
Chissà perchè Jared fa tanto gay xD
Però, fanculo tutto, sono felice che Dom abbia mandato a quel paese Matt e se ne sia andato con Jared u.u Sono insensibile, specie alle dimostrazioni di affetto ritardate di Matt, quindi non mi incanta con la sua lacrima finale.. ci dovevi pensare prima ciccio!!! Mica ti avrebbe aspettato per sempre u.u
Altro che curiosità, qui ci scappa il morto *Lilla: presente*
Devo troppo sapere come continua, specie adesso con Jared!!!
Bellissimo capitolo!!
Al prossimo
Bacione tesoro <3

19/10/10, ore 20:08

Ossississi! Mi è piaciuto questo secondo capitolo!
Anche se devo dire che è triste.
Già dall'inizio con Matt che vaga senza una meta per la città.
E poi Kate! Dio, che odio. Non la sopporto quella donna, o meglio, quel cavallo uscito male.
E infine, il nostro Dommeh che decide di andare con Jared....No! Ma com'è possibile?!?!?!?!?!?
Per carità, fortunato Dom e anche viceversa...però non può lasciare Matthew così!

Bene bene, aspetto il prossimo!
DEVO sapere cosa combinerà quel furbacchione di Dom!
E anche se magari Matt decide di darsi una svegliata!
Baci =)

19/10/10, ore 17:37

Voi tre...suppongo Ila, Moglie e Sheila... Mi avete presa, oh sì, stupitevi perché sapete quanto io sia esigente nelle BellDom e in generale nella lettura :D Questo capitolo è un bel colpo, FINALMENTE QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO!!! Stavo per farlo io, ma VOI CI SIETE RIUSCITE BENISSIMO! Era ora, era ora di dire che Dom è un vero uomo -in senso lato!!!-, che lo ama davvero, che sarebbe pronto a fare outing, mentre quel VERME -no, io amo Matt, ma si comporta da verme- non la smette di fink fink e poi fare emerite stronzat*.
Insomma, l'ha scritta direttamente Dom o i miei tre tesori? Perché, diamine, ogni singola parola sembra uscita da lui, da loro! La parte di K. è descritta benissimo. Matt non se la fa, però gli piace farlo credere -convinto lui!-. Dom sulla porta, con la lacrima, è proprio da spaccacuore! Sono estasiata. Really. E ho letteralmente ADORATO il contesto, la neve paragonata alla vergogna... tutto pensato, eh???
Le suonerie, vi prego, non fatemi commentare la genialità della scelta di Unintended e Uno!!!

Mi lasciate con un senso di...soddisfazione, rabbia e impotenza. Se potessi, aiuterei Dom, ma forse è giusto che se la sbrighino da soli, no? Chissà...adesso mi abbandonate qui scalpitante ad aspettare il prossimo aggiornamento!!!
Inutile dire che ci rimuginerò sopra, anche se so che sarò sempre in perfetto accordo con voi. Non so come, ma QUESTO È VERO.
È PERFETTAMENTE E TERRIBILMENTE TUTTO VERO. <3 Vostra Broken.

19/10/10, ore 15:11

Sono ancora io.....Clicco mi piace su Dom Power!!

Besos

19/10/10, ore 15:09

Wow!!! Siete partite davvero bene!!! Mooooltooo emozionante!!
Io sto devo spezzare una lancia per Matt (ma che cosa nuova...)....se lo tenessero per loro in sto mondo ipocrito e bigotto....dove nessuno si scandalizza per nulla , ma tutti sono pronti a puntare il dito!! Ma Dom...quanto mi dispiace, vederlo così non è da lui!! Non posso dargli tutti i torti quello che ha la peggio della situazione è sempre e comumque lui!! Porello (direbbero in Toscana!!)
Aspettando il seguito complimenti di cuore

18/10/10, ore 20:52

*-* oooooooohhhhhhhh...
O.O oooooooooooohh!!!

Ok, così non rende!
Diciamo che sono allo stesso tempo schockata e arci emozionata per questo primo capitolo. E' così.. emotivo! Sotto ogni punto di vista e alla Lilla piace assai questa cosa!
Cioè, sono sempre per l'omocidio di Matt in questi casi in cui dimostra un idiozia pari a.. manco so a cosa O.O e poi povero Dom ç.ç Sempre lui che ci sta male e si danna, porello!!!
FAvolose le citazioni di Unintended e Uno *-* anche se alla risposta di Dom ho pensato "che stronzo" XD giustificato u.u
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Bye bye

18/10/10, ore 20:09

sììì una nuova BellDom !!! che brave che siete.. chiunque voi siate!!

ma parto subito col dire ... io capisco Matt, io mi schiero dalla parte di Matt.. sarà che vedo la cosa dal suo punto di vista ( ahahah io che difendo Matt... che novità... lol! gli inglesi direbbero Surprise,Surprise!) .. alla fine è vero.. se lui lo ama che bisogno c'è che il mondo lo sappia? lo sanno loro... dovrebbe bastargli. cmq.. porelli non mi piace vederli litigare... spero che le cose si risolvino.

nel frattempo complimenti, carina come ff!
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 08:10 pm)